Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

tavoli da arbitraggio

Vuoi importare tavoli da arbitraggio dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con l’importazione di tavoli da arbitraggio dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in che modo evitare il grosso errore che da solo può causarti un danno economico oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di tavoli da arbitraggio risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

Comprare tavoli da arbitraggio dalla Cina comporta moltissimi vantaggi per te che gestisci un’azienda, sia che la tua azienda abbia un assetto consolidato da tempo insieme a una ben definita mission, sia che si accinga a entrare nel mercato con una esplosiva idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua azienda, l’importazione dalla Cina di tavoli da arbitraggio, costituisce una straordinaria occasione di business che puoi cogliere in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto aziendale per iniettargli nuova linfa e risorse vitali. È importante, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nella maniera più corretta e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non saltare nessun passo di questo articolo, studialo sino all’ultima riga, e impareraiil modo migliore per:

  1. fare arrivare tavoli da arbitraggio dalla Cina, con un ottimo vantaggio economico, senza soffrire dell’ansia che notoriamente è peculiare a queste operazioni;
  2. individuare il percorso esatto a bypassare un errore operativo molto grave, che da solo può invalidare l’intero business con un ingente danno economico;
  3. selezionare i migliori importatori cinesi di tavoli da arbitraggio, senza perderti in sprechi di tempo e di denaro.

Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che comporta l’operazione di import di tavoli da arbitraggio dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti permette di sorvolare tutte le onerose fasi intermedie che si pongono fra te che importi e il produttore cinese di tavoli da arbitraggio. L’importazione diretta dalla fonte di tavoli da arbitraggio, ti consente di accedere agli oggetti con un notevole risparmio della risorsa tempo rispetto all’importazione fatta attraverso le vie di routine, seminati da intermediari, ciascuno dei quali esige la quota di propria competenza, portando a un decremento del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di tavoli da arbitraggio, tutta la filiera produttiva può essere portata avanti seguendo accuratamente le tue dirette specifiche che preciserai in base alle tue esigenze. In altri termini, interfacciarti direttamente con il fornitore ti offrirà l’opportunità di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che che hai ordinato. Tu sai quanto sia importante associare un bene particolare al proprio marchio aziendale; dunque, importando tavoli da arbitraggio direttamente dal fornitore cinese sarai in grado di brandizzare tutta la merce con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere migliorie tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto e adattarlo al meglio alle necessità dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
  • acquistando tavoli da arbitraggio non non dovrai sottostare a disagevoli obblighi contrattuali che restringono l’attività della tua azienda. Non dovrai rapportarti con esclusive di zona limitanti, né con ordini minimi di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una totale indipendenza che ti offrirà la possibilità di scegliere in libertà il listino prezzi, tutta l’operatività legata al tuo business e ogni altra fase promozione da mettere in atto al fine di condurre i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi prodotti.

Il nostro gruppo è presente in questo settore da svariati anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di importare tavoli da arbitraggio dalla Cina. Importanti opportunità vengono perse senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse investite, sia economiche che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di tavoli da arbitraggio: i criteri minimi ai quali fare riferimento

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di tavoli da arbitraggio, occorre appurare che vengano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È indispensabile che l’azienda fornitrice di tavoli da arbitraggio sia presente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di tutelare ed garantire gli importatori di tavoli da arbitraggio sulla regolarità della presenza dei produttori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro team esamina sistematicamente che le aziende di tavoli da arbitraggio che lavorano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.

Importare tavoli da arbitraggio dalla Cina da produttori non regolarmente registrati potrebbe condurre a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di tavoli da arbitraggio deve possedere una o più sedi in cui realmente fabbrica gli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere tavoli da arbitraggio, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di tavoli da arbitraggio. Non dimenticare, poi, che all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di tavoli da arbitraggio, è frequente incrociare intermediari che si presentano con siti web non rispondenti alla realtà, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock tavoli da arbitraggio dalla Cina, è fondamentale interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non si andrà incontro a perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe nel caso di intermediari esterni all’impresa di produzione.

Per questa ragione, nell’archivio in nostro possesso, ci sono soltanto e unicamente fornitori cinesi di tavoli da arbitraggio con aziende di produzione che sono a norma rispetto tutti i parametri indicati sopra, in maniera che tu sia in grado importare tavoli da arbitraggio senza alcuna preoccupazione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di tavoli da arbitraggio deve possedere le certificazioni a norma sulla produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore molto importante, in quanto una documentazione inesatta, non regolare o inesistente, può essere fonte di problemi nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui entrerai in contatto, possono esibire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda fornitrice di tavoli da arbitraggio possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare tavoli da arbitraggio dalla Cina, potrebbe condurti verso operatori che promettono servizi che successivamente non sono in grado di offrirti (nella fattispecie, per quanto riguarda il packaging dei beni acquistati) e pertanto è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti offriamo il rapporto personale con una persona di riferimento in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di collaborare) che garantisce le alte referenze per ciascuna fabbrica da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico all’interno dell’azienda produttrice di tavoli da arbitraggio deve essere altamente specializzato e in grado di capire ogni tua esigenza, in maniera da da eseguire le eventuali trasformazioni da te desiderate in modo efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’opportunità di customizzare la merce da te acquistata; per tale motivo è fondamentale mantenere relazioni con un team tecnico efficiente e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue richieste. Il team dovrà essere in grado di proporti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti permetterà di incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di tavoli da arbitraggio presenti nel nostro archivio sono sempre pronti a migliorare e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di tavoli da arbitraggio deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle fabbriche che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni produttori siano regolari con le esportazioni in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È indispensabile che tu operi soltanto con produttori che ti possono garantire di poter importare tavoli da arbitraggio in Italia senza difficoltà. Diversamente, la responsabilità dell’operazione cadrebbe tutta su di te, con risultati onerose sulla tua azienda e sulla merce acquistata.

Il nostro gruppo ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di tavoli da arbitraggio, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata: cinesi abbigliamento

Come importare tavoli da arbitraggio dalla Cina con serenità? Quali sono i documenti necessari e come funziona la burocrazia

L’acquisto di stock tavoli da arbitraggio cinesi per la rivendita in Italia presuppone la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Non dare il giusto peso o sottovalutare questo tipo di documentazione pregiudicherebbe senza dubbi tutto l’import di tavoli da arbitraggio dalla Cina che hai pianificato fino a quel momento, con importanti rischi finanziari per la tua impresa.

Primo documento fra tutti è l’analogo della fattura italiana che tutti conosciamo, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è la documentazione richiesta per il tuo import, idonea ad accompagnare in totale sicurezza la il tuo carico fino al tuo magazzino in Italia.

Illustriamo, quindi, nei dettagli ogni singolo documento indispensabile ad importare tavoli da arbitraggio dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice riporta dettagliatamente i dati del produttore cinese di tavoli da arbitraggio, di chi importa (quindi i tuoi), i termini e le modalità del pagamento dei beni, e i dettagli di tutti i beni esportati, ovvero prezzi, con subtotali e totale generale.

Sul valore complessivo della merce, riportato sulla Commercial Invoice, verrà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List è invece un documento un po’ più tecnico e legato gli aspetti materiali della merce. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, la Packing List riporta dettagliatamente le caratteristiche del carico: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

La Polizza di Carico è l’equivalente vero e proprio del titolo di possesso della merce al portatore. Su di essa sono riportati i dati dell’esportatore, dell’importatore e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento che viene emesso dalla camera di commercio cinese, e che elenca, oltre ad altri dati riguardanti il carico, anche i dati Commercial Invoice. La coerenza fra i dati di venditore, acquirente e merce riportati su questo certificato devono essere assolutamente coerenti con quelli specificati su tutti gli altri documenti di viaggio.

Descrivendo i quattro documenti obbligatori, è palese come un fattore da non sottovalutare nella loro presentazione in dogana, sia l’assoluta coerenza dei dati riportati su ciascun documento rispetto a tutti gli altri. Qualunque errore di forma o trascuratezza durante la loro compilazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, conducendo al sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle del suo successivo smaltimento.

Il nostro team ti mette in contatto soltanto con produttori di tavoli da arbitraggio cinesi che possiedono un lungo percorso di esportazione di beni in Europa. Il loro staff amministrativo è perfettamente in grado di adempiere a tutte le pratiche burocratiche garantendo assoluta congruenza documentale, al fine di garantirti che l’operazione sia condotta nel migliore dei modi, senza intoppi fino al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche:

Le campionature di test:

Un passo indispensabile con cui, qualsiasi impresa italiana che intenda importare tavoli da arbitraggio in stock dalla Cina dovrà confrontarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la selezione dell’idoneo produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (tavoli da arbitraggio di prova) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, l’azienda produttrice che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di sfidare la sorte, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi produttori cinesi senza avvalerti dei nostri suggerimenti, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole condizione di spendere moltissimi Euro per gli invii di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere dei test che, in realtà, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa oppure che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’ dunque consigliabile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase antecedente alla richiesta di campionature di test.

La consultazione del nostro database di aziende fornitrici selezionate ti assicurerà di minimizzare l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se amministrate al meglio, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di tavoli da arbitraggio di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche qui: importatori dalla cina in italia

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di tavoli da arbitraggio in una sicura fonte di guadagno

Per chi è interessato all’importazione diretta di tavoli da arbitraggio cinesi, senza incorrere in rischi di conseguenze economiche causati da fornitori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non considerare poca cosa riuscire a individuare un fornitore affidabile di tavoli da arbitraggio cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. trovare non meno due potenziali fabbricanti da de equiparare, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di tavoli da arbitraggio in Italia e muniti di tutti i documenti indispensabili.
  2. Acquistare le campionature da entrambe le aziende per esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra responsabilità è farti risparmiare l’impegno ed i rischi connessi alla prima fase dell’import, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Il fatto che questi produttori di tavoli da arbitraggio collaborino con noi, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di tavoli da arbitraggio cinesi e presenti nel nostro archivio potrai avviare il tuo import immediatamente, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le spese sostenute per le indagini iniziali e con la tranquillità di raggiungere risultati inequivocabilmente superiori al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

A te la scelta:

Privilegiare il “fai da te”, o giocare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di tavoli da arbitraggio presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità durante ogni fase di acquisto di tavoli da arbitraggio dalla Cina?

Prendi contatti con i migliori produttori cinesi di tavoli da arbitraggio, capaci di fare fronte alle tue necessità, autorizzati all’esportazione di tavoli da arbitraggio in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso tavoli da arbitraggio e grossisti di tavoli da arbitraggio su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *