Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

frese per asole

Vuoi importare frese per asole dalla Cina e guadagnare bene in questa nicchia? Leggi questo articolo per intero perché stai per capire:

  • come guadagnare con l’importazione di frese per asole dormendo sonni tranquilli la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo può procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di frese per asole risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

L’importazione di frese per asole dalla Cina è oggetto di vari dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto è particolarmente favorevole (se svolta in modalità idonea). Importare dalla Cina frese per asole è un’occasione da non sottovalutare assolutamente per le imprese già avviate, che vorrebbero cimentarsi in una nuova sfida.

Tuttavia, allo stesso tempo può risultare un business innovativo anche per chi sta affrontando il al mondo degli affari per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la strada della creazione di una nuova impresa da zero.

Cogli l’occasione pertanto di leggere l’intero articolo . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • Il modo più efficace per trarre profitto, senza pensieri, e timori con l’import di frese per asole;
  • In che maniera non commettere errori da principianti che potrebbero mettere in ginocchio la tua azienda ancora prima di affrontare la prima fase dell’import;
  • Che i migliori importatori cinesi di frese per asole sono soggetti economici facilmente rintracciabili, e sarai in grado di interfacciarti con loro risparmiando tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono molti e importanti; leggiamoli insieme:

  1. Il beneficio primario è rappresentato dal risparmio economico: l’importazione di frese per asole dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa notevole poiché, una volta soppressi i costi relativi ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi attraverso intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dalla fonte, abbattendo drasticamente i costi inutili.
  2. Il secondo immenso vantaggio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di tutta la merce importata: mediante il rapporto diretto con le aziende è facile fare richieste di modificazioni personalizzate, come la possibilità di stampa del tuo marchio sul prodotto o le migliorie tecniche e stilistiche che riterrai utili.
  3. Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di legami contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non fissano di solito quantitativi minimi di articoli da ordinare, non sono previste limiti geografici e non esistono listini prezzi dettagliati. In sintesi, sei totalmente libero di importare gli oggetti che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue esigenze.

Presta attenzione a una cosa, tuttavia: l’inosservanza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può rovesciare una transazione partita bene in un buco nell’acqua. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intera operazione risulta fallimentare se l’importatore di frese per asole non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare frese per asole (regola che apprenderai fra poco): basterebbe davvero poco per trasformare queste importazioni senza speranza in occasioni d’oro.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di frese per asole: i requisiti essenziali ai quali fare riferimento

Prima di procedere con l’operazione di importazione di frese per asole, è necessario appurare che vengano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È fondamentale che l’azienda produttrice di frese per asole sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed garantire gli importatori di frese per asole sulla regolarità della presenza dei produttori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro team verifica costantemente che le fabbriche di frese per asole che lavorano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente attive.

Importare frese per asole dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati potrebbe portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di frese per asole deve avere una o più sedi dove effettivamente è attiva la produzione degli oggetti; non deve essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere frese per asole, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di frese per asole. Non dimenticare, poi, che nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che raggruppano grossisti cinesi online di frese per asole, è facile incontrare intermediari che si presentano con siti web non rispondenti alla realtà, facendosi passare per grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock frese per asole dalla Cina, è assolutamente indispensabile operare direttamente con i fabbricanti veri e propri. Nel caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro database, ci sono soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di frese per asole con stabilimenti di produzione che sono in regola con tutti i requisiti indicati sopra, allo scopo che tu possa importare frese per asole senza difficoltà.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di frese per asole deve possedere le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è una variabile molto importante, perché una documentazione inesatta, irregolare o inesistente, può essere fonte di problemi durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro database, con cui ti metteremo in contatto, possono garantire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alla qualità della fabbricazione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda fornitrice di frese per asole sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare frese per asole dalla Cina, potrebbe condurti verso venditori che offrono servizi che in seguito non sono in grado di offrirti (in particolar modo, per quanto riguarda il packaging della merce) e pertanto è essenziale che tu possa affidarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti garantiamo il rapporto personale con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto modo di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ogni fabbrica da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico interno dell’azienda produttrice di frese per asole deve essere altamente specializzato e in grado di comprendere ogni tua esigenza, in modo da da eseguire le eventuali correzioni da te desiderate in maniera efficiente e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di customizzare i tuoi acquisti; per per questo motivo è importante relazionarti con uno staff tecnico qualificato e professionale, in grado di farsi carico delle tue necessità. Il team dovrà essere in grado di offrirti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti consentirà di incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di frese per asole presenti nel nostro database sono sempre capaci di trasformare e personalizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di frese per asole deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È indispensabile che tu esegua operazioni di acquisto unicamente con fabbricanti che ti garantiscono di poter importare frese per asole in Italia senza difficoltà. In caso contrario, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con esiti gravi sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

t ti metterà in relazione solo con fornitori cinesi di frese per asole, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

*: mantova export

Come importare frese per asole dalla Cina: i documenti e i vari passaggi burocratici

Desiderando investire in stock frese per asole cinesi, è necessario conoscere le certificazioni e i documenti richieste. Come esempio, è di assoluta importanza che la Commercial Invoice di fatto una fattura, la Packing List (l’equivalente della bolla d’accompagnamento italiana), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano complete di tutti i dati richiesti. Più dettagliatamente, studiamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare frese per asole dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono indicati i dati del fornitore cinese di frese per asole, i dati dell’importatore, i tuoi, le modalità e i termini per il pagamento e i prodotti acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice identifica in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List invece riporta sempre i dati del fornitore, quelli dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero di cartoni, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe corrispondenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti vengono riportati tutti i dati e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

Nel caso di errori o discrepanze tra i vari documenti si potrebbero verificare gravi ripercussioni, come ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo del carico, multe e sanzioni di diverso importo, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono accollare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti.

I nostri fornitori dalla Cina che sono stati scelti per te e con cui entrerai in contatto sanno come compilare tutti i documenti correttamente e a svolgere al meglio tutte le pratiche burocratiche necessarie per esportare con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche:

Le campionature:

Va tenuto presente che, nel momento in cui si decide di importare frese per asole in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare perlomeno 2 produttori con qualifica, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad effettuare una lunga indagine on line, a dover con molto disturbo dialogare in inglese con decine e decine di produttori e dover alla fine scegliere alla meno peggio tra i produttori che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Inizialmente dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter avviare un importazione di frese per asole dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo settimane intere per selezionare l’azienda di produzione adatta e di denaro (migliaia di euro spesi in campionature che non serviranno).

E se le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscere che la fabbrica che te le ha inviate non ha i requisiti per l’esportazione? Le campionature non sono gratis e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso esosi. Affidarti ai contatti dei produttori che noi ti invieremo ti consentirà di ridurre i costi per la campionatura e di diminuire drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.

Non bisogna mai dimenticare che i prodotti che importi da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero assolutamente necessario trovare subito un fornitore valido e qualificato con cui interagire, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’apertura di un business relativo all’importazione diretta di frese per asole.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti consigliati:

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di frese per asole in una sicura fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di frese per asole cinesi, senza incorrere in rischi di danni economici da parte di fornitori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, c’è una regola d’oro da non dimenticare mai: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di frese per asole cinese in pochissime ore di impegno, senza perdere tempo e sprecare denaro. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è indispensabile:

  1. selezionare non meno un paio di potenziali produttori da mettere a confronto, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di frese per asole in Italia e forniti di tutta la documentazione necessaria.
  2. Acquistare le campionature da entrambi i produttori al fine di verificare quelle che meglio corrispondono alle proprie necessità.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Il nostro impegno è quello di farti risparmiare la fatica e tutti i rischi connessi al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con produttori professionisti, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di frese per asole collaborano con noi, significa che hanno dimostrato in passato massima attendibilità ed affidabilità.

Se ti metti in contatto con i nostri produttori di frese per asole cinesi inseriti nel nostro database potrai avviare il tuo import fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le spese sostenute per le indagini preparatorie e con la certezza di raggiungere risultati inequivocabilmente qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te:

Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più famosi player di stock import di frese per asole presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di frese per asole dalla Cina?

Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di frese per asole, capaci di soddisfare a pieno le tue necessità, autorizzati all’esportazione di frese per asole in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso frese per asole e grossisti di frese per asole su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *