Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

accessori hub

Vuoi importare accessori hub dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per imparare:

  • come creare entrate con la compravendita di accessori hub dormendo serenamente la notte

  • come evitare l’errore che da solo può causarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di accessori hub risparmiando tempo irrinunciabile e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia un’impresa già avviata, sia che tu ti stia decidendo a programmare una nuova iniziativa, l’acquisizione di accessori hub, tenuta in maniera corretta, ti consentirà:

  1. un interessante contenimento dei costi sull’acquisto di accessori hub invece dei canali tradizionali: comprando per via diretta dimezzerai drasticamente i troppi passaggi di prestanome.
  2. l’incentivo di poter acquistare prodotti personalizzati: potrai richiedere direttamente al fornitore specifiche tecniche, stilistiche o, anche, far stampare il proprio logo su tutta la merce in ordinazione.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la totale libertà sotto l’aspetto contrattuale: assenza di vincoli a cui attenersi, nessuna quantità minima,libertà di azione in fase di promozione, listino prezzi, marketing, ecc..

Sfortunatamente però, la maggior parte degli importatori nel tuo Paese simili a te non è al corrente della la regola non detta sostanziale per far davvero lavorare il proprio business.

Ogni mese veniamo infatti informati di opportunità incredibili che gli imprenditori in Italia che rivendono accessori hub trasformano immancabilmente in import tragicamente fallimentari, solo perché non sono a conoscenza di questo importante suggerimento.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di accessori hub: i requisiti essenziali che devono rispettare

Prima di procedere con l’operazione di importazione di accessori hub, devi appurare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È fondamentale che la ditta importatrice di accessori hub sia iscritta regolarmente e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di proteggere ed assicurare gli importatori di accessori hub sulla regolarità dell’iscrizione dei fornitori cinesi alla camera di commercio cinese, il nostro squadra accerta regolarmente che le aziende di accessori hub che operano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente operanti.

Importare accessori hub dalla Cina servendosi di importatori non regolarmente registrati potrebbe portare a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e questo significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di accessori hub deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi nelle quali effettivamente fabbrica gli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei rischi in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere accessori hub, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di accessori hub. Inoltre, nelle pagine di marketplaces come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di accessori hub, è facile incrociare intermediari che si offrono con siti web non rispondenti alla realtà, facendosi passare per grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock accessori hub dalla Cina, è assolutamente indispensabile interagire direttamente con le aziende vere e proprie. In caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non si andrà incontro a perdite di tempo, come invece accadrebbe avendo a che fare con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, risiedono soltanto e unicamente fornitori cinesi di accessori hub con stabilimenti di produzione che sono in regola con tutti i parametri indicati sopra, al fine che tu riesca importare accessori hub senza alcuna preoccupazione.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda costruttrice di accessori hub deve essere in grado di esibire le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore molto importante, perché una certificazione non esatta, non regolare o mancante, può creare difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui inizierai a prendere accordi, possono garantire ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda produttrice di accessori hub possa dimostrare di essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare accessori hub dalla Cina, potrebbe portarti a incrociare venditori che propongono servizi che poi non sono in grado di fornirti (nella fattispecie, in caso di packaging della merce) e quindi è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende altamente referenziate.

Noi ti offriamo il rapporto personale con una persona di riferimento in loco (con cui abbiamo già avuto maniera di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico interno dell’azienda produttrice di accessori hub deve essere altamente specializzato e in grado di comprendere tutte le tue richieste, in modo da da apportare le eventuali correzioni da te desiderate a regola d’arte ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di personalizzare la merce da te acquistata; per questa ragione avrai bisogno di interfacciarti con un team tecnico qualificato e specializzato, capace di prendersi carico delle tue richieste. Il personale dovrà essere in grado di fornirti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti permetterà di incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi competitors.

Tutti i fabbricanti di accessori hub presenti nel nostro database sono sempre capaci di modificare e personalizzare gli articoli che andrai ad acquistare.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di accessori hub deve dimostrare di potere esportare in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle fabbriche che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni produttori siano regolari per esportare in altri continenti, ma non in regola per le esportazione inUE. È fondamentale che tu proceda all’acquisto di merce unicamente con aziende che ti possono garantire di poter importare accessori hub in Italia senza problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità ricadrebbe interamente su di te, con esiti pesanti sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.

Il nostro team in contatto soltanto con fornitori cinesi di accessori hub, con i quali farai ottimi affari, in totale certezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

*: spedizione in cina

Come importare accessori hub dalla Cina: documenti necessari

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di accessori hub cinesi, è fondamentale essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti necessari per la buona riuscita dell’affare.

Nei dettagli, è assolutamente necessario comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: ovvero, tutta la documentazione necessaria per importare accessori hub dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati dell’esportatore cinese, dell’acquirente, delle merci e ogni dato economico del carico importato sui quali sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, sulla quale vengono riportati tutti i dettagli della merce: dal numero complessivo degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.

La Polizza di Carico è a tutti gli effetti un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Importante è anche la totale coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio della Cina.

La giusta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato è un requisito necessario che non si può assolutamente trascurare per importare accessori hub serenamente e senza incorre disagi in sede doganale.


Iscriviti alla Newsletter

Per approfondire: https://www.importaredallacina.eu

Le campionature di test:

Uno step necessario con il quale, ogni azienda italiana che intenda importare accessori hub in stock dalla Cina dovrà confrontarsi inizialmente, è la scelta del giusto fornitore e il necessario ottenimento delle campionature (ovvero accessori hub di prova) necessarie per stabilire, dopo attenta valutazione, l’azienda fornitrice che più si avvicina alle sue esigenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di sfidare la sorte, richiedendo autonomamente le campionature ai vari fornitori cinesi senza servirti del nostro supporto, ti potresti ritrovare nella disagevole condizione di spendere un sacco di soldi per gli invii di molte campionature, con il rischio concreto di ricevere dei prodotti che, alla fine, non soddisfano i requisiti minimi di legge richiesti dalla nostra normativa o che non rispondono alle specifiche da te richieste. E’ dunque consigliabile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase che precede la domanda di campionature di test.

Affidarsi al nostro database di produttori selezionati permetterà di abbassare ai livelli minimi lo spreco di tempo e di denaro; risorse importanti che, se condotte con attenzione e disciplina, si mostreranno determinanti per un’importazione diretta di accessori hub serena e soddisfacente.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata:

Vendere stock cinesi di accessori hub in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se vuoi davvero dare inizio all’importazione diretta di accessori hub cinesi con la tua azienda, è fondamentale essere a conoscenza che, la regola d’oro che ti potrà assicurare l’ottima riuscita dell’affare, è non considerare affatto qualunque tentativo di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step iniziale richiesto all’acquisto di accessori hub dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).

Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia indispensabile prestare la propria attenzione ai variegati dettagli al fine di raggiungere un’ottima conclusione dell’import di accessori hub dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di accessori hub dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:

  1. la registrazione a norma del produttore cinese presso la camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione in regola per la corretta esportazione di accessori hub in Italia e negli stati europei
  3. l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e un gruppo di lavoro tecnico qualificato.

Trovare il fornitore cinese migliore significa svolgere essenzialmente due operazioni:

  • Trovare due fornitori cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, abilitati all’esportazione di accessori hub in Italia, con tutti i requisiti descritti sopra
  • Ottenere e valutare non meno di una campionatura di test dai 2 migliori produttori

Avvalendosi il nostro database composto da produttori di accessori hub cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la certezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore maggiormente accorto che, come te, desidera acquistare stock import di accessori hub, non avrà dubbi su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:

  1. Buttare via risorse di tempo e denaro sul web in una ricerca estenuante delle fabbriche di accessori hub, senza per altro avere la garanzia di trattare con produttori reali e affidabili;
  2. Avvalerti di uno staff qualificato come il nostro capace di presentarti il miglior produttore cinese di accessori hub idoneo alle tue esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, con tutti i requisiti necessari per un’ottima operazione di import e un importante incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di accessori hub da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso accessori hub e grossisti di accessori hub su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.