Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

macchine agricole

Vuoi importare macchine agricole dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questa guida per intero perché stai per capire:

  • come guadagnare con l’acquisto di macchine agricole dormendo sonni tranquilli la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo può procurarti un disastro economico oltre ogni previsione

  • come individuare i migliori produttori cinesi di macchine agricole risparmiando preziosissimo tempo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

L’import di macchine agricole dalla Cina è al centro di variegati dibattiti di questi tempi, in quanto è particolarmente conveniente (se condotta in modo attento e scrupoloso). Acquistare dalla Cina macchine agricole è un business da considerare per le imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che vogliono impegnarsi in un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, allo stesso tempo può risultare un business innovativo anche per coloro che invece si stanno affacciando al mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova impresa dal nulla.

Ti suggeriamo di leggere le righe seguenti , per scoprire:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La maniera più efficace per ottenere il massimo rendimento, senza ansie, e preoccupazioni con l’importazione di macchine agricole;
  • Il modo più efficace per evitare errori tipici dei principianti che potrebbero mettere a repentaglio la tua attività ancora prima di iniziare la trattativa;
  • Che i migliori importatori cinesi di macchine agricole sono soggetti economici facilmente rintracciabili, e potrai iniziare a interagire con loro risparmiando tempo e denaro.

I tornaconti conseguibili da questo tipo di impresa sono numerosi; leggiamoli insieme:

  1. Il vantaggio primario è rappresentato dal risparmio economico: acquistare macchine agricole direttamente dalla Cina determina un contenimento delle spese notevole poiché, eliminati i costi legati ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dall’azienda produttrice, abbattendo drasticamente i costi inutili.
  2. Il secondo immenso vantaggio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti acquistati: grazie il rapporto diretto con i produttori è facile fare richieste di modifiche personalizzate, come la possibilità di caratterizzare l’oggetto con il tuo logo oppure tutte le migliorie tecniche e stilistiche che riterrai opportune.
  3. Il terzo vantaggio, è l’assenza di limitazioni contrattuali: i fornitori non prevedono di solito un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non ci sono limiti geografici e non esistono listini prezzi dettagliati. In breve, sei assolutamente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più favorevoli alle tue tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Presta attenzione a una cosa, tuttavia: l’inosservanza da parte degli imprenditori come te di un’importante fase dell’operazione, potrebbe rovesciare un’importazione iniziata bene in un buco nell’acqua. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intero import risulta un fallimento se l’importatore di macchine agricole ignora la “regola d’oro” per importare macchine agricole (regola che apprenderai fra poco): basterebbe davvero poco per trasformare operazioni destinate al fallimento in occasioni d’oro.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere macchine agricole in Italia potrebbe essere per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente macchine agricole dalla Cina bisogna essenzialmente essere in grado di contenere il rischio sempre in agguato di imprevisti e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Ad esempio, un produttore cinese qualificato di macchine agricole ha sempre una squadra disposto ad aiutarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita nel caso sia necessario procedere ad un nuovo ordine.

Aziende di produzione difficilmente disponibili direttamente o che non rispondono alle richieste nell’arco di tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per esperienza certa, non sono controparti con cui concludere affari.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per acquisire stock cinesi di macchine agricole:

In ogni modo, affinché tu possa riposare beatamente durante tutta la fase di import, è di decisiva importanza conoscere come un fornitore in Cina di macchine agricole deve necessariamente rispondere ai seguenti requisiti:

La ditta fornitrice di macchine agricole deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi obbligatorio controllare che essa sia registrata ed attiva alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti nazionali, importatori di macchine agricole, possano avere la certezza di dialogare con fornitori cinesi sicuri al 100%, il nostro gruppo è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le attività di produzione di macchine agricole che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi decide di importare macchine agricole dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di seccature, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che porterebbe quasi certamente al fermo dei prodotti che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di macchine agricole deve essere assolutamente un produttore con delle fabbriche in cui materialmente produce prodotti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere macchine agricole, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di macchine agricole in generale, è scontato imbattersi nelle decine e decine di fabbriche che si raccontano come produttori diretti ma che, all’atto pratico, si scoprono essere solo degli intermediari, delle trading company, o dei grossisti cinesi di macchine agricole sebbene si presentino con un portale ben indicizzato con tanto di foto di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più famose dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

niente da ridire contro le trading company ma il problema si presenterà nel momento in cui, desiderando comprare in stock macchine agricole dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a dover chiedere di fare modifiche e variazioni o customizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che offrirti un servizio pessimo perché la persona con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tempo prezioso in inevitabili tempi morti (intere settimane) e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature superflue. Immagina di ricevere macchine agricole che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.

I fornitori cinesi di macchine agricole selezionati nel nostro catalogo sono invece esclusivamente aziende di produzione con impianti e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti stabiliti affinché la tua compravendita si chiuda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di macchine agricole deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più importanti legati alla buona riuscita dell’importazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni contenenti errori sulla catena di produzione o di test report aggiornati, la transazione di macchine agricole potrebbe non concludersi affatto. Anche in questo caso il problema reale è che la merce ti potrà venire bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già acquistato il prodotto, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di macchine agricole cinesi affidabili inseriti nel nostro listino sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di macchine agricole deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Volendo importare macchine agricole dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a confermare dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non considerare questo aspetto significa sostanzialmente non stare tranquilli fino a quando lo stock non sarà arrivato e sarai sicuro di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non sicura.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un nostro rappresentante che segue la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’impianto di produzione di macchine agricole deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, con l’abilità di soddisfare le tue esigenze e completare le modifiche in tempi ridotti per non ritardare le consegne.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di chiedere qualche modifica tecnica, se giudicata necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare della merce anonima, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a correre al ribasso. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi alti rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie o addirittura in salita le tue vendite perché… macchine agricole così potranno essere acquistati solo dalla tua compagnia.

Tutte le aziende con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che si sposino al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di macchine agricole deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare macchine agricole dalla Cina tramite una azienda che non ha mai venduto in Europa: è proprio in casi come questi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di macchine agricole sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare macchine agricole in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede spesso che le ditte consegnino prodotti irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con le spese che lievitano e tempo buttato e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di macchine agricole con cui, attraverso noi, firmerai collaborazioni interessanti sono testati sotto questo profilo e sono esercitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina: costi dogana

Come importare macchine agricole dalla Cina: quali documenti sono necessari

Prima di acquistare in stock macchine agricole cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente non devono mai mancare in accompagnamento alla merce.

I documenti che non devono mai mancare e riempiti con cura al fine di importare macchine agricole dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’equivalente della fattura italiana e su questa vengono indicati tutti i dati che sono necessari a individuare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di importazione. Nella Commercial Invoice vanno riportati con grande attenzione i dati dell’esportatore cinese di macchine agricole, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli acquistati (con l’indicazione specifica dei relativi prezzi, sub totali e totale). Questo documento è lo strumento necessario per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è l’analogo della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e di chi acquista la merce tutti i dettagli che descrivono il carico.

La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati riportati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La medesima cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio locale e su di esso sono dettagliati i dati presenti sulla Commercial Invoice. I dati riportati su questi quattro documenti descritti devono essere coerenti fra loro.

Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, sono fonte di onerosi problemi nelle fasi dell’ importazione, e si potrebbero verificare spiacevoli disguidi: dal sequestro temporaneo della merce fino al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.

Nota a questo punto che tutti i produttori cinesi di macchine agricole che ti proporremo dal nostro database, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione degli oggetti venduti in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui: acquisti dalla cina dogana

Le campionature di macchine agricole

Un altro fattore che devi sempre tenere in considerazione quando si parla di importare macchine agricole in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nei momenti precedenti l’acquisto, devi impegnarti in ricerche nel web, al fine di individuare il produttore che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. Nella maggior parte dei casi la ricerca si conclude con l’individuazione dei due produttori che apparentemente sembrano più idonei a soddisfare le nostre necessità. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto incrementa la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui rivolgersi per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei potenziali produttori di macchine agricole, le campionature hanno un costo. Effettuando le ricerche in autonomia ti potrà facilmente capitare di imbatterti in fornitori che inviano campionature che potrebbero rivelarsi poi inutilizzabili o che, a volte, sono in grado di soddisfare le tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che il fornitore non ha le carte in regola per l’esportazione. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu optassi di non utilizzare il nostro supporto, ti consigliamo di esaminare con grande cura i produttori di macchine agricole con cui interfacciarti per non utilizzare inutilmente enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con soggetti economici inadatti alle tue reali esigenze. Parlando, infatti, di importazione diretta di macchine agricole, non va mai dimenticato che la responsabilità dell’intero carico, così come delle campionature, importate dai paesi terzi come la Cina ricade sotto la tua competenza e della tua azienda, quindi, vale davvero la pena prestare grande attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, con cui sceglierai di interfacciarti, anche per ottenere le campionature.

Invece, se deciderai di trarre profitto dalle nostre competenze, conoscenze e, soprattutto, il nostro database di fornitori di macchine agricole, scoprirai che il nostro impegno è di offrirti la possibilità di evitare inutili perdite di tempo e di denaro.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche:

Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di macchine agricole? C’è LA regola d’oro

La vendita degli stock di macchine agricole importati può essere eseguita con guadagno unicamente se riesci ad eliminare, già alla fonte, tutte le spese non necessarie e riesca a liberarti di tutte le problematiche inerenti al trasporto dei beni ed alla vendita già a partire dai primi momenti di trattativa con il produttore cinese. Se non possiedi una rete di contatti sul panorama industriale cinese, questo ti sarà possibile soltanto se farai riferimento alla regola d’oro: se vuoi dedicarti all’importazione diretta di macchine agricole cinesi escludi operazioni improvvisate e improntate sul ‘fai da te’, ma affidati alla nostra rete, consolidata di contatti verificati,9 e trova i tuoi nominativi dal nostro archivio quotidianamente aggiornato di fornitori dalle dalla grande professionalità.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Utilizzando il nostro sempre aggiornato archivio, avrai sempre la sicurezza di interfacciarti con un fornitore cinese abilitato alla regolare vendita di merce in Europa e nello specifico in Italia. Tutti i fornitori che troverai nella nostra rete di contatti hanno pregresse esperienze di esportazioni all’interno dei nostri confini nazionali e sono già regolarmente iscritti nei registri delle dogane con il ruolo di esportatori in regola. Inoltre, la nostra selezione, ti fornisce l’alta qualità della produzione importata, dimostrabile con l’assenza di problematiche di qualunque tipo in ciascun paese europeo.


Iscriviti alla Newsletter

Per te che ti appresti a importare merce, è di fondamentale importanza trovare nel più breve tempo possibile un fornitore affidabile di macchine agricole cinese con cui instaurare fin da subito un rapporto professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.

Al fine di ottenere il medesimo risultato in autonomia, con la sicurezza del 100%, sarebbe indispensabile che tu avessi a disposizione delle costose risorse umane in loco, specializzate ma soprattutto fedeli alla propria azienda, capaci di mettere in atto tutte le necessarie verifiche precedentemente a ogni tuo accordo commerciale con i fornitori cinesi. L’azienda è realmente esistente? È attiva? È abilitata all’esportazione in Europa? Possiede un team tecnico pronto, attento e professionale?

import dalla cina

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.

Queste che hai letto e molte altre domande che il tuo staff cinese dovrà scoprire prima che tu intraprenda il primo passo. Anche il più insignificante errore può compromettere il buon esito dell’operazione, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Al fine di articolare meglio possibile, già dall’inizio, le fondamenta della tua attività di importazione, il primo passo di cui ti devi occupare è la scelta di un produttore cinese di macchine agricole realmente idoneo alle urgenze.

Sintetizziamo, qui, brevemente, cosa sarebbe opportuno tu facessi:

  • Individuare almeno 2 produttori realmente qualificati, con uno staff specializzato, in regola per l’esportazione di beni in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le documentazioni obbligatorie per il regolare sdoganamento dei beni.
  • Ricevere da entrambi i fornitori, sotto la tua responsabilità, le campionature di macchine agricole; subito dopo averle ricevute dovrai, ovviamente, verificarne con grande attenzione le caratteristiche per stabilire quale delle due aziende produttrici sia più adatta alle tue esigenze aziendali ed alle richieste della tua clientela.
come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Risulta evidente, allora, come questa operazione di import, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia realmente densa di interrogativi e rischi. Ecco perché ti invitiamo a considerare, con la massima serietà, la possibilità di una collaborazione con il nostro gruppo.

Infatti, avvalerti del nostro database di produttori di macchine agricole cinesi significa:

  1. abbassare drasticamente le probabilità, a renderle nulle, di incorrere in problematiche legate alle certificazioni e alle abilitazioni aziende produttrici;
  2. minimizzare i tempi di attesa, molto spesso, necessari all’ottenimento delle campionature, ottenendo un ottimo vantaggio temporale su tutta la tua concorrenza in modo da avere una quota maggiore di risorse disponibili di tempo e di denaro da dedicare alla tua attività di promozione e di vendita;
  3. raggiungere un prezzo finale del bene sicuramente interessante e concorrenziale, a tutto vantaggio dei tuoi profitti!

Iscriviti alla Newsletter

Se procedi nella lettura troverai le due possibili e uniche vie che ti si porranno di fronte nel momento in cui decidi di avviare l’attività di esportazione di merce dalla Cina.

Scelta A

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

Ti inoltrerai nella giungla del mercato cinese basandoti sul tuo intuito per individuare produttori cinesi capaci di accogliere totalmente le tue necessità e quelle dei tuoi clienti. È un lavoro complesso e variegato: ti troverai costretto a investire moltissimo tempo nella ricerca di fabbriche di macchine agricole e, subito dopo, nelle verifiche sul possesso e l’idoneità delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Tutto ciò senza parlare delle campionature, il cui solo invio è già una voce di spesa che nell’import fai-da-te, quasi mai viene ammortizzato; e tuttavia, anche nel momento in cui crederai di aver terminato la tua ricerca, ti continuerai a chiedere: “Questo fornitore è davvero un produttore? O sotto la facciata si nasconde una trading company? E se al omento dello sdoganamento nascono problemi? E se la documentazione non è stata redatta con cura e i dati riportati non corrispondono con quelli del carico? O se il produttore non è abilitato all’esportazione nel nostro paese?”

Puoi davvero rischiare che il tuo acquisto di macchine agricole dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Puoi permetterti che tutti i tuoi tuoi sforzi terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e magari distrutti, dovendone pagare poi anche le spese per lo smaltimento?

Queste che hai appena letto sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di scartare definitivamente la scelta B.

Scelta B

Scegli, allora, di operare con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di macchine agricole, che operano sul mercato con sicurezza e agilità, minimizzando il dispendio della risorsa tempo e spese e massimizzando i profitti.

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

L’orizzonte industriale cinese rappresenta una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non hai referenti attendibili, c’è per te il rischio concreto di commettere errori davvero imperdonabili che possono condurti a pesantissime conseguenze finanziarie. Vai allora a colpo sicuro: lasciati guidare da noi per sezionare i migliori produttori cinesi di macchine agricole, quelli più capaci, referenziati e affidabili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di macchine agricole in Italia.

Contattali immediatamente e senza perdere altro tempo avvia subito le trattative. Ti sarà possibile richiedere immediatamente le campionature allo staff tecnico di un produttore ottimamente referenziato curando il tuo ordine mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, tutto questo in ristrettissimi tempi tecnici, riducendo al minimo i costi, e con una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti, a tutto beneficio della soddisfazione dei tuoi clienti.

Queste sono le due strade che puoi prendere: non ce ne sono altre.

Se deciderai per la Scelta A, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Sinceramente, di cuore.

Se, invece, ti orienterai giustamente verso la seconda opzione, ti consiglieremo la via migliore nella maniera ottimale, nel minor tempo possibile e con il miglior partner possibile. Il nostro database è strutturato proprio per rispondere alle esigenze di importatori come te e per garantirti un’operazione di importazione di macchine agricole dalla Cina sicura a partire dalle prime fasi fino alle fasi conclusive.

Questo è quanto desideravamo dirti. Ti abbiamo elencato tutti gli strumenti necessari per fare la tua scelta migliore. Ora tocca a te.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso macchine agricole e grossisti di macchine agricole su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.