Vuoi importare abbigliamento da nambudo dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’acquisto di abbigliamento da nambudo dormendo sonni tranquilli la notte
-
come evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre l’immaginabile
-
in che modo trovare i migliori produttori cinesi di abbigliamento da nambudo risparmiando tempo prezioso e denaro prezioso


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia un’impresa in piena attività, sia che tu ti stia avviando ad avviare un nuovo progetto, l’importazione di abbigliamento da nambudo, tenuta in maniera corretta, ti permetterà:
- un importante risparmio sull’acquisto di abbigliamento da nambudo nei confronti dei canali consueti: rifornendoti direttamente dal fornitore ridurrai notevolmente tutti i passaggi di rappresentanti.
- l’incentivo di poter comprare prodotti customizzati: potrai richiedere direttamente al fornitore modifiche tecniche, modelli su misura o, persino, far stampare il tuo marchio esclusivo su tutta la merce in ordinazione.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la totale concessione per la parte contrattuale: nessun vincolo di cui dover tener conto, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase promozione, listino prezzi, definizione del target ecc..
Sfortunatamente però, la maggioranza dei business man nel tuo Paese uguali a te non conosce la regola segreta imprescindibile per far effettivamente lavorare i propri investimenti.
Ogni giorno veniamo infatti a conoscenza di affari incredibili che gli imprenditori italiani che importano abbigliamento da nambudo trasformano invariabilmente in import tragicamente fallimentari, perché non sanno questo semplice consiglio.

Sei pronto a partire? Allora iniziamo.

Con i nostri fornitori cinesi l’importazione sarà per te facile e remunerativa
Per un imprenditore come te, vendere ed importare abbigliamento da nambudo in Italia, puòrappresentare una vantaggiosa risorsa economica, a condizione che l’intera operazione di import venga svolta eseguita in maniera corretta già dalle prime fasi: l’attività di importazione e di successiva vendita di abbigliamento da nambudo è sicuramente una delle migliori opportunità di fare affari di questi tempi, in quanto ti permette sicuramente di ridurre al minimo le spese incrementando il tuo fatturato. Questo è la migliore base di partenza sia per chi inizia a operare con l’import di abbigliamento da nambudo, sia per per coloro che da anni gestiscono, con grande volontà, le proprie aziende.
Acquistare direttamente abbigliamento da nambudo dalla Cina è possibile e remunerativo, ma, come in tutte le attività aziendali, anche in questo caso non è difficile segnalare un elenco di problemi correlate alla tipologia di business e di merce trattata. Attendibilità, specializzazione, e comunicazione: questi sono i principali requisiti che devono necessariamente possedere le aziende cinesi con cui decidi di intraprendere relazioni commerciali.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
È’ dunque di fondamentale importanza precisare che, prima ancora di avviare un’operazione di import, dovremmo considerare alcuni elementi, che spesso vengono sottovalutati, primo tra tutti l’azienda. Anzitutto: un fabbricante di abbigliamento da nambudo, per essere ritenuto serio ed attendibile, è dotato di tutta una serie di operatori professionisti che assicurano assistenza tecnica ai clienti per tutta la fase dell’ordine, di post-evasione e, possibilmente, anche nel caso di riordino. Alla base di una transazione positiva ci sono sempre aziende strutturate in questa maniera.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)
E’ importantissimo quindi testare, già dalle prime fasi, quanto il fornitore sia affidabile, il grado di organizzazione del suo staff e che tipo di assistenza può garantirti.
Prova a immaginare come possono risultare complicati i rapporti con fornitori cinesi irraggiungibili, poco propensi ad essere contattati telefonicamente o via email. Non puoi sicuramente definire aziende con queste caratteristiche realmente “affidabili”. Affidabilità” vuol dire essere presenti e non lasciare mai solo il proprio cliente acquirente, durante l’intera operazione di l’importazione.
Massimizzare il profitto dell’investimento riducendo al minimo il rischio di problematiche, è l’obiettivo dell’importazione di abbigliamento da nambudo.
Acquisto di stock cinesi di abbigliamento da nambudo: quali sono i requisiti necessari
Al fine di vivere senza ansie l’intera operazione, senza essere attanagliato da molteplici domande durante tutta la durata dell’import, devi tenere a mente il fatto che i fornitori cinesi di abbigliamento da nambudo, per essere considerati seri ed affidabili, devono attenersi a una serie di requisiti fondamentali:
Prima di tutto, è opportuno verificare se l’azienda fornitrice di abbigliamento da nambudo a cui ti rivolgi sia presente nei registri della camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per questo, assicurarsi che l’azienda sia registrata in maniera corretta in Cina è una delle prime fasi da affrontare per avviare un’operazione di import senza difficoltà.
Il nostro team mantiene contatti giornalieri in tempo reale con la camera di commercio di Pechino per garantire ai nostri clienti importatori di abbigliamento da nambudo italiani la certezza di interfacciarsi con produttori cinesi dall’altissima professionalità ed affidabili al 100%, regolarmente registrati e sicuramente attivi anche da un punto di vista burocratico. La nostra mission aziendale è dunque, in pratica l’organizzazione di un sistema sicuro di tutela a favore degli imprenditori importatori italiani, con la palese meta di ridurre la possibilità che incorrano in problematiche legali e doganali di vario genere.
Senza il supporto del nostro gruppo, infatti, potrebbe diventare davvero problematico importare abbigliamento da nambudo dalla Cina, per l’acquirente fai-da-te, a causa di molteplici problematiche, che non devono assolutamente essere sottovalutate. Ad esempio, uno dei rischi più grandi in cui si può incorrere è la possibilità di essere denunciato per dichiarazione di falso in Cina: accusa che può realmente portare ad una severa pena, anche considerando la severità delle leggi cinesi in materia, e l’immediato sequestro della merce.

Un altro elemento da verificare è l’esistenza concreta di locali destinati alla produzione proprietà del fornitore, in cui realmente viene svolta l’attività di produzione dei beni. È frequente, infatti, che dietro aziende di abbigliamento da nambudo, talvolta, si operino dei comuni intermediari.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Con molta più facilità di quanto si possa credere, con un’organizzazione fai da te dell’import per comprare dalla Cina e rivendere abbigliamento da nambudo in Italia, si subisce la fascinazione di siti web come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: belle vetrine, spettacolo straordinario di beni, dietro le quali tuttavia, troppo spesso, furbi intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di abbigliamento da nambudo, si propongono come produttori veri e propri in possesso di reali aziende di produzione tutta la Cina.
Trascurando le diverse opinioni a proposito delle trading company, esse, in ogni caso, hanno una loro funzione e, in certi casi, potrebbero anche intercettare i tuoi desideri, a patto che tu non voglia comprare in stock abbigliamento da nambudo, richiedendo di personalizzare i prodotti, variando o cambiando parti tecniche o funzionalità alla merce (interventi che ogni importatore professionale deve prevedere). In questo caso, potrai assistere a come, dal nulla, nasceranno, specialmente quando la trattativa sembrava essere andata a buon fine, una miriade di disguidi. Infatti, se non ti interfacci direttamente con la casa produttrice, le tue richieste quasi certamente non verranno soddisfatte e, se dovessi riuscire ad ottenere le modifiche che cerchi, vedrai levitare il prezzo d’acquisto e i tempi di consegna si dilaterebbero sensibilmente.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Per non parlare dei lunghissimi tempi di attesa sull’arrivo delle campionature (che spesso risulteranno essere diverse da quanto atteso), oltre che il maggior onere economico necessario ad affrontarne i costi di spedizione e di trasporto.
In un orizzonte commerciale del genere puoi ben immaginare come, dopo interminabili e inutili periodi d’attesa volti a perfezionare il tuo ordine, i prodotti potrebbero giungere a te con caratteristiche diverse da quelle delle campionature acquisite in fase di ordine, ad esempio privi del tuo marchio o, peggio ancora, Costruiti senza rispettare i criteri richiesti dalla normativa italiana per l’immissione sul nostro mercato. In breve, l’operazione si rivelerebbe essere un vero e proprio buco nell’acqua.
L’impegno del nostro team è volto a consentirti di eliminare queste fonti di problemi alla radice, avvalendoti del nostro archivio di contatti: ti assicuriamo, infatti, altissime referenze e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di abbigliamento da nambudo da noi selezionati e con i quali potrai interfacciarti in maniera che tu possa essere certo, già dall’inizio dell’import, che tali produttori soddisfino a pieno tutti i requisiti richiesti affinché l’importazione di abbigliamento da nambudo vada a buon fine.

Le referenze dell’azienda stanno alla base di una corretta operazione di import.

Avrai a che fare solo con aziende altamente referenziate e testate
Abbiamo più volte ricordato che importare abbigliamento da nambudo dalla Cina, può essere fonte di rischi. Capita spesso che importatori inesperti, cercando di individuare indipendentemente i contatti dei produttori diretti, si trovino ad avere a che fare invece con operatori cinesi poco seri che non mantengono ciò che promettono. Tutto ciò senza dubbio conduce a uno stato di ansia e di preoccupazione da parte di coloro che avviano operazioni di import basate sul metodo fai da te, fino tanto che non hanno ricevuto la merce acquistata (sempre che la merce giunga in condizione ottimale, e gli oggetti possano essere rivenduti).
Troppo spesso, infatti, sentiamo dire che, pur di accaparrarsi una vendita o un guadagno maggiore, alcuni venditori cinesi presenti nei marketplace vetrina, il cui fine imprenditoriale non è quello di soddisfare realmente le esigenze del cliente, promettono cose che non manterranno mai, ad esempio relativamente al packaging o sulla qualità della merce.
Il nostro impegno primario è la tutela degli importatori italiani di abbigliamento da nambudo; per questo i fornitori che collaborano con il nostro gruppo possiedono altissime referenze. Inoltre, ogni azienda cinese di abbigliamento da nambudo con cui intratteniamo relazioni commerciali garantisce al proprio, nel suo organico, un nostro “uomo di fiducia”, un soggetto altamente qualificato e professionale con cui siamo giornalmente in contatto diretto e che conosciamo direttamente.

abbigliamento da nambudo davvero interessanti per l’utente finale vanno necessariamente diversificati dagli articoli analoghi reperibili sul mercato.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Non tutte le aziende che oggi in Italia si occupano di importare e vendere abbigliamento da nambudo stanno incrementando i loro fatturati e, spesso, la causa si trova nel fatto che l’imprenditore, non essendosi rivolto al partner corretto, non ha la possibilità di fare richieste di specifiche personalizzazioni.
Per avviare e mantenere un sano business di import di abbigliamento da nambudo abbiamo bisogno di produttori che garantiscano questa tipologia di servizio. il fornitore deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di mitigare la concorrenza con i tuoi competitors improntata sulla corsa al ribasso, perdendo inevitabilmente.
La flessibilità e la possibilità di customizzazione degli oggetti danno una marcia in più al business dell’import/export: ecco perché tutti i produttori di abbigliamento da nambudo che puoi trovare nel nostro archivio possiedono staff altamente qualificati, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.

Affinché la transazione vada a buon fine, è indispensabile che il fornitore dimostri di possedere tutta la documentazione a norma di legge, sia sulla merce fabbricata che sulla filiera di produzione.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
La mancanza di documenti corretti, potrebbe costituire un ostacolo al raggiungimento del punto di arrivo prefissato: importazioni di abbigliamento da nambudo senza problemi. Inevitabilmente, in caso di documentazione inesistente, i primi a pagarne le dirette conseguenze sarete tu e la tua azienda: non devi escludere, ad esempio, che la merce, dopo averla regolarmente pagata e acquistata, venga sequestrata in fase di sdoganamento.
Se ti rivolgi a fornitori cinesi le cui referenze non sono garantite da noi, rischieresti con molta probabilità di dover sostenere spese di acquisto, trasporto e dogana, con il pericolo di non vedere mai arrivare alla tua azienda gli articoli acquistati.
È nostra premura far sì che tutte le aziende produttrici di abbigliamento da nambudo con cui potremmo metterti in contatto siano forniti di tutta la documentazione a norma di legge, necessaria ad una corretta esportazione, riguardante sia alla qualità della produzione che agli articoli importati.
È quindi importantissimo che tutti i fornitori con cui ti rapporti possano dimostrare concretamente di poter esportare la propria merce. Non devi sottovalutare, infatti, che questi, abbiano già effettivamente effettuato esportazioni regolari in Australia o negli Stati Uniti e che pertanto sostengano, anche soltanto in buona fede, che la legislazione vigente sia la medesima anche per l’Europa. Purtroppo però, non è così.
Prima di importare abbigliamento da nambudo in Italia, è opportuno accertarsi che tutto sia perfettamente a norma. Se così non fosse, le ripercussioni potrebbero gravare pericolosamente sul tuo investimento. Desideriamo ricordarti, infatti, che in caso di prodotti le cui caratteristiche non sono idonee a soddisfare i requisiti minimi previsti dalla legge, potresti rischiare la perdita di tutta la merce da te acquistata.
Il tuo carico verrebbe sicuramente distrutto, e inoltre, sommato alla perdita di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a sostenere anche i costi di smaltimento rifiuti.
I nostri importatori, attentamente selezionati, possiedono le abilitazioni operare in EU. Per questo motivo, utilizzando il nostro servizio sarei sempre sicuro di interfacciarti con i fornitori cinesi di abbigliamento da nambudo più affidabili e idonei alle tue esigenze.

Focus: import export vino italiano
Come importare abbigliamento da nambudo dalla Cina: documenti necessari

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Per avviare un’attività di import, specialmente nel caso degli stock di abbigliamento da nambudo cinesi, è fondamentale conoscere tutte le fasi burocratiche ed i singoli documenti necessari per l’ottima riuscita dell’affare.
In particolare, è assolutamente necessario conoscere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare abbigliamento da nambudo dalla Cina.
La Commercial Invoice elenca tutti i dati del produttore, dell’importatore, dell’intero carico e ogni dato economico di ciò che si sta importando sui quali verrà poi calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, su cui sono annotati tutti i dettagli del carico: dal numero complessivo degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.
La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda che importa i beni, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è la totale coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento fondamentale, fornito dalla camera di commercio della Cina.
L’esatta compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per importare abbigliamento da nambudo adeguatamente e senza disagi in dogana.

Focus: abbigliamento dalla cina
Le campionature di test:
Uno step necessario con il quale, qualsiasi attività imprenditoriale italiana che voglia importare abbigliamento da nambudo in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi inizialmente, è la selezione dell’adeguato fornitore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di abbigliamento da nambudo) finalizzate alla scelta, dopo attenta valutazione, l’azienda produttrice che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se per ipotesi, tu volessi di sfidare la sorte, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi produttori cinesi senza utilizzare del nostro supporto, correresti il rischio di trovarti nella disagevole situazione di spendere moltissimi Euro per le spedizioni di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di ricevere dei test che, alla fine, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo o che non rispondono alle specifiche da te richieste. E’ dunque consigliabile evitare il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase antecedente alla richiesta di campionature di test.
La consultazione del nostro database di aziende produttrici selezionate ti assicurerà di minimizzare l’inutile emorragia di tempo e di denaro; risorse che, se gestite adeguatamente, saranno determinanti per un’importazione diretta di abbigliamento da nambudo di sicuro successo.

Controlla anche: vestiti dalla cina
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di abbigliamento da nambudo
Se stai pensando di iniziare l’attività dell’importazione diretta di abbigliamento da nambudo cinesi e vuoi liberarti di tutti i pericoli, i danni e le emergenze relative a produttori cinesi non adeguatamente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e impiegare dei contatti dei produttori presenti nel nostro database.
Potrai importare direttamente dalla Cina abbigliamento da nambudo, con la tranquillità di sapere che l’imprenditore cinese da noi selezionato è “abilitato” a commerciare in Unione Europea ed in Italia. In definitiva, gli esportatori presenti nel nostro elenco sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai incontrato problemi con la loro merce in nessuno dei paesi facenti parti dell’Unione Europea.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Per importare abbigliamento da nambudo dalla Cina è necessario selezionare il fornitore adatto. svolgere questa attività in modo professionale e con risultati certi sta a significare mettere in campo molte risorse: è necessario trovare osservatori qualificati sul posto che verifichino i dati, che eseguano ispezioni negli impianti di produzione e che esaminino che la ditta sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di abbigliamento da nambudo cinese comporta dedicare molto tempo alla valutazione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando lo stock giunge alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”
In pratica, riconoscere il fornitore cinese perfetto di abbigliamento da nambudo, partendo da zero, significa
- dover selezionare almeno due probabili candidati fornitori cinesi di abbigliamento da nambudo di alto profilo da confrontare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di abbigliamento da nambudo in Italia e muniti di tutte le certificazioni richieste ai fini di un corretto sdoganamento.
- acquistare campionature di abbigliamento da nambudo da entrambi per valutare quale tra i due produttori sia il più vicino alle tue esigenze, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.
Per merito del nostro database aggiornato di produttori di abbigliamento da nambudo cinesi, eliminerai alla radice le incognite burocratiche sui produttori e supererai la concorrenza, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale decisamente competitivo.

A questo punto hai due possibili scelte:

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse armi che oggi usano i più importanti player di stock import di abbigliamento da nambudo sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la certezza matematica di poter vivere senza ansia durante tutta la procedura dell’acquisto di abbigliamento da nambudo dalla Cina.? A te la scelta tra le 2 opzioni:
- Scegliere da te le fabbriche di abbigliamento da nambudo da cui importare, gettando via tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna possibilità di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’impresa di import.
- Affidarti a noi per acquisire subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di abbigliamento da nambudo, quello giusto per il tuo import: un esportatore serio ed affidabile, con articoli di qualità, abilitato all’esportazione di abbigliamento da nambudo in Italia, reperibile in ogni momento tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e testato da noi, apposta per le compagnie come la tua.
La scelta spetta a te.
Buon Import!
