Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

varistori

Vuoi importare varistori dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per imparare:

  • come realizzare utili con l’import di varistori dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre ogni previsione

  • come trovare i migliori produttori cinesi di varistori risparmiando tempo prezioso e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

Comprare varistori dalla Cina comporta forti benefici per te che sei un imprenditore, sia che la tua attività possieda un assetto robusto costruito nel tempo insieme a una precisa mission aziendale, sia che si appresti a inserirsi nel mercato con un’innovativa idea di business, intraprendente e esaltante.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Qualunque sia la fase in cui vive la tua azienda, l’acquisto dalla Cina di varistori, rappresenta una ottima opportunità di fare affari che puoi accogliere sempre, articolandola con il tuo assetto imprenditoriale al fine di offrirgli nuova linfa e risorse vitali. È di vitale importanza, tuttavia, impostare ogni singola fase dell’importazione nel modo più corretto e funzionale possibili, con l’obiettivo di ottenerne il migliore tornaconto economico.

Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, leggilo sino all’ultima riga, e impareraiche è possibile:

  1. comprare varistori dalla Cina, con un eccellente vantaggio economico, senza subire l’ansia che notoriamente caratterizza questa tipologia di operazioni;
  2. riconoscere la via corretta per superare un errore operativo molto grave, che da solo può annullare l’intera operazione di importazione con un non indifferente danno in termini economici;
  3. individuare i migliori importatori cinesi di varistori, senza perderti in emorragie di tempo e di denaro.

Cominciamo innanzitutto illustrando la convenienza che ti assicura l’importazione di varistori dalla Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  • l’importazione ti permette di escludere tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che acquisti e il fornitore cinese di varistori. L’interazione diretta con il produttore di varistori, ti consente di accedere agli oggetti con un notevole risparmio della risorsa tempo rispetto a un’importazione condotta attraverso le strade tradizionali, seminati da soggetti intermediari, ciascuno dei quali esige la quota di propria competenza, provocando un abbassamento del tuo profitto.
  • grazie all’accesso diretto ai contatti dei fornitori di varistori, tutta la filiera produttiva può essere condotta secondo le tue precise indicazioni che preciserai in base alle tue necessità. In altri termini, il contatto diretto con l’azienda produttrice ti consentirà di di richiedere personalizzazioni sul prodotto che che hai ordinato. Tu sai benissimo quanto sia importante legare un bene al proprio brend; dunque, importando varistori direttamente dal produttore cinese sarai in grado di personalizzare ogni oggetto con il tuo logo aziendale, oltre che richiedere modifiche tecniche e stilistiche per ottimizzare l’oggetto e adattarlo nel migliore dei modi ai desideri dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
  • con l’import diretto di varistori non avrai obblighi contrattuali che legano la tua iniziativa imprenditoriale. Non dovrai vincolarti con esclusive geografiche limitanti, né con ordini minimi di quantitativi di merce. Avrai, invece, un’assoluta indipendenza che ti offrirà la possibilità di decidere in libertà il prezzo della merce, tutta l’operatività legata al tuo business e ogni altra fase promozione da mettere in atto al fine di condurre i tuoi clienti a comprare i tuoi oggetti.

Noi siamo nel settore da anni, e purtroppo, con regolarità assistiamo molto frequentemente al dissesto finanziario di gran parte degli imprenditori italiani nei,loro esperimenti di import di varistori dalla Cina. Occasioni d’oro sono perdute senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di varistori: i requisiti essenziali a cui devono rispondere

Prima di iniziare con l’acquisto di varistori, è necessario riscontrare che vengano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È necessario che la ditta fornitrice di varistori sia iscritta regolarmente e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed garantire gli importatori di varistori sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro staff esamina costantemente che le aziende di varistori che collaborano con i nostri clienti italiani siano regolari e regolarmente operanti.

Importare varistori dalla Cina servendosi di fornitori non regolarmente registrati può portare a spiacevoli esiti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce già pagata.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di varistori deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi nelle quali realmente è attiva la produzione degli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere varistori, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di varistori. E ancora, all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di varistori, è frequente incrociare intermediari che si offrono con siti web di facciata, spacciandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock varistori dalla Cina, è assolutamente indispensabile mantenere relazioni direttamente con i fabbricanti veri e propri. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, come invece accadrebbe interfacciandosi con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Questo è il motivo per cui, nel nostro database, sono presenti soltanto e unicamente fornitori cinesi di varistori con stabilimenti di produzione che rispondono positivamente a tutti i requisiti su indicati, in maniera che tu sia in grado importare varistori senza alcuna preoccupazione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di varistori deve fornire le certificazioni in regola sulla filiera di produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore molto importante, perché una documentazione inesatta, non regolare o mancante, potrebbe comportare difficoltà durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro database, con cui inizierai a interagire, possono esibire ai nostri clienti tutti i documenti necessari relativi alla qualità della fabbricazione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ fondamentale che l’azienda fornitrice di varistori sia altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare varistori dalla Cina, potrebbe condurti verso operatori che propongono servizi che successivamente non sono in grado di fornirti (nella fattispecie, in caso di packaging dei beni acquistati) e quindi è indispensabile che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti proponiamo la relazione diretta con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto modo di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico all’interno dell’azienda produttrice di varistori deve essere fortemente specializzato e pronto a comprendere tutte le tue necessità, in modo da da effettuare le eventuali modificazioni da te richieste in modo efficiente e in breve tempo.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di personalizzare la merce da te acquistata; per tale motivo è fondamentale mantenere relazioni con uno staff tecnico qualificato e specializzato, in grado di prendersi carico delle tue necessità. Lo staff dovrà essere capace di proporti un articolo particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad accrescere le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi concorrenti.

Tutte le aziende produttrici di varistori all’interno del nostro archivio sono in ogni caso pronti a trasformare e personalizzare i tuoi prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di varistori deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non dare fiducia alle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni produttori siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È fondamentale che tu proceda all’acquisto di merce soltanto con aziende che ti garantiscono di poter importare varistori in Italia senza crearti problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità ricadrebbe interamente su di te, con risultati gravi sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

Noi ti metteremo in contatto solo con fornitori cinesi di varistori, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.


Iscriviti alla Newsletter

Controlla anche:

Come importare varistori dalla Cina: burocrazia doganale

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di varistori cinesi, è importante essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i documenti necessari per una soddisfacente conclusione dell’affare.

In particolare, è assolutamente necessario comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare varistori dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, di chi acquista, dell’intero carico ed i dettagli economici della merce acquistata su cui verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, sulla quale sono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo degli oggetti e delle confezioni fino al peso e al volume totale della spedizione.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, all’azienda che importa i beni, la cui compilazione deve essere assolutamente coerente con quella della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è la totale congruenza fra dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.

La precisa compilazione di questi quattro documenti è un requisito indispensabile da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di varistori adeguatamente e senza incorre rischi in dogana.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate:

La fase delle campionature: farsi inviare i test di varistori

Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare varistori in stock dalla Cina, quasi sicuramente sei già a conoscenza che, prima di procedere con la produzione di varistori vera e propria, è caldamente consigliato valutare non meno di due aziende produttrici altamente qualificate. Questo momento di valutazione richiede, in genere, grandi risorse di tempo: tieni a mente anche solo la difficoltà della ricerca delle aziende più adeguati alle tue necessità nel mercato sterminato dei produttori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sempre in lingua inglese, che dovrai affrontare. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto di partenza, con la conclusione che le campionature di test le richiederai a aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente sceglierai lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale garanzia della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la quota notevole di tempo dedicata alla ricerca. Il successivo saranno ai costi che dovrai affrontare per farti inviare le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se spedite da fornitori non a conoscenza della burocrazia indispensabile, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.

Ma i problemi che si incontrano nell’importazione basata sul fai da te, senza il supporto di un team qualificato come il nostro, non finiscono qui. Supponi di avere trovato l’azienda produttrice, di avere ottenuto campionature eccellenti, ma alla fine fai la scoperta che il fornitore che te le ha prodotte non ha le abilitazioni per esportare in Italia. Acquisire le campionature è dispendioso sia in termini temporali che di trasporto, e se non finalizzate espressamente alla produzione dello stock, sono assolutamente inutili. Inoltre, non dimenticare mai che gli oggetti che venderai in Italia risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se l’azienda non è ottimamente referenziato, potresti trovarti in gravissime conseguenze di ordine penale.

La necessità di collaborare con un’azienda cinese altamente qualificata e referenziata sotto ogni aspetto professionale è quindi davvero una caratteristica da non trascurare assolutamente per te che vuoi avviare l’operazione dell’importazione diretta di varistori. Il ‘fai da te’, in questo caso può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che molto rischioso legalmente.

Affidarsi a chi, come noi, in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può senza alcun dubbio portare a buon fine il tuo import di varistori dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui:

Stock cinesi di varistori: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di varistori cinesi è caldamente consigliato evitare il fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle aziende verificate e certificate da noi, presenti nel nostro database. Tali fabbriche, infatti, sono già registrate presso le dogane come esportatori regolari, ed i loro articoli non sono mai stati soggetti a all’interno dell’Europa.

Per importare varistori dalla Cina, prima di tutto è necessario scegliere con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di varistori. Questa operazione appurare che l’azienda sia regolarmente attiva, che possa dimostrare di possedere i certificati in regola e che il suo quadro generale ti consenta di cominciare la tua attività di importazione senza difficoltà.

Per individuare il corretto fabbricante di varistori è fondamentale:

  • selezionare non meno di 2 potenziali aziende cinesi di varistori di alto profilo da confrontare tra loro: le aziende individuate devono avere personale professionale e specializzato, devono essere autorizzate all’esportazione di varistori in Italia e devono avere tutti i documenti necessari per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • acquistare campionature di varistori da entrambi in modo da sapere scegliere quale dei due produttori sia il più affine alle tue esigenze (oltre che, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi velocizzare questa operazione affidandoti al nostro continuamente aggiornato archivio; in questa maniera, avrai accesso all’elenco completo di tutti i produttori di varistori cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.

L’acquisto di varistori dalla Cina, quindi, ti pone di fronte a due opzioni ancora prima di iniziare l’operazione di importazione: puoi tentare la via del fai-da-te o in alternativa puoi effettuare stock import di varistori avvalendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Capiamoci:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai individuare da solo le fabbriche di varistori con cui operare. Questo ti porterà via tempo e denaro, oltre a non fornirti nessuna sicurezza sulla conclusione delle operazioni.
  2. Se scegli la via invece di avvalerti di noi, conoscere fin dal primo momento il contatto del miglior produttore cinese di varistori, quello che meglio soddisfa le tue urgenze di imprenditore. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta attendibilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai certo delle sue certificazioni in regola all’esportazione di varistori in Italia. Infine, potrai avere tutti i contatti indispensabili per comunicare in prima persona con il fabbricante in tempo reale (non dimenticare che le nostre aziende rispondono al telefono, via mail o Skype anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso varistori e grossisti di varistori su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *