Vuoi importare fari ausiliari alogeni dalla Cina e guadagnare bene in questo mercato? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per capire:
-
come fare soldi con l’acquisto di fari ausiliari alogeni dormendo in assoluta serenità la notte
-
in che modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di fari ausiliari alogeni risparmiando tempo irrinunciabile e tantissimi soldi

La ormai estesa ed importante globalizzazione e l’apertura dei mercati al commercio mondiale, individuano per le imprese italiane un’ottima occasione per espandere la propria operatività. Oggi è infatti divenuto più semplice conseguire nuovi settori di mercato grazie a beni cinesi rivoluzionari o aggiornati ai nuovi standard, importati dalla Cina.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Infatti, una corretta gestione di tutte le fasi dell’importazione di fari ausiliari alogeni, può garantire:
- Una contrazione della voce costi per l’acquisto degli oggetti da rivendere: il rapporto diretto fra azienda-produttore consente, infatti, di estromettere tutti gli intermediari ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una personalizzazione maggiore degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio marchio o fare richiesta all’azienda cambiamenti tecniche o stilistiche;
- Una assoluta libertà di gestione delle vendite libera da rapporti contrattuali per quanto riguarda il listino dei prezzi, l’organizzazione degli oggetti, e le azioni di marketing;
Tuttavia, le aziende di importazione di fari ausiliari alogeni in Italia non sono tutte adeguate a creare profitto da questo tipo di attività commerciale in quanto, purtroppo, troppo spesso non ne conoscono alcuni meccanismi di base o, più semplicemente, non hanno i contatti adeguati in Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Leggi con attenzione le pagine che seguono in quanto, grazie a questo articolo, ti sarà possibile:
- Trovare tutto ciò che c’è da sapere per una soddisfacente, in termini economici, e sicura operazione di importazione di fari ausiliari alogeni;
- Superare i caratteristici errori delle imprese che possiedono meno conoscenze in tema import al fine di ottenere un importante risparmio di denaro (e tantissimo tempo);
- Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di fari ausiliari alogeni.
Alla luce di questi primi elementi, importare e vendere fari ausiliari alogeni in Italia rappresenta un’importante opportunità e un bivio di scelta fondamentale per qualunque azienda del settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.
Trattando di import, occorre tenere a mente che, al fine di acquistare direttamente fari ausiliari alogeni dalla Cina, è indispensabile conoscere i giusti esportatori e fare un esame valutativo della loro attendibilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una parte davvero imprescindibile nei commerci globali di questo genere.

Sei pronto a partire? Allora iniziamo.

Con i nostri fornitori cinesi l’importazione sarà per te facile e remunerativa
Per un importatore come te, vendere ed importare fari ausiliari alogeni in Italia, puòrappresentare una vantaggiosa risorsa economica, se l’intera importazione viene eseguita in maniera corretta già dalle prime fasi: l’attività di import e di vendita di fari ausiliari alogeni è davvero una delle migliori occasioni di fare affari degli ultimi anni, in quanto ti permette sicuramente di ridurre al minimo le spese e contemporaneamente ottimizzando al massimo il guadagno. Questo è la migliore base di partenza tanto per chi si appresta a operare con l’import di fari ausiliari alogeni, sia per tutti gli imprenditori che già da tempo tengono in piedi, con dedizione, le proprie attività.
Acquistare direttamente fari ausiliari alogeni dalla Cina è fattibile e remunerativo, ma, analogamente a qualunque altro business, anche in questa occasione è facile trovare tutta una serie di problematiche legate al tipo di business e di prodotti trattati. Affidabilità, professionalità, e disponibilità all’ascolto delle tue richieste: queste sono alcune delle principali caratteristiche devono obbligatoriamente caratterizzare i fornitori cinesi con cui con cui inizierai l’operazione di import.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
È quindi importantissimo precisare che, prima ancora di iniziare un import, dovremmo esaminare alcuni elementi, che frequentemente vengono sottovalutati, primo tra tutti l’azienda. Innanzitutto: un fabbricante di fari ausiliari alogeni, per essere considerato professionale ed attendibile, deve essere supportato da uno staff di collaboratori specializzati che garantiscono assistenza tecnica ai clienti per tutta la fase dell’ordine, di post-evasione e, perché no, anche nel caso di riordino. a monte di un’operazione di import andata a buon fine ci sono sempre aziende organizzate in questo modo.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
E’ basilare perciò sondare, sin dall’inizio, quanto il fornitore sia affidabile, quanto bene organizzato sia il suo staff e le modalità e tipologia di assistenza che ti può garantire.
Immagina come sarebbero complessi i rapporti con produttori cinesi irraggiungibili, poco pronti ad essere raggiunti telefonicamente o via email o skype. Non puoi sicuramente definire fornitori di questo tipo realmente “affidabili”. Affidabilità” vuol dire essere presenti e non lasciare mai solo il proprio cliente italiano, durante l’intera operazione di l’importazione.
Ottenere il massimo profitto dall’investimento riducendo al minimo il rischio di problematiche, è il fine ultimo dell’importazione di fari ausiliari alogeni.
Acquistare stock cinesi di fari ausiliari alogeni: quali sono i requisiti di base
Per vivere senza ansie l’intera operazione, senza essere attanagliato da innumerevoli domande durante tutta la durata dell’import, non dimenticare mai il fatto che i produttori cinesi di fari ausiliari alogeni, per essere considerati seri ed attendibili, devono attenersi a una serie di requisiti fondamentali:
Anzitutto, è opportuno appurare se l’azienda produttrice di fari ausiliari alogeni alla quale ci si rivolge sia in regola con l’iscrizione alla camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per questa ragione, assicurarsi che l’azienda sia registrata in maniera corretta in Cina rappresenta uno dei primi step per una serena importazione.
Il nostro staff è in diretto contatto giornaliero con la camera di commercio di Pechino al fine di assicurare ai nostri clienti importatori di fari ausiliari alogeni italiani la certezza di di relazionarsi con fornitori cinesi altamente qualificati ed affidabili al 100%, in possesso di registrazioni in regola e davvero operativi anche sotto l’aspetto della burocrazia. La nostra mission aziendale è dunque, in pratica l’organizzazione di un sistema sicuro di tutela a favore degli imprenditori importatori italiani, con il chiaro obiettivo di minimizzare i rischi e le problematiche legate alle fasi dello sdoganamento della merce.
Senza il supporto del nostro gruppo, infatti, importare fari ausiliari alogeni dalla Cina potrebbe trasformarsi in breve tempo in un’impresa costellata di difficoltà, per l’imprenditore fai-da-te, a causa di una serie di problematiche, che devono essere sicuramente valutate preventivamente. Ad esempio, uno dei pericoli maggiori è la possibilità di essere denunciato per dichiarazione di falso in Cina: accusa che può esitare in conseguenze penali molto pesanti, anche considerando la severità delle leggi cinesi in materia, e l’immediato sequestro di tutta la merce.

Un’altra verifica da effettuare senza esitazioni è quella relativa all’esistenza effettiva di locali destinati alla produzione proprietà del produttore, in cui realmente viene svolta l’attività di produzione dei beni. Può capitare, infatti, che dietro produttori, talvolta, si celino dei comuni intermediari.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Con molta più facilità di quanto si possa credere, con un’organizzazione fai da te dell’import per comprare dalla Cina e rivendere fari ausiliari alogeni in Italia, ci si lascia affascinare da siti come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: belle vetrine, spettacolo straordinario di merci, dietro le quali però, troppo spesso, attenti intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di fari ausiliari alogeni, si presentano come fabbricanti diretti e proprietari di concrete fabbriche di produzione tutta la Cina.
Sorvolando sulle variegate considerazioni sul tema delle trading company, esse, in ogni caso, hanno una loro funzione e, talvolta, possono anche essere in grado di incrociare i tuoi desideri, a condizioneche tu non voglia comprare in stock fari ausiliari alogeni, richiedendo di personalizzare i prodotti, migliorando o cambiando parti tecniche o funzionalità agli oggetti (interventi che ogni importatore professionale deve prevedere). In questo caso, potrai assistere a come, dal nulla, nasceranno, specialmente nei momenti in cui la trattativa sembrava essere andata a buon fine, tutta una serie di problematiche. Infatti, non avendo a che fare direttamente con il produttore, le tue richieste quasi certamente non verranno prese in considerazione e, nel caso in cui riuscissi a ottenere le modifiche desiderate, vedrai levitare il prezzo d’acquisto e la consegna della merce si sposterebbe a una data indefinita.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Per non parlare dei lunghissimi tempi di attesa sull’arrivo delle campionature (spesso diverse da quanto richiesto), oltre ovviamente alle spese di spedizione.
In un simile panorama puoi ben immaginare come, dopo lunghissimi periodi d’attesa trascorsi per cercare di concludere il tuo ordine, la merce possa tranquillamente arrivare a te con specifiche diverse da quelle delle campionature acquisite in fase di ordine, ad esempio privi di personalizzazione o, nel peggiore dei casi, privi dei requisiti richiesti dalla normativa italiana per l’immissione sul nostro mercato. In breve, l’intera operazione di import si trasformerebbe in un fallimento.
Il nostro impegno è invece quello di permetterti di eliminare queste incognite alla radice, avvalendoti del nostro archivio di contatti: ti garantiamo, infatti, altissima professionalità e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di fari ausiliari alogeni da noi selezionati e con cui potrai iniziare a operare in modo che tu possa essere certo, già dalle prime fasi, che tali produttori rispondano positivamente a tutti i requisiti necessari affinché l’operazione di importazione di fari ausiliari alogeni sia per te un successo imprenditoriale.

Le referenze dell’azienda hanno importanza basilare per una soddisfacente operazione di import.

Avrai a che fare solo con aziende altamente referenziate e testate
Abbiamo più volte ricordato che importare fari ausiliari alogeni dalla Cina, può comportare dei rischi. Non è raro che imprenditori inesperti, tentando di trovare autonomamente i contatti dei fornitori diretti, si trovino poi a doversi rapportare invece con venditori cinesi poco attendibili che non forniscono le prestazioni che tu hai acquistato. Ciò inevitabilmente comporta una condizione di ansia e di preoccupazione da parte di coloro che intraprendono operazioni di import basate sul fai-da-te, fino a che non non vedono nei propri magazzini l’intero carico sano e salvo (ammesso e non concesso che la merce arrivi in perfette condizioni, tale da poter essere rivenduta).
Ripetutamente, infatti, ascoltiamo notizie di aziende del sol levante che, pur di vedersi assegnata una vendita o un guadagno maggiore, certi venditori cinesi che si sponsorizzano nei marketplace vetrina, il cui scopo finale non è quello di soddisfare realmente le esigenze del cliente, promettono servizi che non potranno mai essere mantenute, ad esempio relativamente al packaging oppure sulla qualità del prodotto.
La nostra priorità è di tutelare gli importatori italiani di fari ausiliari alogeni; per questo i produttori presenti nel nostro database sono tutti altamente referenziati. Inoltre, ogni azienda cinese di fari ausiliari alogeni con cui intratteniamo relazioni commerciali garantisce al proprio, nel suo organico, un nostro “uomo di fiducia”, una persona con la quale siamo giornalmente in contatto e che conosciamo personalmente.

fari ausiliari alogeni davvero appetibili per l’utente finale vanno necessariamente diversificati dagli articoli simili che si possono trovare in commercio.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Molte aziende italiane che hanno rivolto la loro attenzione all’import di fari ausiliari alogeni, purtroppo, non stanno incrementando i loro fatturati e, spesso, la causa si trova nel fatto che l’imprenditore, non essendosi rivolto al partner corretto, non è in grado di richiedere specifiche personalizzazioni.
Per avviare e mantenere un sano business di import di fari ausiliari alogeni abbiamo bisogno di fornitori che garantiscano questo tipo di servizio. il fornitore deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di mitigare la concorrenza con i tuoi competitors improntata sulla corsa al ribasso, perdendo inevitabilmente.
La flessibilità e la possibilità di personalizzazione degli oggetti danno una marcia in più al business dell’import/export: ecco perché tutte le aziende produttrici di fari ausiliari alogeni presenti nel nostro database hanno nel loro organico staff altamente professionali, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.

Affinché la transazione vada a buon fine, è richiesto che il fornitore abbia tutta la documentazione in regola, sia sui prodotti sia sulla filiera di produzione.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
L’assenza di documenti corretti, potrebbe costituire un impedimento al raggiungimento del punto di arrivo prefissato: importazioni di fari ausiliari alogeni senza guai. Senza dubbio, avendo a che fare con certificazioni incomplete, i primi a pagarne le dirette conseguenze spiacevoli sarete tu e la tua impresa: non è da escludere, ad esempio, che la merce, dopo essere stata da te regolarmente acquistata, e dunque pagata, sia sequestrata in fase di sdoganamento.
Rivolgendoti a fornitori cinesi le cui referenze non sono garantite da noi, rischieresti con molta probabilità di dover sostenere costi di acquisto, trasporto e dogana, con l’ansia costante di non vedere mai arrivare alla tua azienda la merce acquistata.
Il nostro impegno è far sì che tutti i produttori di fari ausiliari alogeni con cui entrerai in contatto attraverso noi siano possiedano tutta la documentazione a norma di legge, necessaria ad una corretta esportazione, relativa sia all’aspetto qualitativo della produzione che agli articoli importati.
È perciò di fondamentale importanza che tutti i fornitori con cui ti rapporti possano dimostrare concretamente di poter esportare in Europa. Non devi sottovalutare, infatti, che questi, abbiano già realmente esportato regolarmente merce in Australia o negli Stati Uniti e che quindi credano, anche soltanto in buona fede, che le linee guida da seguire siano le stesse anche per l’Europa. Purtroppo tuttavia, la verità non è questa.
Prima di intraprendere importare fari ausiliari alogeni in Italia, è indispensabile accertarsi che tutto sia perfettamente a norma di legge. Contrariamente, le ripercussioni potrebbero incidere pesantemente sul tuo investimento. Ti ricordiamo, infatti, che nel caso di merci non idonee a rispondere positivamente ai requisiti minimi stabiliti dalla legge, potresti andare incontro alla perdita della merce stessa.
Il tuo materiale verrebbe sicuramente distrutto, e inoltre, accanto alla perdita di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a sostenere anche i costi di smaltimento rifiuti.
I nostri importatori, selezionati con grande perizia, possiedono le abilitazioni operare in Europa. Per questo motivo, avvalendoti del nostro supporto avrai la sicurezza di interfacciarti con i fornitori cinesi di fari ausiliari alogeni più referenziati e adatti alle tue necessità.

Clicca qui: società import export
Vediamo come importare fari ausiliari alogeni dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere
L’importazione di stock fari ausiliari alogeni cinesi per la rivendita in Italia necessita la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Ignorare o sottovalutare questo tipo di documentazione significa compromettere suicuramente tutto l’import di fari ausiliari alogeni dalla Cina che hai pianificato fino a quel momento, con forti rischi economici per la tua azienda.
Il primo documento che esaminiamo è l’equivalente alla fattura italiana che tutti conosciamo, la Commercial Invoice, vedremo poi la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed per ultimo il Certificato di Origine. Ciascun documento deve essere compilato con grande cura e in ogni dettaglio, soltanto così potrà essere in regola: questa è l’idonea documentazione, quella adeguata e a norma che ti permetterà di trasferire in piena sicurezza e serenità la merce che hai acquistato fino alla tua azienda italiana.
Ma vediamo nel dettaglio ciascun documento indispensabile ad importare fari ausiliari alogeni dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Sulla Commercial Invoice sono riportati nei dettagli i dati del fornitore cinese di fari ausiliari alogeni, di chi importa (quindi i tuoi), i termini e le modalità del pagamento dei beni, e i dettagli di tutti gli articoli presenti nel carico, ovvero prezzi, con subtotali e totale complessivo.
L’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva verrà calcolata sul valore totale riportato dalla Commercial Invoice.
La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, la Packing List riporta nei dettagli le specifiche quantitative del carico: numero complessivo dei beni, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.
Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Su di essa sono riportati i dati dell’esportatore, dell’acquirente e tutti i dettagli della spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.
Il Certificato d’Origine, infine, è il certificato che viene rilasciato esclusivamente dalla camera di commercio cinese, e che elenca, oltre ad altri dati riguardanti il carico, anche i dati Commercial Invoice. Inoltre, anche qui, i dati di fornitore, importatore e merce devono assolutamente essere coerenti con i dati riportati sugli altri documenti di viaggio.
Descrivendo i quattro documenti obbligatori, risulta palese come un aspetto mai da trascurare in precisione della loro presentazione in dogana, sia l’assoluta coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto a tutti gli altri. Ogni errore formale o disattenzione durante la loro redazione potrebbe comportare il fallimento dell’ l’intera operazione, conducendo al sequestro temporaneo o definitivo dei beni oltre che sanzioni, fino alla conclusione con la distruzione totale del carico, con spese a tuo carico, comprese quelle del suo successivo smaltimento.
Il nostro team ti mette in contatto esclusivamente con aziende produttrici di fari ausiliari alogeni cinesi che hanno un lungo percorso di vendita ed esportazione di beni in Italia. Il loro staff amministrativo è possiede le competenze idonee a svolgere tutte le pratiche burocratiche garantendo totale coerenza documentale, in maniera da assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino al tuo magazzino.

Clicca qui: http://www.Importaredallacina.eu/
Le campionature:
Diventa fondamentale che, prima di importare fari ausiliari alogeni in stock dalla Cina, è meglio valutare almeno 2 produttori altamente qualificati, se non di più; questo significa essere costretti ad intraprendere una lunga ricerca nel web, a dover con parecchio disturbo dialogare in inglese con molte fabbriche differenti e dover alla fine affidarsi al caso tra gli imprenditori che sembrano dare più garanzie per scegliere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Al principio dunque, a meno di non appoggiarsi a noi prima di iniziare un acquisto di fari ausiliari alogeni dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il fornitore giusto) e di denaro (decine di migliaia di euro spesi in campionature inutili).
Nell’ipotesi che le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a sapere che l’imprenditore che te le ha inviate non ha i permessi per l’esportazione? Le campionature non sono quasi mai gratuite e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso una grossa spesa. Affidarti ai contatti dei fornitori che noi ti faremo avere ti consentirà di ridurre i costi per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Bisogna sempre tenere presente che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero indispensabile rintracciare immediatamente un fornitore affidabile e qualificato con cui dialogare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’avviamento di un business improntato all’importazione diretta di fari ausiliari alogeni.

Vedi risorsa:
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di fari ausiliari alogeni? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock può essere condotta con tornaconto economico soltanto se tu sia in grado di ridurre, già alla fonte, tutte le voci di costo non necessarie e riesca a liberarti di tutte le problematiche inerenti al trasporto della merce ed alla vendita già nelle fasi iniziali delle trattative con il fornitore cinese. Se non possiedi pregressi contatti nel panorama industriale della Cina, questa operazione vedrai che ti sarà possibile unicamente se seguendo regola d’oro: se vuoi impegnarti nell’importazione diretta di fari ausiliari alogeni cinesi non azzardare operazioni estemporanee e basate sul metodo ‘fai da te’, affidati, invece, alla nostra rete, consolidata nel tempo e nell’esperienza di contatti verificati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro database continuamente aggiornato di produttori dalle dalla grande professionalità.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Utilizzando il nostro aggiornatissimo supporto, avrai sempre la certezza di essere in contatto con un produttore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di merce all’interno della Comunità Europea e nella fattispecie in Italia. Tutti i produttori che troverai nella nostra rete hanno pregresse esperienze di esportazioni nel nostro paese e risultano già regolarmente presenti nei registri delle dogane in qualità di regolari esportatori. E ancora, il nostro archivio, ti garantisce l’alta qualità dei beni importati, dimostrabile con l’assenza di problematiche di alcun tipo in tutti i paesi europei.

Se stai pensando di avviare un import di fari ausiliari alogeni, ricorda che è importantissimo trovare nel più breve tempo possibile un fornitore affidabile di fari ausiliari alogeni cinese con cui instaurare immediatamente un rapporto professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.
Se tu volessi ottenere lo stesso esito in piena indipendenza, con una sicurezza di risultato pari al 100%, dovresti avere a tua disposizione costose risorse umane in loco, professionali ma soprattutto incorruttibili, in grado di mettere in atto tutte le necessarie verifiche preliminare a ogni tuo accordo commerciale con i produttori cinesi. L’azienda esiste realmente? Produce con regolarità? Possiede le abilitazioni all’esportazione in Italia? Possiede uno staff tecnico pronto, attento e competente?

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.
Queste e molte altre questioni che il tuo staff cinese dovrà scoprire prima che tu intraprenda il primo passo. Anche il più insignificante sbaglio potrebbe compromettere la perfetta riuscita dell’import, rivelandosi un fallimento sia per la tua azienda che per te.
Al fine di articolare meglio possibile, già dall’inizio, le fondamenta della tua attività di importazione, la prima fase a cui ti devi impegnare è la selezione di un produttore cinese di fari ausiliari alogeni effettivamente in grado di soddisfare le tue necessità.
Sintetizziamo, qui, brevemente, cosa sarebbe opportuno tu facessi:
- Selezionare almeno 2 produttori realmente referenziati, con uno staff professionale, abilitati all’esportazione di beni n Italia e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le documentazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento della merce.
- Ricevere da entrambi i fornitori, sotto la tua responsabilità, le campionature di fari ausiliari alogeni; una volta ricevute dovrai, chiaramente, valutarle attentamente al fine di decidere quale delle due aziende sia maggiormente adeguata alle tue necessità ed ai desideri dei tuoi clienti.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
È evidente come tale operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia realmente ricca di interrogativi e insidie. Questo è il motivo per cui ti chiediamo di verificare, con grande serietà, la possibilità di collaborare con noi.
Se utilizzi il nostro database di produttori di fari ausiliari alogeni cinesi, infatti, riuscirai a:
- annullare di fatto le probabilità di incorrere in problematiche legate alle certificazioni e alle abilitazioni aziende produttrici;
- minimizzare i tempi di attesa, molto spesso, nell’acquisizione delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza e avere maggiori risorse disponibili di tempo e di denaro da canalizzare sulla tua attività di marketing;
- raggiungere un prezzo conclusivo del bene sicuramente concorrenziale, a tutto vantaggio dei tuoi profitti!

Nelle prossime righe ti sintetizzeremo le due esclusive e uniche strade tra le quali dovrai scegliere non appena deciderai di avviare l’impresa di esportazione di fari ausiliari alogeni dalla Cina.
Scelta A

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
Ti addentrerai nel caotico mercato cinese basandoti sul tuo intuito per individuare aziende cinesi capaci di accogliere totalmente le tue esigenze e i desideri della tua clientela. È un lavoro delicato e variegato: sarai costretto a utilizzare tantissimo tempo nella ricerca di fabbriche di fari ausiliari alogeni e, subito dopo, nelle verifiche sul reale possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni all’esportazione in Italia e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, la cui sola spedizione rappresenta un costo che, nell’import fai-da-te, quasi mai viene ripagato; e tuttavia, anche nel momento in cui crederai di aver terminato la tua ricerca, ti sorgeranno nuovamente spontanee le domande: “Questo fornitore è realmente un produttore? O sotto la facciata si nasconde un tramite? E se alla dogana nascono problemi? E se la documentazione non è congruente con la merce? O se il produttore non è abilitato all’esportazione nel nostro paese?”
Puoi davvero rischiare che il tuo acquisto di fari ausiliari alogeni dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Puoi permetterti che tutti i tuoi impegni finiscano sequestrati e bloccati in dogana e probabilmente distrutti, dovendone poi sostenere anche le spese per il loro smaltimento?
Quelle che hai letto sono le domande che ogni imprenditore che importa dovrebbe porsi prima di scartare definitivamente la scelta B.
Scelta B
Puoi scegliere di muoverti con la stessa professionalità dei grandi player di stock import di fari ausiliari alogeni, che si muovono sul mercato con destrezza e agilità, contenendo ai livelli minimi gli inutili sprechi di tempo e le voci di costo e al contempo aumentando i profitti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il panorama industriale cinese è una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non hai referenti attendibili, c’è per te il rischio concreto di commettere errori davvero imperdonabili con conseguenze economiche anche pesanti. Ti invitiamo allora a scegliere il percorso più sicuro: ascolta i nostri consigli per individuare i migliori produttori cinesi di fari ausiliari alogeni, quelli più capaci, referenziati e disponibili, quelli in possesso di tutte la abilitazioni necessarie all’esportazione di fari ausiliari alogeni in Italia.
Contattali immediatamente e senza perdere altro tempo avvia subito le trattative. Sarai in grado di domandare immediatamente le campionature al team tecnico di un produttore ottimamente referenziato e curare il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, il tutto nei tempi tecnici più rapidi possibile, riducendo al minimo i costi, e con un evidente vantaggio rispetto ai tuoi competitor, a tutto beneficio della soddisfazione dei tuoi clienti.
Queste sono le due strade che puoi prendere: non ce ne sono altre.
Se deciderai per la Scelta A, ti auguriamo buona fortuna. Davvero, di cuore.
Se, invece, con ottimo intuito, opterai per la scelta B, saremo in grado di indicarti la strada migliore nella maniera ottimale, nel minor tempo possibile e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro archivio è articolato proprio per rispondere alle esigenze di imprenditori come te e per assicurarti un’operazione di importazione di fari ausiliari alogeni dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.
Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo fornito tutti gli strumenti necessari per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!
