Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

chiavi inglesi

Vuoi importare chiavi inglesi dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questo testo per intero perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con l’import di chiavi inglesi dormendo sonni sereni la notte

  • in che modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre il prevedibile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di chiavi inglesi risparmiando preziosissimo tempo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Acquistare chiavi inglesi dalla Cina fornisce notevoli vantaggi per te che gestisci un’azienda, sia che la tua impresa possieda un assetto consolidato da tempo insieme a una chiara mission aziendale, sia che si accinga a inserirsi nel mercato con una esplosiva idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua impresa, l’acquisto dalla Cina di chiavi inglesi, è una eccellente occasione di business che puoi accogliere in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto aziendale per iniettargli nuova energia e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione nella maniera più corretta e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne il maggior profitto.

Non saltare nessun passo di questo testo, leggilo sino in fondo, e scopriraiil modo migliore per:

  1. importare chiavi inglesi dalla Cina, con un eccellente beneficio economico, senza soffrire dell’ansia che solitamente è peculiare a queste operazioni;
  2. definire la strategia adatta a superare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo può invalidare tutta l’importazione con un non indifferente danno in termini economici;
  3. trovare i migliori importatori cinesi di chiavi inglesi, senza perderti in sprechi di tempo e di denaro.

Vediamo anzitutto gli indiscutibili vantaggi che ti assicura l’acquisto di chiavi inglesi dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’import ti fornisce la possibilità di bypassare tutti i passaggi intermedi che si frappongono fra te che importi e il produttore cinese di chiavi inglesi. L’importazione diretta dalla fonte di chiavi inglesi, ti consente di accedere agli oggetti con un notevole risparmio della risorsa tempo rispetto all’importazione fatta attraverso i canali tradizionali, disseminati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali richiede la parte che gli spetta, conducendo a un abbassamento del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di chiavi inglesi, l’intera fase di produzione può essere portata avanti seguendo accuratamente le tue precise richieste che preciserai secondo le tue necessità. In altre parole, il contatto diretto con il fornitore ti consentirà di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che intendi acquistare. Tu sai quanto sia importante associare un bene particolare al proprio brend; dunque, acquistando chiavi inglesi direttamente dalla Cina sarai in grado di brandizzare tutti gli articoli con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di modificazioni tecniche e stilistiche per customizzare il prodotto e adattarlo nel migliore dei modi alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • acquistando chiavi inglesi non avrai legami contrattuali che legano l’attività della tua azienda. Non dovrai rapportarti con esclusive di zona restringenti, né con ordinazioni minime di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti consentirà di decidere in autonomia il listino prezzi, tutte le operazioni di marketing e ogni altra fase promozione da attivare per persuadere i tuoi clienti a comprare i tuoi prodotti.

Il team che ti proponiamo è in questo settore da anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo con frequenza drammaticamente alta al fallimento di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di importare chiavi inglesi dalla Cina. Importanti occasioni vengono annullate senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse investite, sia economiche che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di chiavi inglesi: i criteri minimi che devono rispettare

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di chiavi inglesi, è necessario verificare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È necessario che la ditta fornitrice di chiavi inglesi sia presente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di proteggere ed garantire gli importatori di chiavi inglesi sulla regolarità dell’iscrizione dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro staff controlla costantemente che le aziende di chiavi inglesi che lavorano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare chiavi inglesi dalla Cina da produttori non regolarmente registrati potrebbe portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo si tradurrebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di chiavi inglesi deve avere una o più sedi in cui davvero è attiva la produzione degli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere chiavi inglesi, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di chiavi inglesi. E ancora, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di chiavi inglesi, è facile incrociare intermediari che si presentano con siti web mendaci, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock chiavi inglesi dalla Cina, è assolutamente indispensabile interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non si andrà incontro a perdite di tempo, cosa che invece si verificherebbe operando con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, ci sono soltanto e unicamente fornitori cinesi di chiavi inglesi con aziende di produzione che sono in regola con tutti i criteri citati prima, affinché tu possa importare chiavi inglesi senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di chiavi inglesi deve possedere le certificazioni a norma sulla produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un fattore di primaria importanza, in quanto una certificazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe essere fonte di difficoltà nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro archivio, con cui entrerai in contatto, possono offrire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda fornitrice di chiavi inglesi possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare chiavi inglesi dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare venditori che promettono servizi che poi non possono fornirti (nella fattispecie, nel caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è essenziale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo il contatto diretto con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con la quale abbiamo già avuto modo di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico dell’azienda produttrice di chiavi inglesi deve essere fortemente specializzato e pronto a interpretare tutte le tue richieste, in modo da da eseguire le eventuali modificazioni da te desiderate in maniera efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di customizzare i prodotti da te acquistati; per tale motivo è importante relazionarti con uno staff tecnico efficiente e professionale, capace di prendersi carico delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere in grado di presentarti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di incrementare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi competitors.

Tutte le aziende produttrici di chiavi inglesi all’interno del nostro database sono in ogni caso pronti a modificare e customizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di chiavi inglesi deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È essenziale che tu faccia acquisti soltanto con aziende che ti garantiscono di poter importare chiavi inglesi in Italia senza difficoltà. Senza questa garanzia, la responsabilità dell’operazione cadrebbe tutta su di te, con esiti gravi sull’azienda e sulla merce acquistata.

Noi ti metteremo in relazione unicamente con fornitori cinesi di chiavi inglesi, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche qui: oneri doganali cina

Come importare chiavi inglesi dalla Cina con serenità? Quali sono i documenti necessari e come funziona la burocrazia

L’importazione di stock chiavi inglesi cinesi per la rivendita in Italia comporta la conoscenza dell’esistenza di alcuni documenti e certificazioni. Trascurare o sottovalutare questo tipo di documentazione pregiudicherebbe senza dubbi tutta l’operazione di import di chiavi inglesi dalla Cina, con importanti rischi finanziari per la tua azienda.

Il primo documento che esaminiamo è l’equivalente alla fattura italiana che tutti conosciamo, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ognuno di questi documenti, per essere in regola, deve venire compilato correttamente: questa è la documentazione richiesta per il tuo import, idonea ad portare in totale sicurezza e serenità la tua merce fino ai tuoi magazzini in Italia.

Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo documento necessario ad importare chiavi inglesi dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli tutti i dati riferiti al produttore cinese di chiavi inglesi, l’importatore (ovvero i tuoi), i termini e le modalità di pagamento dei beni, e la descrizione valutativa di tutti gli articoli presenti nel carico, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.

Sul valore complessivo della merce, riportato sulla Commercial Invoice, verrà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List rappresenta, invece, un documento che mira a descrivere le specifiche più concrete degli oggetti importati. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, la Packing List riporta dettagliatamente le specifiche quantitative del carico: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Su di essa sono riportati i dati del fornitore, dell’acquirente e ogni altro dettaglio relativo alla spedizione. La verifica della regolarità dei dati qui riportati è verificata attraverso la coerenza di tali dati con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, in ultimo, è il documento che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e che elenca, oltre ad altri dati riguardanti il carico, anche i dati Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Parlando dei quattro documenti richiesti, è chiaro come un fattore mai da trascurare in precisione della loro presentazione in dogana, sia l’assoluta coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascun documento rispetto a tutti gli altri. Qualunque sbaglio formale o trascuratezza durante la loro compilazione potrebbe comportare il fallimento dell’ l’intera operazione, comportando anche il sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico e sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprensive quelle dello smaltimento conseguente.

Il nostro staff ti metterà in contatto unicamente con fornitori di chiavi inglesi cinesi che possiedono un lungo percorso di esportazione di merci in Europa. I loro uffici amministrativi sono perfettamente in grado di svolgere tutte le pratiche burocratiche garantendo totale congruenza tra i documenti necessari all’import, al fine di garantirti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimento: import italia

Le campionature:

E’ decisivo tenere a mente che, quando si pensa di importare chiavi inglesi in stock dalla Cina, è opportuno prendere in esame come minimo un paio di fornitori cinesi altamente qualificati, se non di più; significa essere costretti ad fare una lunga indagine on line, a dover con parecchio disturbo comunicare in lingua inglese con decine di aziende di produzione e dover alla fine scegliere a caso tra gli imprenditori che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Al principio dunque, a meno di non richiedere il nostro appoggio prima di poter iniziare un import di chiavi inglesi dalla Cina, si dovranno fare investimenti impegnativi in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di soldi (migliaia di euro spesi in campionature che non serviranno).

Nell’ipotesi che le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscenza che la fabbrica che te le ha inviate non ha l’abilitazione per l’esportazione? Le campionature non sono a basso costo e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso decisamente onerosi. Affidarti ai contatti dei produttori che noi ti invieremo ti consentirà di ridurre le spese per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.

E’ indispensabile sapere che i prodotti che importi da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero assolutamente necessario rintracciare immediatamente un produttore affidabile e qualificato con cui interloquire, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business dedicato all’importazione diretta di chiavi inglesi.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti consigliati:

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di chiavi inglesi

Nel caso tu stia considerando di iniziare l’attività dell’importazione diretta di chiavi inglesi cinesi e vuoi liberarti di tutti gli imprevisti, i danni e le problematiche relative a produttori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle aziende presenti nel nostro archivio.

Potrai importare direttamente dalla Cina chiavi inglesi, con la soddisfazione di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite nei Paesi della Unione Europea ed in Italia. In sostanza, i fornitori presenti nel nostro listino sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non mai incontrato difficoltà con la produzione in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare chiavi inglesi dalla Cina va selezionato il giusto fornitore. Fare questo lavoro in modo professionale e con risultati certi sta a significare mettere in campo molte risorse: serve reperire responsabili di fiducia sul posto che verifichino i dati, che attuino verifiche nelle aziende e che esaminino che la produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordinazione. Selezionare un fornitore affidabile di chiavi inglesi cinese comporta dedicare molto tempo alla ricerca: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora è in quel preciso momento che si scopre che “la legge non ammette ignoranza.”

In pratica, identificare il giusto fornitore cinese di chiavi inglesi, partendo da zero, significa

  • dover selezionare due candidati fornitori cinesi di chiavi inglesi di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è necessario che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di chiavi inglesi in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
  • dover acquistare campionature di chiavi inglesi da entrambi per decidere quale tra i due fornitori sia il più conforme alle tue aspettative, anche riferito al rapporto qualità-prezzo.

Per merito del nostro database aggiornato di produttori di chiavi inglesi cinesi, ti risparmierai i dubbi amministrativi sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo produttivo, i tuoi euro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai due scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Vuoi interpretare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse strategie che oggi adottano i più importanti player di stock import di chiavi inglesi sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, moltissimo tempo e, soprattutto, con la assoluta certezza di poter vivere tranquillo durante tutta la durata dell’acquisto di chiavi inglesi dalla Cina.? Spetta a te scegliere tra:

  1. Trovare da solo le fabbriche di chiavi inglesi da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente migliaia di euro, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’iniziativa di import.
  2. Affidarti a noi per acquisire subito e senza il minimo sforzo il contatto del miglior produttore cinese di chiavi inglesi, quello adatto a te: un imprenditore serio ed affidabile, con merce di qualità, abilitato all’esportazione di chiavi inglesi in Italia, reperibile in qualsiasi momento tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le compagnie come la tua.

La scelta spetta a te.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso chiavi inglesi e grossisti di chiavi inglesi su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *