Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

conchiglie per hockey

Vuoi importare conchiglie per hockey dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo articolo per intero perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con l’importazione di conchiglie per hockey dormendo in assoluta serenità la notte

  • in quale modo evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre il prevedibile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di conchiglie per hockey risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Fare entrare in Italia conchiglie per hockey in modo corretto, ti metterà in grado di usare il valore aggiunto del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. innanzitutto, potrai rifornirti di conchiglie per hockey all’origine, evitando tutti gli eventuali livelli intermedi e quindi, concretamente, risparmiando a livello economico.
  2. ancora, puoi importare prodotti customizzati direttamente dal fabbricante e ciò ti offrirà l’opportunità di apportare eventuali trasformazioni tecniche o stilistiche come, per esempio, l’inserimento del tuo logo.
  3. per finire, non avrai vincoli: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a alcun legame contrattuale; non saranno presenti quantitativi minimi da rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Importare dalla Cina conchiglie per hockey nella maniera più corretta sarà però il principio base che ti offrirà l’opportunità di far fruttare il tuo impegno economico iniziale, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa destinata al fallimento.

Sapere fin dall’inizio in che maniera importare e vendere conchiglie per hockey in Italia è un valore aggiunto, sia per quanto riguarda il risparmio economico che per quanto riguarda il profitto. Chiaramente, l’importazione va pianificata necessariamente in una modalità ineccepibile fin dalle prime mosse. Acquistare direttamente conchiglie per hockey dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a patto che si utilizzino gli accorgimenti idonei per contenere i possibili pericoli che potrebbero concretizzarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Prima di tutto è consigliato controllare la correttezza e l’attendibilità del produttore mediante il seguente semplice dettaglio: operare con un produttore di conchiglie per hockey serio comporta relazionarsi con uno staff disponibile ad assisterti, sia durante la fase di vendita che durante la fase post vendita.

E’ altamente sconsigliabile disporre ordini a fornitori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (compresa la domenica) o che non sono facilmente raggiungibili in generale, in quanto è un evidente sintomo di scarsa serietà dell’esportatore.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere conchiglie per hockey in Italia potrebbe essere per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta nel modo giusto fin dalle prime fasi.

Per acquistare direttamente conchiglie per hockey dalla Cina è necessario inderogabilmente essere capaci di ridurre il rischio potenziale di problemi e massimizzare il profitto sull’investimento comprendendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Come esempio, un produttore cinese verificato di conchiglie per hockey dispone sempre di una squadra pronto a seguirti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita nel caso si renda necessario procedere ad un nuovo ordine.

Produttori difficilmente disponibili via Skype o che non rispondono alle e-mail nel lasso di tempo di qualche ora (anche durante le festività), per quanto di risulta, non sono produttori su cui contare.


Iscriviti alla Newsletter

Indicazioni sui requisiti necessari per importare stock cinesi di conchiglie per hockey:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente durante la fase di acquisto per l’importazione, è di decisiva importanza sapere come un imprenditore cinese di conchiglie per hockey deve obbligatoriamente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’impresa fornitrice di conchiglie per hockey deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto indispensabile controllare che questa sia inserita ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti nazionali, importatori di conchiglie per hockey, possano essere sicuri di rapportarsi con produttori in Cina affidabili al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di conchiglie per hockey che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi sceglie di importare conchiglie per hockey dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una infinita serie di guai, tra i quali quello di essere denunciato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che approderebbe quasi sicuramente al fermo della merce che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di conchiglie per hockey deve essere senza ombra di dubbio un produttore con dei laboratori in cui fisicamente realizza il prodotto e non un prestanome.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, immaginando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere conchiglie per hockey, nell’ottica del ”fai-da-te e fai per tre”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di conchiglie per hockey in generale, è frequente navigare nella moltitudine di attività che si atteggiano a produttori diretti ma che, in effetti, sono nientemeno che agenti, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di conchiglie per hockey sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tutte le foto di laboratori ed indirizzo fisico nelle zone industriali più conosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

niente da ridire contro le trading company ma il problema si porrà nel momento in cui, volendo comprare in stock conchiglie per hockey dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a domandare di mettere in atto cambiamenti o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché la persona con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere un sacco di tempo in inutili tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per la ricezione di campionature che non servono. Visualizza di ricevere conchiglie per hockey che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un grosso problema… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di conchiglie per hockey presenti nel nostro listino sono invece esclusivamente produttori con laboratori e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti indispensabili affinché il tuo affare si concluda efficacemente.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di conchiglie per hockey deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più importanti legati alla conclusione positiva dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, la transazione di conchiglie per hockey potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’intera partita ti potrà venire bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già inviato il pagamento della merce, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di conchiglie per hockey cinesi affidabili elencati nel nostro archivio hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di conchiglie per hockey deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Volendo importare conchiglie per hockey dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a dichiararti dati falsi o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa in sostanza non essere sereni fino a quando l’ordine non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce inadeguata sul mercato perché non sicura.

Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni ditta infatti abbiamo un responsabile che controlla la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’impianto di produzione di conchiglie per hockey deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi ridotti per non provocare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente in fabbrica devi poter avere la certezza di customizzare la merce o di far applicare qualche modifica tecnica, se giudicata necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare della merce banale, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente ad abbassare ulteriormente i prezzi. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai competitors mantenendo invariate (o persino in crescita) le tue entrate perché… conchiglie per hockey così potranno essere disponibili solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che aderiscano al meglio con le tue aspettative e del tuo pubblico.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di conchiglie per hockey deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare conchiglie per hockey dalla Cina tramite una ditta che non ha mai venduto in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di conchiglie per hockey sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare conchiglie per hockey in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Capita di continuo che le fabbriche spediscano merce non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con un sostanziale aggravio dei costi e uno spreco di tempo e, probabilmente con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) degli articoli importati.

I fornitori cinesi di conchiglie per hockey con cui, attraverso noi, concluderai buoni affari sono certificati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti consigliati:

Come importare conchiglie per hockey dalla Cina: i passaggi burocratici

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di conchiglie per hockey cinesi, è fondamentale essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i documenti indispensabili per l’ottima riuscita dell’affare.

Nei dettagli, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare conchiglie per hockey dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del fornitore, di chi acquista, delle merci ed i dettagli economici di ciò che si sta importando su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, su cui sono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo degli oggetti e delle scatole fino al peso e al volume totale della spedizione.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la totale coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.

L’adeguata compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito indispensabile che non si può assolutamente trascurare per avviare l’operazione di import di conchiglie per hockey correttamente e senza rischi doganali.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva:

Le campionature, ovvero come acquisire conchiglie per hockey di test?

Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare conchiglie per hockey in stock dalla Cina, è quasi certo che tu sia già a conoscenza che, prima di iniziare la produzione di conchiglie per hockey vera e propria, è caldamente consigliato valutare non meno di due produttori altamente qualificati. La fase valutativa richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: considera anche soltanto il problema rappresentato dalla ricerca dei fornitori più adeguati alle tue necessità nel mercato sterminato dei produttori cinesi presenti in internet, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sicuramente nella inglese, con cui dovrai scontrarti. Al termine della ricerca, probabilmente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto di partenza, e le campionature di test le richiederai a fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai lanciando la monetina e privandoti così della reale certezza della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la notevole quantità di tempo che dovrai investire nella ricerca. Il successivo saranno ai costi che dovrai sostenere per ricevere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se ottenute da fornitori che ignorano la prassi burocratica corretta, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.

Ma le difficoltà che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del un team professionale come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere trovato il produttore, di avere ottenuto campionature di ottima fattura, ma alla fine fai la scoperta che il produttore che te le ha fornite non possiede i requisiti idonei a esportare in Europa. Ottenere le campionature costa sia in termini di tempo e di spese di spedizione, e se non finalizzate espressamente alla produzione dello stock di conchiglie per hockey, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Inoltre, non devi mai scordare che la merce che andrai a vendere in Italia sono sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è altamente affidabile, potresti trovarti in gravissime conseguenze di ordine penale.

La necessità di relazionarsi con un produttore cinese altamente professionale e affidabile sotto ogni aspetto professionale è dunque veramente una caratteristica non trascurabile per te, imprenditore che aspiri a iniziare il business dell’importazione diretta di conchiglie per hockey. Il ‘fai da te’, in questo caso risulta essere molto costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di una consulenza dl nostro gruppo, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel panorama industriale cinese, è sicuramente la soluzione più economica e sicura e che può certamente portare a buon fine il tuo import di conchiglie per hockey dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimento:

Vendere stock cinesi di conchiglie per hockey in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se è tua seria intenzione iniziare l’importazione diretta di conchiglie per hockey cinesi con la tua impresa commerciale, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti garantirà l’eccellente conclusione dell’import, è evitare di affrontare in solitaria lo step iniziale necessario all’acquisto di conchiglie per hockey dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda produttrice adeguata).

Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia fondamentale prestare attenzione ai tantissimi e svariati particolari per raggiungere un’ottima conclusione dell’import di conchiglie per hockey dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di conchiglie per hockey dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:

  1. la registrazione a norma del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola necessaria a garantire una corretta esportazione di conchiglie per hockey in Italia e in Europa
  3. la possibilità di un contatto diretto e un team tecnico specializzato.

Selezionare il produttore cinese migliore significa compiere essenzialmente due azioni:

  • Individuare due fornitori cinesi qualificati e referenziati, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di conchiglie per hockey in Italia, in possesso di tutti i requisiti descritti sopra
  • Farsi inviare e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Utilizzando il nostro archivio composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di conchiglie per hockey, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la certezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.


Iscriviti alla Newsletter

Ti rimangono allora 2 possibili scelte:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’importatore maggiormente accorto che, come te, ha deciso di acquistare stock import di conchiglie per hockey, non si porrà interrogativi su quali delle due opzioni, scegliere:

  1. Buttare via risorse di tempo e denaro sul web in una ricerca estenuante delle fabbriche di conchiglie per hockey, senza ottenere alcuna garanzia di operare con importatori reali e qualificati;
  2. Affidarsi ad un team qualificato come il nostro capace di presentarti il miglior produttore cinese di conchiglie per hockey idoneo alle tue esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente operazione di importazione e un notevole profitto.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di conchiglie per hockey da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso conchiglie per hockey e grossisti di conchiglie per hockey su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.