Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

variatori

Vuoi importare variatori dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo articolo per intero perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con l’import di variatori dormendo in assoluta serenità la notte

  • come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre ogni previsione

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di variatori risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi





guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia un’impresa già avviata, sia che tu ti stia convincendo a progettare un business diversificato, l’importazione di variatori, fatta in modo corretto, ti consentirà:

  1. un consistente contenimento dei costi sull’acquisto di variatori in sostituzione dei canali utilizzati solitamente: comprando direttamente ridurrai decisamente i troppi passaggi di agenti concessionari.
  2. l’occasione di poter ordinare prodotti su richiesta: potrai chiedere direttamente all’azienda specifiche tecniche, modelli su misura o, anche, fare marchiare il tuo marchio esclusivo su tutta la merce in ordinazione.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. l’assoluta libertà sotto l’aspetto contrattuale: assenza di vincoli di cui dover tener conto, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, pubblicità mirata, ecc..

Contestualmente però, la maggioranza dei business man italiani simili a te ignora la regola segreta sostanziale per far davvero fruttare i propri business.

Ogni momento veniamo infatti informati di opportunità incredibili che gli imprenditori in Italia che acquisiscono variatori trasformano regolarmente in import sconsideratamente fallimentari, solamente perché non sono a conoscenza di questo semplice suggerimento.





Stock cinesi di variatori: i criteri minimi ai quali fare riferimento

Prima di iniziare con l’acquisto di variatori, devi verificare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È necessario che la ditta fornitrice di variatori sia iscritta regolarmente e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di tutelare ed garantire gli importatori di variatori sulla regolarità della presenza dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro team controlla regolarmente che le ditte produttrici di variatori che lavorano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.

Importare variatori dalla Cina servendosi di produttori non regolarmente registrati può condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.





La fabbrica di variatori deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi dove davvero è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere variatori, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di variatori. Inoltre, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di variatori, è facile incontrare intermediari che si offrono con siti web mendaci, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock variatori dalla Cina, è fondamentale interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, infatti, non si andrà incontro a perdite di tempo, cosa che invece accadrebbe nel caso di intermediari esterni all’azienda di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, risiedono solo ed esclusivamente fornitori cinesi di variatori con aziende di produzione che rispettano tutti i criteri citati prima, in maniera che tu possa importare variatori senza rischi.





La ditta costruttrice di variatori deve possedere le certificazioni a norma sulla produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore fondamentale, perché una certificazione inesatta, non regolare o inesistente, potrebbe essere fonte di difficoltà nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro database, con cui entrerai in contatto, possono presentare ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della produzione e degli articoli.





E’ di fondamentale importanza che l’azienda produttrice di variatori sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare variatori dalla Cina, potrebbe condurti verso venditori che offrono servizi che successivamente non possono fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è indispensabile che tu possa affidarti ad aziende altamente referenziate.

Noi ti offriamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con la quale abbiamo già avuto occasione di collaborare) che garantisce le alte referenze per ogni azienda da noi indicata.





Il team tecnico all’interno dell’azienda produttrice di variatori deve essere altamente specializzato e capace di comprendere ogni tua esigenza, in modo da da effettuare le eventuali modificazioni da te richieste in modo efficiente e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di personalizzare gli oggetti da te acquistati; per questa ragione è importante relazionarti con un team tecnico efficiente e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue necessità. Il team dovrà essere in grado di offrirti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti consentirà di accrescere le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di variatori presenti nel nostro database sono in ogni caso pronti a trasformare e customizzare i tuoi prodotti.





L’azienda fabbricatrice di variatori deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai operato in Europa; è possibile, infatti, che alcuni produttori siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È fondamentale che tu operi solo con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare variatori in Italia senza problemi. Diversamente, la responsabilità ricadrebbe interamente su di te, con conseguenze gravi sulla tua attività e sulla merce acquistata.

Il nostro gruppo ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di variatori, con i quali farai ottimi affari, in totale certezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.





Link: Import

Come importare variatori dalla Cina: documenti necessari

Prima di comprare in stock variatori cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti in accompagnamento ai prodotti.

I documenti che devono essere sempre presenti e riempiti con cura per importare variatori dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della fattura italiana e su questa vengono indicati tutti i dati che sono necessari a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati del fornitore cinese di variatori, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). Il documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’analogo della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e di chi acquista la merce tutti i dettagli riferiti al carico.

La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’azienda che ha acquistato. Tutti i dati riportati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

L’identica cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo certificato viene rilasciato dalla camera di commercio cinese e vi sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi elencati su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, potrebbero causare onerosi problemi durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare numerosi conseguenze: dal sequestro temporaneo del carico fino al suo sequestro definitivo, con distruzione e smaltimento dei prodotti a carico tuo.

Tieni presente che tutti i fornitori cinesi di variatori presenti nel nostro database, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutti i certificati indispensabili all’esportazione della merce in Europa.





Approfondisci qui: importazione dalla cina dazi doganali

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Quando si decide di importare variatori in stock dalla Cina, è necessario compiere una ricerca piuttosto approfondita, per potere essere in grado di scegliere in maniera corretta il produttore che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, chiaramente, è un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, occorre considerare che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di trattare con un venditore attendibile e referenziato.

Per es., potresti farti spedire campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti tuo malgrado realizzare che l’azienda non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.

Questo è il motivo per cui attingere dai nostri database, è per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di variatori diventerà più semplice se avrai l’opportunità di contattare direttamente un team qualificato da noi accuratamente selezionato.





Risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di variatori in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se è tua seria intenzione dare inizio all’importazione diretta di variatori cinesi con la tua azienda, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti potrà assicurare l’ottima riuscita dell’affare, è escludere a priori di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step di inizio richiesto all’acquisto di variatori dalla Cina, (ovvero trovare il produttore giusto).

Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia fondamentale prestare attenzione ai tantissimi e svariati dettagli al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di variatori dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di variatori cinese deve possedere, sono:

  1. la regolare registrazione del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola per la corretta esportazione di variatori in Italia e in Europa
  3. la possibilità di un contatto senza tramiti e un gruppo di lavoro tecnico qualificato.

Selezionare l’azienda produttrice cinese migliore vuol dire svolgere essenzialmente due azioni:

  • Selezionare almeno 2 produttori cinesi specializzati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di variatori in Italia, in possesso di tutti i requisiti sopra citati
  • Ottenere e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Avvalendosi il nostro database composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di variatori, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la garanzia di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.





A questo punto hai solo 2 possibilità:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore più astuto che, come te, vuole importare stock import di variatori, non avrà indecisioni su quali delle due opzioni, scegliere:

  1. Pedere risorse di tempo e soldi sul web alla ricerca solitaria di fabbriche di variatori, senza raggiungere, tra l’altro, nessuna garanzia di collaborare con produttori realmente esistenti e affidabili;
  2. Avvalerti di un team qualificato come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di variatori idoneo alle tue esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente operazione di importazione e un importante profitto.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di variatori da noi selezionati.

Buon import!






Trova i migliori punti vendita all'ingrosso variatori e grossisti di variatori su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *