Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

rinforzi a l passivato

Vuoi importare rinforzi a l passivato dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questa guida per intero perché stai per imparare:

  • come fare soldi con l’import di rinforzi a l passivato dormendo sonni tranquilli la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo è in grado di procurarti un danno economico oltre l’immaginabile

  • come selezionare i migliori produttori cinesi di rinforzi a l passivato risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Acquistare rinforzi a l passivato dalla Cina comporta moltissimi vantaggi per te che gestisci un’azienda, sia che la tua impresa possieda un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una chiara mission aziendale, sia che si appresti a inserirsi nel mercato con una esplosiva idea di business, intraprendente e dinamica.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

In qualunque stadio si trovi la tua attività, l’acquisto dalla Cina di rinforzi a l passivato, rappresenta una straordinaria occasione di business che puoi cogliere in qualunque momento, articolandola con il tuo assetto aziendale al fine di fornirgli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nella maniera più corretta e funzionale possibili, al fine di ottenerne gli esiti più soddisfacenti.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, studialo sino all’ultima riga, e scopriraiil modo migliore per:

  1. fare arrivare rinforzi a l passivato dalla Cina, con un ottimo vantaggio economico, senza soffrire dell’ansia che notoriamente contraddistingue questo tipo di operazioni;
  2. determinare la strategia adatta a aggirare un errore operativo gravissimo, che da solo può invalidare l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno in termini economici;
  3. selezionare i migliori importatori cinesi di rinforzi a l passivato, senza perderti in sprechi di tempo e di denaro.

Partiamo esaminando la convenienza che ti assicura l’acquisto di rinforzi a l passivato dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’import ti consente di bypassare tutte le onerose fasi intermedie che si pongono fra te che importi e il fornitore cinese di rinforzi a l passivato. L’interazione diretta con il produttore di rinforzi a l passivato, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio in termini economici rispetto a un import eseguito attraverso i percorsi tradizionali, disseminati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali richiede la propria parte, portando a un picco verso il basso del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di rinforzi a l passivato, il ciclo di produzione completo degli oggetti può venire supervisionata seguendo accuratamente le tue precise richieste che preciserai in base alle tue esigenze. In altre parole, l’interazione diretta con l’azienda produttrice ti permetterà di richiedere personalizzazioni sugli oggetti che che che hai ordinato. Tu sai quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio logo aziendale; dunque, importando rinforzi a l passivato direttamente dall’azienda cinese potrai personalizzare tutti gli articoli con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di modificazioni tecniche e stilistiche per ottimizzare l’oggetto e adattarlo al meglio alle esigenze dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • acquistando rinforzi a l passivato non avrai vincoli contrattuali che legano l’attività della tua azienda. Non dovrai rapportarti con esclusive di zona condizionanti, né con ordini minimi di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, un’assoluta autonomia operativa che ti offrirà la possibilità di decidere in autonomia il listino prezzi, tutte le operazioni di marketing e ogni altra fase promozione da avviare al fine di condurre i tuoi clienti a comprare i tuoi oggetti.

Il team che ti proponiamo è in questo settore da svariati anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo con frequenza drammaticamente alta al fallimento di gran parte delle aziende italiane nei,loro sforzi di import di rinforzi a l passivato dalla Cina. Eccellenti occasioni sono perdute senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite a livello di risorse investite, sia economiche che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Ottimo, si parte!

Importare e vendere rinforzi a l passivato in Italia potrebbe significare per te un grande interesse sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia portata avanti con giudizio dall’inizio.

Per acquistare direttamente rinforzi a l passivato dalla Cina bisogna sostanzialmente contenere il pericolo potenziale di inconvenienti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un fornitore in Cina verificato di rinforzi a l passivato ha sempre un gruppo disponibile ad assisterti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase post-vendita, nel caso si dovesse procedere ad un un ordine successivo.

Produttori difficilmente raggiungibili al telefono o che non rispondono alle email nel tempo di poche ore (festività comprese), per nostra esperienza, non sono controparti con cui concludere contratti.


Iscriviti alla Newsletter

Indicazioni sui requisiti necessari per importare stock cinesi di rinforzi a l passivato:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare beatamente nella fase di acquisto per l’importazione, è di assoluta importanza avere presente come un imprenditore cinese di rinforzi a l passivato debba inderogabilmente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’azienda di produzione di rinforzi a l passivato deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario controllare che questa sia presente ed operativa alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti italiani, importatori di rinforzi a l passivato, possano essere certi di trattare con fornitori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro staff è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le aziende produttrici di rinforzi a l passivato che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare rinforzi a l passivato dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una infinita serie di guai, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è drasticamente punito e che porterebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione degli articoli che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

Il fornitore di rinforzi a l passivato deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle aziende in cui realmente realizza il prodotto e non un intermediario o un mediatore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere rinforzi a l passivato, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di rinforzi a l passivato in generale, è comune navigare nelle decine e decine di attività che si dichiarano produttori diretti ma che, all’atto pratico, si rivelano essere nientemeno che prestanome, delle trading company, o dei grossisti cinesi di rinforzi a l passivato sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di foto di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più riconosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da dire contro le trading company ma il problema si svelerà nel momento in cui, desiderando comprare in stock rinforzi a l passivato dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a dover chiedere di mettere in atto alcune variazioni o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che eludere le richieste perché il responsabile con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà prevedibilmente perdere tantissimo tempo prezioso in inutili tempi morti (giorni, a volte settimane intere) e molto denaro speso per l’invio di campionature non necessarie. Immaginati di ricevere rinforzi a l passivato che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di rinforzi a l passivato elencati nel nostro catalogo sono invece esclusivamente aziende di produzione con laboratori e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti indispensabili in modo che il tuo import si chiuda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di rinforzi a l passivato deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti imprescindibili legati alla buona riuscita del business.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Si può verificare che, a causa della mancanza o l’errata compilazione di certificazioni sulla catena di produzione o di test report aggiornati, la transazione di rinforzi a l passivato potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il vero problema è che la tua ordinazione potrebbe venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già corrisposto il pagamento dello stock, fatto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di rinforzi a l passivato cinesi affidabili disponibili nel nostro listino sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di rinforzi a l passivato deve essere referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Avviandosi a importare rinforzi a l passivato dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a dichiararti dati non veritieri o a promettere servizi che poi non vedrai mai, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Non considerare questo aspetto significa in definitiva non essere sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce inadeguata sul mercato perché non conforme.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo un responsabile che controlla l’intera filiera.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica produttrice di rinforzi a l passivato deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi brevi per non ritardare l’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se acquisti direttamente in azienda devi poter avere la certezza di personalizzare il prodotto o di far applicare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare della merce banale, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi più elevati rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue entrate perché… rinforzi a l passivato così si troveranno solo dalla tua attività!

Ogni azienda di produzione con cui ti entrerai in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che si sposino al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

Ll produttore di rinforzi a l passivato deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ indispensabile evitare di importare rinforzi a l passivato dalla Cina tramite un produttore che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di rinforzi a l passivato sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare rinforzi a l passivato in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Succede in continuazione che le aziende inviino merci irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con l’aumento delle spese e tempo speso inutilmente e, probabilmente con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di rinforzi a l passivato con cui, grazie a noi, concluderai buoni affari sono assicurati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Per approfondire: https://www.importaredallacina.eu/

Come importare rinforzi a l passivato dalla Cina: burocrazia e documenti

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per avviare un’attività di import, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di rinforzi a l passivato cinesi, è di fondamentale importanza essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i documenti indispensabili per l’ottima riuscita dell’import.

Nella fattispecie, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare rinforzi a l passivato dalla Cina.

La Commercial Invoice elenca tutti i dati del fornitore, di chi acquista, delle merci e ogni dato economico della merce acquistata su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui sono annotati tutti i dati della merce: dal numero totale dei pezzi e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la totale congruenza fra dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato fondamentale, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.

La giusta compilazione di questi quattro documenti è un requisito indispensabile che non va assolutamente sottovalutato per avviare l’operazione di import di rinforzi a l passivato correttamente e senza incorre disagi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Consulta anche: fiera cina

La fase delle campionature: farsi inviare i test di rinforzi a l passivato

Se hai deciso di importare rinforzi a l passivato in stock dalla Cina, è quasi certo che tu sia già a conoscenza del fatto che, prima di iniziare la produzione di oggetti vera e propria, sia caldamente suggerito sondare almeno due aziende produttrici altamente qualificate. Questa fase valutativa richiede, in genere, un grande dispendio di tempo: considera anche solo la difficoltà della ricerca dei produttori più adatti a te nel mercato sterminato dei produttori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente in inglese, che dovrai sostenere. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai quasi al punto di partenza, e le campionature di test le richiederai a produttori che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai lanciando la monetina e senza avere la reale garanzia della loro attendibilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la notevole quantità di tempo che dovrai investire nella ricerca. Il successivo saranno alle spese che dovrai sostenere per farti inviare le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se spedite da aziende che ignorano la burocrazia necessaria, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Ma le difficoltà che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del un gruppo professionale come il nostro, non finiscono qui. Immagina di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ottenuto campionature ottime, ma alla fine ti accorgi che il fornitore che te le ha inviate non ha i requisiti idonei a esportare in Europa. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini di risorsa tempo che di trasporto, e se non finalizzate espressamente alla produzione dello stock di rinforzi a l passivato, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non devi mai scordare che la merce che andrai a vendere in Europa sono sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è altamente affidabile, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali.

L’esigenza di relazionarsi con un fornitore cinese altamente professionale e referenziata sotto ogni aspetto professionale è dunque veramente una variabile non trascurabile per te che vuoi intraprendere l’attività dell’importazione diretta di rinforzi a l passivato. Affidarsi al ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Affidarsi a chi, come noi, in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è sicuramente la soluzione più economica e sicura e che può senza alcun dubbio condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di rinforzi a l passivato.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimenti: http://ImportareDallaCina.eu

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di rinforzi a l passivato in una sicura fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di rinforzi a l passivato cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di fornitori cinesi non qualificati o delle dogane, noi ti suggeriamo una regola d’oro da tenere sempre a mente: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di rinforzi a l passivato cinese in poche ore di lavoro, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. Individuare almeno due potenziali fabbricanti da de equiparare, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di rinforzi a l passivato in Italia e muniti di tutta la documentazione necessaria.
  2. Ordinare e acquistare le campionature da entrambi i fornitori per verificare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra mission è farti risparmiare l’onere e tutti i rischi imprenditoriali correlati alla prima fase dell’import, consentendoti di interfacciarti soltanto con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro archivio con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di rinforzi a l passivato collaborano con noi, significa che già nel passato hanno mostrato grande attendibilità ed affidabilità.

Una volta stabiliti i contatti con i nostri produttori di rinforzi a l passivato cinesi selezionati con cura da noi potrai avviare il tuo import fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini iniziali e con la sicurezza di raggiungere risultati inequivocabilmente superiori al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi scegliere:

Scegliere il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più importanti player di stock import di rinforzi a l passivato attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la serenità durante ogni fase di acquisto di rinforzi a l passivato dalla Cina?

Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di rinforzi a l passivato, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue richieste, abilitati all’esportazione di rinforzi a l passivato in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso rinforzi a l passivato e grossisti di rinforzi a l passivato su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *