Vuoi importare lumini bianchi dalla Cina e guadagnare veramente con questo business? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per capire:
-
come realizzare utili con l’import di lumini bianchi dormendo in assoluta serenità la notte
-
come non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre l’inimmaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di lumini bianchi risparmiando tempo irrinunciabile e tanti soldini

La sempre più ampia ed importante globalizzazione associata all’apertura di tutti i mercati al commercio mondiale, possono rappresentare per le aziende del nostro paese un’imperdibile opportunità per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti possibile raggiungere nuovi settori del mercato grazie a oggetti cinesi di nuova generazione o aggiornati ai nuovi standard, importati dalla Cina.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Infatti, una idonea gestione di ogni singola fase dell’import di lumini bianchi, può assicurarti:
- Una contrazione della voce costi per l’acquisto degli oggetti da importare: il contatto, l’interfaccia diretta tra impresa-produttore consente, infatti, l’esclusione di tutte le figure di tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una personalizzazione di qualità degli oggetti con la possibilità di stampa del proprio marchio o chiedere al produttore variazioni tecniche o stilistiche;
- Una totale libertà di conduzione delle vendite senza da rapporti contrattuali per quanto riguarda il listino dei prezzi di vendita, la logistica dei beni, e tutte le azioni di promozione;
Non tutte le aziende di importazione di lumini bianchi in Italia però sono adeguate a ottenere un aumento aumento del proprio fatturato da questo tipo di attività commerciale in quanto, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi elementari o, più semplicemente, non hanno accesso ai contatti adeguati in Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Leggi con attenzione le pagine che seguono in quanto, grazie a questo articolo, ti sarà possibile:
- Ottenere ogni cosa che è necessaria per una proficua e garantita operazione di importazione di lumini bianchi;
- Evitare i classici errori delle attività commerciali che possiedono meno conoscenze in tema import minimizzando lo spreco di Euro (oltre che moltissimo tempo);
- Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di lumini bianchi.
Illustrate questi primi passi, importare e vendere lumini bianchi in Italia rappresenta una grossa occasione e un bivio di scelta fondamentale per qualsiasi impresa dedicata al settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.
Parlando di import, occorre sapere che, al fine di acquistare direttamente lumini bianchi dalla Cina, è indispensabile conoscere gli idonei fornitori e saper valutare la loro attendibilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una parte davvero imprescindibile nei commerci globali di questo genere.

Sei pronto a seguirci? Bene, allora cominciamo dall’inizio:

Con i nostri fornitori cinesi l’importazione sarà per te facile e remunerativa
Per un importatore come te, vendere ed importare lumini bianchi in Italia, rappresenta una vantaggiosa risorsa economica, se l’intera importazione viene pianificata in modo corretto già dalle prime fasi: l’attività di import e di successiva vendita di lumini bianchi è davvero una delle più redditizie opportunità di business degli ultimi anni, in quanto ti garantisce di minimizzare le spese incrementando il tuo fatturato. Questo è il presupposto ideale tanto per chi inizia ad investire nel settore lumini bianchi, sia per per coloro che da anni gestiscono, con dedizione, le proprie attività.
Acquistare direttamente lumini bianchi dalla Cina è fattibile e vantaggioso, ma, come in qualunque altro business, anche in questo caso non è difficile segnalare un elenco di problematiche legate al tipo di business e di oggetti trattati. Referenze, competenze, e disponibilità all’ascolto delle tue richieste: questi sono i principali requisiti che devono obbligatoriamente possedere le aziende cinesi con cui intendi fare affari.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
È quindi importantissimo precisare che, prima ancora di intraprendere un’importazione, dovremmo esaminare alcuni aspetti, che frequentemente sono sottovalutati, primo tra tutti l’azienda. Innanzitutto: un fornitore di lumini bianchi, per essere ritenuto professionale ed attendibile, è dotato di tutta una serie di operatori professionisti che assicurano assistenza tecnica ai clienti per tutta la fase dell’ordine, di post-evasione e, possibilmente, anche durante l’eventuale fase di riordino. Alla base di un import di successo ci sono sempre aziende organizzate in questo modo.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
E’ importantissimo perciò testare, sin dall’inizio, quanto sia affidabile il produttore, la professionalità e la qualità del suo staff e le modalità e tipologia di assistenza che ti può garantire.
Immagina come possono risultare complicati i rapporti con produttori cinesi non reperibili, scarsamente disponibili ad essere raggiunti telefonicamente o via email. È arduo considerare produttori di questo tipo realmente “attendibili”. Essere affidabili vuol dire essere presenti non lasciando mai solo il proprio cliente acquirente, durante l’intera operazione di l’importazione.
Ottenere il massimo profitto dall’investimento riducendo la variabile rischio, è il fine ultimo dell’importazione di lumini bianchi.
Acquisizione di stock cinesi di lumini bianchi: i requisiti di base
Al fine di trascorrere senza ansie l’intera operazione, senza essere angosciato da molteplici quesiti durante tutta la durata dell’import, devi tenere a mente il fatto che i fornitori cinesi di lumini bianchi, per essere considerati seri ed affidabili, è opportuno siano in grado di rispondere positivamente ai requisiti che puoi leggere qui sotto:
Anzitutto, è buona norma appurare se l’azienda fornitrice di lumini bianchi alla quale ci si rivolge sia in regola con l’iscrizione alla camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per questo, assicurarsi che il fornitore sia realmente iscritto in maniera corretta in Cina rappresenta uno dei primi step per preparare le basi di un import senza problemi.
Il nostro team ha rapporti diretti quotidiani con la camera di commercio di Pechino al fine di garantire a tutti i nostri clienti importatori di lumini bianchi italiani la certezza di interfacciarsi con produttori cinesi dall’altissima professionalità ed affidabili al 100%, in possesso di registrazioni in regola e realmente attivi anche in termini burocratici. Il nostro è dunque, in pratica l’organizzazione di un sistema sicuro di tutela a favore degli importatori italiani, con il chiaro obiettivo di ridurre la possibilità che incorrano in problematiche legali e doganali di vario genere.
Senza avvalerti dei suggerimenti del nostro gruppo, infatti, potrebbe diventare davvero problematico importare lumini bianchi dalla Cina, per l’acquirente fai-da-te, a causa di una serie di problematiche, che non vanno certamente sottovalutate. Ad esempio, uno dei rischi più grandi in cui si può incorrere è la possibilità di essere denunciato per dichiarazione di falso in territorio cinese: accusa che può condurre a pesanti conseguenze penali, considerata la durezza delle sanzioni cinesi, e il contestuale sequestro della merce.

Un’altra verifica da effettuare senza esitazioni è quella relativa all’esistenza effettiva di strutture fisiche proprietà del produttore, in cui di fatto avviene il processo produttivo dei beni. È frequente, infatti, che dietro fornitori di facciata, talvolta, si operino dei semplici intermediari.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Spessissimo, con un’organizzazione fai da te dell’import per comprare dalla Cina e rivendere lumini bianchi in Italia, si rimane attratti da siti web come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: belle vetrine, palcoscenico di gran classe per merci, dietro le quali tuttavia, troppo spesso, attenti intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di lumini bianchi, si spacciano per fabbricanti reali in possesso di concrete fabbriche di produzione in territorio cinese.
Tralasciando le variegate considerazioni sull’argomento delle trading company, queste, nei casi specifici, hanno una loro funzione e, talvolta, possono anche essere in grado di intercettare le tue esigenze, a condizioneche tu non decida di comprare in stock lumini bianchi, con la necessità di personalizzazione dei prodotti, modificando o cambiando parti tecniche o funzionalità alla merce (interventi che ogni importatore professionale deve prevedere). In questo caso, ecco che vedrai saltar fuori in modo del tutto inaspettato, soprattutto nei momenti in cui la trattativa sembrava avere preso la giusta strada, tutta una serie di imprevisti. Infatti, qualora tu non ti relazionassi direttamente con la casa produttrice, le tue richieste quasi molto probabilmente non verranno ascoltate e, qualora ottenessi le modifiche desiderate, il prezzo di acquisto salirebbe inevitabilmente e la consegna della merce si sposterebbe a una data indefinita.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
A tutto questo vanno aggiunti i lunghissimi tempi di attesa sull’arrivo delle campionature (che spesso risulteranno essere diverse da quanto atteso), oltre all’ulteriore voce di costo rappresentata dalla spedizione e del trasporto.
In uno scenario del genere puoi ben immaginare come, dopo interminabili e inutili periodi d’attesa per tentare di concludere il tuo ordinativo, i prodotti potrebbero giungere a te con caratteristiche diverse da quelle previste nelle campionature realizzate nelle fasi precedenti dell’importazione, magari privi di personalizzazione o, peggio ancora, senza possedere i requisiti necessari a rispettare gli standard previsti dalla legge per la sua immissione sul mercato italiano. In breve, l’intera operazione di import si trasformerebbe in un fallimento.
Il nostro impegno è invece quello di permetterti di eliminare queste fonti di problemi alla radice, fornendoti l’accesso al nostro database di contatti: ti assicuriamo, infatti, qualità e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di lumini bianchi da noi selezionati e con cui ti metteremo in contatto in modo che tu possa essere sicuro, già dalle prime fasi, che tali fornitori soddisfino a pieno tutti i requisiti necessari affinché l’importazione di lumini bianchi vada a buon fine.

Le referenze del produttore hanno importanza basilare per una soddisfacente operazione di import.

Avrai a che fare solo con aziende altamente referenziate e testate
Come abbiamo più volte accennato, importare lumini bianchi dalla Cina, può portarti a dovere affrontare una serie di problematiche. Capita spesso che imprenditori inesperti, cercando di trovare in maniera autonoma i contatti dei produttori diretti, si trovino poi a doversi rapportare invece con venditori cinesi senza molti scrupoli che non prestano i servizi promessi. Questo stato di cose inevitabilmente comporta uno stato di ansia e di preoccupazione a carico di coloro che intraprendono importazioni organizzate con il metodo fai da te, fino a che non hanno ricevuto la merce acquistata (sempre che la merce giunga in perfette condizioni, tale da poter essere rivenduta).
Frequentemente, infatti, ascoltiamo notizie di aziende del sol levante che, pur di vedersi assegnato un’ordinazione o un profitto superiore, certi venditori cinesi con pochi scrupoli presenti nei marketplace vetrina, il cui scopo finale non è quello di soddisfare realmente le esigenze del cliente, promettono cose che non manterranno mai, ad esempio sul packaging o sulla qualità del prodotto.
Il nostro impegno primario è la tutela degli importatori italiani di lumini bianchi; per questo le aziende che collaborano con noi devono essere altamente referenziate. Inoltre, ogni azienda cinese di lumini bianchi con la quale manteniamo costanti relazioni commerciali ha, al suo interno, un nostro “uomo di fiducia”, una persona con la quale siamo costantemente in contatto e che conosciamo personalmente.

lumini bianchi davvero interessanti per il cliente finale devono essere necessariamente diversi dagli articoli analoghi reperibili in commercio.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Molte aziende italiane che importano lumini bianchi non stanno aumentando i loro affari e, spesso, la causa va ricercata nel fatto che l’importatore, non essendosi rivolto al partner giusto, non è in grado di richiedere specifiche customizzazioni.
Per iniziare un’attività di import di lumini bianchi devi rivolgerti a fornitori che assicurino il regolare svolgimento di questo tipo di attività. L’azienda deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di evitare la guerra tra concorrenti basata sulla corsa al ribasso, rimettendoci il denaro investito.
La flessibilità e la possibilità di customizzazione degli oggetti offrono un’opportunità ulteriore al tuo business dell’import/export: ecco perché tutti i produttori di lumini bianchi presenti nel nostro database hanno nel loro organico team altamente qualificati, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.

Al fine di condurre la transazione in maniera ottimale, è indispensabile che il fornitore abbia tutti i documenti a norma di legge, sia sui prodotti sia su tutte le fasi di produzione.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
La mancanza di documenti corretti, può rappresentare un ostacolo al conseguimento del tuo obbiettivo: importazioni di lumini bianchi senza guai. Senza dubbio, in caso di certificazioni incomplete, i primi che ne subiranno le dirette conseguenze sarete tu e la tua azienda: non puoi scartare l’ipotesi, ad esempio, che la merce, dopo essere stata da te regolarmente acquistata, e dunque pagata, venga sequestrata in fase di sdoganamento.
Interfacciandoti con ditte cinesi non presenti nel nostro database, rischieresti con molta probabilità di dover sostenere spese di acquisto, trasporto e dogana, con l’incognita di non vedere mai arrivare nel tuo magazzino la merce acquistata.
Il nostro impegno è far sì che tutte le aziende produttrici di lumini bianchi con cui potremmo metterti in contatto siano possiedano tutta la documentazione idonea e a norma di legge, indispensabile per una una corretta esportazione, relativa sia all’aspetto qualitativo della produzione che alla merce importati.
È perciò di fondamentale importanza che tutti i produttori con cui ti rapporti possano dimostrare concretamente di avere le carte in regola per esportare in Europa. Non è da escludere, infatti, che questi, abbiano già effettivamente esportato regolarmente merce in Australia o negli Stati Uniti e che pertanto ritengano, anche soltanto in buona fede, che le linee guida da seguire siano le stesse anche per l’Europa. Purtroppo sappiamo che non è così.
Prima di intraprendere importare lumini bianchi in Italia, è necessario appurare che tutte le possibili variabili siano a norma. In caso contrario, le ripercussioni potrebbero gravare pesantemente sul tuo investimento. Desideriamo ricordarti, infatti, che nel caso di oggetti non idonei a soddisfare i requisiti minimi previsti dalla legge, potresti assistere impotente alla perdita di tutta la merce da te acquistata.
Il tuo carico sarà sicuramente distrutto, e inoltre, accanto allo spreco di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a occuparti anche dei costi di smaltimento rifiuti.
I nostri fornitori, attentamente selezionati, sono autorizzati a esportare in Europa. Per questa ragione, il nostro supporto ti garantisce di interfacciarti con i fornitori cinesi di lumini bianchi più referenziati e adatti alle tue richieste aziendali.

Approfondimento: IMPORTAREDALLACINA.EU/
Come importare lumini bianchi dalla Cina: qual è la burocrazia
Dunque, come puoi immaginare, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione indispensabile all’acquisto corretto e con profitto di stock cinesi di lumini bianchi.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono i documenti indispensabili per importare lumini bianchi dalla Cina con la certezza di non incorrere in problemi burocratici.

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
La Commercial Invoice, che equivale alla nostra fattura, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Questo documento riporta tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale complessivo della transazione.
La Packing List, è un documento analogo alla nostra bolla di accompagnamento. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del produttore, tutti gli elementi specifici dei prodotti in spedizione, ovvero: numero degli articoli, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con quanto riportato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere una sorta di titolo di possesso della merce “all’importatore”).
Analogamente i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del fornitore, dell’importatore e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto scritto sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, contiene anche i dati della Commercial Invoice.
Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione prevista, sarai tu a subire le conseguenze peggiori, e ti ritroverai a sostenere costi elevati per una merce che mai potrai rivendere.
Le aziende da noi selezionate sono, invece, abituate a svolgere questo genere di affari affinché l’esportazione con l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.

Risorse consigliate:
Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se hai deciso di importare lumini bianchi in stock dalla Cina, è importante compiere una ricerca piuttosto dettagliata, in modo da poter scegliere in maniera oculata il fabbricante che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, chiaramente, rappresenta un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti gli oggetti che acquisterai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di trattare con un operatore attendibile e qualificato.
Per esempio, potresti arrivare a conseguire campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, dopo il loro acquisto, pagando le spese di invio, potresti purtroppo accorgerti che il fabbricante non è in regola per l’esportazione.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri archivi, rappresenta per te un grande risparmio, sia di tempo che di denaro. E ancora, l’importazione diretta di lumini bianchi diventerà meno complessa se sarai in grado di contattare direttamente un team professionale da noi accuratamente selezionato.

Consulta anche: cosa importare in italia
Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di lumini bianchi? C’è LA regola d’oro
La vendita degli stock di lumini bianchi importati può essere fatta con tornaconto economico alla condizione che riesci ad eliminare, già all’origine, tutte le spese non necessarie e riesca a liberarti di tutti i rischi relativi al trasporto del carico ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con il fornitore cinese. Se non conosci il panorama industriale della Cina, questa operazione vedrai che ti sarà possibile soltanto se farai riferimento alla regola d’oro: se intendi impegnarti nell’importazione diretta di lumini bianchi cinesi non azzardare operazioni improvvisate e improntate sul metodo ‘fai da te’, ma affidati alla nostra rete, consolidata di contatti verificati,9 e attingi dal nostro archivio quotidianamente aggiornato di produttori dalle altissime referenze.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Utilizzando il nostro sempre aggiornato database, avrai sempre la sicurezza di interfacciarti con un produttore cinese abilitato alla regolare vendita di merce in Europa e nella fattispecie in Italia. Tutti i produttori che individuerai sulla nostra rete hanno pregresse esperienze di esportazioni all’interno dei nostri confini nazionali e risultano già regolarmente iscritti nei registri doganali in qualità di esportatori in regola. Inoltre, la nostra selezione, ti fornisce l’alta qualità dei beni importati, dimostrabile con l’assenza di problematiche di alcun tipo in tutti i paesi europei.

Se è tua intenzione dedicarti all’importazione di lumini bianchi, è di fondamentale importanza individuare nel più breve tempo possibile un fornitore affidabile di lumini bianchi cinese con cui instaurare fin da subito un rapporto professionale costante e soddisfacente.
Per ottenere lo stesso risultato in piena indipendenza, con la sicurezza del 100%, sarebbe indispensabile che tu avessi a disposizione delle risorse umane in loco molto costose, professionali e anche, ma soprattutto, incorruttibili, capaci di effettuare tutte le necessarie verifiche prima di ogni tuo accordo commerciale con i produttori cinesi. L’azienda è realmente esistente? Opera regolarmente? Possiede le abilitazioni all’esportazione in Italia? Ha nel suo organico un team tecnico disponibile, dinamico e professionale?

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.
Queste che hai letto e molte altre domande che il tuo team cinese dovrà scoprire prima di intraprendere qualunque passo. Anche il più insignificante errore potrebbe compromettere la perfetta riuscita dell’import, mostrandosi nel finale un fallimento sia per la tua azienda che per te.
Al fine di strutturare al meglio, fin dall’inizio, le fondamenta della tua operazione di importazione, la prima cosa di cui ti devi occupare è la selezione di un partner cinese di lumini bianchi effettivamente in grado di soddisfare le tue urgenze.
Ecco in sintesi cosa dovresti fare:
- Selezionare non meno di 2 produttori altamente referenziati, con un team specializzato, abilitati all’esportazione di beni in Europa e in possesso di tutte le certificazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento dei beni.
- Farti spedire da entrambi i produttori, sotto la tua responsabilità, le campionature di lumini bianchi; una volta ricevute dovrai, chiaramente, valutarle attentamente al fine di decidere quale delle due aziende sia maggiormente adeguata alle tue esigenze aziendali ed ai desideri dei tuoi clienti.

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import
È chiaro come tale operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia realmente densa di interrogativi e insidie. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di valutare, con la massima serietà, la possibilità di una collaborazione con il nostro gruppo.
Utilizzare il nostro archivio di produttori di lumini bianchi cinesi, infatti, significa:
- abbassare drasticamente le probabilità, a renderle nulle, di incorrere in problematiche legate alle certificazioni e alle abilitazioni delle;
- ridurre i tempi di attesa, molto spesso, nell’acquisizione delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza e possedere maggiori risorse disponibili di tempo e di denaro da canalizzare sulla tua attività di promozione e di vendita;
- stabilire un prezzo finale dell’oggetto senza dubbio interessante e concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo tornaconto aziendale!

Quelle che seguono sono le due esclusive e uniche strade che ti si porranno di fronte nel momento in cui decidi di intraprendere l’operazione di esportazione di merce dalla Cina.
Scelta A

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…
Ti addentrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per selezionare fornitori cinesi capaci di accogliere totalmente le tue richieste e quelle dei tuoi clienti. Risulta, quindi, un lavoro impegnativo e con moltissime variabili da tenere in considerazione: sarai costretto a dedicare tantissimo tempo nella selezione di fabbriche di lumini bianchi e, subito dopo, nelle verifiche sul reale possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Senza parlare, poi, delle campionature, il cui solo invio rappresenta un costo che, nell’import fai-da-te, quasi mai viene ammortizzato; e dopo tutto questo impegno, anche quando ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, ti sorgeranno nuovamente spontanee le domande: “Questo fornitore è realmente un produttore? O soltanto una trading company? E se alla dogana sorgono difficoltà? E se la documentazione non è congruente con la merce? O se l’azienda non è abilitata all’esportazione nel nostro paese?”
Puoi davvero correre il serio pericolo che il tuo acquisto di lumini bianchi dalla Cina sia lasciato in balia di se stesso e sperare che tutto vada per il verso giusto? Puoi permetterti che tutti i tuoi tuoi sforzi terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e magari distrutti, dovendone pagare poi anche le spese per lo smaltimento?
Quelle che hai letto sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di rifiutare senza ripensamenti la scelta B.
Scelta B
Decidi di agire con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di lumini bianchi, i quali si muovono sul mercato con destrezza e abilità, minimizzando il dispendio della risorsa tempo e spese e massimizzando i profitti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il panorama industriale cinese è un mondo troppo lontano e variegato e, se non hai l’appoggio dei giusti contatti, c’è per te il rischio concreto di compiere errori madornali con conseguenze economiche anche pesanti. Ti invitiamo allora a scegliere il percorso più sicuro: utilizza i nostri suggerimenti per sezionare i migliori produttori cinesi di lumini bianchi, quelli più capaci, referenziati e affidabili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di lumini bianchi in Italia.
Contattali immediatamente e inizia subito le trattative. Potrai richiedere immediatamente le campionature allo staff tecnico di un produttore ottimamente referenziato e curare il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, tutto questo in ristrettissimi tempi tecnici, minimizzando le spese, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi competitor, a tutto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.
Queste sono le due strade che puoi prendere: non ne hai altre.
Se deciderai per la Scelta A, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Davvero, di cuore.
Se, invece, ti orienterai giustamente verso la seconda opzione, il nostro gruppo sarà lieto di indicarti la strada che fa per te e la tua azienda nella maniera ottimale, nel minor tempo possibile e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro database è strutturato proprio per rispondere alle necessità di aziende come la tua e per assicurarti un’operazione di importazione di lumini bianchi dalla Cina sicura dall’inizio fino alla sua conclusione.
Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo elencato tutti gli elementi indispensabili per scegliere il percorso imprenditoriale migliore. Ora tocca a te.
Buon Import!
