Vuoi importare giacche da pesca sub dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questo articolo per intero perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’acquisto di giacche da pesca sub dormendo sonni tranquilli la notte
-
in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre l’immaginabile
-
come reperire i migliori produttori cinesi di giacche da pesca sub risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia un’azienda già avviata, sia che tu ti stia decidendo a ideare un nuovo progetto, l’acquisizione di giacche da pesca sub, tenuta seguendo tutte le regole, ti porterà:
- un ragguardevole risparmio economico sull’acquisto di giacche da pesca sub in sostituzione dei canali consueti: acquisendo direttamente dall’azienda produttrice taglierai automaticamente tutti i passaggi di intermediari.
- l’incentivo di poter commissionare prodotti su richiesta: potrai chiedere direttamente all’azienda produttrice modifiche tecniche, stili diversi o, persino, fare marchiare il tuo logo su tutta la spedizione commissionata.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la libertà dal punto di vista contrattuale: niente esclusive ai quali attenersi, nessuna quantità minima,libertà di azione in fase di promozione, listino dei prezzi, pubblicità mirata, ecc..
Disgraziatamente però, la maggior parte degli importatori nel tuo Paese simili a te non è al corrente della la soluzione indispensabile per far effettivamente rendere il proprio investimento.
Ogni anno veniamo infatti a sapere di grandi occasioni che le attività italiane che trattano giacche da pesca sub trasformano invariabilmente in import sconsideratamente fallimentari, solamente perché non sono a conoscenza di questo semplice suggerimento.

Dunque, iniziamo dal principio!
Importare e vendere giacche da pesca sub in Italia potrebbe diventare per te l’occasione perfetta nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti correttamente fin dalle prime fasi.
Per acquistare direttamente giacche da pesca sub dalla Cina è doveroso sostanzialmente saper minimizzare il rischio potenziale di imprevisti e massimizzare il profitto sull’investimento verificando, prima ancora di far partire l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un produttore in Cina affidabile di giacche da pesca sub dispone sempre di un pool disposto a supportarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di post-vendita, nel caso si renda necessario procedere ad un un ordine successivo.
Fornitori difficilmente rintracciabili al cellulare o che non rispondono alle comunicazioni nel tempo di qualche ora (anche durante le festività), per quanto ne siamo a conoscenza, non sono aziende di produzione a cui affidarsi.

Requisiti minimi per importare stock cinesi di giacche da pesca sub:
Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare serenamente durante la fase di acquisto per l’importazione, è di fondamentale importanza sapere come un imprenditore cinese di giacche da pesca sub deve obbligatoriamente rispondere ai requisiti qui elencati:
L’impresa fornitrice di giacche da pesca sub deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario controllare che questa sia registrata ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Affinché i nostri clienti connazionali, importatori di giacche da pesca sub, possano avere la garanzia di dialogare con produttori cinesi affidabili al 100%, il nostro gruppo è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le attività di produzione di giacche da pesca sub che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi decide di importare giacche da pesca sub dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di problemi, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che porterebbe quasi sicuramente alla requisizione delle merci che hai già saldato.

Il fornitore di giacche da pesca sub deve essere assolutamente un produttore con delle officine in cui oggettivamente crea gli oggetti e non un anonimo distributore.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, cercando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere giacche da pesca sub, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di giacche da pesca sub in generale, è frequente incappare nelle migliaia di attività che si raccontano come produttori diretti ma che, alla fine dei conti, sono solo degli agenti, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di giacche da pesca sub sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di immagini di fabbriche ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute di tutta la Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si svelerà quando, desiderando comprare in stock giacche da pesca sub dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a domandare di mettere in atto alcune modifiche o customizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché l’interlocutore con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere tantissimo tempo prezioso in inevitabili tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per la spedizione di campionature inutili. Immagina di ricevere giacche da pesca sub che non rispettano gli standard richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un fallimento… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un totale fallimento.
I fornitori cinesi di giacche da pesca sub selezionati nel nostro listino sono invece esclusivamente imprese con fabbriche e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti stabiliti affinché il tuo import vada in porto.

Il produttore di giacche da pesca sub deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti necessari legati alla conclusione dell’operazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può succedere che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di giacche da pesca sub potrebbe non concludersi. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’intera partita ti potrebbe essere bloccata o sequestrata in sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già acquistato il prodotto, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di giacche da pesca sub cinesi affidabili disponibili nel nostro archivio sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.

la fabbrica di giacche da pesca sub deve essere molto referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Volendo importare giacche da pesca sub dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a confermare dati falsi o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa in sostanza non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non in regola.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo un nostro uomo di fiducia che ci rappresenta.

L’impianto di produzione di giacche da pesca sub deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi rapidi per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di effettuare qualche modifica tecnica, se giudicata necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare della merce anonima, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate ( o aumentando le tue entrate perché… giacche da pesca sub così saranno disponibili solo dalla tua Ditta.
Ogni azienda di produzione con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che aderiscano al meglio con le tue esigenze e del tuo bacino di utenza.

L’azienda produttrice di giacche da pesca sub deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Bisogna evitare di importare giacche da pesca sub dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in casi come questi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di giacche da pesca sub sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare giacche da pesca sub in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Capita di continuo che le ditte spediscano articoli non in regola rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con aumento dei costi e tempo buttato e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.
I fornitori cinesi di giacche da pesca sub con cui, attraverso noi, firmerai collaborazioni interessanti sono certificati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.

Vedi anche questo: importare in italia
Come importare giacche da pesca sub dalla Cina: i documenti e l’iter burocratico da seguire
Volendo investire in stock giacche da pesca sub cinesi, è obbligatorio conoscere le attestazioni e la documentazione indispensabili. Per esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice di fatto una fattura, la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano compilate correttamente. Per entrare nel dettaglio, leggiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare giacche da pesca sub dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati dell’azienda di produzione cinese di giacche da pesca sub, i dati dell’importatore, (i tuoi) le modalità e i termini per il pagamento e la lista della merce acquistata con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice identifica la valutazione dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List per contro riporta sempre i dati del fornitore, i dati dell’importatore e il carico: numero totale pezzi, numero degli articoli imballati, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare totalmente con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Nel caso di errori o incongruenze tra i vari documenti si potrebbero verificare grosse seccature, come ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo dei prodotti, multe e sanzioni di varia natura, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono accollare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento di tutta la merce.
I nostri produttori in Cina che abbiamo scelto per te e con cui entrerai in contatto sanno redigere tutti i documenti correttamente e a svolgere al meglio tutte le pratiche burocratiche necessarie a esportare con l’Europa.

Link:
Acquisire giacche da pesca sub di test: le campionature
Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare giacche da pesca sub in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di iniziare la produzione di oggetti vera e propria, sia caldamente consigliato sondare non meno di due aziende produttrici altamente qualificate. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: tieni a mente anche solo il problema rappresentato dalla ricerca delle aziende più idonei nel mercato sterminato dei fornitori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sempre in lingua inglese, con cui dovrai scontrarti. Alla fine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai vicinissimo al punto da cui sei partito, e le campionature di test le richiederai a produttori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente sceglierai lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale certezza della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la quota notevole di tempo dedicata alla ricerca. Il successivo sarà quello relativo alle spese che dovrai affrontare per ricevere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da produttori che ignorano la burocrazia indispensabile, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.
Tuttavia gli ostacoli che si incrociano nell’import fai-da-te, senza il supporto di uno staff qualificato come il nostro, non finiscono così. Immagina di avere trovato il produttore, di avere ottenuto campionature eccellenti, ma poi scopri che l’azienda che te le ha inviate non possiede le abilitazioni per esportare in Italia. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini di tempo e di trasporto, e se non finalizzate espressamente all’ottenimento dello stock, rappresentano una voce di spesa del tutto inutile. Infine, non devi mai scordare che gli oggetti che venderai in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il fornitore non è molto attendibile, potresti trovarti in una serie di gravissime conseguenze penali.
La necessità di interagire con un fornitore cinese altamente professionale e attendibile sotto ogni aspetto professionale è allora veramente una variabile non trascurabile per te, imprenditore che vuoi avviare l’operazione dell’importazione diretta di giacche da pesca sub. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che molto rischioso legalmente.
Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è sicuramente la soluzione più economica e sicura e che può certamente condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di giacche da pesca sub.

Vedi anche: import export come funziona
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di giacche da pesca sub in una sicura fonte di guadagno
Per chi è interessato all’importazione diretta di giacche da pesca sub cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di conseguenze economiche causati da fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non è cosa da niente riuscire a individuare un fornitore affidabile di giacche da pesca sub cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:
- trovare non meno due potenziali produttori da mettere a confronto, dotati delle necessarie autorizzazioni all’esportazione di giacche da pesca sub in Italia e forniti di tutta la documentazione necessaria.
- Ordinare e acquistare le campionature da entrambi i fornitori con lo scopo di appurare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
La nostra mission è farti risparmiare la fatica e tutti i rischi connessi ai primi momenti dell’operazione di importazione, consentendoti di interfacciarti soltanto con aziende di qualità, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Il fatto che questi produttori di giacche da pesca sub collaborino con noi, è la palese dimostrazione che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.
Se ti metti in contatto con i nostri produttori di giacche da pesca sub cinesi e presenti nel nostro database potrai incominciare a acquistare e a importare merce immediatamente, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente le spese sostenute per le indagini iniziali e con la certezza di raggiungere risultati evidentemente migliori rispetto a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.

Puoi decidere se:
Scegliere il “fai da te”, oppure giocare ad armi pari con i più importanti player di stock import di giacche da pesca sub attualmente attivi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di giacche da pesca sub dalla Cina?
Contatta subito i migliori produttori cinesi di giacche da pesca sub, in grado di fare fronte alle tue esigenze, abilitati all’esportazione di giacche da pesca sub in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
