Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

stringhe

Vuoi importare stringhe dalla Cina e guadagnare veramente con questo business? Leggi questo articolo per intero perché stai per scoprire:

  • come creare entrate con l’acquisto di stringhe dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre l’immaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di stringhe risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini





Acquistare stringhe dalla Cina fornisce notevoli benefici per un imprenditore come te, sia che la tua impresa abbia un assetto consolidato da tempo insieme a una esplicita mission, sia che si appresti a entrare nel mercato con una nuova idea di business, intraprendente e esaltante.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua azienda, l’importazione dalla Cina di stringhe, rappresenta una straordinaria opportunità di fare affari che puoi accogliere in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto imprenditoriale al fine di offrirgli nuova energia e risorse vitali. È importante, tuttavia, preparare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, leggilo sino in fondo, e scopriraiil modo migliore per:

  1. comprare stringhe dalla Cina, con un eccellente profitto, senza vivere l’ansia che quasi sempre contraddistingue queste operazioni;
  2. determinare la strategia adatta a aggirare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo è in grado di tutta l’importazione con un ingente danno economico;
  3. scegliere i migliori importatori cinesi di stringhe, senza inutili sprechi di tempo e di denaro.

Cominciamo innanzitutto illustrando gli indiscutibili vantaggi che ti assicura l’acquisto di stringhe dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti permette di sorvolare tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che importi e l’azienda cinese di stringhe. L’acquisto diretto alla fonte di stringhe, ti assicura l’accesso di accedere ai beni con un ingente risparmio in termini economici rispetto a un’importazione condotta attraverso i percorsi di routine, costellati da intermediari, ciascuno dei quali trattiene la quota di propria competenza, conducendo a un decremento del tuo profitto.
  • mediante l’accesso diretto alla fonte di stringhe, l’intera fase di produzione può venire supervisionata in base le tue precise indicazioni che puntualizzerai secondo le tue esigenze. In altre parole, l’interazione diretta con l’azienda produttrice ti offrirà l’opportunità di di richiedere personalizzazioni sugli oggetti che che intendi acquistare. Tu sai quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio marchio; ebbene, importando stringhe direttamente dalla Cina avrai la possibilità di brandizzare tutta la merce con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di modifiche tecniche e stilistiche per ottimizzare l’oggetto e adattarlo nel migliore dei modi ai desideri dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • acquistando stringhe non avrai obblighi contrattuali che legano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a rapportarti con esclusive geografiche restringenti, né con ordini minimi di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una completa autonomia operativa che ti offrirà la possibilità di scegliere in autonomia il prezzo della merce, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da mettere in atto al fine di spingere i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.

Il nostro gruppo è presente nel settore da svariati anni, e purtroppo, normalmente assistiamo con frequenza drammaticamente alta al dissesto finanziario di buona parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di import di stringhe dalla Cina. Importanti opportunità vengono annullate senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse investite, sia finanziarie che di tempo.





Stock cinesi di stringhe: i criteri essenziali che devono rispettare

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di stringhe, devi controllare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È indispensabile che la ditta fornitrice di stringhe sia iscritta regolarmente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed assicurare gli importatori di stringhe sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro staff esamina sistematicamente che le ditte produttrici di stringhe che interagiscono con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare stringhe dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati potrebbe condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.





Il produttore di stringhe deve possedere una o più sedi dove effettivamente produce gli oggetti; non deve essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere stringhe, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di stringhe. E ancora, nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che raggruppano grossisti cinesi online di stringhe, è frequente incontrare intermediari che si presentano con siti web mendaci, facendosi passare per grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock stringhe dalla Cina, è fondamentale interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, infatti, non non andrai incontro a perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe nel caso di intermediari esterni all’azienda di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro archivio, risiedono soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di stringhe con aziende di produzione che sono in regola con tutti i requisiti indicati sopra, allo scopo che tu riesca importare stringhe senza alcuna preoccupazione.





La ditta costruttrice di stringhe deve essere in grado di esibire le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore molto importante, in quanto una documentazione non esatta, non regolare o mancante, potrebbe condurre difficoltà nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui entrerai in contatto, possono garantire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alla qualità della produzione e degli oggetti.





E’ fondamentale che l’azienda produttrice di stringhe sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare stringhe dalla Cina, potrebbe farti imbattere in venditori che promettono servizi che poi non possono fornirti (nella fattispecie, per quanto riguarda il packaging della merce) e pertanto è essenziale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto modo di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi suggerita.





Lo staff tecnico interno dell’azienda produttrice di stringhe deve essere altamente specializzato e in grado di comprendere tutte le tue necessità, in maniera da da effettuare le eventuali migliorie da te volute in maniera efficiente e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di personalizzare la merce da te acquistata; per tale motivo ti è indispensabile poterti interfacciare con un team tecnico qualificato e specializzato, in grado di prendersi cura delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere in grado di offrirti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutti i fabbricanti di stringhe presenti nel nostro archivio sono in ogni caso pronti a correggere e customizzare i tuoi prodotti.





L’azienda fabbricatrice di stringhe deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcune aziende siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione all’interno dell’UE. È essenziale che tu esegua operazioni di acquisto unicamente con fabbricanti che ti garantiscono di poter importare stringhe in Italia senza crearti problemi. In caso contrario, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con conseguenze pesanti sull’azienda e sugli oggetti acquistati.

t ti metterà in contatto esclusivamente con fornitori cinesi di stringhe, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.





Per approfondire:

Come importare stringhe dalla Cina: i documenti necessari

Prima di procedere all’acquisto in stock stringhe cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare accanto agli articoli che hai acquistato.

I documenti che non devono mai mancare e correttamente compilati per importare stringhe dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della nostra fattura e su di essa vengono indicati tutti i dati che occorrono a riconoscere la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati del fornitore cinese di stringhe, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è fondamentale per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e dell’importatore, tutti i dettagli riferiti al carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce all’impresa che acquista. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

L’identica cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento viene rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti i dati presenti su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, si traducono in gravi inconvenienti nelle fasi dell’ importazione, e si potrebbero verificare numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo degli oggetti acquistati fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.

Nota a questo punto che tutti i produttori cinesi di stringhe presenti nel nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutti i certificati indispensabili all’esportazione della merce in Europa.





Approfondisci qui:

Acquisire stringhe di test: le campionature

Se hai deciso di importare stringhe in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di procedere con la produzione di oggetti vera e propria, è caldamente suggerito valutare non meno di due produttori altamente qualificati. Questo momento di valutazione richiede, in genere, grandi risorse di tempo: prendi in considerazione anche solo la difficoltà della ricerca delle aziende più adatti a te nel mare sterminato dei fornitori cinesi che si offrono in internet, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sicuramente nella lingua inglese, che dovrai affrontare. Conclusa ricerca, probabilmente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto da cui sei partito, e le campionature di test te le farai spedire da aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale sicurezza della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. L’ostacolo successivo saranno ai costi che dovrai sostenere per ottenere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se spedite da aziende che ignorano la burocrazia necessaria, potrebbero esse stesse farti passare dei bei guai doganali.

Ma gli ostacoli che si possono incontrare nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del uno staff professionale come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma alla fine ti accorgi che il produttore che te le ha spedite non possiede i requisiti idonei a esportare nel nostro continente. Ottenere le campionature costa sia in termini di risorsa tempo che di spese di spedizione, e se non finalizzate espressamente all’ottenimento dello stock, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Inoltre, non devi mai scordare che i prodotti che venderai in Italia risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è estremamente professionale, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali.

La necessità di collaborare con un produttore cinese altamente qualificata e referenziata sotto tutti i profili è quindi davvero un requisito da non trascurare assolutamente per te, imprenditore che vuoi intraprendere il business dell’importazione diretta di stringhe. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto risulta essere molto costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di una consulenza dl nostro gruppo, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può senza alcun dubbio condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di stringhe.





Approfondimenti consigliati: fiera guangzhou

La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di stringhe

Se stai prendendo in considerazione di imboccare la strada dell’importazione diretta di stringhe cinesi e vuoi liberarti di tutti i problemi, i danni e le emergenze relative a produttori in Cina non adeguatamente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle aziende di produzione presenti nel nostro archivio.

Potrai importare direttamente dalla Cina stringhe, con la tranquillità di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite all’interno dell’Unione Europea ed in Italia. A tutti gli effetti, i fornitori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto difficoltà con i loro prodotti in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare stringhe dalla Cina va selezionato il produttore adatto. fare questa attività in modo professionale e ottenere nominativi affidabili vuol dire investire molte energie: vanno assicurate persone sul posto che verifichino i dati, che facciano ispezioni nelle aree di produzione e che esaminino che la produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di stringhe cinese vuol dire dedicare molto tempo alla selezione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando il tuo stock arriva alla dogana, beh… allora è proprio il caso di dire che, in quel momento, davvero “la legge non ammette ignoranza.”

Nella pratica, selezionare il giusto produttore cinese di stringhe, partendo da zero, significa

  • dover individuare due possibili produttori cinesi di stringhe di alto profilo da confrontare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di stringhe in Italia e muniti di tutte le certificazioni richieste ai fini di un corretto sdoganamento.
  • farsi inviare campionature di stringhe da entrambi al fine di valutare quale tra i due fornitori sia il più conforme alle tue aspettative, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.

In virtù del nostro database aggiornato di produttori di stringhe cinesi, ti risparmierai le perplessità burocratiche sui produttori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la sicurezza di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.





A questo punto hai due possibili soluzioni:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Vuoi interpretare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse soluzioni che in questo momento usano i più conosciuti player di stock import di stringhe sul mercato, risparmiando parecchi soldi, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la certezza matematica di poter vivere tranquillo durante tutta la trattativa dell’acquisto di stringhe dalla Cina.? Hai due opzioni, spetta a te decidere tra:

  1. Rintracciare da solo le fabbriche di stringhe da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente una barca di soldi, senza alcuna garanzia di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per ricevere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di stringhe, quello adatto a te: un produttore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di stringhe in Italia, rintracciabile in sempre per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e testato da noi, apposta per le attività come la tua.

La scelta spetta a te.
Buon Import!






Trova i migliori punti vendita all'ingrosso stringhe e grossisti di stringhe su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *