Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

prese standarda 6 uscite

Vuoi importare prese standarda 6 uscite dalla Cina e guadagnare bene in questo mercato? Leggi questa guida per intero perché stai per scoprire:

  • come creare entrate con la compravendita di prese standarda 6 uscite dormendo in totale tranquillità la notte

  • come non commettere l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre il prevedibile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di prese standarda 6 uscite risparmiando tempo irrinunciabile e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

L’import di prese standarda 6 uscite dalla Cina è al centro di numerosi dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto risulta essere particolarmente conveniente (a patto venga eseguita nella maniera più corretta). Acquistare dalla Cina prese standarda 6 uscite è un’occasione da considerare per le imprese già avviate, che desiderano cimentarsi in un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, contemporaneamente può essere una soluzione ottimale anche per chi sta affrontando il mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la via della creazione di una nuova azienda da zero.

Ti suggeriamo di leggere l’intero articolo . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • Il percorso più idoneo finalizzato a trarre profitto, senza pensieri, e timori con l’importazione di prese standarda 6 uscite;
  • Il modo più efficace per evitare errori tipici dei principianti che potrebbero compromettere l’equilibrio della tua impresa ancora prima di dare inizio all’importazione;
  • Che i migliori importatori cinesi di prese standarda 6 uscite non sono irraggiungibili, e potrai iniziare a interagire con loro con notevole risparmio di tempo e denaro.

I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono notevoli; ne elenchiamo i principali:

  1. Il beneficio principale è il risparmio economico: importare direttamente prese standarda 6 uscite dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa importante in quanto, una volta soppressi i costi correlati ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal produttore, contenendo le spese.
  2. Il secondo grande beneficio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti prese standarda 6 uscite importati: grazie il rapporto diretto con i fornitori diventa possibile richiedere cambiamenti personalizzati, ad es. stampa del tuo marchio sul prodotto oppure tutte le modifiche tecniche o stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo e ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, è l’assenza di limitazioni contrattuali: i fornitori non richiedono in genere quantitativi minimi di articoli da ordinare, non sono previste limitazioni di zona e non esistono listini prezzi dettagliati. In breve, sei assolutamente libero di acquistare la merce che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue necessità aziendali.

Non dimenticare una cosa: l’inosservanza da parte degli imprenditori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, potrebbe trasformare un’operazione di import iniziata sotto tutti i migliori auspici in in un nulla di fatto. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intera operazione potrebbe risultare fallimentare se l’importatore di prese standarda 6 uscite non è a conoscenza della “regola d’oro” per importare prese standarda 6 uscite (regola che illustreremo fra poco): basta davvero poco per trasformare import fallimentari in occasioni d’oro.


Iscriviti alla Newsletter

Dunque, iniziamo dal principio!

Importare e vendere prese standarda 6 uscite in Italia potrebbe significare per te l’occasione perfetta nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti con giudizio fin dalle prime fasi.

Per acquistare direttamente prese standarda 6 uscite dalla Cina è necessario principalmente saper arginare il pericolo sempre presente di problemi e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Come esempio, un produttore cinese affidabile di prese standarda 6 uscite ha sempre un gruppo disponibile a supportarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase post-vendita, nel malaugurato caso si rendesse necessario procedere ad un altro ordine.

Imprenditori difficilmente reperibili al cellulare o che non rispondono alle e-mail nell’arco di tempo di poche ore (anche nei giorni festivi), per per quando ne sappiamo, non sono controparti a cui affidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per importare stock cinesi di prese standarda 6 uscite:

In ogni caso, affinché tu possa riposare beatamente nella fase di compravendita, è di decisiva importanza sapere come un imprenditore in Cina di prese standarda 6 uscite debba inderogabilmente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’azienda produttrice di prese standarda 6 uscite deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto improrogabile accertarsi che questa sia registrata ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti connazionali, importatori di prese standarda 6 uscite, possano avere la certezza di interagire con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le fabbriche di prese standarda 6 uscite che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi sceglie di importare prese standarda 6 uscite dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga catena di seccature, tra i quali quello di essere denunciato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al blocco dei prodotti che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di prese standarda 6 uscite deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle fabbriche in cui fisicamente crea gli oggetti e non un semplice intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere prese standarda 6 uscite, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di prese standarda 6 uscite in generale, è solito imbattersi nelle centinaia di fabbriche che si spacciano per produttori diretti ma che, nella realtà, sono nientemeno che prestanome, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di prese standarda 6 uscite sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di foto di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più rinomate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si manifesterà quando, desiderando comprare in stock prese standarda 6 uscite dalla Cina, interfacciandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di applicare cambiamenti o customizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere tantissimo tempo prezioso in inevitabili tempi morti (giorni e giorni) e troppo denaro speso per la consegna di campionature che si potevano evitare. Immagina di ricevere prese standarda 6 uscite che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.

I fornitori cinesi di prese standarda 6 uscite aggiunti nel nostro catalogo sono invece esclusivamente imprese con capannoni e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti stabiliti affinché il tuo import si concluda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di prese standarda 6 uscite deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti più importanti legati alla conclusione dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di prese standarda 6 uscite potrebbe fallire. Anche in questo caso il vero problema è che la merce ti potrebbe venire bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già sostenuto l’acquisto della merce, fatto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di prese standarda 6 uscite cinesi affidabili disponibili nel nostro listino sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di prese standarda 6 uscite deve essere referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Mirando a importare prese standarda 6 uscite dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a dichiarare dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare sostanzialmente non dormire sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non sicura.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che conosciamo personalmente.


Iscriviti alla Newsletter

L’impianto di produzione di prese standarda 6 uscite deve avere un pool tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi contenuti per non ritardare l’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente in fabbrica devi poter avere la possibilità di customizzare il prodotto o di far applicare qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi competitors mantenendo invariate (o addirittura aumentando) le tue entrate perché… prese standarda 6 uscite così saranno disponibili solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che si adeguino al meglio con le tue aspettative e del tuo pubblico.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di prese standarda 6 uscite deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Bisogna evitare di importare prese standarda 6 uscite dalla Cina tramite una azienda che non ha mai venduto in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di prese standarda 6 uscite sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare prese standarda 6 uscite in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Capita di continuo che i produttori spediscano articoli irregolari rispetto le leggi vigenti nello Stato di destinazione. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità sarà attribuita a te, con aumento dei costi e settimane sprecate e, quasi sicuramente, con il successivo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutti gli articoli importati.

I fornitori cinesi di prese standarda 6 uscite con cui, tramite noi, stringerai ottimi affari sono garantiti sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche qui: prodotti cinesi da importare

Come importare prese standarda 6 uscite dalla Cina: qual è la burocrazia

Dunque, come puoi immaginare, è importante essere a conoscenza della documentazione indispensabile all’acquisto corretto e con tornaconto di stock cinesi di prese standarda 6 uscite.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono fondamentali per importare prese standarda 6 uscite dalla Cina con la garanzia di un’operazione priva di difficoltà di natura amministrativa.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’analogo della fattura italiana, indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Questo documento contiene tutti i dati del fornitore, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale complessivo della transazione.

La Packing List, è l’equivalente della bolla di accompagnamento italiana. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del fornitore, tutti i dati distintivi della merce in spedizione, ovvero: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere una sorta di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Anche i dati registrati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati dell’azienda produttrice, dell’importatore e quelli della spedizione, devono essere coerenti con quanto dichiarato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, riporta anche i dati della Commercial Invoice.

Errori ed incongruenze nei documenti possono portare al fermo della merce, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero container. Quindi, ancora una volta, nel caso di interazione con fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione richiesta, sarà la tua azienda a subire il danno peggiore, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per una merce che non avrai possibilità di vendere ai tuoi clienti.

Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a compiere questa tipologia di di pratiche affinché l’operazione di esportazione in Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche:

Le campionature:

Va tenuto presente che, prima di importare prese standarda 6 uscite in stock dalla Cina, è sempre meglio valutare come minimo un paio di fornitori cinesi qualificati, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad avviare una lunga indagine sul web, a dover scomodamente rapportarsi comunicando in inglese con diversi fornitori e dover alla fine tirare a sorte tra i fornitori che sembrano essere più convincenti per decidere da chi farsi spedire le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

All’inizio dunque, a meno di non appoggiarsi a noi prima di poter iniziare un acquisto di prese standarda 6 uscite dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo settimane intere per selezionare l’azienda di produzione adatta e di denaro (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature sprecate).

Nell’ipotesi che le campionature rispettassero le tue richieste ma, solo dopo averle ricevute, venissi a scoprire che il produttore che te le ha spedite non ha i requisiti per l’esportazione? Le campionature non sono quasi mai gratuite e il costo del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso un salasso. Affidarti ai contatti delle fabbriche che noi ti invieremo ti permetterà di contenere i costi per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo imputabili al fai-da-te.

Non bisogna mai dimenticare che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua compagnia, per cui è davvero non derogabile trovare subito un produttore sicuro e qualificato con cui comunicare, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o l’inizio di un business indirizzato all’importazione diretta di prese standarda 6 uscite.


Iscriviti alla Newsletter

Focus: iva cina

Stock cinesi di prese standarda 6 uscite: la regola d’oro per aumentare i profitti

Nell’importazione diretta di prese standarda 6 uscite cinesi è caldamente consigliato non tentare il fai da te: la regola d’oro è fare tesoro dei nostri consigli, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle imprese verificate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Queste fabbriche, infatti, sono già registrate presso le dogane come esportatori regolari, ed i loro oggetti non sono mai stati fonte di all’interno dell’Europa.

Per acquistare direttamente prese standarda 6 uscite dalla Cina, è inizialmente necessario selezionare con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di prese standarda 6 uscite. Questo comporta appurare che l’azienda sia regolarmente attiva, che abbia la documentazione a norma e che il suo quadro generale ti metta i grado di intraprendere l’ importazione senza conseguenze negative.

Per trovare l’adeguato fabbricante di prese standarda 6 uscite è indispensabile:

  • individuare non meno di 2 potenziali aziende cinesi di prese standarda 6 uscite di ottima qualità professionale da poter confrontare: le aziende individuate devono avere personale professionale e specializzato, devono essere autorizzate all’esportazione di prese standarda 6 uscite in Italia e devono avere tutti i documenti necessari per una corretta operazione di sdoganamento.
  • predisporre un ordine di campionature di prese standarda 6 uscite da ciascun fornitore in maniera da essere in grado di individuare quale dei due produttori sia il più vicino alle tue richieste aziendali (anche, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi velocizzare questa operazione affidandoti al nostro aggiornato archivio; in questa maniera, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di prese standarda 6 uscite cinesi da noi selezionati, risparmiando tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.

L’acquisto di prese standarda 6 uscite dalla Cina, pertanto, ti mette di fronte a due opzioni ancora prima di iniziare l’operazione di importazione: puoi provare con la strada del fai-da-te oppure puoi effettuare stock import di prese standarda 6 uscite avvalendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Per capirci:

  1. Se scegli la strada del fai da te, dovrai selezionare da solo le fabbriche di prese standarda 6 uscite con le quali iniziare a interfacciarti. Questo ti richiederà tempo e denaro, oltre a non portarti ad alcuna certezza sulla conclusione delle operazioni di import.
  2. Se scegli l’opzione invece di affidarti a noi, conoscerai fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di prese standarda 6 uscite, quello che maggiormente soddisfa le tue urgenze di imprenditore. Non avrai più preoccupazioni circa l’ affidabilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, avrai la certezza delle sue certificazioni in regola all’esportazione di prese standarda 6 uscite in Italia. Infine, potrai avere tutti i contatti indispensabili per parlare in prima persona con l’azienda in tempo reale (tieni presente che le nostre aziende rispondono anche di domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso prese standarda 6 uscite e grossisti di prese standarda 6 uscite su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.