Vuoi importare coltelli in ceramica dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questa guida integralmente perché stai per imparare:
-
come realizzare utili con l’importazione di coltelli in ceramica dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
in quale modo evitare l’errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di coltelli in ceramica risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini
La sempre più ampia ed importante globalizzazione associata all’apertura di tutti i mercati al commercio mondiale, individuano per le aziende italiane un’ottima occasione per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti diventato più agevole conseguire nuove fette del mercato grazie a beni cinesi di nuova generazione o aggiornati ai nuovi standard, acquistati in Cina.
Difatti, una buona gestione di tutte le fasi dell’import di coltelli in ceramica, può determinare:
- Una contrazione della voce costi per l’acquisto delle merci da rivendere: il rapporto diretto tra impresa-produttore permette, infatti, di estromettere tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una personalizzazione superiore dei beni con la possibilità di apporre il proprio marchio o fare richiesta all’azienda cambiamenti tecniche o stilistiche;
- Una totale libertà della gestione delle vendite libera da costrizioni contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, la logistica degli oggetti, e tutte le azioni di promozione;
Non tutte le aziende di importazione di coltelli in ceramica in Italia però sono in grado di trarre tornaconto economico da questo tipo di lavoro in quanto, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi elementari o, ancora più probabilmente, sono prive dei nominativi corretti in Cina.
Studia attentamente quanto segue in quanto, grazie a ai nostri consigli, riuscirai a:
- Scoprire le cose indispensabili per una proficua e garantita importazione di coltelli in ceramica;
- Evitare i caratteristici errori delle attività commerciali meno esperte in importazioni minimizzando lo spreco di Euro (e tantissimo tempo);
- Ottenere i contatti con i migliori esportatori cinesi di coltelli in ceramica.
In base a questi primi elementi, importare e vendere coltelli in ceramica in Italia potrebbe rappresentare una grossa occasione e un bivio di scelta fondamentale per qualsiasi azienda del settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.
Quando si parla di import, occorre tenere a mente che, al fine di acquistare direttamente coltelli in ceramica dalla Cina, bisogna conoscere gli idonei produttori e fare un esame valutativo della loro professionalità, a partire dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una parte davvero imprescindibile nelle attività di questo tipo.
Dove si può individuare allora il motivo di tutti questi insuccessi talvolta davvero drammatici?
La risposta risiede nell’ignorare il semplice principio che pone le fondamenta di qualunque importazione di oggetti dalla Cina. Se anche tu aspiri a evitare la strada percorsa da questi inconsapevoli imprenditori, non abbandonare la lettura dei i nostri consigli che troverai lungo la lettura di questo articolo. Ti illustreremo nei dettagli cosa rappresenta questo principio fondamentale, e in brevissimo tempo sarai in grado di di avviare un business dall’ottimo risultato, garantito e soddisfacente.
Anzitutto una nota: se hai iniziato la lettura di queste pagine vuol dire che hai compiuto (o che stai compiendo) le tue importanti valutazioni sul potenziale tornaconto economico al quale può condurti importare e vendere coltelli in ceramica in Italia. Risultano chiari i vantaggi in termini di denaro risparmiato sulla produzione dei manufatti e sul fatturato che ne potrai ricavare. Però, considera sempre che per acquistare direttamente coltelli in ceramica è opportuno programmare con attenzione l’operazione al fine di minimizzare i rischi legati sia alla fabbricazione stessa degli oggetti (ad esempio non corrispondente alle tue esigenze), e sia al trasporto della merce. Relazionarsi con un fornitore non attendibile e qualificato può portare inevitabilmente a una serie senza fine di negligenze, ritardi e problematiche di ogni tipo, fino a condurti al totale fallimento dell’import.
Pensa solo, per esempio, la differenza di comunicazione che avresti modo di sperimentare fra un produttore con un gruppo di lavoro sempre disposto all’ascolto e attento alle tue esigenze, pronto a risponderti entro poche ore anche nei giorni festivi, e a darti assistenza anche nella fase post-vendita, rispetto a un fornitore disattento, lento e che ti abbandona non appena ti ha consegnato la merce, e che magari non ti ha fabbricato nemmeno come tu la desideravi.
Il nostro operare in questo settore da molti anni ci ha insegnato una maniera davvero semplice (ma estremamente efficace) per selezionare in linea di massima i fornitori affidabili da quelli non attendibili. Il trucco è questo: se ottieni risposta alla tua prima chiamata nel giro di poche ore, anche di domenica, allora ci sono i requisiti per approfondire la trattativa. Nel corso di questa pagina ti elencheremo altri parametri per compiere correttamente la tua scelta che non devi mai trascurare, ma partire dalle cose semplici è sempre un ottimo punto per incominciare.
Detto ciò, sei perfettamente in grado di comprendere appieno gli argomenti che seguono. Pronto? Allora partiamo!
Quali sono i requisiti minimi del venditore per acquistare gli stock cinesi di coltelli in ceramica?
Sempre, in tutte le occasioni in cui ti troverai a importare coltelli in ceramica dalla Cina, ricordati sempre che la serenità tua e dei tuoi affari, in ogni momento dell’operazione di import, dipende essenzialmente dalle competenze dell’azienda cinese nel rispondere positivamente a una serie di requisiti fondamentali. Leggiamoli insieme:
È indispensabile che il produttore di coltelli in ceramica sia regolarmente iscritto presso la camera di commercio cinese. È dunque indispensabile una verifica presso questo ente prima di iniziare qualunque genere di import.
Il nostro staff è in collegamento con la camera di commercio di Pechino, in maniera di ottenere una visione complessiva e aggiornata della regolarità operativa dei fornitori che lavorano con i nostri clienti italiani. In questo modo noi possiamo assicurarti al 100% che le aziende cinesi con cui entrerai in contatto e inizierai la tua attività di importazione, abbiano tutte le carte in regola e siano operative in ogni fase dell’ operazione.
Senza questi prudenziali esami, importare coltelli in ceramica dalla Cina potrebbe trasformarsi rapidamente in causa di problematiche con onerose ricadute sull’aspetto pratico. Gli importatori di coltelli in ceramica che non pianificano attentamente il loro percorso, infatti, potrebbero essere suscettibili di denunce per reato di “dichiarazione di falso”, reato che in territorio cinese viene punito molto severamente con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che in genere si concludono quasi sempre con il totale sequestro dell’intero carico che hai già pagato.
È fondamentale che l’azienda cinese che produce coltelli in ceramica sia un fabbricante di coltelli in ceramica reale, nei cui locali fabbrica fisicamente i beni, e non un comune tramite.
L’importatore di coltelli in ceramica fai da te e che ignora i meccanismi che stanno alla base di questo tipo di interazioni, frequentemente rimane attratto dagli accattivanti web-site che compaiono agli indirizzi dei vari marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e molti altri, senza contare le numerosissime directory dei grossisti cinesi online di coltelli in ceramica. Frequentemente, tuttavia, oltre questa apparenza online di aziende regolarmente attive e in regola corredate di fotografie e di recapiti fisici delle fabbriche, si nascondono delle trading company, dei grossisti cinesi di coltelli in ceramica, ovvero tramite. Ecco perché l’operazione di comprare dalla Cina e rivendere coltelli in ceramica, devi considerarla con grande attenzione senza ignorare la la vera identità del tuo interlocutore.
Teniamo a puntualizzare che, secondo il nostro punto di vista, le trading company sono soggetti economici rispettabilissime in grado di operare sul mercato. Tuttavia, per te che desideri avviare un business efficente comprare in stock coltelli in ceramica dalla Cina, operare con esse può condurti a una serie di problemi dai quali sarà poi complesso trovare una via di uscita. Pensa soltanto alle modificazioni e alle customizzazioni degli oggetti che necessariamente ti renderai conto di avere bisogno durante la produzione, particolari, questi, da tenere nella giusta considerazione in previsione del tuo futuro marketing strategico e di promozione.
Secondo te, come potrebbe rispondere la trading company alle tue necessità? Quasi sicuramente ti offrirà un servizio di bassa qualità, ti farà sprecare tempo e denaro inutilmente (e si parla anche di settimane) esclusivamente per ricevere inutili campionature che soltanto lontanamente risponderanno alle tue richieste. Il risultato finale di questa collaborazione, spesso sono stock le cui caratteristiche non soltanto non rispettano le tue necessità imprenditoriali ma nemmeno ai minimi requisiti previsti dalla legge italiana. Ti piacerebbe, allora, spendere soldi per comprare beni non corrispondenti alle tue esigenze, trasportarla alla fine seguire tutta la trafila dello sdoganamento? Noi crediamo di no.
Risulta palese, quindi, che l’importazione di coltelli in ceramica dalla Cina, richiede la conoscenza di un database di fornitori cinesi di coltelli in ceramica certificati e in possesso di tutti i requisiti necessari a assicurarti l’import della merce condotta nel rispetto totale delle tue necessità aziendali.
Il nostro database di aziende produttrici di coltelli in ceramica è in grado di presentarti esclusivamente le aziende con questi requisiti.
È essenziale che l’azienda produttrice di coltelli in ceramica possa dimostrare di avere tutte le certificazioni in regola relative alla filiera produttiva e ai prodotti, criterio fondamentale, questo, per completare l’importazione nel migliore dei modi.
Merce acquistata e bloccata alla dogana, o addirittura sequestrata durante il disbrigo delle pratiche di, risultano molto frequentemente l’esito della mancanza delle idonee certificazioni relative alla catena produttiva, a sue inesattezze o, ancora, alla mancanza di test report aggiornati. Queste spiacevoli momenti rappresentano ingenti emorragie finanziarie, visto che tu hai già sostenuto le spese di acquisto al fornitore, i costi di trasporto e gli iniziali costi doganali per tutta la merce posta sotto sequestro.
Il nostro database ti offre soltanto fornitori cinesi affidabili in grado di esibire tutte le certificazioni idonee relative all’intero processo produttivo e ai beni prodotti.
È indispensabile che il fornitore di coltelli in ceramica possieda ottime referenze.
Affidarsi a un produttore che non possiede ottime referenze rappresenta un rischio vero e proprio per te che intraprendi un business improntato sull’importazione di coltelli in ceramica. Troppo spesso, venditori cinesi senza scrupoli, con lo scopo di registrare a proprio favore qualche contratto di vendita in più, sono disposti a dichiarare di essere in possesso requisiti inesistenti e a presentarti servizi che poi non ti offriranno mai. Ci riferiamo, nella fattispecie, dei momenti relativi alle fasi del trasporto, ovvero all’imballaggio, al packaging e a tutte le specifiche che riguardano il carico a te destinato. Importare coltelli in ceramica dalla Cina è un’attività che necessità di molti particolari tecnici, diretti alla salvaguardia in perfette condizioni della merce che ti verrà spedita. Una trascuratezza nelle fasi di carico, o l’omissione dei necessari accorgimenti può inevitabilmente compromettere l’integrità dei prodotti e pregiudicare la possibilità di vendita degli oggetti da parte tua.
Tutti i produttori che ti mostreremo dal nel nostro database hanno referenze eccellenti. Questo possiamo sicuramente garantirtelo perché in tutte le aziende che troverai nel nostro database, è presente un nostro referente di fiducia, con cui ci confrontiamo continuamente.
È indispensabile che il fornitore di coltelli in ceramica abbia nel suo organico una squadra professionale, specializzato nella tecnologia che produce e sempre disponibile a darti dettagliate risposte esaurienti in tempi rapidi. Il team deve essere in grado di ascoltare le tue richieste e tradurle materialmente, contenendo i tempi di attesa alla conclusione dell’ordine.
Devi sempre tenere a mente che la personalizzazione dei beni che vendi rappresenta delle modalità più efficaci per raggiungere settori di mercato progressivamente più grandi. Oggetti anonimi, privi di segni distintivi, sono destinati inevitabilmente a entrare nel mercato anonimo e indifferente, in una inutile e dispendiosa gara al ribasso con i tuoi concorrenti. Personalizzare i gli oggetti che compri e andrai a rivendere, rendendoli inconfondibili, esclusivi e associati chiaramente alla tua azienda, è la strada da percorrere per ottenere l’accesso a settori di mercato sempre più interessanti, mantenendo prezzi di vendita più alti rispetto ai tuoi competitor. Devi condurre il tuo cliente ad affermare: ‘Soltanto questa azienda vende coltelli in ceramica con queste caratteristiche e di questa qualità’. Una reazione di questo genere sui tuoi clienti, la puoi avere soltanto se avrai l’opportunità di interagire direttamente con lo staff tecnico di produzione.
Tutti i fornitori di coltelli in ceramica presenti nel nostro database possono dimostrare di possedere, come personale in forze, un team altamente professionale, sempre disponibile a confrontarsi con te per discutere sulle tue necessità di personalizzazioni e per trovare la maniera più veloce e valida per soddisfare nel migliore dei modi le tue necessità, operando direttamente nella filiera produttiva. RettificheMigliorie tecniche, stilistiche, personalizzazioni, e tutto ciò che secondo il tuo parere sarà utile per incrociare le esigenze dei tuoi acquirenti, sono facilmente alla tua portata avvalendoti dell’archivio di fornitori che ti proponiamo.
È indispensabile che il fornitore di coltelli in ceramica sia in grado di dimostrare la propria regolare autorizzazione all’esportazione di oggetti in Europa.
Questo è un altro punto di importanza strategica per l’acquisto di coltelli in ceramica dalla Cina, frequentemente sottovalutato dall’importatore ‘fai da te’. Il fatto che un fornitore cinese produca beni e esporti, non è l’equivalente di dire che può esportare merci ovunque. Non è da escludere, infatti, che un produttore sia con le carte nella norma per esempio per esportare negli USA, oppure in Australia, ma che non possieda le autorizzazioni necessarie all’esportazione di merce in Europa. In questo caso, avendo importato coltelli in ceramica da un produttore che non può trattare con l’Europa, ti troveresti ad avere comprato merce che non in regola con le attuali norme vigenti italiane. L’esito di questa lunga operazione, magari caldamente suggerita da un produttore motivato soltanto ad accaparrarsi un cliente in più e farti importare coltelli in ceramica in Italia, è che verrai considerato il solo responsabile dell’intera importazione di merce non a norma, che molto probabilmente porterà al suo sequestro e sua successiva distruzione, con, tutte le spese relative allo smaltimento a tuo carico.
Noi ti assicuriamo un database composto da fornitori cinesi di coltelli in ceramica autorizzati all’esportazione di merce in Europa. Ognuno di essi ha le specifiche richieste a questo tipo di operazione e con alle spalle una consolidata esperienza nella vendita e nell’esportazione di merce verso il nostro paese.
Consulta anche: dazi doganali italia cina
Come importare coltelli in ceramica dalla Cina: quali documenti sono necessari
Precedentemente all’acquisto in stock coltelli in ceramica cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare in accompagnamento alla merce.
I documenti che devono essere sempre presenti e compilati in maniera corretta al fine di importare coltelli in ceramica dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine
La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su questa vengono indicati tutti i dati che occorrono a riconoscere la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati del fabbricante cinese di coltelli in ceramica, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è lo strumento necessario per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e di chi acquista la merce tutti i dettagli che descrivono il carico.
La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’azienda che importa. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
L’identica cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi dettagliati su questi quattro documenti appena descritti devono essere coerenti fra loro.
Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, possono essere causa di gravi inconvenienti durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare numerosi inconvenienti: dal sequestro temporaneo del carico fino al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.
Ti facciamo notare che tutti i fornitori cinesi di coltelli in ceramica che ti proporremo dal nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutti i documenti necessari all’esportazione dei propri prodotti in Europa.
Vedi risorsa: importare dalla cina costi
Le campionature:
E’ importante considerare che, nel momento in cui si decide di importare coltelli in ceramica in stock dalla Cina, è una buona mossa scegliere almeno un paio di fornitori cinesi qualificati, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad intraprendere una lunga indagine sul web, a dover con molto disturbo dialogare in inglese con svariate aziende e dover alla fine tirare a sorte tra i produttori che sembrano essere più affidabili per decidere da chi farsi arrivare le campionature di test.
All’inizio dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter intraprendere un acquisto di coltelli in ceramica dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il fornitore giusto) e di dollari (migliaia di euro spesi in campionature spesso inutili).
E se le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a sapere che il produttore che te le ha mandate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono gratis e l’importo del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso un salasso. Affidarti ai contatti dei produttori che noi ti invieremo ti consentirà di ridurre le spese per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Non bisogna mai dimenticare che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero indispensabile avere disponibile un fornitore sicuro e qualificato con cui dialogare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business indirizzato all’importazione diretta di coltelli in ceramica.
Clicca qui: prodotti cinesi on line
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di coltelli in ceramica? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock di coltelli in ceramica importati può essere condotta con guadagno alla condizione che tu sia in grado di minimizzare, già all’origine, tutte le voci di costo non necessarie e riesca a liberarti di ogni rischio relativo trasporto della merce ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con la Cina. Se non possiedi una rete di contatti sul panorama industriale della Cina, questa operazione vedrai che ti sarà possibile unicamente se farai riferimento alla regola d’oro: se vuoi impegnarti nell’importazione diretta di coltelli in ceramica cinesi evita azioni estemporanee e basate sul metodo ‘fai da te’, ma affidati alla nostra rete, consolidata nel tempo e nell’esperienza di contatti testati,9 e attingi dal nostro archivio regolarmente aggiornato di aziende cinesi dalle dalla grande professionalità.
Servendoti del nostro sempre aggiornato supporto, avrai sempre la certezza di operare con un produttore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di merce in Europa e nella fattispecie in Italia. Tutti i produttori che troverai nella nostra rete hanno pregresse esperienze di esportazioni all’interno dei nostri confini nazionali e risultano già regolarmente iscritti nei registri delle dogane con il ruolo di regolari esportatori. E ancora, la nostra selezione, ti fornisce l’alta qualità della produzione importata, fatto dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in tutti i paesi europei.
Se è tua intenzione dedicarti all’importazione di coltelli in ceramica, non dimenticare mai che e fondamentale individuare in tempi brevissimi un fornitore affidabile di coltelli in ceramica cinese con cui instaurare immediatamente una relazione professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.
Se tu volessi ottenere lo stesso esito in piena indipendenza, con la sicurezza del 100%, dovresti avere a tua disposizione risorse umane in loco molto costose, professionali ma soprattutto incorruttibili, capaci di mettere in atto tutte le necessarie verifiche preliminare a ogni tuo accordo commerciale con i partner cinesi. L’azienda esiste realmente? Produce con regolarità? È abilitata all’esportazione in Italia? Possiede uno staff tecnico pronto, attento e professionale?
Queste che hai letto e molte altre domande che il tuo team cinese dovrà scoprire prima di intraprendere qualunque passo. Ogni singolo errore potrebbe ostacolare il buon esito dell’operazione, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Al fine di strutturare nel migliore dei modi, già dall’inizio, le fondamenta della tua attività di importazione, la prima cosa a cui ti devi impegnare è la scelta di un fornitore cinese di coltelli in ceramica effettivamente idoneo alle necessità.
Sintetizziamo, qui, brevemente, cosa sarebbe opportuno tu facessi:
- Individuare almeno 2 produttori altamente referenziati, con un team professionale, autorizzati all’esportazione di merce in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le certificazioni necessarie al regolare sdoganamento del carico.
- Ricevere da entrambi i fornitori, chiaramente sotto la tua responsabilità, le campionature di coltelli in ceramica; una volta ricevute dovrai, ovviamente, valutarle attentamente per individuare quale delle due aziende sia maggiormente adeguata alle tue necessità ed ai desideri dei tuoi clienti.
È chiaro come tale operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia effettivamente densa di interrogativi e rischi. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di valutare, con la massima serietà, la possibilità di una collaborazione con il nostro gruppo.
Infatti, avvalerti del nostro database di produttori di coltelli in ceramica cinesi significa:
- abbassare drasticamente le probabilità, a renderle nulle, di incorrere in problemi associati alle certificazioni e alle abilitazioni dei produttori;
- ridurre drasticamente i tempi di attesa, molto spesso, nell’acquisizione delle campionature, ottenendo un ottimo vantaggio temporale su tutta la tua concorrenza e avere più risorse disponibili di tempo e di denaro da dedicare alla tua attività imprenditoriale;
- ottenere un prezzo conclusivo del bene sicuramente interessante e concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo fatturato!
Se procedi nella lettura troverai le due esclusive e uniche strade tra le quali dovrai scegliere non appena deciderai di avviare l’attività di esportazione di beni dalla Cina.
Scelta A
Ti inoltrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per selezionare produttori cinesi in grado di soddisfare le tue esigenze e i desideri della tua clientela. È un lavoro delicato e articolato: sarai costretto a sprecare moltissimo tempo per individuare di fabbriche di coltelli in ceramica e, subito dopo, negli accertamenti sul possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni all’esportazione in Italia e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, la cui sola spedizione è già una voce di spesa che nell’import fai-da-te, quasi mai viene ammortizzato; e tuttavia, anche nel momento in cui ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, tornerai a chiederti: “Questo fornitore è realmente un produttore di coltelli in ceramica? O sotto la facciata si nasconde una trading company? E se alla dogana nascono difficoltà? E se la documentazione non è stata redatta con cura e i dati riportati non corrispondono con quelli del carico? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione negli stati europei?”
È davvero tua intenzione rischiare che il tuo acquisto di coltelli in ceramica dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Chiediti se vuoi realmente che tutti i tuoi tuoi sforzi finiscano sequestrati e bloccati in dogana e magari distrutti, dovendone poi sostenere anche i costi per il loro smaltimento?
Queste che hai appena letto sono le domande che ogni imprenditore che importa dovrebbe porsi prima di scartare definitivamente la scelta B.
Scelta B
Scegli, allora, di operare con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di coltelli in ceramica, che operano sul mercato con sicurezza e abilità, minimizzando gli inutili sprechi di tempo e le voci di costo e al contempo massimizzando i profitti.
Il mercato cinese è un mondo troppo lontano e variegato e, se non possiedi contatti giusti, c’è per te il rischio concreto di commettere errori non recuperabili che possono condurti a pesantissime conseguenze finanziarie. Vai allora a colpo sicuro: utilizza i nostri suggerimenti per individuare i migliori produttori cinesi di coltelli in ceramica, quelli più capaci, referenziati e affidabili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di coltelli in ceramica in Italia.
Contattali immediatamente e inizia subito le trattative. Sarai in grado di richiedere immediatamente le campionature al team tecnico di un produttore ottimamente referenziato curando il tuo ordinativo in continuo contatto diretto telefonico, via email o tramite Skype, dalla produzione fino al trasporto, tutto all’interno di un arco temporale brevissimo, minimizzando le spese, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi concorrenti, ad assoluto beneficio della soddisfazione dei tuoi clienti.
Ti sono state presentate due possibilità: non ne troverai altre.
Se deciderai per la Scelta A, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Sinceramente, di cuore.
Se, invece, con ottimo intuito, opterai per la scelta B, ti suggeriremo il percorso più adatto a te da percorrere nel modo migliore possibile, in brevissimo tempo e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro database è articolato proprio per dare risposte alle esigenze di imprese come la tua e per garantirti di coltelli in ceramica dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino alle fasi conclusive.
Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo elencato tutti gli strumenti necessari per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!