Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

luci ad infrarossi

Vuoi importare luci ad infrarossi dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale per intero perché stai per imparare:

  • come guadagnare con l’acquisto di luci ad infrarossi dormendo sonni tranquilli la notte

  • come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di luci ad infrarossi risparmiando tempo prezioso e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

Fare entrare in Italia luci ad infrarossi senza commettere errori, ti consentirà di utilizzare il valore aggiunto del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. in primo luogo, potrai acquistare luci ad infrarossi direttamente dal fabbricante, evitando tutti gli eventuali passaggi intermedi e quindi, concretamente, risparmiando a livello economico.
  2. come secondo vantaggio, sarai in grado di acquistare prodotti personalizzati direttamente dal fabbricante e ciò ti permetterà di apportare eventuali variazioni tecniche o stilistiche come, ad es., la stampa del tuo logo.
  3. infine, non avrai vincoli: non sarai costretto da nessuna esclusiva, a nessun legame contrattuale; non ci saranno quantitativi minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Importare luci ad infrarossi nella maniera più corretta sarà però la regola principe che ti permetterà di ottenere profitto dal tuo investimento, senza vedere trasformato il tuo import in un’impresa fallimentare.

Sapere da subito come fare a importare e vendere luci ad infrarossi in Italia è un valore aggiunto, sia per quanto concerne il contenimento delle voci di costo che per quanto riguarda il profitto. Ovviamente, l’operazione di importazione deve essere condotta necessariamente in maniera impeccabile già dai primi momenti. Acquistare direttamente luci ad infrarossi dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a condizione che si utilizzino gli accorgimenti adeguati per minimizzare i potenziali rischi che potrebbero esplicitarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Innanzitutto è consigliato constatare la correttezza e l’affidabilità dell’esportatore utilizzando il seguente semplice dettaglio: operare con un produttore di luci ad infrarossi attendibile significa confrontarsi con uno staff pronto ad assisterti, sia durante la fase di vendita che successivamente nella fase post vendita.

E’ sicuramente sconsigliato disporre ordini a produttori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (compresa la domenica) o che non sono facilmente raggiungibili in generale, perché è un evidente sintomo di scarsa serietà dell’esportatore.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di luci ad infrarossi: i criteri minimi che devono rispettare

Prima di effettuare l’acquisto di luci ad infrarossi, devi appurare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È necessario che la ditta produttrice di luci ad infrarossi sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di tutelare ed assicurare gli importatori di luci ad infrarossi sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro staff controlla regolarmente che le aziende di luci ad infrarossi che interagiscono con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.

Importare luci ad infrarossi dalla Cina attraverso importatori non regolarmente registrati potrebbe portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di luci ad infrarossi deve avere una o più sedi dove effettivamente fabbrica gli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere luci ad infrarossi, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di luci ad infrarossi. E ancora, nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di luci ad infrarossi, è frequente imbattersi in intermediari che si offrono con siti web di facciata, spacciandosi da grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock luci ad infrarossi dalla Cina, è fondamentale operare direttamente con i produttori veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non non andrai incontro a perdite di tempo, come invece accadrebbe avendo a che fare con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, sono presenti solo e unicamente fornitori cinesi di luci ad infrarossi con fabbriche di produzione che rispondono positivamente a tutti i parametri su indicati, allo scopo che tu possa importare luci ad infrarossi senza preoccupazioni.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica costruttrice di luci ad infrarossi deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un elemento di primaria importanza, in quanto una documentazione inesatta, irregolare o inesistente, potrebbe condurre difficoltà nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono presentare ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

E’ di fondamentale importanza che l’azienda fornitrice di luci ad infrarossi possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare luci ad infrarossi dalla Cina, potrebbe condurti verso venditori che promettono servizi che successivamente non possono fornirti (in particolar modo, nel caso di packaging della merce) e pertanto è fondamentale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende altamente referenziate.

Noi ti offriamo il contatto diretto con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto modo di confrontarci) che garantisce le alte referenze per ogni fabbrica da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico all’interno dell’azienda produttrice di luci ad infrarossi deve essere fortemente specializzato e capace di comprendere tutte le tue necessità, in maniera da da apportare le eventuali trasformazioni da te volute in maniera efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di personalizzare i prodotti da te acquistati; per questa ragione ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico qualificato e specializzato, capace di prendersi carico delle tue necessità. Lo staff dovrà essere in grado di fornirti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti consentirà di accrescere le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutti i produttori di luci ad infrarossi all’interno del nostro archivio sono sempre capaci di correggere e personalizzare i tuoi prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di luci ad infrarossi deve dimostrare di potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Diffida dalle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari con le esportazioni in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione inUE. È indispensabile che tu proceda all’acquisto di merce unicamente con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare luci ad infrarossi in Italia senza problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità dell’operazione cadrebbe tutta su di te, con esiti pesanti sulla tua impresa e sugli oggetti acquistati.

Il nostro team in relazione esclusivamente con fornitori cinesi di luci ad infrarossi, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui: dazi doganali importazione

Come importare luci ad infrarossi dalla Cina: la burocrazia

Ora, come immaginerai, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione indispensabile all’acquisto corretto e con profitto di stock cinesi di luci ad infrarossi.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare luci ad infrarossi dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’analogo della nostra fattura, e indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Questo documento contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della transazione.

La Packing List, è l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del venditore, tutti gli elementi specifici della merce oggetto di spedizione, dunque: numero degli articoli, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List devono obbligatoriamente essere coerenti con quanto registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Anche i dati registrati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del produttore, dell’acquirente e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto dichiarato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, contiene anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero container. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione richiesta, sarà la tua azienda a subire il danno peggiore, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per ottenere un carico che non sarai in grado di rivendere.

Le aziende da noi selezionate sono, invece, abituate a affrontare questo genere di pratiche affinché l’operazione di esportazione in Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti consigliati:

La fase delle campionature: farsi inviare i test di luci ad infrarossi

Se hai deciso di importare luci ad infrarossi in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione vera e propria, è caldamente suggerito valutare almeno due produttori altamente qualificati. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: considera anche solo il problema rappresentato dalla ricerca dei produttori più adeguati alle tue necessità nel mare sterminato dei fornitori cinesi presenti sul web, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente nella inglese, che dovrai sostenere. Conclusa ricerca, probabilmente, ti ritroverai quasi al punto di partenza, con la conclusione che le campionature di test le richiederai a fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai a caso e privandoti così della reale garanzia della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la notevole quantità di tempo che dovrai investire nella ricerca. L’ostacolo successivo saranno alle spese che dovrai sostenere per farti inviare le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da aziende non a conoscenza della burocrazia necessaria, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Tuttavia gli ostacoli che si incrociano nell’import fai-da-te, senza supporto di uno staff qualificato come il nostro, non finiscono qui. Supponi di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ricevuto campionature di ottima fattura, ma alla fine scopri che il produttore che te le ha inviate non ha i requisiti idonei a esportare nel nostro continente. Acquisire le campionature è dispendioso sia in termini di tempo che di spese di spedizione, e se non sono finalizzate all’ottenimento dello stock di luci ad infrarossi, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non devi mai scordare che gli oggetti che venderai in Italia risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il fornitore non è estremamente professionale, potresti incorrere in gravissime conseguenze penali.

La necessità di relazionarsi con un’azienda cinese altamente professionale e attendibile sotto tutti i profili è allora davvero una variabile da non trascurare assolutamente per te, imprenditore che aspiri a iniziare il business dell’importazione diretta di luci ad infrarossi. Affidarsi al ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto risulta essere molto costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso per le possibili conseguenze penali.

Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e che può senza alcun dubbio portare a buon fine il tuo import di luci ad infrarossi dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata:

Stock cinesi di luci ad infrarossi: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di luci ad infrarossi cinesi è opportuno evitare il fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle aziende testate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Tali aziende, infatti, sono già registrate presso le dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro articoli non sono mai stati soggetti a all’interno dell’Unione Europea.

Per acquistare luci ad infrarossi dalla Cina, prima di tutto è fondamentale scegliere con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di luci ad infrarossi. Questa selezione accertarsi che il fornitore sia regolarmente attivo, che possieda i certificati a norma e che il suo assetto aziendale complessivo ti ti fornisca gli strumenti necessari a effettuare l’ importazione senza incorrere in problemi.

Per individuare l’adeguato fabbricante di luci ad infrarossi è fondamentale:

  • individuare almeno 2 potenziali aziende cinesi di luci ad infrarossi di ottima qualità professionale per effettuare un confronto: le aziende individuate devono possedere al loro interno personale professionale e specializzato, devono essere in possesso delle regolari autorizzazioni all’esportazione di luci ad infrarossi in Italia e devono possedere tutti i documenti necessari per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • acquistare campionature di luci ad infrarossi da ciascuna azienda in maniera da essere in grado di scegliere quale dei due fabbricanti sia il più idoneo a soddisfare le tue esigenze (anche, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi risparmiare tempo servendoti del nostro aggiornato database; in questa maniera, potrai consultare tutti i produttori di luci ad infrarossi cinesi da noi selezionati, risparmiando tempo prezioso e tutte le conseguenze spiacevoli legate al fai da te.

L’acquisto di luci ad infrarossi dalla Cina, pertanto, ti pone di fronte a due opzioni ancora prima di intraprendere l’operazione di importazione: puoi azzardare con la via del fai-da-te o in alternativa puoi intraprendere stock import di luci ad infrarossi servendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Non hai che da scegliere:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai individuare da solo le fabbriche di luci ad infrarossi con le quali iniziare a interfacciarti. Questo ti richiederà tempo e denaro, oltre a non avere alcuna sicurezza circa l’esito delle operazioni.
  2. Se opti invece di avvalerti dei nostri servizi, conoscere fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di luci ad infrarossi, ovvero il soggetto che maggiormente soddisfa le tue esigenze aziendali. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta affidabilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, sarai certo delle sue certificazioni in regola all’esportazione di luci ad infrarossi in Italia. Inoltre, conoscerai tutti i contatti necessari per parlare in prima persona con l’azienda immediatamente (e, di solito, le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso luci ad infrarossi e grossisti di luci ad infrarossi su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *