Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

proteggi avambracci

Vuoi importare proteggi avambracci dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per capire:

  • come fare soldi con l’import di proteggi avambracci dormendo in assoluta serenità la notte

  • come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di proteggi avambracci risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini





La sempre più ampia ed importante globalizzazione associata all’apertura dei mercati al commercio mondiale, rappresentano per le aziende del nostro paese un’imperdibile opportunità per espandere la propria operatività. Oggi è infatti diventato più agevole conseguire nuove fette del mercato grazie a beni cinesi di nuova generazione o aggiornati ai nuovi standard, acquistati in Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Infatti, una adeguata gestione di ogni fase dell’import di proteggi avambracci, può determinare:

  1. Una contrazione della voce costi per l’acquisto degli oggetti da importare: il contatto, l’interfaccia diretta tra azienda-produttore assicura, infatti, di estromettere tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
  2. Una customizzazione di qualità degli articoli con la possibilità di applicare il proprio marchio o chiedere al produttore modificazioni tecniche o artistiche;
  3. Una assoluta libertà di gestione delle vendite senza da legami contrattuali per quanto riguarda il listino dei prezzi di vendita, l’organizzazione degli oggetti, e tutte le azioni di promozione;

Non tutte le aziende di importazione di proteggi avambracci in Italia però sono adeguate a ottenere un tornaconto economico da questa tipologia di lavoro perché, purtroppo, troppo spesso ignorano alcuni funzionamenti di base o, più semplicemente, non hanno i nominativi corretti in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Studia attentamente cosa ti diremo qui sotto perché, grazie a questo testo, avrai la possibilità di:

  • Individuare ogni cosa che è necessaria per una redditizia e sicura operazione di importazione di proteggi avambracci;
  • Non commettere i classici sbagli delle aziende meno esperte in importazioni in modo da risparmiare importanti somme di soldi (oltre che moltissimo tempo);
  • Ottenere i contatti con i migliori esportatori cinesi di proteggi avambracci.

In base a queste prime considerazioni, importare e vendere proteggi avambracci in Italia potrebbe rappresentare una grande possibilità ed un punto di svolta fondamentale per qualsiasi azienda del settore, alle prese con gli strascichi della recente crisi economica.

Quando si parla di importazioni, è determinante sapere che, per acquistare direttamente proteggi avambracci dalla Cina, occorre conoscere gli adeguati esportatori e fare un esame valutativo della loro attendibilità, a partire dal loro stesso grado di disponibilità nei contatti: una parte davvero imprescindibile nei commerci globali di questo genere.





Stock cinesi di proteggi avambracci: i criteri minimi a cui devono rispondere

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di proteggi avambracci, occorre verificare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È necessario che la ditta importatrice di proteggi avambracci sia iscritta regolarmente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di tutelare ed assicurare gli importatori di proteggi avambracci sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro squadra accerta regolarmente che le ditte produttrici di proteggi avambracci che interagiscono con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente operanti.

Importare proteggi avambracci dalla Cina da fornitori non regolarmente registrati può condurre a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce già pagata.





La fabbrica di proteggi avambracci deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi nelle quali davvero produce gli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere proteggi avambracci, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di proteggi avambracci. E ancora, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di proteggi avambracci, è facile incrociare intermediari che si offrono con siti web ingannevoli, spacciandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock proteggi avambracci dalla Cina, è assolutamente indispensabile interagire direttamente con i produttori veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, in questa maniera, non non andrai incontro a perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, ci sono solo ed esclusivamente fornitori cinesi di proteggi avambracci con aziende di produzione che rispondono positivamente a tutti i requisiti su indicati, affinché tu riesca importare proteggi avambracci senza difficoltà.





La fabbrica produttrice di proteggi avambracci deve possedere le certificazioni in regola sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile fondamentale, perché una certificazione non esatta, irregolare o mancante, può comportare difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono presentare ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alle caratteristiche qualitative della produzione e dei prodotti.





E’ indispensabile che l’azienda fornitrice di proteggi avambracci possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare proteggi avambracci dalla Cina, potrebbe condurti verso operatori che promettono servizi che in seguito non possono fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging dei beni acquistati) e quindi è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende altamente referenziate.

Noi ti garantiamo il rapporto personale con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto maniera di confrontarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni fabbrica da noi indicata.





Lo staff tecnico interno dell’azienda produttrice di proteggi avambracci deve essere fortemente specializzato e capace di interpretare tutte le tue necessità, in maniera da da eseguire le eventuali modificazioni da te desiderate in maniera efficiente e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’opportunità di personalizzare la merce da te acquistata; per questa ragione ti è indispensabile poterti interfacciare con un team tecnico efficiente e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue necessità. Il team dovrà essere capace di offrirti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di accrescere le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutti i fabbricanti di proteggi avambracci presenti nel nostro database sono sempre in grado di correggere e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.





L’azienda fabbricatrice di proteggi avambracci deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione inUE. È indispensabile che tu operi soltanto con fabbricanti che ti garantiscono di poter importare proteggi avambracci in Italia senza problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità dell’operazione ricadrebbe interamente su di te, con risultati onerose sulla tua azienda e sulla merce acquistata.

Noi ti metteremo in contatto unicamente con fornitori cinesi di proteggi avambracci, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono in regola per esportare inEuropa.





Clicca qui: dazi di importazione

Come importare proteggi avambracci dalla Cina: la burocrazia

Ora, come immaginerai, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione necessaria all’import corretto e con profitto di stock cinesi di proteggi avambracci.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare proteggi avambracci dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’equivalente della nostra fattura, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa riporta tutti i dati del produttore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale della compravendita.

La Packing List, che equivale alla nostra bolla di accompagnamento. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del venditore, tutti i dati distintivi dei prodotti oggetto di spedizione, dunque: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con quanto riportato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Analogamente i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati dell’azienda produttrice, dell’acquirente e della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto scritto sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, dichiara anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione indispensabile, sarà la tua azienda a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per una merce che non sarai in grado di rivendere.

Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a affrontare questa tipologia di di pratiche affinché l’import verso l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.





Vedi anche qui: WEB

Le campionature:

E’ decisivo tenere a mente che, quando si pensa di importare proteggi avambracci in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare come minimo 2 produttori altamente qualificati, se non di più; significa essere costretti ad effettuare una lunga indagine sul web, a dover scomodamente comunicare in lingua inglese con svariate aziende e dover alla fine tirare a sorte tra i produttori che sembrano convincere di più per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Inizialmente dunque, a meno di non appoggiarsi a noi prima di poter intraprendere un importazione di proteggi avambracci dalla Cina, si dovranno fare investimenti impegnativi in termini di tempo intere settimane per selezionare il produttore adatto e di euro (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature che non serviranno).

E se le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a scoprire che il produttore che te le ha consegnate non ha l’abilitazione per l’esportazione? Le campionature non sono a basso costo e l’importo del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso molto cari. Affidarti ai contatti degli imprenditori che noi ti forniremo ti consentirà di contenere i costi per la campionatura e di dimezzare drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.

Non bisogna mai dimenticare che le tue merci di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua azienda, per cui è davvero di vitale importanza avere fin da subito un produttore affidabile e qualificato con cui comunicare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’apertura di un business improntato all’importazione diretta di proteggi avambracci.





Vedi risorsa:

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di proteggi avambracci

Se stai pensando di imboccare la strada dell’importazione diretta di proteggi avambracci cinesi e vuoi evitare tutti gli inconvenienti, i danni e le problematiche relative a esportatori cinesi non adeguatamente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e impiegare dei contatti dei produttori presenti nel nostro database.

Potrai importare direttamente dalla Cina proteggi avambracci, con la tranquillità di sapere che il produttore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare nelle nazioni europee ed in Italia. In sostanza, i produttori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con la loro produzione in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare proteggi avambracci dalla Cina bisogna selezionare il giusto fornitore. svolgere questa attività in modo professionale e ottenere nominativi affidabili significa dare fondo a tante capacità: serve reperire responsabili di fiducia sul posto che appurino i dati, che attuino verifiche nelle fabbriche e che monitorino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordinazione. Selezionare un fornitore affidabile di proteggi avambracci cinese significa dedicare molto tempo alla valutazione: niente deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”

In pratica, selezionare il produttore cinese adatto di proteggi avambracci, partendo da zero, significa

  • dover trovare come minimo due potenziali fornitori cinesi di proteggi avambracci di alto profilo da confrontare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di proteggi avambracci in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
  • acquistare assolutamente campionature di proteggi avambracci da entrambi per decidere quale tra i due produttori sia il più adatto alle tue esigenze, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.

Consultando il nostro database aggiornato di produttori di proteggi avambracci cinesi, eliminerai alla radice le incertezze burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo tempo, i tuoi euro e con la certezza di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.





A questo punto hai due scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Vuoi essere il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse armi che attualmente adoperano i più grandi player di stock import di proteggi avambracci sul mercato, risparmiando parecchi soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la assoluta certezza di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la procedura dell’acquisto di proteggi avambracci dalla Cina.? Spetta a te scegliere tra:

  1. Selezionare da solo le fabbriche di proteggi avambracci da cui importare, buttando via molto tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’operazione di import.
  2. Affidarti a noi per ricevere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di proteggi avambracci, quello adatto per il tuo progetto di import: un produttore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di proteggi avambracci in Italia, reperibile in qualsiasi momento per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e certificato da noi, apposta per le attività come la tua.

La scelta è tua.
Buon Import!






Trova i migliori punti vendita all'ingrosso proteggi avambracci e grossisti di proteggi avambracci su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *