Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

abbigliamento da boxe

Vuoi importare abbigliamento da boxe dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per imparare:

  • come fare soldi con l’import di abbigliamento da boxe dormendo in totale tranquillità la notte

  • in quale modo evitare il grosso errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre ogni previsione

  • come trovare i migliori produttori cinesi di abbigliamento da boxe risparmiando tempo prezioso e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività all’attivo, sia che tu ti stia avviando a programmare un altro business, l’importazione di abbigliamento da boxe, portata a compimento in modo corretto, ti garantirà:

  1. un notevole contenimento dei costi sull’acquisto di abbigliamento da boxe invece dei canali tradizionali: acquistando direttamente dal fornitore dimezzerai drasticamente tutti i passaggi di rappresentanti.
  2. l’incentivo di poter reperire prodotti su misura: prodotti personalizzati: potrai chiedere direttamente all’azienda produttrice modifiche su misura, variazioni di stile oppure, addirittura, far apporre il tuo logo su tutta la merce acquistata.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. l’assoluta libertà dal punto di vista contrattuale: nessun vincolo da rispettare, nessun minimo garantito, libertà di azione in fase di promozione, listino dei prezzi, marketing, ecc..

Disgraziatamente però, la maggioranza dei commercianti nel tuo Paese simili a te non conosce la la soluzione basilare per far effettivamente lavorare il proprio business.

Ogni anno veniamo infatti a sapere di grandi opportunità che le aziende italiane che trattano abbigliamento da boxe trasformano immancabilmente in import desolatamente fallimentari, solo perché non sono a conoscenza di questo trucco segreto.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere abbigliamento da boxe in Italia potrebbe diventare per te un grande vantaggio sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta nel modo giusto fin dal principio.

Per acquistare direttamente abbigliamento da boxe dalla Cina è doveroso inderogabilmente contenere il rischio sempre in agguato di imprevisti e aumentare l’utile sull’investimento verificando, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Ad esempio, un produttore cinese affidabile di abbigliamento da boxe ha sempre un gruppo sollecito a supportarti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di chiusura ordine, nel malaugurato caso fosse necessario procedere ad un nuovo ordine.

Aziende di produzione difficilmente reperibili direttamente o che non rispondono alle email nel tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per nostra esperienza, non sono aziende di produzione con cui concludere contratti.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per importare stock cinesi di abbigliamento da boxe:

In ogni caso, affinché tu possa dormire tranquillo durante la fase di compravendita, è di assoluta importanza sapere come un imprenditore cinese di abbigliamento da boxe debba inderogabilmente rispondere a questi requisiti:

L’azienda produttrice di abbigliamento da boxe deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi indispensabile controllare che essa sia iscritta ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti in Italia, importatori di abbigliamento da boxe, possano avere la garanzia di interfacciarsi con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le fabbriche di abbigliamento da boxe che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare abbigliamento da boxe dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga serie di inconvenienti, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che arriverebbe quasi sicuramente al sequestro e alla distruzione della merce che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

la ditta produttrice di abbigliamento da boxe deve essere realmente un produttore con delle officine in cui fisicamente realizza il prodotto e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare il business per eccellenza per comprare dalla cina e rivendere abbigliamento da boxe, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di abbigliamento da boxe in generale, è solito navigare nell’universo di fabbriche che si spacciano per produttori diretti ma che, in pratica, si rivelano essere solamente degli intermediari, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di abbigliamento da boxe sebbene si presentino con un una directory con tanto di foto di capannoni ed indirizzo fisico nelle zone industriali più famose dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nessuna obiezione contro le trading company ma il problema si evidenzierà nel momento in cui, volendo comprare in stock abbigliamento da boxe dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a domandare di mettere in atto certe modifiche o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché l’interlocutore con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere tantissimo tempo prezioso in inutili tempi morti (settimane se non mesi) e parecchio denaro speso per l’invio di campionature inutili. Immaginati di ricevere abbigliamento da boxe che non rispettano gli standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.

I fornitori cinesi di abbigliamento da boxe elencati nel nostro catalogo sono invece esclusivamente aziende di produzione con laboratori e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo affare si concluda con successo.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di abbigliamento da boxe deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno degli aspetti necessari legati alla riuscita della compravendita.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

E’ infatti possibile che, a causa della mancanza o certificazioni non aggiornate sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di import di abbigliamento da boxe potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il problema reale è che l’ordinazione commissionata ti potrà essere bloccata o sequestrata in sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già inviato il pagamento della merce, effettuato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di abbigliamento da boxe cinesi affidabili presenti nel nostro listino hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di abbigliamento da boxe deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Volendo importare abbigliamento da boxe dalla Cina, è facile imbattersi in venditori cinesi che, pur di fare un affare in più, sono disposti a confermare dati manipolati o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, soprattutto per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto sta a significare in sostanza non dormire serenamente fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non sicura.

Le aziende con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un nostro rappresentante che controlla la produzione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di abbigliamento da boxe deve avere un team tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze e completare le modifiche in tempi contenuti per non creare ritardi in consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere l’opzione di customizzare la merce o di far applicare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare della merce anonima, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto alla tua concorrenza mantenendo invariate ( o aumentando le tue quote di mercato perché… abbigliamento da boxe così potranno essere trovati solo dalla tua Ditta.

Tutti gli esportatori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che si sposino al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

La produzione di abbigliamento da boxe deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ indispensabile evitare di importare abbigliamento da boxe dalla Cina tramite un produttore che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in questi casi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di abbigliamento da boxe sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare abbigliamento da boxe in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede in continuazione che le aziende spediscano articoli non in regola rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con l’aumento delle spese e tempo buttato e, quasi sicuramente, con il conseguente sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di abbigliamento da boxe con cui, tramite noi, concluderai buoni affari sono assicurati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata: importaredallacina.eu

Come importare abbigliamento da boxe dalla Cina: quali documenti sono necessari

Prima di procedere all’acquisto in stock abbigliamento da boxe cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti necessari che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme agli articoli che hai acquistato.

I documenti che non devono mai mancare e compilati in maniera corretta al fine di importare abbigliamento da boxe dalla Cina sono i seguenti:

  • Commercial Invoice
  • Packing List
  • Polizza di Carico
  • Certificato di Origine

 

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è l’analogo della nostra fattura e su di essa vengono indicati tutti i dati che occorrono a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’importazione. Sulla Commercial Invoice vanno riportati con cura i dati del fabbricante cinese di abbigliamento da boxe, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.

La Packing List è ciò che in Italia è conosciuta come bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del venditore e di chi acquista la merce tutti i dettagli che descrivono il carico.

La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce alla ditta che ha acquistato. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.

La medesima cosa vale per il Certificato d’Origine. Questo documento è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti i dati dettagliati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.

Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, si traducono in gravi inconvenienti durante il processo di importazione, e si potrebbero verificare spiacevoli disguidi: dal sequestro temporaneo degli oggetti importati fino al suo sequestro definitivo, con distruzione e smaltimento dei prodotti a carico tuo.

Nota a questo punto che tutti i fornitori cinesi di abbigliamento da boxe che ti proporremo dal nostro database, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della merce in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: nostro sito

Le campionature di abbigliamento da boxe

Un altro fattore da tenere in considerazione quando si tratta di importare abbigliamento da boxe in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nel periodo antecedente all’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di trovare l’azienda cinese che meglio può soddisfare le esigenze aziendali. Nella maggior parte dei casi la fase di ricerca si chiude con l’individuazione dei due produttori che si mostrano, apparentemente, più adeguati alle necessità aziendali. La ricerca però costringe quasi sempre all’utilizzo della lingua inglese, cosa che spesso aumenta la difficoltà di scegliere le aziende a cui fare riferimento per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.

Oltre al tempo investito per identificare i probabili fornitori, la produzione e l’invio delle campionature comportano una spesa. Se fai la ricerca da solo ti potrà facilmente capitare di imbatterti in aziende che inviano campionature le quali si riveleranno essere inutilizzabili o che, a volte, corrispondono pienamente alle tue richieste, salvo il fatto poi di venire a scoprire che l’azienda non non è autorizzato all’esportazione di merce in Italia. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu optassi di non utilizzare il supporto del nostro gruppo, ti consigliamo di considerare attentamente i fornitori cinesi con cui operare per evitare di investire inutilmente grandi risorse di tempo e denaro con i fornitori sbagliati. Parlando, infatti, di importazione diretta di abbigliamento da boxe, non bisogna dimenticare che la responsabilità della merce, così come delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina è sotto la diretta responsabilità tua e della tua azienda, quindi, è senza dubbio opportuno prestare attenzione al produttore con cui deciderai di intraprendere rapporti, che sceglierai per la trattativa con il quale, giocoforza, investirai tempo e denaro per le campionature.

Invece, se sceglierai di sfruttare le nostre competenze, capacità e, soprattutto, il nostro archivio di produttori di abbigliamento da boxe, scoprirai che la nostra promessa è di offrirti la possibilità di evitare sprechi di tempo e di soldi.


Iscriviti alla Newsletter

Link: compra in cina

Vendere stock cinesi di abbigliamento da boxe in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se sei davvero determinato a voler dare inizio all’importazione diretta di abbigliamento da boxe cinesi con la tua impresa commerciale, è fondamentale essere a conoscenza che, la regola d’oro capace di garantirti la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è evitare di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step iniziale richiesto all’acquisto di abbigliamento da boxe dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).

Abbiamo già illustrato sopra come sia fondamentale prestare attenzione ai numerosissimi dettagli al fine di una conclusione soddisfacente dell’operazione di importazione di abbigliamento da boxe dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di abbigliamento da boxe cinese deve possedere, sono:

  1. la registrazione a norma del fornitore cinese presso la camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola necessaria a garantire una corretta esportazione di abbigliamento da boxe in Italia e in Europa
  3. l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e uno staff tecnico qualificato.

Trovare il produttore cinese migliore significa compiere essenzialmente due operazioni:

  • Individuare due produttori cinesi specializzati e dalle eccellenti referenze, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di abbigliamento da boxe nel nostro paese, con tutti i requisiti descritti sopra
  • Acquistare e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Utilizzando il nostro archivio costituito di soli affidabili fabbricanti cinesi di abbigliamento da boxe, avrai l’opportunità di risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la certezza di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

Ti rimangono allora 2 possibili scelte:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore più abile che, come te, intende acquistare stock import di abbigliamento da boxe, non avrà indecisioni su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:

  1. Pedere risorse di tempo e denaro in internet alla ricerca solitaria di fabbriche di abbigliamento da boxe, senza ottenere alcuna certezza di trattare con importatori davvero presenti fisicamente sul territorio e affidabili;
  2. Affidarsi ad uno staff professionale come il nostro capace di presentarti il miglior produttore cinese di abbigliamento da boxe idoneo alle tue esigenze, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente operazione di import e un notevole profitto.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di abbigliamento da boxe da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso abbigliamento da boxe e grossisti di abbigliamento da boxe su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.