Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

accessori per BMW X5

Vuoi importare accessori per BMW X5 dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo articolo integralmente perché stai per capire:

  • come creare entrate con la compravendita di accessori per BMW X5 dormendo in assoluta serenità la notte

  • in quale modo non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre l’immaginabile

  • in che modo trovare i migliori produttori cinesi di accessori per BMW X5 risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una attività all’attivo, sia che tu ti stia decidendo a progettare un altro business, l’acquisizione di accessori per BMW X5, portata a compimento seguendo tutte le regole, ti porterà:

  1. un importante risparmio economico sull’acquisto di accessori per BMW X5 in sostituzione dei canali consueti: acquistando direttamente dal produttore taglierai automaticamente i molti passaggi di concessionari.
  2. l’opportunità di poter commissionare prodotti conformi al tuo standard: potrai chiedere direttamente all’azienda specifiche tecniche, modelli su misura o, persino, fare inserire il proprio logo su tutta la spedizione commissionata.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. la completa libertà dal punto di vista contrattuale: nessuna esclusiva di zona ai quali attenersi, nessuna quantità minima,libertà di azione in fase di promozione, listino dei prezzi, strategie promozionali, ecc..

Disgraziatamente però, il maggior numero dei manager in Italia come te non è informato della la regola non detta sostanziale per far davvero funzionare il proprio investimento.

Ogni secondo veniamo infatti informati di grandi occasioni che le aziende italiane che acquisiscono accessori per BMW X5 trasformano immancabilmente in import sconsideratamente fallimentari, semplicemente perché non sanno questo trucco segreto.


Iscriviti alla Newsletter

Bene, cominciamo!

Importare e vendere accessori per BMW X5 in Italia potrebbe diventare per te un’ottima occasione sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta con cognizione di causa sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente accessori per BMW X5 dalla Cina è necessario principalmente saper minimizzare il potenziale rischio di inconvenienti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Ad esempio, un fornitore in Cina qualificato di accessori per BMW X5 ha sempre un team disponibile a seguirti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di post-vendita, nel caso sia necessario procedere ad un altro ordine.

Imprenditori difficilmente raggiungibili direttamente o che non rispondono alle email nell’arco di tempo di qualche ora (anche la domenica), per nostra esperienza, non sono produttori su cui fare affidamento.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di accessori per BMW X5:

In ogni caso, affinché tu possa riposare serenamente durante tutta la fase di import, è di indiscussa importanza notare come un fornitore cinese di accessori per BMW X5 debba assolutamente rispondere a questo elenco di requisiti:

L’impresa fornitrice di accessori per BMW X5 deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario accertarsi che questa sia iscritta ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti italiani, importatori di accessori per BMW X5, possano essere sicuri di dialogare con fornitori in Cina affidabili al 100%, il nostro gruppo è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le attività di produzione di accessori per BMW X5 che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare accessori per BMW X5 dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga catena di impedimenti, tra i quali quello di essere denunciato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che arriverebbe quasi certamente al blocco dei prodotti che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di accessori per BMW X5 deve essere senza ombra di dubbio un produttore con dei laboratori in cui oggettivamente produce prodotti e non un anonimo distributore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, immaginando di fare il più grande affare di tutti i tempi per comprare dalla cina e rivendere accessori per BMW X5, nell’ottica del ”fai-da-te e fai per tre”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di accessori per BMW X5 in generale, è usuale incappare nella moltitudine di fabbriche che si raccontano come produttori diretti ma che, in sostanza, si rivelano essere solo degli agenti, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di accessori per BMW X5 sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tanto di immagini di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si presenterà nel momento in cui, cercando di comprare in stock accessori per BMW X5 dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a richiedere di effettuare delle modifiche o personalizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che eludere le richieste perché il responsabile con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere un sacco di tempo in non necessari tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e parecchio denaro speso per la consegna di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere accessori per BMW X5 che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.

I fornitori cinesi di accessori per BMW X5 inseriti nel nostro archivio sono invece esclusivamente attività con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo affare si concluda bene.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di accessori per BMW X5 deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti indispensabili legati alla riuscita dell’importazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può succedere che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla filiera o di test report aggiornati, la transazione di accessori per BMW X5 potrebbe non riuscire. Anche in questo caso il problema è che l’ordinazione commissionata ti potrebbe venire bloccata o sequestrata nel momento dello sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già acquistato il prodotto, corrisposto il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di accessori per BMW X5 cinesi affidabili presenti nel nostro elenco sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di accessori per BMW X5 deve essere referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare accessori per BMW X5 dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a fornirti dati non veritieri o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa in definitiva non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché rovinata.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni attività infatti abbiamo un responsabile che controlla ogni passaggio della catena di produzione.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di accessori per BMW X5 deve avere un team tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi brevi per non ritardare le consegne.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se compri direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere l’opzione di personalizzare il prodotto o di far apportare qualche modifica tecnica, a tua discrezione; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo invariate (o addirittura aumentando) le tue quote di mercato perché… accessori per BMW X5 così potranno essere trovati solo dalla tua Ditta.

Le fabbriche con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che corrispondano al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di accessori per BMW X5 deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare accessori per BMW X5 dalla Cina tramite una azienda che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in circostanze simili che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di accessori per BMW X5 sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare accessori per BMW X5 in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Succede spesso che le ditte spediscano articoli non in regola rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con l’aumento delle spese e tempo speso inutilmente e, quasi certamente, con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) degli articoli importati.

I fornitori cinesi di accessori per BMW X5 con cui, attraverso noi, stipulerai contratti convenienti sono referenziati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui:

Come importare accessori per BMW X5 dalla Cina: burocrazia e documenti

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, specialmente nel caso degli stock di accessori per BMW X5 cinesi, è importante essere a conoscenza di tutti i passaggi burocratici ed i documenti necessari per la buona riuscita dell’affare.

In particolare, è indispensabile comprendere il funzionamento della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: tutti documenti necessari per importare accessori per BMW X5 dalla Cina.

La Commercial Invoice contiene tutti i dati del fornitore, di chi acquista, delle merci e tutti i valori economici del carico importato su cui sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.

La Packing List è invece una sorta di bolla di accompagnamento, sulla quale sono annotati tutti i dati del carico: dal numero complessivo degli oggetti e delle confezioni fino al peso e al volume complessivo del carico.

La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, i cui dati devono perfettamente combaciare con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.

Da non sottovalutare è l’assoluta coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un attestato indispensabile, fornito dalla camera di commercio cinese.

La corretta compilazione dei documenti illustrati sopra è un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di accessori per BMW X5 con tranquillità e senza rischi in sede doganale.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: importatori abbigliamento

La fase delle campionature: farsi inviare i test di accessori per BMW X5

Se credi che il tuo business potrebbe trovare beneficio con l’ importare accessori per BMW X5 in stock dalla Cina, quasi sicuramente sei già a conoscenza del fatto che, prima di procedere con la produzione di accessori per BMW X5 vera e propria, sia caldamente consigliato sondare non meno di due produttori altamente qualificati. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, grandi risorse di tempo: tieni a mente anche solo il problema rappresentato dalla ricerca dei produttori più adeguati alle tue necessità nel mare sterminato dei fornitori cinesi che si offrono sul web, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sempre nella inglese, con cui dovrai scontrarti. Conclusa ricerca, probabilmente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto di partenza, e le campionature di test te le farai spedire da fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale sicurezza della loro attendibilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. L’ostacolo successivo saranno alle spese che sarai costretto ad affrontare per ottenere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da fornitori che ignorano la prassi burocratica corretta, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Tuttavia le difficoltà che si incrociano nell’importazione basata sul fai da te, senza avvalersi del un gruppo professionale come il nostro, non finiscono qui. Supponi di avere trovato il fornitore, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma poi fai la scoperta che il produttore che te le ha fornite non ha le abilitazioni per esportare nel nostro continente. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini temporali che di spese di spedizione, e se non finalizzate espressamente all’ottenimento dello stock, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, ricordati sempre che la merce che andrai a vendere in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è altamente affidabile, potresti trovarti in gravissime conseguenze penali.

La necessità di relazionarsi con un produttore cinese altamente qualificata e attendibile sotto tutti i profili è quindi veramente una variabile non trascurabile per te che vuoi iniziare l’attività dell’importazione diretta di accessori per BMW X5. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che molto rischioso legalmente.

Affidarsi a chi, come noi, in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel panorama industriale cinese, è sicuramente la soluzione ottimale e che può senza alcun dubbio condurre a buon fine il tuo import di accessori per BMW X5 dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche: http://Importaredallacina.eu

Stock cinesi di accessori per BMW X5: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di accessori per BMW X5 cinesi è bene non tentare il fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, usufruendo esclusivamente dei contatti delle aziende testate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Tali aziende, infatti, sono già registrate presso le dogane come esportatori regolari, ed i loro articoli non sono mai stati soggetti a all’interno dell’UE.

Per importare accessori per BMW X5 dalla Cina, è inizialmente essere in grado di individuare con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di accessori per BMW X5. Questo comporta controllare che il fornitore sia regolarmente attivo, che abbia i certificati a norma e che il suo quadro generale ti ti fornisca gli strumenti necessari a intraprendere l’ importazione di accessori per BMW X5 senza incorrere in problemi.

Per trovare l’adeguato produttore di accessori per BMW X5 è fondamentale:

  • selezionare almeno 2 potenziali aziende cinesi di accessori per BMW X5 di alto profilo da poter confrontare: le aziende individuate devono avere personale professionale e qualificato, devono essere in possesso delle regolari autorizzazioni all’esportazione di accessori per BMW X5 in Italia e devono possedere tutti i documenti necessari per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • predisporre un ordine di campionature di accessori per BMW X5 da ciascun fornitore in modo da poter individuare quale dei due produttori sia il più affine alle tue necessità (anche, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa affidandoti al nostro continuamente aggiornato database; in questa maniera, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di accessori per BMW X5 cinesi da noi selezionati, senza sprecare tempo prezioso e tutti i disagi del fai da te.

L’acquisto di accessori per BMW X5 dalla Cina, pertanto, ti mette di fronte a due possibilità ancora prima di intraprendere l’import: puoi tentare la via del fai-da-te oppure puoi effettuare stock import di accessori per BMW X5 facendoti aiutare da noi.


Iscriviti alla Newsletter

Capiamoci:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai trovare in solitudine le fabbriche di accessori per BMW X5 con le quali iniziare a interagire. Questo ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non portarti ad alcuna certezza sulla conclusione delle operazioni di import.
  2. Se scegli l’opzione invece di affidarti a noi, potrai ottenere fin dal primo momento il contatto del miglior produttore cinese di accessori per BMW X5, ovvero l’azienda che più soddisfa le tue necessità. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta affidabilità o per la qualità della merce e soprattutto, sarai sicuro al 100% della sua abilitazione all’esportazione di accessori per BMW X5 in Italia. Inoltre, conoscerai tutti i contatti indispensabili per parlare in prima persona con il fabbricante in tempo reale (non dimenticare che le nostre aziende rispondono al telefono, via mail o Skype anche di domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso accessori per BMW X5 e grossisti di accessori per BMW X5 su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.