Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Nuove opportunità /

Pannelli led per foto e video

In anteprima assoluta oggi ti faccio conoscere un prodotto che presto spopolerà nel campo degli accessori per fotografia e video.

Si tratta del pannello led 56w per la diffusione di luce “soft” ideale per riprese video di sicuro effetto e foto, anche amatoriali, dalla luce perfetta! Non si tratta di un flash led in quanto la luce si diffonde per tutto il tempo in cui il pannello led rimane accesso.
Come un flash a led si può comandare a distanza, si ricarica facilmente dalla presa di casa e la luce si può regolare da 3200k a 5200k.
E’ una grande opportunità per iniziare un business nel campo degli accessori per foto o accessori per video, un settore magari di cui sei già appassionato. Oggi le fabbriche cinesi di flash e pannelli a led sono stimolate dal mercato e per questo cercano di sfornare nuovi prodotti, in continuazione.
L’azienda cinese in questione è super affidabile e partecipa con regolarità alle fiere di tutto il mondo; al momento sono aperte le candidature per la selezione del primo importatore di questo prodotto in Italia. Con tanti anni di esperienza ed un reparto R&D molto preparato questa fabbrica cinese di pannelli  led garantisce un servizio ad alti livelli anche per personalizzazione del prodotto e del packaging. Scopri con noi come diventare un importatore dalla Cina. Compra ora lo studio di fattibilità per avviare il tuo business di flash a led cinesi.

 

Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *