Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

pinze a becco

Vuoi importare pinze a becco dalla Cina e guadagnare sul serio in questa nicchia? Leggi questo testo integralmente perché stai per capire:

  • come guadagnare con la compravendita di pinze a becco dormendo serenamente la notte

  • in quale modo evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre ogni previsione

  • come reperire i migliori produttori cinesi di pinze a becco risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

L’importazione di pinze a becco dalla Cina è al centro di numerosi dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto è un’operazione particolarmente favorevole (se svolta in modalità idonea). Acquistare dalla Cina pinze a becco è un’occasione da considerare per le imprese già avviate, che vogliono dedicarsi a una nuova sfida.

Tuttavia, contemporaneamente può essere un business innovativo anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al al mondo degli affari per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova azienda dal nulla.

Ti invitiamo a leggere cosa stiamo per dirti . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • Il percorso più idoneo finalizzato a massimizzare i profitti, senza pensieri, e preoccupazioni con l’importazione di pinze a becco;
  • In che maniera non commettere errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere a repentaglio la tua azienda ancora prima di affrontare la prima fase dell’import;
  • Che i migliori importatori cinesi di pinze a becco non ti sembreranno più così irraggiungibili, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro risparmiando tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono molti e importanti; proviamo a elencarne i fondamentali:

  1. Il vantaggio principale è il risparmio economico: importare direttamente pinze a becco dalla Cina comporta un contenimento delle spese notevole in quanto, una volta soppressi i costi correlati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi attraverso intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal produttore, quindi riducendo notevolmente i costi.
  2. Il secondo immenso vantaggio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di business, è la possibilità di customizzazione di tutti i prodotti pinze a becco importati: attraverso il contatto diretto con i fornitori è infatti possibile fare richieste di cambiamenti personalizzati, ad es. apporre il tuo marchio sugli oggetti oppure le migliorie tecniche e stilistiche che riterrai utili.
  3. Il terzo vantaggio, è l’assenza di obblighi contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non richiedono in genere minimi quantitativi di merce in ordine, non ci sono limitazioni geografiche e non ci sono listini prezzi dettagliati. In altri termini, sei assolutamente libero di acquistare ciò che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Non dimenticare una cosa: la mancata conoscenza da parte degli imprenditori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, potrebbe condurre in import positivo in in un nulla di fatto. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intero import risulta un fallimento se l’importatore di pinze a becco non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare pinze a becco (regola che illustreremo fra poco): basterebbe davvero poco per trasformare queste importazioni senza speranza in business d’eccellenza.


Iscriviti alla Newsletter

Bene, cominciamo!

Importare e vendere pinze a becco in Italia potrebbe rappresentare per te un’ottima occasione dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti correttamente dall’inizio.

Per acquistare direttamente pinze a becco dalla Cina è doveroso sostanzialmente essere in grado di contenere il rischio sempre presente di inconvenienti e massimizzare il guadagno sull’investimento capendo, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Ad esempio, un produttore cinese qualificato di pinze a becco dispone sempre di un gruppo pronto a supportarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita conclusa, nel malaugurato caso si dovesse procedere ad un un secondo ordine.

Produttori difficilmente raggiungibili al telefono o che non rispondono alle comunicazioni nel giro di qualche ora (anche nei giorni festivi), per quanto ci riguarda, non sono aziende di produzione su cui contare.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquistare stock cinesi di pinze a becco:

In ogni modo, affinché tu possa dormire sereno nel corso della fase di acquisto per l’importazione, è di assoluta importanza sapere come un produttore cinese di pinze a becco debba necessariamente rispondere a questi requisiti essenziali:

L’azienda produttrice di pinze a becco deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi necessario verificare che questa sia presente ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti connazionali, importatori di pinze a becco, possano avere la certezza di confrontarsi con produttori in Cina sicuri al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le attività di produzione di pinze a becco che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare pinze a becco dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga serie di problemi, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al sequestro della merce che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore diretto di pinze a becco deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle aziende in cui oggettivamente crea gli oggetti e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere pinze a becco, nell’ottica del ”fai-da-te e fai per tre”, in marketplace invitanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di pinze a becco in generale, è prevedibile perdersi nelle migliaia di aziende che si dichiarano produttori diretti ma che, a tutti gli effetti, si rivelano essere nientemeno che mediatori, delle trading company, o dei grossisti cinesi di pinze a becco sebbene si presentino con un una directory con tutte le foto di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle località accreditate più conosciute dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si porrà nel momento in cui, volendo comprare in stock pinze a becco dalla Cina, trattando con loro, ti troverai a chiedere di mettere in atto modifiche o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché l’interlocutore con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere tantissimo tempo prezioso in inutili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la consegna di campionature superflue. Prova a immaginare di ricevere pinze a becco che non sono conformi o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.

I fornitori cinesi di pinze a becco selezionati nel nostro database sono invece esclusivamente produttori con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti richiesti in modo che la tua compravendita si concluda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di pinze a becco deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono la parte imprescindibili legati al successo della compravendita.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di importazione di pinze a becco potrebbe non concludersi affatto. Anche in questo caso il problema è che l’intera produzione acquistata ti potrebbe venire bloccata o sequestrata allo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già corrisposto il pagamento dello stock, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di pinze a becco cinesi affidabili archiviati nel nostro database sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di pinze a becco deve essere molto referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare pinze a becco dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a confermarti dati manipolati o a promettere servizi che poi non vedrai mai, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa in sostanza non stare tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce inadeguata sul mercato perché non presentabile.

le fabbriche con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un nostro rappresentante che controlla l’intera filiera.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica produttrice di pinze a becco deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi ridotti per non creare ritardi in consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in azienda devi poter avere la certezza di customizzare il prodotto o di richiedere qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno i tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a correre l’inutile gara al ribasso. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto ai competitors mantenendo stabili (o addirittura aumentando) le tue entrate perché… pinze a becco così potranno essere trovati solo dalla tua attività!

Tutti i produttori con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che si adeguino al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di pinze a becco deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare pinze a becco dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di pinze a becco sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare pinze a becco in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Capita di continuo che le ditte spediscano articoli irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con aggravi di costi e tempo buttato e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di pinze a becco con cui, grazie a noi, firmerai collaborazioni interessanti sono referenziati sotto questo profilo e sono esercitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: pagina

Come importare pinze a becco dalla Cina: qual è la burocrazia

Dunque, come starai pensando, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione necessaria all’importazione con profitto di stock cinesi di pinze a becco.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, sono i documenti indispensabili per importare pinze a becco dalla Cina con la certezza di non incorrere in problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’equivalente della nostra fattura, e indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa contiene tutti i dati del produttore, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale della transazione.

La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Riporta, oltre ai dati del fornitore, tutti gli elementi specifici della merce in spedizione, ovvero: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con quanto registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere una sorta di titolo di possesso della merce “all’importatore”).

Anche i dati riportati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati del fornitore, dell’importatore e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto scritto sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, dichiara anche i dati della Commercial Invoice.

Errori ed incongruenze nei documenti possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero carico. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con produttori incapaci a redigere correttamente la documentazione richiesta, sarai tu a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per una merce che non avrai possibilità di vendere ai tuoi clienti.

Le aziende da noi selezionate sono, invece, abituate a affrontare questa tipologia di di pratiche affinché l’esportazione con l’Europa vada sempre a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate:

Le campionature di pinze a becco

Un altro elemento da tenere in considerazione quando si tratta di importare pinze a becco in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel periodo antecedente all’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di selezionare il produttore che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. Nella maggior parte dei casi la fase di ricerca si chiude con l’individuazione dei due produttori che si mostrano, apparentemente, più adeguati alle necessità aziendali. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, cosa che spesso aumenta la difficoltà di scegliere le aziende a cui rivolgersi per farsi inviare le necessarie campionature.

Oltre al tempo necessario alla selezione dei potenziali fornitori, la produzione e l’invio delle campionature comportano una spesa. Effettuando le ricerche in autonomia potrebbe capitarti di incrociare aziende che inviano campionature le quali si riveleranno essere inutilizzabili o che, a volte, sono in grado di soddisfare le tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che il produttore non non è autorizzato all’esportazione di merce in Italia. In quel caso avrai sprecato il tuo tempo e il tuo denaro.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu scegliessi di non avvalerti del nostro supporto, ti consigliamo di considerare molto attentamente i fornitori cinesi con cui interfacciarti per non utilizzare inutilmente enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con i fornitori inadeguati. Quando si parla, infatti, di importazione diretta di pinze a becco, non bisogna dimenticare che la responsabilità degli stock, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina è di tua competenza e della tua azienda, quindi, vale davvero la pena prestare attenzione al fornitore con cui deciderai di intraprendere rapporti, con cui sceglierai di interfacciarti, anche per ottenere le campionature.

Contrariamente, se deciderai di trarre profitto dalle nostre competenze, conoscenze e, soprattutto, il nostro archivio di produttori di pinze a becco, scoprirai che il nostro impegno è di metterti nelle condizioni ottimali di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: spedire dalla cina in italia

La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di pinze a becco

Se pensi di intraprendere la strada dell’importazione diretta di pinze a becco cinesi e vuoi scongiurare tutte le minacce, i danni e le questioni relative a produttori in Cina non sufficientemente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e impiegare dei contatti delle fabbriche presenti nel nostro elenco.

Potrai importare direttamente dalla Cina pinze a becco, con la sicurezza di sapere che l’esportatore cinese da noi selezionato è “abilitato” a vendere nelle nazioni europee ed in Italia. In pratica, gli esportatori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato problemi con la loro produzione in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Per importare pinze a becco dalla Cina bisogna selezionare il produttore adatto. fare questa attività in modo professionale e in maniera efficace e definitiva sta a significare mettere in campo tante risorse: è necessario trovare persone affidabili sul posto che confermino i dati, che attuino verifiche negli impianti di produzione e che esaminino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’acquisto. Selezionare un fornitore affidabile di pinze a becco cinese vuol dire dedicare molto tempo alla ricerca: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora è proprio il caso di dire che, in quel momento, davvero “la legge non ammette ignoranza.”

In sostanza, individuare il fornitore cinese perfetto di pinze a becco, iniziando da zero, significa

  • dover trovare come minimo due potenziali fornitori cinesi di pinze a becco di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di pinze a becco in Italia e muniti di tutte le certificazioni necessarie ai fini di un corretto sdoganamento.
  • acquistare campionature di pinze a becco da entrambi per definire quale tra i due produttori sia il più conforme alle tue aspettative, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.

Grazie al nostro database aggiornato di produttori di pinze a becco cinesi, eliminerai alla radice le incertezze burocratiche sui fornitori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo produttivo, i tuoi euro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale di sicuro interesse.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai due possibili scelte:

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse strategie che adesso adoperano i più grandi player di stock import di pinze a becco sul mercato, risparmiando molto denaro, il tuo tempo produttivo e, soprattutto, con la certezza matematica di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la durata dell’acquisto di pinze a becco dalla Cina.? Spetta a te scegliere tra:

  1. Rintracciare da solo le fabbriche di pinze a becco da cui importare, buttando via molto tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
  2. Affidarti a noi per ottenere subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di pinze a becco, quello perfetto per il tuo progetto: un produttore serio ed affidabile, con prodotti di qualità, abilitato all’esportazione di pinze a becco in Italia, contattabile in sempre con e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e verificato da noi, apposta per le attività come la tua.

La scelta è tua.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso pinze a becco e grossisti di pinze a becco su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.