Vuoi importare ssd interni dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per imparare:
-
come realizzare utili con l’import di ssd interni dormendo in totale tranquillità la notte
-
come evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
come reperire i migliori produttori cinesi di ssd interni risparmiando preziosissimo tempo e denaro prezioso

L’importazione di ssd interni è al centro di numerosi dibattiti in questi ultimi tempi, proprio perché risulta essere particolarmente favorevole (se svolta in modalità idonea). Importare dalla Cina ssd interni è un’opzione da tenere in considerazione per le imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che desiderano dedicarsi a un nuovo percorso imprenditoriale.
Tuttavia, allo stesso tempo può essere una soluzione ottimale anche per chi sta rivolgendo le proprie attenzioni al mondo imprenditoriale per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la strada della creazione di una nuova impresa dal nulla.
Ti invitiamo a leggere l’intero articolo . Ti sveleremo:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- La maniera più efficace per guadagnare, senza ansie, e timori con l’import di ssd interni;
- In che maniera non commettere errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero compromettere l’equilibrio della tua azienda ancora prima di affrontare la prima fase dell’import;
- Che i migliori importatori cinesi di ssd interni sono una meta facilmente raggiungibile, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro senza sprecare tempo e denaro.
I vantaggi a operare in questa tipologia di business sono molti e importanti; qui troverai i più importanti:
- Il beneficio principale è il risparmio economico: importare direttamente ssd interni dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa importante poiché, una volta soppressi i costi correlati ai canali tradizionali e ai molteplici passaggi soggetti intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dal fornitore, quindi riducendo notevolmente i costi.
- Il secondo grande vantaggio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti ssd interni acquistati: mediante il rapporto diretto con le aziende è infatti possibile richiedere modifiche personalizzate, ad es. caratterizzare l’oggetto con il tuo logo oppure tutte le migliorie tecniche e stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
- Terzo vantaggio, è l’assenza di limitazioni contrattuali: i fornitori non fissano di solito minimi quantitativi di merce in ordine, non ci sono limiti geografici e non ci sono listini prezzi dettagliati. In sintesi, sei assolutamente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più favorevoli alle tue tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.
Non dimenticare una cosa: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può trasformare un’operazione di import iniziata sotto tutti i migliori auspici in un’operazione fallimentare. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intera operazione potrebbe risultare fallimentare se l’importatore di ssd interni ignora la “regola d’oro” per importare ssd interni (che vedremo tra poco): basterebbe davvero poco per trasformare import fallimentari in occasioni d’oro.

Stock cinesi di ssd interni: i requisiti minimi che devono rispettare
Prima di iniziare con l’operazione di importazione di ssd interni, devi appurare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:
È fondamentale che l’azienda importatrice di ssd interni sia presente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Con lo scopo di proteggere ed assicurare gli importatori di ssd interni sulla regolarità dell’iscrizione dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro team verifica regolarmente che le aziende di ssd interni che interagiscono con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente attive.
Importare ssd interni dalla Cina attraverso fornitori non regolarmente registrati potrebbe portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.

Il produttore di ssd interni deve avere una o più sedi nelle quali davvero è attiva la produzione degli oggetti; non può essere quindi un intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Uno dei pericoli che si possono incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere ssd interni, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di ssd interni. Non dimenticare, poi, che nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di ssd interni, è frequente incrociare intermediari che si offrono con siti web non rispondenti alla realtà, facendosi passare per grossi fabbricanti industriali.
Nel comprare in stock ssd interni dalla Cina, è assolutamente indispensabile interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non andrai incontro a perdite di tempo, come invece si verificherebbe interfacciandosi con intermediari esterni all’impresa di produzione.
Per questa ragione, nel nostro archivio, risiedono solo ed esclusivamente fornitori cinesi di ssd interni con fabbriche di produzione che sono a norma rispetto tutti i criteri su indicati, al fine che tu possa importare ssd interni senza difficoltà.

La fabbrica produttrice di ssd interni deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sui prodotti.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Questo che hai appena letto è un fattore fondamentale, perché una certificazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe creare difficoltà nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.
I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono garantire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e dei prodotti.

E’ di fondamentale importanza che l’azienda fornitrice di ssd interni sia altamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Importare ssd interni dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con venditori che offrono servizi che successivamente non possono fornirti (nella fattispecie, in caso di packaging dei beni acquistati) e pertanto è fondamentale che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende fortemente referenziate.
Noi ti offriamo il contatto diretto con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto occasione di confrontarci) che garantisce le adeguate referenze per ciascuna azienda da noi indicata.

Lo staff tecnico all’interno dell’azienda produttrice di ssd interni deve essere fortemente specializzato e pronto a capire tutte le tue necessità, in modo da da eseguire le eventuali modificazioni da te volute a regola d’arte ed in tempi rapidi.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’opportunità di customizzare i prodotti da te acquistati; per questa ragione avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico efficiente e specializzato, capace di prendersi cura delle tue richieste. Lo staff dovrà essere in grado di presentarti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti permetterà di incrementare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi concorrenti.
Tutti i produttori di ssd interni all’interno del nostro archivio sono in ogni caso in grado di correggere e customizzare i tuoi prodotti.

La fabbrica di ssd interni deve dimostrare di potere esportare in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Non fidarti delle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano in regola per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È indispensabile che tu proceda all’acquisto di merce solo con aziende che ti possono garantire di poter importare ssd interni in Italia senza problemi. Diversamente, la responsabilità dell’operazione ricadrebbe tutta su di te, con esiti pesanti sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.
Il nostro team in contatto soltanto con fornitori cinesi di ssd interni, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.

Vedi risorsa consigliata:
Come importare ssd interni dalla Cina: i documenti necessari
Prima di comprare in stock ssd interni cinesi, è necessario sapere quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti accanto alla merce.
I documenti che non devono mai mancare e compilati con cura per importare ssd interni dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’equivalente della nostra fattura e su di essa sono riportati tutti i dati che sono necessari a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di importazione. Sulla Commercial Invoice vanno riportati dettagliatamente i dati del fabbricante cinese di ssd interni, i dati di chi ha acquistato, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e di chi acquista la merce tutti i dettagli che descrivono il carico.
La Polizza di Carico è il titolo di possesso della merce all’impresa che acquista. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono essere coerenti con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
L’identica cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo certificato viene rilasciato dalla camera di commercio locale e vi sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi riportati su questi quattro documenti descritti devono tutti combaciare.
Errori o incongruenze in questi documenti, infatti, determinano gravi ostacoli nelle fasi dell’ importazione, e si potrebbero verificare numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo della merce fino al suo sequestro definitivo, con a carico tuo le successive spese di distruzione e smaltimento degli oggetti.
Nota a questo punto che tutti i produttori cinesi di ssd interni che ti proporremo dal nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutti i certificati indispensabili all’esportazione dei propri prodotti in Europa.

Controlla anche:
Le campionature di test di ssd interni:
Un passo indispensabile con cui, qualsiasi azienda italiana che voglia importare ssd interni in stock dalla Cina dovrà confrontarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la selezione dell’idoneo fornitore e l’indispensabile richiesta delle campionature (ssd interni di prova) per scegliere, a ragion veduta, il fornitore maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se per ipotesi, tu volessi di tentare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai numerosi fornitori cinesi senza servirti del nostro supporto, rischieresti di trovarti improvvisamente nella spiacevole situazione di utilizzare grosse quantità di denaro per gli invii di svariate campionature, con il rischio concreto di ricevere oggetti che, in pratica, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa o non congruenti alle tue richieste e necessità. Risulta, pertanto, caldamente consigliato evitare il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase che precede la richiesta di campionature di test.
La consultazione del nostro database di fornitori selezionati ti assicurerà di abbassare ai livelli minimi l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse che, se incanalate in maniera adeguata, si mostreranno determinanti per un’importazione diretta di ssd interni di successo.

Vedi risorsa consigliata: aziende di import export internazionali
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di ssd interni
Se stai pensando di scegliere la strada dell’importazione diretta di ssd interni cinesi e desideri evitare tutti i problemi, i danni e le emergenze imputabili a produttori in Cina non adeguati alle normative la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e avvalerti dei contatti delle aziende presenti nel nostro database.
Potrai importare direttamente dalla Cina ssd interni, con la serenità di sapere che l’imprenditore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare nelle nazioni facenti parte della Unione Europea ed in Italia. In definitiva, gli esportatori presenti nel nostro elenco sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con i loro prodotti in nessuno dei paesi delle nazioni europee.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Per importare ssd interni dalla Cina bisogna selezionare il giusto fornitore. fare questa attività in modo professionale e con risultati certi significa investire molte energie: serve reperire responsabili competenti sul posto che appurino i dati, che eseguano controlli negli impianti di produzione e che attestino che l’azienda di produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di ssd interni cinese vuol dire dedicare molto tempo alla selezione: niente deve essere lasciato al caso, perché quando il tuo stock arriva alla dogana, beh… allora lì ti accorgi che “la legge non ammette ignoranza.”
A tutti gli effetti, riconoscere il produttore cinese adatto di ssd interni, iniziando da zero, significa
- dover scovare almeno 2 potenziali fornitori cinesi di ssd interni di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; è necessario che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di ssd interni in Italia e muniti di tutte le certificazioni necessarie ai fini di un corretto sdoganamento.
- farsi inviare campionature di ssd interni da entrambi per definire quale tra i due produttori sia il più conforme alle tue aspettative, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nostro database aggiornato di produttori di ssd interni cinesi, eliminerai alla radice le incognite burocratiche sui produttori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo produttivo, i tuoi soldi e con la certezza di ottenere un prezzo finale veramente conveniente.

A questo punto hai due possibili soluzioni:

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Scegli di fare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse strategie che attualmente attuano i più grandi player di stock import di ssd interni sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la assoluta sicurezza di poter fare sogni d’oro durante tutta la trattativa dell’acquisto di ssd interni dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:
- Trovare da solo le fabbriche di ssd interni da cui importare, buttando via molto tempo e spendendo inutilmente parecchie centinaia di Euro, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’iniziativa di import.
- Affidarti a noi per avere subito e senza il minimo sforzo il contatto del miglior produttore cinese di ssd interni, quello perfetto per il tuo progetto: un produttore serio ed affidabile, con prodotti conformi, abilitato all’esportazione di ssd interni in Italia, disponibile in ogni momento per mezzo di e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le compagnie come la tua.
A te la scelta.
Buon Import!
