Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

frese per canali taglienti

Vuoi importare frese per canali taglienti dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questo manuale integralmente perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con l’importazione di frese per canali taglienti dormendo sonni sereni la notte

  • in quale modo evitare il grosso errore che da solo può causarti un fallimento economico oltre ogni previsione

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di frese per canali taglienti risparmiando tempo irrinunciabile e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

L’importazione di frese per canali taglienti è al centro di variegati dibattiti in questi ultimi anni, in quanto è molto favorevole (se svolta in maniera corretta). Acquistare dalla Cina frese per canali taglienti è un business da non sottovalutare assolutamente per le imprese già avviate, che vogliono spingersi in una nuova sfida.

Tuttavia, allo stesso tempo può risultare un business innovativo anche per chi sta affrontando il mondo imprenditoriale per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la strada della creazione di una nuova impresa da zero.

Cogli l’occasione pertanto di leggere i passi che seguino . Scoprirai:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La modalità più corretta per incrementare il tuo fatturato, senza ansie, e preoccupazioni con l’acquisto diretto dalla Cina di frese per canali taglienti;
  • Il modo più efficace per evitare errori tipici dei principianti che potrebbero mettere a repentaglio la tua azienda ancora prima di iniziare la trattativa;
  • Che i migliori importatori cinesi di frese per canali taglienti sono soggetti economici facilmente rintracciabili, e potrai iniziare a interagire con loro senza inutili dispersioni di tempo e denaro.

I benefici che si ottengono da questo tipo di business sono numerosi; proviamo a elencarne i fondamentali:

  1. Il vantaggio primario è rappresentato dal risparmio economico: importare direttamente frese per canali taglienti dalla Cina determina un contenimento delle spese notevole in quanto, una volta soppressi i costi legati ai canali tradizionali e agli onerosi passaggi attraverso intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal fornitore, abbattendo drasticamente i costi inutili.
  2. Il secondo bel beneficio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di tutta la merce importata: mediante il rapporto diretto con i produttori è facile richiedere variazioni personalizzate, come la possibilità di caratterizzare l’oggetto con il tuo logo oppure tutte le modifiche tecniche o stilistiche che riterrai utili.
  3. Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di vincoli contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non richiedono in genere quantità minime di merce da ordinare, non ci sono limiti geografici e non sono previsti listini prezzi dettagliati. In breve, sei assolutamente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che ritieni più convenienti per le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Presta attenzione a una cosa, tuttavia: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un’importante fase dell’operazione, potrebbe trasformare un’operazione di import iniziata sotto tutti i migliori auspici in un’operazione fallimentare. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intera operazione risulta un fallimento se l’importatore di frese per canali taglienti ignora la “regola d’oro” per importare frese per canali taglienti (regola che apprenderai fra poco): ci vuole davvero poco per trasformare operazioni destinate al fallimento in business d’eccellenza.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di frese per canali taglienti: i criteri minimi ai quali fare riferimento

Prima di effettuare l’operazione di importazione di frese per canali taglienti, occorre appurare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È fondamentale che la ditta fornitrice di frese per canali taglienti sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di proteggere ed garantire gli importatori di frese per canali taglienti sulla regolarità dell’iscrizione dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro squadra esamina sistematicamente che le ditte produttrici di frese per canali taglienti che collaborano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente attive.

Importare frese per canali taglienti dalla Cina servendosi di importatori non regolarmente registrati può portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di frese per canali taglienti deve avere una o più sedi dove realmente è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere frese per canali taglienti, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di frese per canali taglienti. Non dimenticare, poi, che nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di frese per canali taglienti, è facile incontrare intermediari che si presentano con siti web ingannevoli, facendosi passare per grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock frese per canali taglienti dalla Cina, è fondamentale mantenere relazioni direttamente con i produttori veri e propri. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, in questa maniera, non si andrà incontro a perdite di tempo, come invece si verificherebbe in presenza di intermediari esterni alla fabbrica di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, risiedono soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di frese per canali taglienti con stabilimenti di produzione che sono a norma rispetto tutti i parametri indicati sopra, al fine che tu riesca importare frese per canali taglienti senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica costruttrice di frese per canali taglienti deve essere in grado di presentare le certificazioni in regola sulla produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un fattore di primaria importanza, perché una certificazione inesatta, non regolare o inesistente, potrebbe condurre difficoltà durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui inizierai a interagire, possono offrire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda fornitrice di frese per canali taglienti sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare frese per canali taglienti dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare operatori che promettono servizi che successivamente non possono fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging della merce) e pertanto è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto maniera di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ogni azienda da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico all’interno dell’azienda produttrice di frese per canali taglienti deve essere fortemente specializzato e in grado di interpretare ogni tua esigenza, in modo da da apportare le eventuali trasformazioni da te desiderate in maniera efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’opportunità di personalizzare i tuoi acquisti; per questa ragione ti è indispensabile poterti interfacciare con un team tecnico qualificato e professionale, capace di farsi carico delle tue necessità. Il personale dovrà essere capace di offrirti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti consentirà di accrescere le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi concorrenti.

Tutti i fabbricanti di frese per canali taglienti presenti nel nostro archivio sono sempre in grado di trasformare e customizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di frese per canali taglienti deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione verso l’UE. È essenziale che tu faccia acquisti soltanto con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare frese per canali taglienti in Italia senza difficoltà. In caso contrario, la responsabilità cadrebbe tutta su di te, con risultati onerose sulla tua impresa e sugli oggetti acquistati.

Il nostro gruppo ti metterà in relazione unicamente con fornitori cinesi di frese per canali taglienti, con i quali concluderai ottimi affari, in totale certezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: articolo

Come importare frese per canali taglienti dalla Cina: i documenti necessari

Prima di comprare in stock frese per canali taglienti cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare accanto ai prodotti.

I documenti che non devono mai mancare e compilati in maniera corretta al fine di importare frese per canali taglienti dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su di essa sono riportati tutti i dati che occorrono a individuare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati dell’esportatore cinese di frese per canali taglienti, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e dell’acquirente tutti i dettagli riferiti al carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La stessa cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi dettagliati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, si traducono in onerosi inconvenienti durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo degli oggetti acquistati fino al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.

Nota a questo punto che tutti i fornitori cinesi di frese per canali taglienti che ti proporremo dal nostro database, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della propria merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina: dazi doganali importazione cina

Acquisire frese per canali taglienti di test: le campionature

Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare frese per canali taglienti in stock dalla Cina, è quasi certo che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di procedere con la produzione di oggetti vera e propria, è caldamente consigliato valutare non meno di due fornitori dalle ottime referenze. La fase valutativa richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: prendi in considerazione anche solo il problema rappresentato dalla ricerca dei produttori più idonei nel mare sterminato dei fornitori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente in lingua inglese, con cui dovrai scontrarti. Conclusa ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai quasi al punto di partenza, e le campionature di test te le farai spedire da fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità andrai a scegliere a caso e senza avere la reale garanzia della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la richiesta della risorsa tempo investita nella ricerca. Il successivo sarà quello relativo ai costi che sarai costretto ad affrontare per farti inviare le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se spedite da aziende non a conoscenza della burocrazia necessaria, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.

Ma gli ostacoli che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del uno staff qualificato come il nostro, non finiscono così. Immagina di avere individuato l’azienda produttrice, di avere ottenuto campionature di ottima fattura, ma alla fine ti accorgi che l’azienda che te le ha fornite non ha le abilitazioni per esportare in Europa. Acquisire le campionature è dispendioso sia in termini di tempo e di spese di spedizione, e se non finalizzate espressamente all’ottenimento dello stock di frese per canali taglienti, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non devi mai scordare che gli oggetti che andrai a vendere in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è molto attendibile, potresti incorrere in gravissime conseguenze penali.

L’esigenza di interagire con un’azienda cinese altamente professionale e affidabile sotto tutti i profili è allora veramente un elemento da non trascurare assolutamente per te che vuoi intraprendere l’attività dell’importazione diretta di frese per canali taglienti. Affidarsi al ‘fai da te’, in questo caso risulta essere molto costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di una consulenza dl nostro gruppo, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può certamente portare a buon fine il tuo import di frese per canali taglienti dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate:

La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di frese per canali taglienti in un’ottima fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di frese per canali taglienti cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di conseguenze economiche causati da produttori cinesi non autorizzati o delle dogane, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa riuscire a individuare un fornitore affidabile di frese per canali taglienti cinese nel giro di poche ore, senza perdere tempo e sprecare denaro. Infatti, per l’individuazione di un produttore referenziato, professionale e idoneo a soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti, è sempre necessario:

  1. selezionare almeno un paio di potenziali fabbricanti da mettere a confronto, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di frese per canali taglienti in Italia e dotati di tutti i documenti indispensabili.
  2. Acquistare le campionature da entrambi i fornitori al fine di esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra mission è farti risparmiare la fatica e tutti i rischi connessi al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro database con un rating di almeno 8/10. Il fatto che questi produttori di frese per canali taglienti collaborino con noi, significa che hanno dimostrato in passato massima professionalità ed affidabilità.

Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di frese per canali taglienti cinesi e presenti nel nostro archivio potrai incominciare a acquistare e a importare merce fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini iniziali e con la sicurezza di ottenere risultati inequivocabilmente migliori rispetto a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te:

Scegliere il “fai da te”, oppure agire ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di frese per canali taglienti attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di frese per canali taglienti dalla Cina?

Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di frese per canali taglienti, capaci di soddisfare a pieno le tue richieste, autorizzati all’esportazione di frese per canali taglienti in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso frese per canali taglienti e grossisti di frese per canali taglienti su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *