Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

abbigliamento da rugby

Vuoi importare abbigliamento da rugby dalla Cina e guadagnare sul serio con questo business? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come guadagnare con l’import di abbigliamento da rugby dormendo in assoluta serenità la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre il prevedibile

  • come selezionare i migliori produttori cinesi di abbigliamento da rugby risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una ditta in piena attività, sia che tu ti stia decidendo a creare un altro business, l’acquisto di abbigliamento da rugby, conclusa in modo corretto, ti darà:

  1. un consistente risparmio economico sull’acquisto di abbigliamento da rugby rispetto ai canali tradizionali: acquistando direttamente dal fornitore dimezzerai drasticamente il passaggio obbligato di agenti concessionari.
  2. l’incentivo di poter comprare articoli personalizzati: potrai ordinare direttamente al fornitore variazioni tecniche, stilistiche o, persino, fare marchiare il proprio logo su tutta la merce in spedizione.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale concessione sotto l’aspetto contrattuale: nessuna esclusiva da rispettare, nessuna quantità minima,libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, marketing, ecc..

Disgraziatamente però, la maggior parte dei commercianti in Italia simili a te non è al corrente della regola segreta fondamentale per far davvero fruttare i propri investimenti.

Ogni momento veniamo infatti informati di affari d’oro che le imprese italiane che acquisiscono abbigliamento da rugby trasformano invariabilmente in import disgraziatamente fallimentari, solamente perché non sanno questo semplice consiglio.


Iscriviti alla Newsletter

Dove si può trovare, allora, l’origine di questi insuccessi talvolta davvero tragici?

La causa sta nel non considerare il semplice principio che sta alla base dell’import di prodotti dalla Cina. Se anche tu aspiri a evitare il destino di questi ingenui imprenditori, leggi i suggerimenti che ti offriamo nelle prossime pagine. Ti spiegheremo nei dettagli cosa rappresenta questo principio fondamentale, e in men che non si dica in grado di di iniziare autonomamente un business di successo, sicuro e profittevole.

diventare importatore

Evita sprechi di tempo e di denaro semplicemente sfruttando la nostra rete di contatti in Cina

Prima di tutto una premessa: se hai iniziato la lettura di queste pagine vuol dire che hai compiuto (o che stai facendo) le tue attente valutazioni sul probabile tornaconto economico al quale può condurti importare e vendere abbigliamento da rugby in Italia. Sono evidenti i benefici in termini di minore investimento economico per la produzione dei manufatti e sul fatturato che ne deriverà. Tuttavia, tieni sempre presente che per acquistare direttamente abbigliamento da rugby è opportuno pianificare con grande cura l’interazione in modo da rendere minimi i rischi legati sia alla fabbricazione stessa (magari non corrispondente alle tue richieste), e sia al trasporto della merce. Interfacciarsi con un fornitore non attendibile e qualificato può condurre a una serie senza fine di trascuratezze, ritardi e problematiche di ogni tipo, fino a condurti al totale fallimento dell’operazione di importazione di abbigliamento da rugby.

Figurati, per esempio, la differenza di comunicazione che potresti esperire tra un produttore con un team ogni momento disposto all’ascolto e preciso nel soddisfare le tue esigenze, pronto a risponderti nel giro di poche ore anche la domenica, e a garantirti assistenza anche nelle fasi successive alla vendita, rispetto a un fornitore incurante, lento e che ti lascia a te stesso quando venduto la merce, e che magari non ti ha prodotto nemmeno secondo le tue richieste.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Il nostro operare in questo settore da molti anni ci ha insegnato una maniera davvero semplice (ma estremamente efficace) per identificare a grandi linee i produttori attendibili da quelli non attendibili. Il segreto è il seguente: se rispondono alla tua prima email entro poche ore, anche di domenica, allora ci sono i criteri per continuare la trattativa. Lungo queste pagine ti commenteremo altri criteri di scelta che non devi mai sottovalutare, ma un inizio dalle cose semplici è sicuramente un eccellente punto di partenza.

Lette queste dovute premesse, possiedi ogni strumento per apprendere esattamente gli argomenti che seguono. Sei pronto? Allora procediamo!


Iscriviti alla Newsletter

Il venditore di stock cinesi di abbigliamento da rugby, quali requisiti minimi deve possedere?

Sempre, in tutte le occasioni in cui ti troverai a importare abbigliamento da rugby dalla Cina, non scordare mai che la serenità tua e dei tuoi affari, in ogni fase dell’operazione di importazione, è conseguenza essenzialmente dalle potenzialità dell’azienda cinese nel rispondere positivamente a una serie di requisiti fondamentali. Vediamoli insieme:

È fondamentale che l’azienda produttrice di abbigliamento da rugby sia in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese. Indispensabile, quindi una verifica presso i registri di questo ente prima di cominciare qualunque iniziativa.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

La nostra squadra è in collegamento continuo con la camera di commercio di Pechino, al fine di avere un quadro costantemente aggiornato delle iscrizioni sui registri dei fornitori che lavorano con i nostri clienti italiani. In questa maniera noi possediamo i dati per garantirti al 100% che gli esportatori cinesi con cui avrai contatti e avvierai la tua attività di import di abbigliamento da rugby, possiedano tutti i requisiti per operare regolarmente e siano in regolare attività in ogni fase dell’ operazione.

Trascurare questi cautelativi esami, importare abbigliamento da rugby dalla Cina potrebbe essere per te causa di numerose situazioni spiacevoli, anche con gravi conseguenze sull’aspetto pratico. Gli importatori di abbigliamento da rugby estemporanei, infatti, possono incorrere in denunce per reato di “dichiarazione di falso”, reato che in Cina viene severamente perseguito con azioni legali nei confronti dell’imprenditore che importa, che in genere comportano spessissimo il totale sequestro di tutti gli oggetti che hai acquistato e pagato.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che l’azienda cinese che produce abbigliamento da rugby sia un fabbricante di abbigliamento da rugby oggettivo, nei cui stabilimenti produce fisicamente gli oggetti, e non un semplice intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’importatore che non pianifica l’operatività e non a conoscenza dei meccanismi sottesi a questo tipo di interazioni, spesso rimane sedotto dai seduttivi web-site che si trovano nei marketplace tipo alibaba.com, made-in-china.com, globaulsources.com e molti altri, senza contare le numerosissime directory dei grossisti cinesi online di abbigliamento da rugby. Molto spesso, tuttavia, dietro queste facciate online, di regolari aziende produttrici corredate di fotografie e di recapiti fisici degli stabilimenti di produzione, si nascondono delle trading company, dei grossisti cinesi di abbigliamento da rugby, e comunque semplici tramite. Questo è un altro motivo per cui comprare dalla Cina e rivendere abbigliamento da rugby, devi necessariamente valutarla e pianificarla con estrema perizia senza ignorare la la vera identità del tuo interlocutore.

Teniamo a puntualizzare che, a nostro parere, le trading company sono soggetti economici rispettabilissime e degne di operare in un mercato libero. Tuttavia, per te imprenditore che desideri comprare in stock abbigliamento da rugby dalla Cina, interagire con loro potrebbe determinare forti disagi di difficile risoluzione. Considera, per esempio, le variazioni e alle personalizzazioni della merce che necessariamente dovrai richiedere in fase di produzione, particolari, questi, da non dimenticare in previsione del tuo futuro marketing strategico e di promozione.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Come credi che risponderà la trading company alle tue necessità? Molto probabilmente ti offrirà un servizio molto scadente, ti assorbirà inutilmente risorse di denaro e di tempo (e si parla anche di settimane) solo per acquistare inutili campionature che soltanto lontanamente risponderanno alle tue richieste. L’esito finale di questa collaborazione, spesso sono stock con caratteristiche che non solo non rispondono alle tue aziendali ma nemmeno ai minimi requisiti previsti dalla legge italiana. Sarebbe di tuo gradimento, dunque, sprecare Euro per l’acquisto di oggetti non corrispondenti alle tue esigenze, trasportarla alla fine seguire tutta la trafila dello sdoganamento? Secondo noi, non lo faresti.

Risulta palese, quindi, che l’importazione di abbigliamento da rugby dalla Cina, richiede la conoscenza di un archivio di fornitori cinesi di abbigliamento da rugby certificati e in possesso di tutti i requisiti necessari a garantirti l’importazione di merce condotta nel rispetto totale delle tue necessità aziendali.

Il nostro database di produttori ti mostra esclusivamente i fornitori con questi requisiti.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che il fornitore di abbigliamento da rugby possa dimostrare di avere tutte le certificazioni in regola relative al processo produttivo e ai prodotti stessi, criterio fondamentale, questo, per completare l’importazione nel migliore dei modi.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Merce acquistata e bloccata alla dogana, o addirittura sequestrata nel contesto dello sdoganamento, risultano molto frequentemente il risultato dell’assenza delle idonee certificazioni relative alla filiera produttiva, a sue inesattezze o, ancora, all’assenza di test report aggiornati. Queste spiacevoli momenti rappresentano rilevanti perdite economiche, visto che tu hai già pagato per l’acquisto dei beni al produttore, le spese di trasporto e gli iniziali costi doganali per tutta la merce sequestrata.

Il database che possediamo ti offre unicamente fornitori cinesi affidabili in possesso di tutte le certificazioni necessarie relative all’intero processo produttivo e agli oggetti prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

È essenziale che il fornitore di abbigliamento da rugby sia in grado di dimostrare di possedere ottime referenze.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Affidarsi a un fornitore senza altissime referenze rappresenta un rischio vero e proprio per te che stai avviando un’attività di importazione. Spesso, venditori cinesi poco corretti, con lo scopo di ottenere qualche contratto di vendita in più, sono disposti a dichiarare di avere requisiti falsi e a offrirti servizi che di fatto tu non avrai mai. Ci stiamo riferendo, al caso particolare dei dei servizi relativi all’imballaggio, al packaging e a tutte le specifiche che riguardano il carico a te destinato. Importare abbigliamento da rugby dalla Cina è un’attività che vuole numerosi dettagli tecnici, finalizzati alla salvaguardia in perfetto stato della merce da te acquistata. Qualunque disattenzione durante la preparazione del carico può rovinare parte, o addirittura l’intero carico pregiudicando la successiva vendita da parte tua degli oggetti.

Tutte le aziende che troverai nel nostro database possiedono altissime referenze. Questo requisito possiamo sicuramente garantirtelo perché in ciascuna azienda che rientra nel nostro database, c’è una persona di nostra fiducia, con cui abbiamo un costante dialogo e che conosciamo personalmente.


Iscriviti alla Newsletter

È essenziale che il fornitore di abbigliamento da rugby abbia nel suo organico una squadra d’eccellenza, specializzato nella tecnologia che produce e pronto a fornire risposte soddisfacenti in tempi brevissimi. Il team deve essere in grado di accogliere le tue esigenze e tradurle oggettivamente, contenendo i tempi inutili di attesa alla conclusione dell’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Non dimenticare mai che la customizzazione dei prodotti che sono destinati alla vendita è una delle strade principe per accedere a fette di mercato sempre più estese. Oggetti anonimi, privi di segni distintivi, hanno poche speranze di uscire dal grande calderone del mercato, in una onerosa gara al ribasso con i tuoi concorrenti. Personalizzare i tuoi oggetti, rendendoli unici, esclusivi e associati inequivocabilmente alla tua attività, è la via da percorrere per ottenere l’accesso a quote di mercato sempre più ampie, mantenendo prezzi di vendita più alti rispetto alla concorrenza. Il tuo cliente deve arrivare a dire: ‘abbigliamento da rugby di questo tipo, con queste caratteristiche e di questa qualità, li posso acquistare soltanto da questa azienda’. Una reazione di questo genere sui tuoi clienti, la puoi avere soltanto se avrai l’opportunità di interagire senza tramiti con lo staff tecnico di produzione.

Tutti le aziende produttrici di abbigliamento da rugby del nostro archivio possono dimostrare di possedere, al loro interno, un team altamente qualificato, in ogni momento disponibile a confrontarsi con te per discutere sulle tue necessità di personalizzazioni e per studiare la modalità più veloce e valida per accogliere nel migliore dei modi le tue richieste, operando senza intermediari nella filiera produttiva. Modifiche tecniche, stilistiche, customizzazioni, e tutto ciò che riterrai utile per intercettare i desideri dei tuoi clienti, sono facilmente alla tua portata avvalendoti dell’archivio di fornitori che ti proponiamo.


Iscriviti alla Newsletter

È fondamentale che il fornitore di abbigliamento da rugby possa dimostrare di essere autorizzata all’esportazione di merce in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Questo rappresenta un altro aspetto di grande importanza per l’acquisto di merce dalla Cina, spesso trascurato dall’importatore ‘fai da te’. Il dato di fatto che un’azienda cinese fabbrichi oggetti e venda fuori i confini nazionali, non significa che possa esportare merci ovunque. Non si può, infatti, escludere che un fornitore sia perfettamente in regola per esempio per esportare merce negli Stati Uniti, oppure in Australia, ma che non sia autorizzato ad esportare merce in Europa. In questo caso, avendo importato abbigliamento da rugby da un produttore non autorizzato a operare in l’Europa, faresti la scoperta di avere comprato merce che non in regola con le attuali norme vigenti italiane. L’esito di questa lunga operazione, magari caldamente suggerita da un fornitore interessato soltanto a farsi un cliente ulteriore e farti importare abbigliamento da rugby in Italia, è che ti verrà attribuita tutta la responsabilità per importazione di merce non non in regola, che con molta probabilità porterà al suo sequestro e alla sua successiva distruzione, con, tutte le spese relative allo smaltimento a tuo carico.

Noi ti garantiamo un database composto da fornitori cinesi di abbigliamento da rugby abilitati all’esportazione di merce in Europa. Ciascuno di essi possiede le specifiche richieste a questo tipo di importazione e con un background di consolidata esperienza nell’esportazione verso il nostro paese.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: dazi dalla cina

Come importare abbigliamento da rugby dalla Cina: i documenti e l’iter burocratico da seguire

Volendo investire in stock abbigliamento da rugby cinesi, è fondamentale conoscere le certificazioni e i documenti indispensabili. Per esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice (l’equivalente della fattura italiana), la Packing List (la bolla di accompagnamento cinese), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano compilate correttamente. Per intenderci, guardiamo cosa sono questi documenti, indispensabili ad importare abbigliamento da rugby dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati del fornitore cinese di abbigliamento da rugby, i dati dell’importatore, i tuoi, tutti i termini per il pagamento e ogni articolo con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice indica in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List riporta sempre i dati del fornitore, i dati dell’acquirente e il carico: numero totale pezzi, quantità degli articoli confezionati, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe corrispondenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati di entrambe le parti, fornitore e importatore e i dettagli della spedizione che devono assolutamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

In caso di errori formali o incongruenze tra i 4 documenti si potrebbero verificare grosse seccature, per esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo della merce, multe e sanzioni di importo variabile, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono accollare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti.

I nostri produttori in Cina che sono stati scelti per te e con cui ti metteremo in contatto sanno redigere tutti i documenti correttamente e ad eseguire tutte le pratiche burocratiche necessarie all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche qui:

Le campionature di abbigliamento da rugby

Un altro fattore che va tenuto sempre a mente quando si tratta di importare abbigliamento da rugby in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nei momenti precedenti l’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di individuare il produttore che meglio può soddisfare le necessità imprenditoriali. In buona parte dei casi la fase di ricerca si chiude con l’individuazione dei due produttori che apparentemente sembrano più idonei a soddisfare le nostre necessità. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto aumenta la difficoltà di scelta fra i fornitori a cui rivolgersi per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.

Oltre alla risorsa tempo utilizzata all’individuazione dei probabili fornitori, la produzione e l’invio delle campionature rappresentano un’ulteriore voce di spesa. Se fai la ricerca da solo ti potrà facilmente capitare di imbatterti in produttori che inviano campionature le quali si riveleranno essere inutilizzabili o che, a volte, corrispondono pienamente alle tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che il fornitore non non è autorizzato all’esportazione di merce in Italia. In una sola frase: tempo e soldi buttati.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu optassi di non servirti del nostro supporto, ti suggeriamo di esaminare con grande cura i produttori di abbigliamento da rugby con cui interfacciarti per non utilizzare inutilmente grandi risorse di tempo e denaro con i fornitori inadeguati. Parlando, infatti, di importazione diretta di abbigliamento da rugby, non va mai dimenticato che la responsabilità della merce, e anche delle campionature, in arrivo da paesi terzi come la Cina è di tua competenza e della tua azienda, pertanto, vale davvero la pena prestare attenzione al fornitore con cui deciderai di intraprendere rapporti, inizialmente anche per ottenere le campionature.

Contrariamente, se deciderai di utilizzare le nostre competenze, conoscenze e, soprattutto, il nostro archivio di fornitori di abbigliamento da rugby, avrai modo di scoprire che la nostra mission è di offrirti la possibilità di evitare perdite di tempo e di denaro dannose per la tua azienda.


Iscriviti alla Newsletter

Visita la pagina: acquisti dalla cina dogana

Come vendere con profitto in Italia gli stock cinesi di abbigliamento da rugby? C’è LA regola d’oro

La vendita degli stock di abbigliamento da rugby importati può essere eseguita con guadagno soltanto se riesci ad annullare, già all’origine, tutte le voci di costo non necessarie e riesca ad evitare di tutti i rischi relativi al trasporto della merce ed alla vendita già nelle fasi iniziali delle trattative con il produttore cinese. Se non sei personalmente introdotto nel panorama industriale della Cina, questa operazione ti sarà possibile soltanto se seguendo regola d’oro: se vuoi dedicarti all’importazione diretta di abbigliamento da rugby cinesi escludi operazioni improvvisate e improntate sul ‘fai da te’, ma affidati alla nostra rete, consolidata di contatti testati,9 e attingi dal nostro database continuamente aggiornato di aziende cinesi dalle altissime referenze.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Avvalendoti del nostro sempre aggiornato database, avrai sempre la sicurezza di operare con un produttore cinese in regola con le abilitazioni alla vendita di beni in Europa e nello specifico nel nostro paese. Tutte le aziende che individuerai sulla nostra rete di contatti hanno già da tempo operato in Italia e risultano già regolarmente presenti nei registri delle dogane con il ruolo di regolari esportatori. Inoltre, il nostro database, ti garantisce l’alta qualità dei beni importati, fatto dimostrabile con l’assenza di problematiche di alcun tipo in ciascun paese europeo.


Iscriviti alla Newsletter

Se è tua intenzione dedicarti all’importazione di abbigliamento da rugby, è di fondamentale importanza selezionare in tempi brevissimi un fornitore affidabile di abbigliamento da rugby cinese con cui stabilire subito una relazione professionale costante e che non ti procuri ansie e incertezze.

Per ottenere lo stesso risultato in autonomia, con la sicurezza del 100%, sarebbe indispensabile che tu avessi a disposizione delle costose risorse umane in loco, professionali e anche, ma soprattutto, fedeli alla propria azienda, capaci di mettere in atto tutte le necessarie verifiche preliminare a ogni tuo accordo commerciale con i produttori cinesi. L’azienda è realmente esistente? È attiva? È abilitata all’esportazione in Europa? Possiede uno staff tecnico pronto, attento e competente?

import dalla cina

Preferisci stare seduto a guardare dalla riva il tuo business andarsene o guadagnare bene? A te la scelta.

Queste e molte altre domande che il tuo team cinese dovrà scoprire prima di intraprendere qualunque passo. Anche il più piccolo errore potrebbe compromettere la perfetta riuscita dell’import, rivelandosi un fallimento totale per la tua azienda e per te.
Al fine di strutturare nel migliore dei modi, fin dall’inizio, le basi della tua operazione di importazione, la prima fase di cui ti devi occupare è la selezione di un fornitore cinese di abbigliamento da rugby effettivamente in grado di soddisfare le tue esigenze.

Per semplicità, sintetizziamo brevemente cosa dovresti fare:

  • Trovare non meno di 2 fornitori realmente qualificati, con uno staff professionale, in regola per l’esportazione di beni in Europa e in in gradi di dimostrare di possedere tutte le certificazioni necessarie al regolare sdoganamento del carico.
  • Ricevere da entrambi i fornitori, sotto la tua responsabilità, le campionature di abbigliamento da rugby; subito dopo averle ricevute dovrai, ovviamente, valutarle attentamente per decidere quale delle due aziende sia più idonea alle tue necessità ed ai desideri dei tuoi clienti.
come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

È chiaro come tale operazione, condotta con il metodo ‘fai da te’, sia realmente ricca di interrogativi e insidie. Ecco perché ti chiediamo di verificare, con grande serietà, la possibilità di collaborare con noi.

Se utilizzi il nostro database di produttori di abbigliamento da rugby cinesi, infatti, riuscirai a:

  1. rendere praticamente inerti le probabilità di incorrere in problematiche legate alle certificazioni e alle abilitazioni dei produttori;
  2. ridurre i tempi di attesa, molto spesso, necessari all’ottenimento delle campionature, battendo sul tempo la tua concorrenza e possedere più risorse disponibili di tempo e di denaro da canalizzare sulla tua attività di marketing;
  3. raggiungere un prezzo finale del prodotto sicuramente interessante e concorrenziale, a tutto vantaggio del tuo tornaconto aziendale!

Iscriviti alla Newsletter

Qui sotto potrai leggere le due possibili e uniche vie tra le quali dovrai scegliere quando prenderai la decisione di intraprendere il business dell’ esportazione di abbigliamento da rugby dalla Cina.

Scelta A

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

Ti addentrerai nella giungla del mercato cinese e ti affiderai al tuo intuito per trovare fornitori cinesi in grado di soddisfare le tue necessità e quelle dei tuoi clienti. È un lavoro delicato e articolato: ti troverai costretto a utilizzare tantissimo tempo nella ricerca di fabbriche di abbigliamento da rugby e, successivamente, nelle verifiche sul reale possesso e la correttezza delle loro abilitazioni e delle loro certificazioni. Senza parlare, poi, delle campionature, il cui solo invio è già una voce di spesa che nel fai-da-te, quasi mai viene ripagato; e tuttavia, anche nel momento in cui ti sembrerà di avere raggiunto delle certezze, tornerai a chiederti: “Questo fornitore è realmente un produttore? O soltanto un tramite? E se alla dogana nascono problemi? E se la documentazione non è stata redatta con cura e i dati riportati non corrispondono con quelli del carico? O se il produttore non è abilitato all’esportazione negli stati europei?”

È davvero tua intenzione correre il serio pericolo che il tuo acquisto di abbigliamento da rugby dalla Cina possa essere lasciato in balia degli eventi e della buona sorte? Chiediti se vuoi realmente che tutti i tuoi tuoi sforzi terminino il loro viaggio in dogana, sequestrati e bloccati e magari distrutti, dovendone pagare poi anche le spese per il loro smaltimento?

Queste sono le domande che ogni importatore dovrebbe necessariamente porsi prima di scartare definitivamente la scelta B.

Scelta B

Scegli, allora, di operare con la medesima professionalità dei grandi player di stock import di abbigliamento da rugby, che operano sul mercato con destrezza e agilità, minimizzando gli inutili sprechi di tempo e spese e al contempo massimizzando i profitti.

importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

L’orizzonte industriale cinese è una realtà molto lontana da noi e complessa e, se non hai referenti attendibili, c’è per te il rischio concreto di compiere errori madornali che possono condurti a pesantissime conseguenze finanziarie. Vai allora a colpo sicuro: lasciati guidare da noi per individuare i migliori produttori cinesi di abbigliamento da rugby, quelli più professionali, referenziati e disponibili, quelli in possesso di tutte la certificazioni obbligatorie all’esportazione di abbigliamento da rugby in Italia.

Contattali immediatamente e inizia subito le trattative. Potrai domandare immediatamente le campionature allo staff tecnico di un’azienda altamente qualificata e curare il tuo ordinativo mantenendo un contatto diretto continuo telefonico, via email o tramite Skype, dalle prime fasi della produzione fino agli ultimi stadi del trasporto, tutto all’interno di un arco temporale brevissimo, riducendo al minimo i costi, e con un valore aggiunto in più rispetto ai tuoi competitor, ad assoluto beneficio del soddisfacimento dei desideri della tua clientela.

Queste sono le due strade che puoi prendere: non ne hai altre.

Se sceglierai la prima, vogliamo augurarti davvero buona fortuna. Davvero, di cuore.

Se invece sceglierai, in modo lungimirante, la seconda opzione, il nostro gruppo sarà lieto di indicarti la strada che fa per te e la tua azienda nella maniera ottimale, in brevissimo tempo e affiancandoti il migliore produttore più adeguato alle tue necessità. Il nostro database è strutturato proprio per rispondere alle esigenze di importatori come te e per assicurarti un import dalla Cina in piena sicurezza dall’inizio fino a raggiungere il tuo magazzino in totale serenità.

Questo è quanto. Ti abbiamo fornito tutti gli elementi indispensabili per compiere la tua scelta migliore. Ora tocca a te.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso abbigliamento da rugby e grossisti di abbigliamento da rugby su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *