Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

proteggi dita

Vuoi importare proteggi dita dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con l’import di proteggi dita dormendo sonni sereni la notte

  • come evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di proteggi dita risparmiando tempo prezioso e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Importare proteggi dita agevolmente, ti metterà in grado di sfruttare alcune agevolazioni del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. innanzitutto, potrai ottenere proteggi dita direttamente dal fabbricante, baypassando tutti gli eventuali passaggi intermedi e dunque, concretamente, risparmiando dal punto di vista economico.
  2. secondariamente, potrai esportare dalla Cina prodotti personalizzati direttamente dal produttore e questo ti offrirà l’opportunità di fare apportare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, ad esempio, l’inserimento del tuo marchio.
  3. infine, non sarai vincolato: non dovrai rispettare nessuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non ci saranno quantitativi minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Esportare dalla Cina proteggi dita nel modo corretto risulterà però la regola fondamentale che ti offrirà l’opportunità di far fruttare il tuo impegno economico iniziale, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa fallimentare.

Sapere fin dal principio in che maniera importare e vendere proteggi dita in Italia rappresenta un valore aggiunto, sia per quanto concerne il contenimento delle spese che per quanto riguarda il profitto. Ovviamente, l’importazione deve essere condotta obbligatoriamente in una modalità perfetto già dai primi momenti. Acquistare direttamente proteggi dita dalla Cina è facile, a condizione che si utilizzino gli accorgimenti corretti per contenere i possibili pericoli che potrebbero verificarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Per prima cosa è auspicabile constatare la serietà e l’affidabilità del fornitore mediante il seguente semplice espediente: interagire con un produttore di proteggi dita attendibile vuol dire relazionarsi con un gruppo di lavoro pronto a offrirti assistenza, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.

E’ fortemente sconsigliato effettuare ordini a fornitori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (anche la domenica) o che non risultano facilmente raggiungibili in generale, perché è un evidente sintomo di “inaffidabilità cinese”.


Iscriviti alla Newsletter

Cosa tenere a mente per importare stock cinesi di proteggi dita

Numerosi sono gli accorgimenti che un importatore italiano non deve dimenticare per collaborare con tranquillità e per essere certo di non sprecare il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come tanti sono i criteri da verificare quando si sta trattando con un fornitore cinese di proteggi dita nella fattispecie.

Dettagliamo, allora, gli accorgimenti che non si possono assolutamente sottovalutare:

Accertarsi che il produttore cinese di proteggi dita sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, proprio come è previsto anche nel nostro paese;

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con questo obiettivo il nostro staff, per garantire agli importatori di proteggi dita in italia nostri clienti rapporti con aziende in regola con la registrazione, valuta l’affidabilità del produttore cinese sulla base di controlli regolari, mantenendo continuamente un rapporto diretto con la camera di commercio di Pechino, al fine di potenziali problematiche di natura amministrativa o legale.

E’ indispensabile conoscere il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare proteggi dita dalla Cina,, potrebbe trovarsi coinvolto in questioni di natura legale e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Controllare che l’azienda cinese con cui si intraprendono le trattative sia in realtà il fabbricante originario di ciò che vende;

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere proteggi dita in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può avvalersi di semplici grossisti cinesi online di proteggi dita, i quali, in numero sempre maggiore e aiutati da forti pubblicità e prezzi apparentemente convenienti, potrebbero essere, nel migliore dei casi, semplici tramite, e non veri e propri produttori diretti: stiamo parlando, ad es.,delle trading company o dei grossisti cinesi di proteggi dita che, nella realtà, non hanno le caratteristiche atte a garantire i servizi al pari di un vero e proprio fabbricante è capace di fare.

Più sopra abbiamo anticipato come, al fine di comprare in stock proteggi dita dalla Cina, vadano seguite delle fasi operative preordinate in maniera da ottenere un guadagno dall’importazione e, soprattutto, per ottenere la sicurezza sulla buona riuscita della transazione che si vuole effettuare.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Avvalersi di trading company che si simulano produttori tuttavia, significherebbe per l’imprenditore italiano perdere l’opportunità di godere dei servizi fondamentali che soltanto un un’azienda diretta è in grado di garantire, come ad esempio la personalizzazione dei prodotti o la possibilità di una comunicazione diretta il capo produzione direttamente in azienda; agevolazioni che, con un grossista intermediario, evidentemente non si possono ottenere.

Non va sottovalutato, inoltre, il grande dispendio di risorse economiche che richiede l’interazione con intermediari, anche per il solo ottenimento delle campionature lche, nella migliore delle ipotesi, avranno un costo maggiore e richiederanno maggiore tempo per raggiungere l’ Italia rispetto a quelle acquisite direttamente dal produttore.

Per assicurarti la massima trasparenza e semplicità nel relazionarti con la Cina, il nostro gruppo ti mette in relazione unicamente con produttori cinesi di proteggi dita certificati quali produttori diretti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda cinese deve essere in grado di essere in regola con tutta la documentazione e le certificazioni indispensabili all’ esportazione in Italia;

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Al fine di raggiungere la corretta riuscita dell’operazione, questo è uno dei punti su cui non di deve transigere assolutamente, perché l’assenza delle certificazioni a norma potrebbe facilmente comportare seri problemi in sede di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).

Nel nostro database sono presenti esclusivamente fornitori cinesi affidabili, capaci di esibire l’intera documentazione in regola per l’esportazione verso l’UE e, in particolare, verso il nostro paese.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore deve possedere ottime referenze e riconosciuto nel mondo dell’esportazione per la sua affidabilità;

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

In ciascun mercato internazionale, soprattutto in quello della Cina, non è difficile imbattersi in fornitori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, concentrandosi soltanto tornaconto economico personale. Dovendo dunque importare proteggi dita dalla Cina, è fondamentale stare all’erta sul fatto che il fornitore con cui si vuole collaborare sia capace di assicurare che tutte le fasi dell’operazione, dalla fabbricazione degli oggetti, all’inscatolamento, fino alla spedizione, siano portate avanti prestando la massima attenzione e cura.

Determinante è dunque il mantenimento di un nostro contatto affidabile di riferimento, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui inizierai a interagire nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, capace di accogliere le tue necessità di cambiamenti tecniche e stilistiche a partire dalle prime fasi della filiera produttiva.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Per potere guadagnare strategicamente settori di mercato sempre nuovi, la possibilità di customizzazione dei prodotti che si acquisteranno, è un elemento basilare. Essa, di fatto, permette di distinguere fra il semplice rivenditore o grossista cinese da un reale produttore diretto. Collaborare con un tramite, invece che con un fornitore diretto di proteggi dita, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.

Proprio per questo noi poniamo la massima cura a che, gli imprenditori come te, siano in grado di interfacciarsi direttamente con il fornitore per modificare, secondo le proprie esigenze, il prodotto che intenderà successivamente vendere sul mercato italiano.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice deve poter esportare in EU

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Può apparire una caratteristica scontata ma, interagire con un produttore cinese in regola per l’esportazione in Europa, è la chiave di volta dell’intera operazione di import. Nel caso in cui il fornitore (e sono davvero numerosi) non fosse capace o abilitata ad esportare in Europa per motivi burocratici o di natura legale, ma intendesse comunque farti importare proteggi dita in Italia, metterebbe davvero a repentaglio, oltre che la singola operazione di import, anche la solidità della tua impresa commerciale. Infatti, in caso di contestazione doganali, sarà la tua azienda a dover sostenere tutte le spese relative al procedimento, tra cui, oltre alle probabili multe, anche il blocco in dogana dell’intero carico ed il suo eventuale smaltimento.

La mission del nostro team è di primaria importanza evitarti inutili grattacapi in sede doganale fornendoti, sin dal primo momento, contatti esclusivamente di fornitori cinesi di proteggi dita che abbiano davvero tutte le caratteristiche e le abilitazioni adeguate per esportare merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche: mantova export

Come importare proteggi dita dalla Cina: burocrazia e documenti

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, specialmente nel caso degli stock di proteggi dita cinesi, è fondamentale conoscere tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti necessari per per una serena conclusione dell’affare.

Nella fattispecie, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare proteggi dita dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati dell’esportatore cinese, dell’acquirente, dell’intero carico ed i dettagli economici di ciò che si sta importando sui quali sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, su cui sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo dei beni e delle confezioni fino al peso e al volume totale della spedizione.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, riferito all’azienda che ha acquistato la merce, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la perfetta coerenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.

L’esatta compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito necessario che non va assolutamente sottovalutato per importare proteggi dita serenamente e senza incorre rischi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate: aprire una società di import export

Le campionature di test di proteggi dita:

Una fase essenziale con cui, qualsiasi impresa italiana che intenda importare proteggi dita in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi inizialmente, è la scelta dell’adeguato produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di proteggi dita) finalizzate alla scelta, a ragion veduta, il produttore che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di tentare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai numerosi produttori cinesi senza servirti dei nostri suggerimenti, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole condizione di utilizzare moltissimi Euro per le spedizioni di svariate campionature, con il rischio concreto di ottenere dei prodotti che, alla fine, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa oppure che hanno poco a che vedere con le tue necessità. E’, allora, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase che precede la richiesta di campionature di test.

Avvalersi del nostro database di produttori selezionati permetterà di ridurre al minimo l’inutile emorragia di tempo e di denaro; risorse importanti che, se gestite adeguatamente, si mostreranno risolutive per un’importazione diretta di proteggi dita di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina web aggiuntiva:

Stock cinesi di proteggi dita: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di proteggi dita cinesi è meglio evitare il fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle imprese verificate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Queste aziende, infatti, sono già registrate presso le dogane nel ruolo di esportatori regolari, ed i loro oggetti non sono mai stati fonte di all’interno dell’Unione Europea.

Per acquistare direttamente proteggi dita dalla Cina, prima di tutto è indispensabile selezionare con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di proteggi dita. Questo comporta controllare che il fornitore sia regolarmente attivo, che abbia la documentazione in regola e che il suo quadro generale ti ti fornisca gli strumenti necessari a intraprendere l’ importazione di proteggi dita senza problemi.

Per individuare il corretto fabbricante di proteggi dita è indispensabile:

  • individuare non meno di 2 potenziali fornitori cinesi di proteggi dita di alto profilo da confrontare tra loro: le aziende selezionate devono possedere al loro interno personale professionale e specializzato, devono essere autorizzate all’esportazione di proteggi dita in Italia e devono possedere tutti i documenti necessari per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • comprare campionature di proteggi dita da ciascuna azienda in modo da essere in grado di valutare quale dei due fornitori sia il più idoneo a soddisfare le tue necessità (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi risparmiare tempo avvalendoti del nostro continuamente aggiornato archivio; in questo modo, avrai accesso all’elenco completo di tutti i produttori di proteggi dita cinesi da noi selezionati, senza sprecare tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.

L’acquisto di proteggi dita dalla Cina, quindi, ti mette di fronte a due opzioni ancora prima di intraprendere l’import: puoi azzardare con la strada del fai-da-te o in alternativa puoi iniziare un’attività di stock import di proteggi dita avvalendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

In pratica:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai individuare da solo le fabbriche di proteggi dita con cui operare. Questa fase ti richiederà tempo e denaro, oltre a non fornirti nessuna sicurezza sul buon fine delle operazioni.
  2. Se decidi invece di avvalerti di noi, potrai ottenere fin dal primo momento il contatto del miglior produttore cinese di proteggi dita, quello che più soddisfa le tue esigenze aziendali. Non avrai più preoccupazioni circa l’ affidabilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, sarai sicuro al 100% della sua abilitazione all’esportazione di proteggi dita in Italia. Infine, potrai avere tutti i contatti indispensabili per parlare in prima persona con il fabbricante in tempo reale (non dimenticare che le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso proteggi dita e grossisti di proteggi dita su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.