Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

coni di abrams

Vuoi importare coni di abrams dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per imparare:

  • come fare soldi con la compravendita di coni di abrams dormendo sonni tranquilli la notte

  • come evitare l’errore che da solo può procurarti un danno economico oltre ogni previsione

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di coni di abrams risparmiando tempo irrinunciabile e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

La sempre più ampia ed imponente globalizzazione e l’apertura dei mercati al commercio mondiale, individuano per le imprese del nostro paese un’ottima occasione per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti diventato più agevole conquistare nuove zone del mercato grazie a oggetti cinesi rivoluzionari o rinnovati, importati dalla Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Infatti, una adeguata gestione di tutte le fasi dell’importazione di coni di abrams, può determinare:

  1. Una riduzione sensibile delle spese per l’acquisto dei beni da importare: il contatto, l’interfaccia diretta tra importatore-fabbricante assicura, infatti, l’esclusione di tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
  2. Una personalizzazione di qualità degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio marchio o chiedere all’azienda modificazioni tecniche o stilistiche;
  3. Una assoluta libertà di gestione delle vendite scevra da legami contrattuali relativamente al listino dei prezzi, la logistica degli oggetti, e le operazioni di marketing;

Tuttavia, le aziende di importazione di coni di abrams in Italia non sono tutte capaci di ottenere un tornaconto economico da questa tipologia di attività commerciale in quanto, purtroppo, troppo spesso non hanno approfondito la conoscenza di alcuni funzionamenti elementari o, ancora più probabilmente, non hanno accesso ai nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Segui con cura le pagine che seguono perché, grazie a questo testo, avrai la possibilità di:

  • Trovare le cose indispensabili per una proficua e garantita operazione di importazione di coni di abrams;
  • Superare i caratteristici sbagli delle attività commerciali meno esperte in importazioni in modo da risparmiare importanti somme di soldi (e tantissimo tempo);
  • Ottenere i contatti con i migliori esportatori cinesi di coni di abrams.

Alla luce di queste prime considerazioni, importare e vendere coni di abrams in Italia rappresenta un’importante opportunità e un bivio di scelta determinante per qualunque impresa dedicata al settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.

Trattando di import, è fondamentale essere a conoscenza che, al fine di acquistare direttamente coni di abrams dalla Cina, occorre conoscere gli idonei produttori e fare un esame valutativo della loro affidabilità, partendo dalla loro disponibilità ai contatti diretti e indiretti: una variabile sicuramente da non sottovalutare nei commerci globali di questo genere.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di coni di abrams: i requisiti minimi che devono rispettare

Prima di iniziare con l’acquisto di coni di abrams, occorre appurare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È fondamentale che l’azienda fornitrice di coni di abrams sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di proteggere ed garantire gli importatori di coni di abrams sulla regolarità della presenza dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro squadra controlla regolarmente che le fabbriche di coni di abrams che interagiscono con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.

Importare coni di abrams dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati può portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di coni di abrams deve avere una o più sedi dove effettivamente fabbrica gli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere coni di abrams, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di coni di abrams. Non dimenticare, poi, che nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di coni di abrams, è frequente incrociare intermediari che si presentano con siti web mendaci, mascherandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock coni di abrams dalla Cina, è fondamentale interagire direttamente con i produttori veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, eventualità che invece si verificherebbe interfacciandosi con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questo motivo, nel nostro archivio, ci sono solo e unicamente fornitori cinesi di coni di abrams con stabilimenti di produzione che sono a norma rispetto tutti i parametri su indicati, al fine che tu possa importare coni di abrams senza rischi.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di coni di abrams deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile fondamentale, perché una certificazione non esatta, irregolare o mancante, può condurre difficoltà durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro database, con cui inizierai a prendere accordi, possono offrire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ fondamentale che l’azienda fornitrice di coni di abrams possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare coni di abrams dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare venditori che offrono servizi che poi non sono in grado di fornirti (nella fattispecie, nel caso di packaging della merce) e quindi è essenziale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.

Noi ti garantiamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con la quale abbiamo già avuto maniera di relazionarci) che garantisce le alte referenze per ogni fabbrica da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico interno dell’azienda produttrice di coni di abrams deve essere altamente specializzato e in grado di comprendere tutte le tue richieste, in maniera da da effettuare le eventuali migliorie da te richieste in modo efficiente e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre la possibilità di personalizzare la merce da te acquistata; per tale motivo ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico qualificato e specializzato, capace di prendersi carico delle tue richieste. Il personale dovrà essere capace di fornirti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di aumentare le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutti i produttori di coni di abrams presenti nel nostro database sono sempre capaci di trasformare e personalizzare i tuoi prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di coni di abrams deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni produttori siano in regola per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione verso l’UE. È indispensabile che tu operi solo con aziende che ti possono garantire di poter importare coni di abrams in Italia senza difficoltà. Diversamente, la responsabilità dell’operazione cadrebbe tutta su di te, con esiti gravi sulla tua azienda e sulla merce acquistata.

Noi ti metteremo in contatto solo con fornitori cinesi di coni di abrams, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate:

Come importare coni di abrams dalla Cina: quali documenti sono necessari

Ancora prima di trattare l’acquisto in stock coni di abrams cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente devono essere sempre presenti accanto alla merce.

I documenti che non devono mai mancare e correttamente compilati al fine di importare coni di abrams dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su di essa vengono indicati tutti i dati necessari a identificare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati dell’esportatore cinese di coni di abrams, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è lo strumento necessario per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fabbricante e di chi acquista la merce tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico rappresenta il titolo di possesso della merce alla ditta che acquista. Tutti i dati riportati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La medesima cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo certificato è rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati presenti su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, si traducono in onerosi problemi durante il processo di importazione, fino a giungere a spiacevoli disguidi: dal sequestro temporaneo della merce fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.

Tieni presente che tutti i produttori cinesi di coni di abrams presenti nel nostro database, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutta la documentazione necessaria all’esportazione dei propri prodotti in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: fiera canton

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai deciso di importare coni di abrams in stock dalla Cina, è importante dedicare un po’ di tempo a una ricerca piuttosto dettagliata, per potere essere in grado di scegliere in maniera corretta il produttore a cui chiederemo le campionature di test. Questa fase, chiaramente, costituisce un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato verificare fin da subito di avere a che fare con un operatore valido e qualificato.

Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che rispondono alle tue necessità ma, dopo il loro acquisto, pagando le spese di spedizione, potresti tuo malgrado realizzare che il fabbricante non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.

In base a queste considerazioni possiamo dirti che attingere dai nostri archivi, è per te un grande risparmio, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di coni di abrams sarà più semplice se sarai in grado di interagire direttamente con un team professionale selezionato con cura dal nostro gruppo.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui: vendere in cina

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di coni di abrams

Se stai pensando di imboccare la strada dell’importazione diretta di coni di abrams cinesi e vuoi evitare tutti i problemi, i danni e le incomprensioni relative a fornitori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e usufruire dei contatti delle fabbriche presenti nel nostro database.

Potrai importare direttamente dalla Cina coni di abrams, con la soddisfazione di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare nelle nazioni facenti parte della Unione Europea ed in Italia. In pratica, i fornitori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto difficoltà con la loro merce in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare coni di abrams dalla Cina è necessario selezionare il fornitore adatto. fare questa attività in modo professionale e ottenere nominativi affidabili significa attivare molte energie: serve reperire responsabili sul posto che verifichino i dati, che eseguano ispezioni negli impianti di produzione e che accertino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordine. Selezionare un fornitore affidabile di coni di abrams cinese vuol dire dedicare molto tempo alla selezione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando i prodotti arrivano alla dogana, beh… allora è in quel preciso momento che si scopre che “la legge non ammette ignoranza.”

Nella pratica, trovare il fornitore cinese perfetto di coni di abrams, partendo dal nulla significa

  • dover scovare almeno 2 potenziali fornitori cinesi di coni di abrams di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di coni di abrams in Italia e muniti di tutta la documentazione necessaria ai fini di un corretto sdoganamento.
  • acquistare assolutamente campionature di coni di abrams da entrambi per decidere quale tra i 2 fornitori sia il più adatto alle tue esigenze, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.

In virtù del nostro database aggiornato di produttori di coni di abrams cinesi, eliminerai alla radice le perplessità burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo tempo, i tuoi euro e con la sicurezza di ottenere un prezzo finale decisamente competitivo.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai due possibili scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse soluzioni che oggi adottano i maggiori player di stock import di coni di abrams sul mercato, risparmiando parecchi soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la sicurezza di poter fare sogni d’oro durante tutta la conclusione dell’acquisto di coni di abrams dalla Cina.? Hai due opzioni, spetta a te decidere tra:

  1. Rintracciare da solo le fabbriche di coni di abrams da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna certezza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’impresa di import.
  2. Affidarti a noi per ottenere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di coni di abrams, quello adatto a te: un imprenditore serio ed affidabile, con prodotti di qualità, abilitato all’esportazione di coni di abrams in Italia, reperibile in sempre attraverso e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le compagnie come la tua.

La scelta è tua.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso coni di abrams e grossisti di coni di abrams su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *