Vuoi importare farinografi dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questa guida per intero perché stai per capire:
-
come guadagnare con l’import di farinografi dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di farinografi risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi

Comprare farinografi dalla Cina conduce a forti vantaggi per un imprenditore come te, sia che la tua azienda abbia un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una esplicita mission aziendale, sia che si prepari a inserirsi nel mercato con una nuova idea di business, giovane e dinamica.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
In qualunque stadio si trovi la tua impresa, l’importazione dalla Cina di farinografi, rappresenta una ottima occasione di business che puoi fare tua in qualunque momento, inserendola nel tuo core business aziendale al fine di offrirgli nuova linfa e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne il maggior profitto.
Non saltare nessun passo di questo testo, leggilo sino in fondo, e scopriraiche è possibile:
- comprare farinografi dalla Cina, con un eccellente tornaconto economico, senza soffrire dell’ansia che di solito contraddistingue questa tipologia di operazioni;
- individuare il percorso esatto a superare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo può annullare l’intera operazione di importazione con un notevole danno economico;
- trovare i migliori importatori cinesi di farinografi, senza inutili sprechi di tempo e di denaro.
Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che ti garantisce l’importazione di farinografi dalla Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- l’import ti consente di bypassare tutte le onerose fasi intermedie che si frappongono fra te che importi e l’azienda cinese di farinografi. L’importazione diretta dalla fonte di farinografi, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio della risorsa tempo rispetto a un’importazione condotta attraverso i canali tradizionali, seminati da intermediari, ciascuno dei quali esige la propria parte, portando a un picco verso il basso del tuo profitto.
- grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di farinografi, tutta la filiera produttiva può venire supervisionata secondo le tue precise richieste che preciserai secondo le tue necessità. In altri termini, interfacciarti direttamente con l’azienda produttrice ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che andrai ad acquistare. Tu sei a conoscenza di quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio marchio; dunque, importando farinografi direttamente dalla Cina sarai in grado di personalizzare ogni oggetto con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere modifiche tecniche e stilistiche per personalizzare l’oggetto e adattarlo nel migliore dei modi alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- importando farinografi non avrai impegni contrattuali che legano la tua iniziativa imprenditoriale. Non dovrai confrontarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti offrirà la possibilità di decidere in autonomia il prezzo della merce, tutte le operazioni di marketing e tutte le altre fasi della promozione da attivare al fine di condurre i tuoi clienti a comprare i tuoi prodotti.
Il team che ti proponiamo è nel settore da anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo con grande frequenza al fallimento di buona parte delle aziende italiane nei,loro tentativi di acquistare farinografi dalla Cina. Occasioni d’oro vengono annullate senza la possibilità di porvi rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.

Allora, sei pronto a iniziare?
Importare e vendere farinografi in Italia potrebbe rappresentare per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente fin dal principio.
Per acquistare direttamente farinografi dalla Cina è indispensabile principalmente contenere il pericolo potenziale di inconvenienti e aumentare le entrate sull’investimento comprendendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Ad esempio, un fornitore cinese affidabile di farinografi dispone sempre di uno staff pronto ad aiutarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di post-vendita, qualora si rendesse necessario procedere ad un altro ordine.
Fornitori difficilmente reperibili via Skype o che non rispondono alle email nell’arco di tempo di un paio d’ore (anche durante le festività), per quanto ne siamo a conoscenza, non sono produttori di cui fidarsi.

Requisiti indicati per acquisire stock cinesi di farinografi:
In ogni modo, affinché tu possa dormire sonni tranquilli nella fase di compravendita, è di fondamentale importanza conoscere come un produttore dalla Cina di farinografi deve obbligatoriamente rispondere ai requisiti qui elencati:
L’azienda produttrice di farinografi deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque improrogabile accertarsi che essa sia iscritta ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per permettere che i nostri clienti italiani, importatori di farinografi, possano essere sicuri di interagire con imprenditori cinesi affidabili al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di farinografi che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi decide di importare farinografi dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una infinita serie di guai, tra i quali quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che arriverebbe quasi certamente al sequestro delle merci che hai già pagato.

Il fornitore di farinografi deve essere veramente un produttore con delle aziende in cui materialmente realizza il prodotto e non un anonimo distributore.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere farinografi, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace intriganti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di farinografi in generale, è frequente perdersi nell’infinità di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, effettivamente, si scoprono essere solamente degli agenti, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di farinografi sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con immagini accattivanti di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle località accreditate più accreditate dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si svelerà quando, volendo comprare in stock farinografi dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a domandare di mettere in atto delle modifiche o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro ovvia da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che offrirti un servizio deludente perché la controparte con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tempo in inutili tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per la spedizione di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere farinografi che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.
I fornitori cinesi di farinografi presenti nel nostro listino sono invece esclusivamente ditte con laboratori e stabilimenti di produzione che assolvono a tutti i requisiti richiesti affinché la tua importazione si concluda con successo.

Il produttore di farinografi deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte indispensabili legati alla conclusione dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’acquisto di farinografi potrebbe non andare a buon fine. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera partita potrà essere bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già provveduto al pagamento degli articoli, fatto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di farinografi cinesi affidabili inseriti nel nostro elenco hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.

Il produttore di farinografi deve essere assolutamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Iniziando a importare farinografi dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a fornire dati non corretti o a promettere servizi che poi non ti verranno mai forniti, in particolare per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non considerare questo aspetto sta a significare di fatto non dormire serenamente fino a quando l’ordine non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non in regola.
Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni attività infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che ci rappresenta.

L’impianto di produzione di farinografi deve avere un team tecnico altamente specializzato, con l’abilità di soddisfare le tue esigenze e completare le modifiche in tempi brevi per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Se acquisti direttamente dal produttore devi poter avere la possibilità di personalizzare il prodotto o di chiedere qualche modifica tecnica, qualora la ritenessi necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare della merce anonima, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. In alternativa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto ai competitors mantenendo stabili (o addirittura in crescita) le tue vendite perché… farinografi così si trovano solo dalla tua azienda!
Tutti gli esportatori con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che aderiscano al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.

Ll produttore di farinografi deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
E’ importante evitare di importare farinografi dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai esportato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si rivelano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di farinografi sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti assicuri che ha tutte le carte in regola per farti importare farinografi in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Succede in continuazione che i produttori spediscano prodotti fuori norma rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con aggravi di costi e tempo speso inutilmente e, molto probabilmente, con il successivo sequestro e la distruzione (a tuo carico) della merce importata.
I fornitori cinesi di farinografi con cui, attraverso noi, stringerai ottimi affari sono garantiti sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.

Link: siti per comprare dalla cina
Come importare farinografi dalla Cina: documenti necessari
Prima di acquistare in stock farinografi cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme alla merce.
I documenti che devono essere sempre presenti e correttamente compilati al fine di importare farinografi dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su di essa sono riportati tutti i dati necessari a riconoscere la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di import. Nella Commercial Invoice vanno riportati con grande attenzione i dati dell’esportatore cinese di farinografi, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è fondamentale per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’analogo della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e dell’acquirente tutti i dettagli relativi al carico.
La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce all’impresa che importa. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
La medesima cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo certificato viene rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi dettagliati su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.
Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, si traducono in onerosi problemi nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi conseguenze: dal sequestro temporaneo della merce fino al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.
Tieni presente che tutti i fornitori cinesi di farinografi che ti proporremo dal nostro database, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della merce in Europa.

Pagina consigliata: costi dogana
Le campionature:
Va tenuto presente che, quando si pensa di importare farinografi in stock dalla Cina, è una buona mossa scegliere almeno due fornitori molto qualificati, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad fare una lunga ricerca in rete, a dover con molto disturbo comunicare in lingua inglese con svariate aziende e dover alla fine tirare a sorte tra le aziende di produzione che sembrano convincere di più per decidere da chi farsi inviare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Al principio dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di iniziare un importazione di farinografi dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il fornitore giusto) e di dollari (decine di migliaia di euro spesi in campionature inutili).
E se anche le campionature rispettassero le tue aspettative ma, solo dopo averle ricevute, venissi a conoscere che l’azienda che te le ha spedite non ha l’abilitazione per l’esportazione? Le campionature non sono generalmente mai gratuite e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso decisamente onerosi. Affidarti ai contatti dei produttori che noi ti faremo avere ti permetterà di minimizzare i costi per la campionatura e di diminuire drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.
E’ necessario ricordare che i prodotti che importi da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero imprescindibile trovare subito un fornitore affidabile e qualificato con cui rapportarsi, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business improntato all’importazione diretta di farinografi.

Clicca qui:
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di farinografi? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock di farinografi importati può essere condotta con guadagno alla condizione che riesci ad eliminare, già all’origine, tutte le voci di costo inutili e riesca a liberarti di tutte le problematiche inerenti al trasporto della merce ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con la Cina. Se non possiedi una rete di contatti sul panorama industriale della Cina, questo ti sarà possibile unicamente se seguendo regola d’oro: se intendi impegnarti nell’importazione diretta di farinografi cinesi escludi azioni improvvisate e basate sul metodo ‘fai da te’, affidati, invece, alla nostra rete, consolidata di contatti verificati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro database quotidianamente aggiornato di produttori dalle dalla grande professionalità.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Utilizzando il nostro sempre aggiornato supporto, sarai sempre sicuro di collaborare con un fornitore cinese abilitato alla regolare vendita di beni in Europa e nella fattispecie in Italia. Tutti i fornitori che troverai nella nostra rete di contatti hanno già da tempo operato in Italia e risultano già regolarmente presenti nei registri doganali in qualità di esportatori in regola. Inoltre, il nostro archivio, ti fornisce l’alta qualità dei beni importati, fatto dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in tutti i paesi europei.

Se stai pensando di avviare un import di farinografi, è di fondamentale importanza trovare nel più breve tempo possibile un fornitore affidabile di farinografi cinese con cui instaurare immediatamente un rapporto professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.
Per ottenere lo stesso risultato in piena indipendenza, con la sicurezza del 100%, dovresti avere a tua disposizione costose risorse umane in loco, specializzate e anche, ma soprattutto, fedeli alla propria azienda, capaci di mettere in atto tutte le necessarie verifiche precedentemente a ogni tuo accordo commerciale con i fornitori cinesi. L’azienda esiste realmente? È attiva? È abilitata all’esportazione in Europa? Possiede un team tecnico disponibile, attento e competente?

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.
Queste e molte altre questioni che il tuo staff cinese dovrà dare risposta prima che tu intraprenda il primo passo. Anche il più piccolo errore può ostacolare la perfetta riuscita dell’import, mostrandosi nel finale un fallimento sia per la tua azienda che per te.
Al fine di organizzare nel migliore dei modi, fin dall’inizio, le basi della tua operazione di importazione, il primo passo di cui ti devi occupare è la selezione di un partner cinese di farinografi realmente idoneo alle necessità.
Ecco in sintesi cosa dovresti fare:
- Individuare almeno 2 produttori altamente referenziati, con un team specializzato, autorizzati all’esportazione di farinografi in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le documentazioni necessarie al regolare sdoganamento della merce.
- Farti spedire da entrambi i fornitori, sotto la tua responsabilità, le campionature di farinografi; una volta ricevute dovrai, ovviamente, verificarne con grande attenzione le caratteristiche per individuare quale delle due aziende sia maggiormente adeguata alle tue esigenze aziendali ed ai desideri dei tuoi clienti.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
È chiaro come questa operazione di importazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia realmente densa di interrogativi e rischi. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di verificare, con grande serietà, la possibilità di una collaborazione con il nostro gruppo.
Infatti, avvalerti del nostro database di produttori di farinografi cinesi significa:
- abbassare drasticamente le probabilità, a renderle nulle, di incorrere in problematiche legate alle certificazioni e alle abilitazioni delle;
- ridurre i tempi di attesa, molto spesso, necessari all’ottenimento delle campionature, ottenendo un ottimo vantaggio temporale su tutta la tua concorrenza in modo da avere una quota maggiore di risorse disponibili di tempo e di denaro da dedicare alla tua attività imprenditoriale;
- definire un prezzo conclusivo dell’oggetto sicuramente concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo tornaconto aziendale!

Se procedi nella lettura troverai le due uniche possibili alternative tra le quali dovrai scegliere quando prenderai la decisione di intraprendere il business dell’ esportazione di farinografi dalla Cina.
Scelta A

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
Ti addentrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per individuare fornitori cinesi che soddisfino pienamente le tue richieste e i desideri della tua clientela. Risulta, quindi, un lavoro delicato e con moltissime variabili da tenere in considerazione: sarai costretto a utilizzare moltissimo tempo per individuare di fabbriche di farinografi e, subito dopo, negli accertamenti sul reale possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni all’esportazione in Italia e delle loro certificazioni. Senza parlare, poi, delle campionature, il cui solo invio rappresenta un costo che, nel fai-da-te, quasi mai si ripaga; e dopo tutto questo impegno, anche nel momento in cui ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, tornerai a chiederti: “Questo produttore è realmente un produttore di farinografi? O soltanto un tramite? E se al omento dello sdoganamento nascono problemi? E se la documentazione non è congruente con la merce? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione negli stati europei?”
Puoi davvero correre il serio pericolo che il tuo acquisto di farinografi dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Chiediti se vuoi realmente che tutti i tuoi impegni finiscano sequestrati e bloccati in dogana e magari distrutti, dovendone pagare poi anche i costi per lo smaltimento?
Queste sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di rifiutare definitivamente la scelta B.
Scelta B
Decidi di agire con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di farinografi, che operano sul mercato con sicurezza e agilità, minimizzando il dispendio della risorsa tempo e le voci di costo e al contempo aumentando i profitti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il panorama industriale cinese rappresenta una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non hai referenti attendibili, c’è per te il rischio concreto di compiere errori madornali che possono condurti a pesantissime conseguenze finanziarie. Vai allora a colpo sicuro: ascolta i nostri consigli per individuare i migliori produttori cinesi di farinografi, quelli più professionali, referenziati e attendibili, quelli in possesso di tutte la abilitazioni obbligatorie all’esportazione di farinografi in Italia.
Prendi contatto ora con loro e senza perdere altro tempo avvia subito le trattative. Sarai in grado di richiedere immediatamente le campionature al team tecnico di un’azienda altamente qualificata curando il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalla produzione fino al trasporto, tutto questo in ristrettissimi tempi tecnici, riducendo al minimo i costi, e con una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti, a tutto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.
Queste sono le due opzioni: non ce ne sono altre.
Se deciderai per la Scelta A, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Sinceramente, di cuore.
Se, invece, con ottimo intuito, opterai per la scelta B, saremo in grado di indicarti la strada migliore nella maniera ottimale, nel minor tempo possibile e con il miglior partner possibile. Il nostro archivio è articolato proprio per fare fronte alle necessità di importatori come te e per garantirti un’operazione di importazione di farinografi dalla Cina in piena sicurezza dall’inizio fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.
Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo fornito tutti gli strumenti necessari per fare la tua scelta migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!
