Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

maschere per scherma

Vuoi importare maschere per scherma dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per capire:

  • come creare entrate con l’importazione di maschere per scherma dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • come non commettere l’errore che da solo può causarti un fallimento economico oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di maschere per scherma risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Importare maschere per scherma in modo corretto, ti consentirà di usare alcuni vantaggi del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. prima di tutto, potrai ottenere maschere per scherma direttamente dal produttore, eliminando tutti i passaggi intermedi e quindi, in pratica, risparmiando dal punto di vista economico.
  2. ancora, sarai in grado di rifornirti prodotti customizzati direttamente dal produttore e ciò ti permetterà di fare apportare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, ad esempio, la stampa del tuo logo.
  3. infine, non sarai vincolato: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non avrai quantitativi minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Acquistare maschere per scherma nella maniera più corretta sarà però la regola principe che ti consentirà di far fruttare il tuo investimento, senza trasformare il tuo import in un’impresa destinata al fallimento.

Conoscere da subito come fare a importare e vendere maschere per scherma in Italia è un vantaggio, sia per quanto riguarda il risparmio economico che per quanto concerne il profitto. Naturalmente, l’importazione va condotta senza dubbio in una modalità ineccepibile fin dall’inizio. Acquistare direttamente maschere per scherma dalla Cina può non comportare grandi difficoltà, a condizione che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti giusti per minimizzare i possibili rischi che potrebbero palesarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Per prima cosa è auspicabile verificare la serietà e l’affidabilità del produttore mediante questo semplice espediente: operare con un esportatore di maschere per scherma attendibile vuol dire relazionarsi con uno staff pronto ad assisterti, sia durante la fase di vendita che successivamente nella fase post vendita.

E’ altamente sconsigliabile effettuare ordini a produttori che non rispondono alle tue mail rapidamente (compresa la domenica) o che non sono facilmente raggiungibili in generale, in quanto è un evidente segno di “inaffidabilità cinese”.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di maschere per scherma: i criteri minimi che devono rispettare

Prima di effettuare l’operazione di importazione di maschere per scherma, è necessario appurare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È fondamentale che la ditta fornitrice di maschere per scherma sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed garantire gli importatori di maschere per scherma sulla regolarità dell’iscrizione degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro team verifica costantemente che le fabbriche di maschere per scherma che collaborano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente attive.

Importare maschere per scherma dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati può condurre a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo si tradurrebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di maschere per scherma deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi in cui realmente fabbrica gli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere maschere per scherma, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di maschere per scherma. Inoltre, all’interno di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che raggruppano grossisti cinesi online di maschere per scherma, è frequente incontrare intermediari che si presentano con siti web di facciata, spacciandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock maschere per scherma dalla Cina, è di fondamentale importanza interfacciarsi direttamente con i produttori veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe in presenza di intermediari esterni all’impresa di produzione.

Questo è il motivo per cui, nell’archivio in nostro possesso, sono presenti solo ed esclusivamente fornitori cinesi di maschere per scherma con stabilimenti di produzione che rispettano tutti i parametri citati prima, al fine che tu sia in grado importare maschere per scherma senza difficoltà.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica costruttrice di maschere per scherma deve essere in grado di presentare le certificazioni in regola sulla filiera di produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è un elemento fondamentale, in quanto una certificazione inesatta, irregolare o inesistente, potrebbe condurre problemi durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che troverai nel nostro archivio, con cui ti metteremo in contatto, possono esibire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ di fondamentale importanza che l’azienda fornitrice di maschere per scherma sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare maschere per scherma dalla Cina, potrebbe condurti verso venditori che propongono servizi che successivamente non sono in grado di fornirti (in particolar modo, in caso di packaging dei beni acquistati) e quindi è essenziale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende altamente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto maniera di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ciascuna fabbrica da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico della fabbrica di maschere per scherma deve essere altamente specializzato e in grado di interpretare tutte le tue necessità, in modo da da effettuare le eventuali migliorie da te richieste a regola d’arte ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’opportunità di customizzare i tuoi acquisti; per questa ragione avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico qualificato e professionale, in grado di prendersi cura delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere capace di presentarti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di accrescere le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutte le aziende produttrici di maschere per scherma presenti nel nostro database sono in ogni caso in grado di trasformare e personalizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di maschere per scherma deve essere in regola per potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non dare fiducia alle fabbriche che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione verso l’UE. È fondamentale che tu proceda all’acquisto di merce soltanto con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare maschere per scherma in Italia senza difficoltà. Diversamente, la responsabilità dell’operazione ricadrebbe interamente su di te, con risultati pesanti sulla tua impresa e sulla merce acquistata.

Noi ti metteremo in relazione soltanto con fornitori cinesi di maschere per scherma, con i quali farai ottimi affari, in totale certezza che sono in regola per esportare inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Come importare maschere per scherma dalla Cina: burocrazia e documenti

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di maschere per scherma cinesi, è importante essere a conoscenza di tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti indispensabili per la buona riuscita dell’affare.

In particolare, è assolutamente necessario conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare maschere per scherma dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del fornitore, dell’importatore, dell’intero carico e tutti i valori economici della merce acquistata sui quali verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, su cui vengono riportati tutti i dati della merce: dal numero totale degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume totale della spedizione.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la perfetta coerenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.

L’adeguata compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito indispensabile che non va assolutamente sottovalutato per avviare l’operazione di import di maschere per scherma serenamente e senza incorre disagi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

*: sito prodotti cinesi

Le campionature di test:

Uno step necessario con il quale, ogni impresa italiana che intenda importare maschere per scherma in stock dalla Cina dovrà misurarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta dell’adeguato produttore e l’inevitabile ricezione delle campionature (ovvero maschere per scherma di prova) necessarie per stabilire, dopo attenta valutazione, il fornitore che fornisce le migliori risposte operative.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di tentare, richiedendo autonomamente le campionature ai numerosi produttori cinesi senza servirti del nostro supporto, ti potresti ritrovare nella spiacevole situazione di spendere grosse quantità di denaro per le spedizioni di un numero imprecisato di campionature, con il rischio concreto di ricevere dei test che, di fatto, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo oppure che non rispondono alle specifiche da te richieste. E’, allora, preferibile evitare il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase precedente la richiesta di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di aziende fornitrici selezionate ti consentirà di ridurre al minimo l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se condotte con attenzione e disciplina, saranno risolutive per un’importazione diretta di maschere per scherma serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: import export brasile

Vendere stock cinesi di maschere per scherma in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se è tua seria intenzione avviare l’importazione diretta di maschere per scherma cinesi con la tua azienda, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti garantirà la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è non considerare affatto qualunque tentativo di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step di inizio richiesto all’acquisto di maschere per scherma dalla Cina, (ovvero trovare il produttore giusto).

Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia fondamentale prestare la propria attenzione ai numerosissimi particolari al fine di raggiungere un’ottima conclusione dell’import di maschere per scherma dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di maschere per scherma deve avere:

  1. la regolare registrazione del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di maschere per scherma in Italia e in Europa
  3. l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e uno staff tecnico qualificato.

Trovare l’azienda produttrice cinese migliore vuol dire eseguire essenzialmente due azioni:

  • Selezionare 2 produttori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, autorizzati all’esportazione di maschere per scherma in Italia, aventi tutti i requisiti illustrati sopra
  • Ottenere e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Avvalendosi il nostro database composto di soli affidabili fabbricanti cinesi di maschere per scherma, avrai l’opportunità di risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la certezza di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai solo 2 possibilità:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore più accorto che, come te, vuole comprare stock import di maschere per scherma, non avrà indecisioni su quale, fra le due vie possibili, scegliere:

  1. Sprecare risorse di tempo e denaro sul web in una ricerca estenuante delle fabbriche di maschere per scherma, senza ottenere alcuna certezza di trattare con fornitori realmente esistenti e referenziati;
  2. Interfacciarti con uno staff professionale come il nostro disponibile a fornirti il miglior produttore cinese di maschere per scherma idoneo alle tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente importazione e un notevole incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di maschere per scherma da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso maschere per scherma e grossisti di maschere per scherma su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *