Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

lampadine led a candela

Vuoi importare lampadine led a candela dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo manuale per intero perché stai per capire:

  • come realizzare utili con l’importazione di lampadine led a candela dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di lampadine led a candela risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Acquistare lampadine led a candela dalla Cina comporta forti benefici per un imprenditore come te, sia che la tua attività abbia un assetto robusto costruito nel tempo insieme a una chiara mission, sia che si appresti a entrare nel mercato con una esplosiva idea di business, intraprendente e esaltante.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua azienda, l’importazione dalla Cina di lampadine led a candela, costituisce una eccellente opportunità di fare affari che puoi accogliere in qualunque momento, inserendola nel tuo core business aziendale per fornirgli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione più correttamente possibile e adeguato possibili, con l’obiettivo di ottenerne il maggior profitto.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo testo, studialo sino in fondo, e apprenderaiche è possibile:

  1. comprare lampadine led a candela dalla Cina, con un ottimo beneficio economico, senza soffrire dell’ansia che di solito contraddistingue questo tipo di operazioni;
  2. trovare la strategia adatta a bypassare un errore operativo da evitare assolutamente, che da solo può annullare tutta l’importazione con un notevole danno economico;
  3. individuare i migliori importatori cinesi di lampadine led a candela, senza inutili sprechi di tempo e di denaro.

Partiamo esaminando gli indiscutibili vantaggi che comporta l’acquisto di lampadine led a candela dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti consente di escludere tutte le onerose fasi intermedie che si interpongono fra te che acquisti e l’azienda cinese di lampadine led a candela. L’acquisto diretto alla fonte di lampadine led a candela, ti assicura l’accesso di accedere ai beni con un notevole risparmio di tempo rispetto a un import eseguito attraverso le strade tradizionali, costellati da intermediari, ciascuno dei quali esige la parte che gli spetta, portando a un decremento del tuo profitto.
  • mediante l’accesso diretto alla fonte di lampadine led a candela, tutta la filiera produttiva può essere condotta seguendo accuratamente le tue precise indicazioni che preciserai secondo le tue necessità. In altre parole, l’interazione diretta con l’azienda produttrice ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che intendi acquistare. Tu sai benissimo quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio brend; dunque, importando lampadine led a candela direttamente dal produttore cinese avrai la possibilità di brandizzare ogni oggetto con il tuo marchio, oltre che fare richieste di modifiche tecniche e stilistiche per personalizzare il prodotto adattandolo nel migliore dei modi ai desideri dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
  • importando lampadine led a candela non avrai legami contrattuali che limitano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a rapportarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una totale autonomia operativa che ti permetterà di scegliere in autonomia il listino prezzi, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da attivare per persuadere i tuoi clienti a comprare i tuoi oggetti.

La nostra squadra è nel settore da svariati anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo spessissimo al fallimento di buona parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di acquistare lampadine led a candela dalla Cina. Importanti occasioni sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con perdite di portata notevole a livello di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di lampadine led a candela: i criteri essenziali che devono rispettare

Prima di effettuare l’acquisto di lampadine led a candela, occorre controllare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È fondamentale che l’azienda produttrice di lampadine led a candela sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di tutelare ed assicurare gli importatori di lampadine led a candela sulla regolarità della presenza dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro team controlla sistematicamente che le ditte produttrici di lampadine led a candela che collaborano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.

Importare lampadine led a candela dalla Cina attraverso importatori non regolarmente registrati può portare a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di lampadine led a candela deve avere una o più sedi dove davvero è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere lampadine led a candela, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di lampadine led a candela. Inoltre, all’interno di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che raggruppano grossisti cinesi online di lampadine led a candela, è frequente incontrare intermediari che si presentano con siti web mendaci, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock lampadine led a candela dalla Cina, è fondamentale mantenere relazioni direttamente con le aziende vere e proprie. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, come invece accadrebbe avendo a che fare con intermediari esterni alla fabbrica di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, ci sono solo e unicamente fornitori cinesi di lampadine led a candela con aziende di produzione che sono a norma rispetto tutti i requisiti citati prima, affinché tu possa importare lampadine led a candela senza alcuna preoccupazione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di lampadine led a candela deve possedere le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile di primaria importanza, perché una certificazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe condurre difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro database, con cui ti metteremo in contatto, possono offrire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda produttrice di lampadine led a candela sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare lampadine led a candela dalla Cina, potrebbe farti imbattere in operatori che promettono servizi che successivamente non sono in grado di offrirti (in particolar modo, per quanto riguarda il packaging della merce) e pertanto è essenziale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto modo di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ogni fabbrica da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico dell’azienda produttrice di lampadine led a candela deve essere fortemente specializzato e in grado di interpretare tutte le tue necessità, in modo da da eseguire le eventuali trasformazioni da te volute in maniera efficiente e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’opportunità di customizzare i tuoi acquisti; per tale motivo è importante relazionarti con un team tecnico qualificato e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue esigenze. Il personale dovrà essere in grado di presentarti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad accrescere le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutti i produttori di lampadine led a candela all’interno del nostro archivio sono in ogni caso capaci di trasformare e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di lampadine led a candela deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni produttori siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione verso l’UE. È importante che tu faccia acquisti soltanto con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare lampadine led a candela in Italia senza problemi. In caso contrario, la responsabilità cadrebbe interamente su di te, con esiti onerose sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

t ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di lampadine led a candela, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Come importare lampadine led a candela dalla Cina: documenti necessari

Precedentemente all’acquisto in stock lampadine led a candela cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme ai prodotti.

I documenti che non devono mai mancare e compilati in maniera corretta al fine di importare lampadine led a candela dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della nostra fattura e su questa vengono indicati tutti i dati che occorrono a individuare la merce e i soggetti coinvolti nell’operazione di importazione. Sulla Commercial Invoice vanno riportati con cura i dati del fornitore cinese di lampadine led a candela, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è fondamentale per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e dell’acquirente tutti i dettagli relativi al carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La stessa cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti i dati elencati su questi quattro documenti descritti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, possono essere causa di onerosi inconvenienti nelle fasi dell’ importazione, e si potrebbero verificare numerosi conseguenze: dal sequestro temporaneo della merce fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.

Tieni presente che tutti i produttori cinesi di lampadine led a candela che ti proporremo dal nostro archivio, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

*: ci import

Le campionature:

Va tenuto presente che, prima di importare lampadine led a candela in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare perlomeno un paio di fornitori cinesi qualificati, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad fare una lunga ricerca in rete, a dover con parecchio disagio interfacciarsi in inglese con molte fabbriche differenti e dover alla fine tirare a sorte tra i produttori che sembrano convincere di più per scegliere da chi farsi consegnare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Al momento dunque, a meno di non avvalersi della nostra esperienza prima di iniziare un acquisto di lampadine led a candela dalla Cina, si dovranno fare investimenti considerevoli in termini di tempo intere settimane per selezionare il produttore adatto e di dollari (centinaia, se non migliaia di € spesi in campionature che non serviranno).

E se anche le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a sapere che il produttore che te le ha spedite non ha i permessi per l’esportazione? Le campionature non sono gratis e i costi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso un salasso. Affidarti ai contatti delle aziende che noi ti forniremo ti consentirà di ridurre le spese per la campionatura e di risolvere drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.

E’ indispensabile sapere che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua ditta, per cui è davvero assolutamente necessario rintracciare immediatamente un produttore verificato e qualificato con cui rapportarsi, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’apertura di un business relativo all’importazione diretta di lampadine led a candela.


Iscriviti alla Newsletter

Link:

La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di lampadine led a candela

Se pensi di imboccare la strada dell’importazione diretta di lampadine led a candela cinesi e desideri evitare tutti i problemi, i danni e le problematiche imputabili a fornitori cinesi non affidabili, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle fabbriche presenti nel nostro listino.

Potrai importare direttamente dalla Cina lampadine led a candela, con la sicurezza di sapere che l’imprenditore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite nei Paesi della Unione Europea ed in Italia. In sostanza, gli esportatori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con la loro merce in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare lampadine led a candela dalla Cina serve selezionare il giusto fornitore. condurre questa attività in modo professionale e “una volta per tutte” significa dare fondo a molte energie: vanno assicurate persone sul posto che appurino i dati, che facciano ispezioni nelle aziende e che provino che la produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordinazione. Selezionare un fornitore affidabile di lampadine led a candela cinese vuol dire dedicare molto tempo ai dettagli: niente deve essere lasciato al caso, perché quando la merce giunge alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”

In pratica, identificare il produttore cinese adatto di lampadine led a candela, partendo da zero, significa

  • dover selezionare almeno due probabili candidati fornitori in Cina di lampadine led a candela di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è necessario che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di lampadine led a candela in Italia e muniti di tutta la documentazione necessaria ai fini di un corretto sdoganamento.
  • farsi inviare campionature di lampadine led a candela da entrambi per decidere quale tra i due fornitori sia il più adatto alle tue esigenze, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.

Per merito del nostro database aggiornato di produttori di lampadine led a candela cinesi, eviterai le incertezze burocratiche sui fornitori e supererai la concorrenza, con il vantaggio di risparmiare il tuo tempo, i tuoi soldi e con la evidenza di ottenere un prezzo finale veramente interessante.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai due scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Giochi al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse strategie che in questo momento adoperano i maggiori player di stock import di lampadine led a candela sul mercato, risparmiando parecchi soldi, il tuo tempo produttivo e, soprattutto, con la assoluta sicurezza di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la procedura dell’acquisto di lampadine led a candela dalla Cina.? A te la scelta tra le 2 opzioni:

  1. Rintracciare da solo le fabbriche di lampadine led a candela da cui importare, gettando via tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna certezza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per ricevere subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di lampadine led a candela, quello giusto per il tuo business: un imprenditore serio ed affidabile, con prodotti di qualità, abilitato all’esportazione di lampadine led a candela in Italia, disponibile in sempre tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e certificato da noi, apposta per le ditte come la tua.

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso lampadine led a candela e grossisti di lampadine led a candela su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *