Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

vaporizzatori

Vuoi importare vaporizzatori dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo testo fino alla fine perché stai per scoprire:

  • come realizzare utili con l’acquisto di vaporizzatori dormendo in totale tranquillità la notte

  • in che modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di vaporizzatori risparmiando tempo decisivo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Acquistare vaporizzatori dalla Cina conduce a forti vantaggi per te che sei un imprenditore, sia che la tua azienda abbia un assetto robusto costruito nel tempo insieme a una ben definita mission aziendale, sia che si prepari a immettersi nel mercato con una nuova idea di business, giovane e esaltante.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque fase sia vivendo la tua impresa, l’acquisto dalla Cina di vaporizzatori, è una straordinaria opportunità di fare affari che puoi accogliere sempre, inserendola nel tuo core business aziendale per fornirgli nuova energia e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, impostare tutto il processo di importazione nel modo più corretto e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne i più soddisfacenti risultati economici.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, studialo sino in fondo, e scopriraicome:

  1. fare arrivare vaporizzatori dalla Cina, con un ottimo vantaggio economico, senza soffrire dell’ansia che di solito contraddistingue questo tipo di operazioni;
  2. individuare il percorso esatto a bypassare un errore operativo gravissimo, che da solo può annullare l’intero business con un non indifferente danno in termini economici;
  3. individuare i migliori importatori cinesi di vaporizzatori, senza perderti in sprechi di tempo e di denaro.

Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che comporta l’operazione di import di vaporizzatori dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’import ti permette di escludere tutte le onerose fasi intermedie che si frappongono fra te che importi e l’azienda cinese di vaporizzatori. L’acquisto diretto alla fonte di vaporizzatori, ti consente di accedere agli oggetti con un notevole risparmio in termini economici rispetto a un import eseguito attraverso le strade tradizionali, disseminati da mediatori, ciascuno dei quali trattiene la parte che gli spetta, conducendo a un decremento del tuo profitto.
  • mediante l’accesso diretto ai contatti dei produttori di vaporizzatori, l’intera fase di produzione può essere condotta seguendo accuratamente le tue precise richieste che definirai in base alle tue esigenze. In altre parole, l’interazione diretta con il produttore ti permetterà di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che che hai ordinato. Tu sai quanto sia importante legare un bene al proprio brend; dunque, acquistando vaporizzatori direttamente dalla Cina avrai la possibilità di brandizzare tutta la merce con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere modifiche tecniche e stilistiche per ottimizzare il prodotto e adattarlo al meglio alle necessità dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • acquistando vaporizzatori non non dovrai sottostare a disagevoli legami contrattuali che legano la tua iniziativa imprenditoriale. Non sarai costretto a rapportarti con esclusive di zona restringenti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, una totale indipendenza che ti offrirà la possibilità di scegliere in autonomia il prezzo della merce, ogni singola operazione di marketing e tutte le altre fasi della promozione da avviare per incoraggiare i tuoi clienti a comprare i tuoi oggetti.

Il nostro gruppo è presente nel settore da svariati anni, e purtroppo, normalmente assistiamo spessissimo al dissesto finanziario di gran parte delle aziende italiane nei,loro esperimenti di importare vaporizzatori dalla Cina. Importanti occasioni sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con perdite di portata notevole a livello di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di vaporizzatori: i requisiti minimi ai quali fare riferimento

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di vaporizzatori, è necessario verificare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È necessario che la ditta produttrice di vaporizzatori sia presente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Con lo scopo di tutelare ed garantire gli importatori di vaporizzatori sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro squadra accerta sistematicamente che le ditte produttrici di vaporizzatori che collaborano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare vaporizzatori dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati può condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo si tradurrebbe, molto probabilmente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di vaporizzatori deve possedere una o più sedi in cui davvero è attiva la produzione degli oggetti; non deve essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere vaporizzatori, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di vaporizzatori. Non dimenticare, poi, che all’interno di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che raggruppano grossisti cinesi online di vaporizzatori, è frequente incontrare intermediari che si presentano con siti web non rispondenti alla realtà, facendosi passare per grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock vaporizzatori dalla Cina, è fondamentale interagire direttamente con i produttori veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, in questa maniera, non non andrai incontro a perdite di tempo, cosa che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questo motivo, nell’archivio in nostro possesso, ci sono solo e unicamente fornitori cinesi di vaporizzatori con aziende di produzione che rispondono positivamente a tutti i parametri indicati sopra, affinché tu riesca importare vaporizzatori senza preoccupazioni.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di vaporizzatori deve essere in grado di presentare le certificazioni a norma sulla produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è una variabile fondamentale, in quanto una certificazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe comportare difficoltà nel processo di importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono garantire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda fornitrice di vaporizzatori sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare vaporizzatori dalla Cina, potrebbe farti imbattere in operatori che promettono servizi che poi non possono fornirti (nella fattispecie, nel caso di packaging della merce) e pertanto è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti offriamo la relazione diretta con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto occasione di collaborare) che garantisce le alte referenze per ciascuna azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico interno dell’azienda produttrice di vaporizzatori deve essere altamente specializzato e pronto a capire tutte le tue necessità, in maniera da da effettuare le eventuali trasformazioni da te volute in modo efficiente e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di personalizzare i prodotti da te acquistati; per questa ragione è fondamentale mantenere relazioni con un team tecnico efficiente e specializzato, capace di prendersi cura delle tue esigenze. Il personale dovrà essere in grado di proporti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad aumentare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutte le aziende produttrici di vaporizzatori all’interno del nostro database sono sempre capaci di modificare e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di vaporizzatori deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano in regola per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione all’interno dell’UE. È fondamentale che tu esegua operazioni di acquisto unicamente con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare vaporizzatori in Italia senza difficoltà. In caso contrario, la responsabilità dell’operazione cadrebbe interamente su di te, con conseguenze onerose sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

Noi ti metteremo in contatto solo con fornitori cinesi di vaporizzatori, con i quali farai ottimi affari, in totale certezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: http://importaredallacina.eu

Come importare vaporizzatori dalla Cina: documenti doganali

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di vaporizzatori cinesi, è di fondamentale importanza essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i documenti necessari per una soddisfacente conclusione dell’affare.

Nella fattispecie, è indispensabile conoscere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare vaporizzatori dalla Cina.

La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del produttore, di chi acquista, delle merci e tutti i valori economici di ciò che si sta importando su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, sulla quale vengono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e delle scatole fino al peso e al volume totale del carico.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la totale congruenza fra dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato fondamentale, fornito dalla camera di commercio cinese.

L’esatta compilazione di questi quattro documenti è un requisito indispensabile da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di vaporizzatori serenamente e senza rischi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina web aggiuntiva:

Le campionature di vaporizzatori

Un altro elemento da tenere in considerazione quando si tratta di importare vaporizzatori in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nelle fasi che precedono l’acquisto vero e proprio, devi investire tempo nel web, al fine di individuare il produttore che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. Nella maggior parte dei casi la ricerca si chiude con l’individuazione dei due produttori che sembrano proporci i prodotti più adatti alle esigenze aziendali e di mercato. La ricerca però costringe quasi sempre all’utilizzo della lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto aumenta la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui fare riferimento per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei potenziali produttori di vaporizzatori, le campionature comportano una spesa. Se fai la ricerca da solo ti potrà facilmente capitare di imbatterti in fornitori che inviano campionature che potresti scoprire essere del tutto inutili o che, in alcuni casi, sono in grado di soddisfare le tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che l’azienda non possiede le autorizzazioni all’esportazione nel nostro paese. In quel caso avrai sprecato il tuo tempo e il tuo denaro.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Qualora tu scegliessi di non utilizzare il nostro supporto, ti consigliamo di valutare con grande cura i fornitori cinesi con cui interfacciarti per evitare di investire inutilmente enormi somme di denaro ed un’infinità di tempo con i fornitori inadeguati. Quando si parla, infatti, di importazione diretta di vaporizzatori, non bisogna dimenticare che la responsabilità degli stock, e anche delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina è sotto la diretta responsabilità tua e della tua azienda, pertanto, è senza dubbio opportuno prestare grande attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, inizialmente anche per ottenere le campionature.

Invece, se sceglierai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, in particolar modo, il nostro archivio di aziende produttrici di vaporizzatori, avrai modo di scoprire che la nostra promessa è di permetterti concretamente di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina: come calcolare dazi doganali

Vendere stock cinesi di vaporizzatori in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se sei davvero determinato a voler iniziare l’importazione diretta di vaporizzatori cinesi con la tua azienda, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti garantirà l’ottima riuscita dell’affare, è escludere a priori di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step di inizio indispensabile per l’acquisto di vaporizzatori dalla Cina, (ovvero trovare il produttore giusto).

Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare attenzione ai numerosissimi particolari al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di vaporizzatori dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di vaporizzatori cinese deve possedere, sono:

  1. la regolare registrazione del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola necessaria a garantire una corretta esportazione di vaporizzatori in Italia e in Europa
  3. l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e un gruppo di lavoro tecnico qualificato.

Individuare il produttore cinese migliore significa compiere essenzialmente due operazioni:

  • 2 fabbriche cinesi specializzati e referenziati, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di vaporizzatori in Italia, in possesso di tutti i requisiti descritti sopra
  • Acquistare e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Consultando il nostro database costituito di soli affidabili fabbricanti cinesi di vaporizzatori, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la certezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore più astuto che, come te, ha deciso di comprare stock import di vaporizzatori, non avrà indecisioni su quale, fra le due vie possibili, scegliere:

  1. Pedere tempo e soldi sul web alla ricerca solitaria di fabbriche di vaporizzatori, senza ottenere alcuna tranquillità di operare con importatori realmente esistenti e referenziati;
  2. Affidarsi ad un gruppo specializzato come il nostro disponibile a presentarti il miglior produttore cinese di vaporizzatori idoneo alle tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per un’ottima operazione di importazione e un notevole ritorno sull’investimento.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di vaporizzatori da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso vaporizzatori e grossisti di vaporizzatori su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *