Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

pedali automatici

Vuoi importare pedali automatici dalla Cina e guadagnare sul serio in questa nicchia? Leggi questa guida integralmente perché stai per capire:

  • come creare entrate con l’import di pedali automatici dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare l’errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre il prevedibile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di pedali automatici risparmiando preziosissimo tempo e un sacco di quattrini





La ormai diffusa ed imponente globalizzazione e l’apertura dei mercati al commercio internazionale, possono rappresentare per le imprese italiane un’eccellente opportunità per estendere la propria attività. Al giorno d’oggi è infatti possibile coprire nuove zone di mercato grazie a prodotti cinesi rivoluzionari o rinnovati, importati dalla Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Difatti, una corretta gestione di ogni fase dell’importazione di pedali automatici, può assicurarti:

  1. Un taglio dei costi per l’acquisto degli oggetti da rivendere: il rapporto diretto fra azienda-produttore assicura, infatti, di bypassare tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
  2. Una customizzazione superiore degli articoli con la possibilità di apporre il proprio logo o fare richiesta all’azienda variazioni tecniche o stilistiche;
  3. Una completa libertà di conduzione delle vendite libera da paletti contrattuali per quanto riguarda il listino dei prezzi di vendita, la logistica delle merci, e tutte le operazioni di marketing;

Non tutte le aziende di importazione di pedali automatici in Italia però sono capaci di trarre profitto da questo tipo di lavoro in quanto, purtroppo, molto spesso non hanno approfondito la conoscenza di alcuni funzionamenti elementari o, più semplicemente, non hanno accesso ai nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Leggi con attenzione quanto segue in quanto, grazie a questo articolo, avrai la possibilità di:

  • Ottenere tutto ciò che c’è da sapere per una redditizia e sicura importazione di pedali automatici;
  • Non commettere i tipici sbagli delle attività commerciali che possiedono meno conoscenze in tema import minimizzando lo spreco di soldi (e tantissimo tempo);
  • Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di pedali automatici.

In base a questi primi passi, importare e vendere pedali automatici in Italia potrebbe essere una grande possibilità e un bivio di scelta fondamentale per qualunque impresa dedicata al settore, alle prese con gli strascichi della recente crisi economica.

Parlando di import, è determinante sapere che, al fine di acquistare direttamente pedali automatici dalla Cina, è indispensabile conoscere gli idonei produttori e fare un esame valutativo della loro affidabilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nei commerci globali di questo genere.





Stock cinesi di pedali automatici: i requisiti essenziali a cui devono rispondere

Prima di effettuare l’acquisto di pedali automatici, occorre verificare che vengano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È fondamentale che l’azienda fornitrice di pedali automatici sia iscritta regolarmente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di proteggere ed assicurare gli importatori di pedali automatici sulla regolarità dell’iscrizione dei produttori cinesi presso la camera di commercio cinese, il nostro staff accerta regolarmente che le ditte produttrici di pedali automatici che operano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare pedali automatici dalla Cina attraverso fornitori non regolarmente registrati potrebbe portare a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.





Il produttore di pedali automatici deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi dove realmente fabbrica gli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere pedali automatici, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di pedali automatici. Non dimenticare, poi, che all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di pedali automatici, è facile incrociare intermediari che si presentano con siti web totalmente finti, spacciandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock pedali automatici dalla Cina, è fondamentale interagire direttamente con i produttori veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non non andrai incontro a perdite di tempo, eventualità che invece si verificherebbe in presenza di intermediari esterni all’impresa di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, sono presenti solo e unicamente fornitori cinesi di pedali automatici con aziende di produzione che sono a norma rispetto tutti i requisiti citati prima, allo scopo che tu riesca importare pedali automatici senza rischi.





La fabbrica produttrice di pedali automatici deve essere in grado di esibire le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile fondamentale, perché una documentazione inesatta, non regolare o inesistente, potrebbe condurre problemi durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui inizierai a interagire, possono esibire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e degli oggetti.





E’ necessario che l’azienda produttrice di pedali automatici possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare pedali automatici dalla Cina, potrebbe farti imbattere in operatori che offrono servizi che poi non possono fornirti (in particolar modo, in caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è indispensabile che tu possa affidarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti garantiamo la relazione diretta con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi suggerita.





Lo staff tecnico all’interno dell’azienda produttrice di pedali automatici deve essere fortemente specializzato e in grado di capire ogni tua esigenza, in maniera da da apportare le eventuali correzioni da te richieste a regola d’arte ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di customizzare i prodotti da te acquistati; per per questo motivo è importante relazionarti con un team tecnico qualificato e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue necessità. Lo staff dovrà essere in grado di fornirti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad aumentare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutte le aziende produttrici di pedali automatici all’interno del nostro database sono sempre in grado di trasformare e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.





L’azienda produttrice di pedali automatici deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È fondamentale che tu proceda all’acquisto di merce solo con aziende che ti possono garantire di poter importare pedali automatici in Italia senza difficoltà. Diversamente, la responsabilità dell’operazione cadrebbe interamente su di te, con conseguenze pesanti sull’azienda e sugli oggetti acquistati.

t ti metterà in relazione solo con fornitori cinesi di pedali automatici, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono in regola per esportare inEuropa.





Per approfondire:

Come importare pedali automatici dalla Cina: documenti doganali

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, specialmente nel caso degli stock di pedali automatici cinesi, è fondamentale conoscere tutti i passaggi burocratici ed i documenti necessari per una soddisfacente conclusione dell’affare.

Nella fattispecie, è assolutamente necessario comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare pedali automatici dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati dell’esportatore cinese, di chi acquista, delle merci ed i dettagli economici di ciò che si sta importando su cui verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, su cui vengono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero totale dei pezzi e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che ha acquistato la merce, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la perfetta coerenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio cinese.

L’adeguata compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato rappresenta un requisito indispensabile da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di pedali automatici correttamente e senza disagi in dogana.





Risorsa aggiuntiva:

Le campionature:

E’ decisivo tenere a mente che, prima di importare pedali automatici in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare perlomeno un paio di fornitori cinesi qualificati, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad intraprendere una lunga ricerca in rete, a dover con molto disturbo interfacciarsi in inglese con molte fabbriche differenti e dover alla fine scegliere a caso tra le aziende di produzione che sembrano essere più convincenti per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Inizialmente dunque, a meno di non appoggiarsi a noi prima di poter avviare un importazione di pedali automatici dalla Cina, si dovranno fare investimenti impegnativi in termini di tempo settimane intere per selezionare l’azienda di produzione adatta e di soldi (centinaia, se non migliaia di € spesi in campionature spesso inutili).

E se le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a sapere che la fabbrica che te le ha inviate non ha i permessi per l’esportazione? Le campionature non sono generalmente mai gratuite e l’importo del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso una grossa spesa. Affidarti ai contatti dei produttori che noi ti invieremo ti consentirà di minimizzare i costi per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.

E’ indispensabile sapere che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero indispensabile trovare subito un fornitore verificato e qualificato con cui comunicare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’apertura di un business improntato all’importazione diretta di pedali automatici.





Controlla anche:

La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di pedali automatici in un perfetto business

Se è nei tuoi interssi professionali l’importazione diretta di pedali automatici cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di pedali automatici cinese in poche ore di lavoro, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è sempre necessario:

  1. scegliere almeno un paio di potenziali produttori da de equiparare, autorizzati all’esportazione di pedali automatici in Italia e dotati di tutti i documenti indispensabili.
  2. Acquistare le campionature da entrambi i produttori al fine di appurare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Il nostro impegno è quello di farti risparmiare l’onere ed i rischi connessi al primo passaggio, mettendoti in contatto solo con produttori professionisti, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di pedali automatici sono nostri collaboratori, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di pedali automatici cinesi e presenti nel nostro archivio potrai avviare il tuo import immediatamente, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le spese sostenute per le indagini iniziali e con la garanzia di raggiungere risultati evidentemente qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.





A te la scelta:

Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, oppure operare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di pedali automatici presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità durante tutte le fasi di acquisto di pedali automatici dalla Cina?

Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di pedali automatici, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue esigenze, autorizzati all’esportazione di pedali automatici in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!






Trova i migliori punti vendita all'ingrosso pedali automatici e grossisti di pedali automatici su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *