Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

aria compressa

Vuoi importare aria compressa dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con l’importazione di aria compressa dormendo sonni sereni la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre ogni previsione

  • come selezionare i migliori produttori cinesi di aria compressa risparmiando tempo prezioso e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

L’importazione di aria compressa dalla Cina è oggetto di molti dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto è un’operazione molto vantaggiosa (se svolta in maniera corretta). Importare dalla Cina aria compressa è un’opportunità da non sottovalutare assolutamente per le imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che desiderano impegnarsi in una sfida innovativa.

Tuttavia, contemporaneamente può rappresentare un business innovativo anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova impresa da zero.

Ti suggeriamo di leggere i passi che seguino . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La modalità più corretta per guadagnare, senza notti insonni, e preoccupazioni con l’acquisto diretto dalla Cina di aria compressa;
  • In che maniera non commettere errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere in ginocchio la tua azienda ancora prima di dare inizio all’importazione;
  • Che i migliori importatori cinesi di aria compressa sono una meta facilmente raggiungibile, e sarai in grado di interfacciarti con loro con notevole risparmio di tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono notevoli; leggiamoli insieme:

  1. Il vantaggio primario è il risparmio economico: importare aria compressa dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa notevole in quanto, una volta eliminati i costi associati ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal produttore, quindi riducendo notevolmente i costi.
  2. Il secondo immenso beneficio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di operazione, è la possibilità di personalizzazione di di tutti gli oggetti acquistati: attraverso il rapporto diretto con i produttori è infatti possibile fare richieste di variazioni personalizzate, come ad esempio fare caratterizzare l’oggetto con il tuo logo o le migliorie tecniche e stilistiche che riterrai opportune.
  3. Terzo vantaggio, è l’assenza di legami contrattuali: i produttori cinesi non fissano in genere un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non sono previste limiti geografici e non sono previsti listini prezzi dettagliati. In sintesi, sei totalmente libero di acquistare la merce che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue necessità aziendali.

Attenzione però: l’inosservanza da parte degli imprenditori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può trasformare una transazione partita bene in un fallimento. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intera operazione risulta fallimentare se l’importatore di aria compressa ignora la “regola d’oro” per importare aria compressa (che vedremo tra poco): ci vuole davvero poco per trasformare queste importazioni senza speranza in ottime opportunità di guadagno.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di aria compressa: i criteri minimi a cui devono rispondere

Prima di procedere con l’operazione di importazione di aria compressa, è necessario appurare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È necessario che la ditta fornitrice di aria compressa sia presente e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di tutelare ed garantire gli importatori di aria compressa sulla regolarità dell’iscrizione dei fornitori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro squadra esamina sistematicamente che le aziende di aria compressa che operano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente operanti.

Importare aria compressa dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati potrebbe condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di aria compressa deve avere una o più sedi in cui realmente produce gli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere aria compressa, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di aria compressa. E ancora, nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di aria compressa, è facile imbattersi in intermediari che si offrono con siti web di facciata, facendosi passare per grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock aria compressa dalla Cina, è assolutamente indispensabile mantenere relazioni direttamente con i produttori veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, eventualità che invece si verificherebbe nel caso di intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro database, sono presenti solo ed esclusivamente fornitori cinesi di aria compressa con fabbriche di produzione che rispondono positivamente a tutti i parametri citati prima, al fine che tu possa importare aria compressa senza difficoltà.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di aria compressa deve essere in grado di esibire le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un fattore fondamentale, in quanto una certificazione non esatta, irregolare o mancante, può comportare difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro archivio, con cui entrerai in contatto, possono garantire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alla qualità della fabbricazione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda produttrice di aria compressa possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare aria compressa dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare operatori che propongono servizi che poi non sono in grado di offrirti (in particolar modo, per quanto riguarda il packaging dei beni acquistati) e pertanto è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto maniera di relazionarci) che garantisce le alte referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico interno dell’azienda produttrice di aria compressa deve essere fortemente specializzato e pronto a comprendere ogni tua esigenza, in maniera da da eseguire le eventuali trasformazioni da te volute in modo efficiente e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di personalizzare gli oggetti da te acquistati; per per questo motivo avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico efficiente e professionale, in grado di farsi carico delle tue necessità. Il team dovrà essere capace di proporti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti consentirà di accrescere le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi competitors.

Tutte le aziende produttrici di aria compressa all’interno del nostro database sono sempre pronti a correggere e customizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di aria compressa deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non dare fiducia alle aziende che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione verso l’UE. È indispensabile che tu proceda all’acquisto di merce unicamente con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare aria compressa in Italia senza problemi. In caso contrario, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con esiti pesanti sull’azienda e sugli oggetti acquistati.

t ti metterà in contatto esclusivamente con fornitori cinesi di aria compressa, con i quali tratterai ottimi affari, in totale certezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: calcolo tasse doganali cina italia

Come importare aria compressa dalla Cina: qual è la burocrazia

Ora, come puoi immaginare, è importante essere a conoscenza della documentazione necessaria all’acquisto corretto e con tornaconto di stock cinesi di aria compressa.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, sono fondamentali per importare aria compressa dalla Cina con la certezza di non incorrere in problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’equivalente della fattura italiana, e indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Il documento contiene tutti i dati del produttore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale complessivo della compravendita.

La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del fornitore, tutti i dati distintivi dei prodotti oggetto di spedizione, dunque: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con le dichiarazioni riportate sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere una sorta di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Alla stessa maniera i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati dell’azienda produttrice, dell’acquirente e quelli della spedizione, devono essere coerenti con quanto riportato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, elenca anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione prevista, sarà la tua azienda a subire il danno peggiore, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per una merce che non sarai in grado di rivendere.

Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a svolgere questa tipologia di di affari affinché l’import verso l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa:

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai deciso di importare aria compressa in stock dalla Cina, è di fondamentale importanza impegnarsi in una ricerca abbastanza approfondita, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera accurata l’azienda da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questo momento, ovviamente, rappresenta un’operazione che richiede risorse di tempo e di denaro. Infatti, occorre considerare che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato appurare fin da subito di trattare con un operatore attendibile e qualificato.

Per esempio, potresti ottenere campionature che sono conformi alle tue esigenze ma, dopo il loro acquisto, pagando le spese di spedizione, potresti tuo malgrado accorgerti che il fabbricante non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.

Per questo motivo usufruire dei nostri nominativi, rappresenta per te una grande occasione di risparmio, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di aria compressa diventerà più semplice se sarai in grado di interagire direttamente con un team qualificato selezionato con cura dal nostro gruppo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di aria compressa in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se sei davvero determinato a voler dare inizio all’importazione diretta di aria compressa cinesi con la tua impresa commerciale, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti garantirà l’ottima riuscita dell’affare, è non considerare affatto qualunque tentativo di affrontare in solitaria lo step iniziale richiesto per l’acquisto di aria compressa dalla Cina, (cioè la selezione del giusto fornitore).

Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare attenzione ai numerosissimi dettagli al fine di la buona riuscita dell’importazione di aria compressa dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di aria compressa cinese deve possedere, sono:

  1. la registrazione a norma del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola necessaria a garantire una corretta esportazione di aria compressa in Italia e in Europa
  3. l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e uno staff tecnico professionale.

Individuare il fornitore cinese migliore vuol dire compiere essenzialmente due azioni:

  • Individuare due fornitori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di aria compressa in Italia, aventi tutti i requisiti sopra citati
  • Ottenere e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Consultando il nostro database composto da fornitori di aria compressa cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai solo 2 possibilità:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore maggiormente accorto che, come te, intende acquistare stock import di aria compressa, non si porrà interrogativi su quale, fra le due vie possibili, scegliere:

  1. Sprecare risorse di tempo e soldi in internet alla ricerca solitaria di fabbriche di aria compressa, senza ottenere alcuna tranquillità di avere a che fare con produttori realmente esistenti e attendibili;
  2. Collaborare con uno staff specializzato come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di aria compressa idoneo alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente importazione e un notevole ritorno sull’investimento.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di aria compressa da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso aria compressa e grossisti di aria compressa su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *