Vuoi importare accessori per Ferrari dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per imparare:
-
come guadagnare con la compravendita di accessori per Ferrari dormendo con la tranquillità di un bambino la notte
-
in che modo evitare l’errore che da solo è in grado di causarti un fallimento economico oltre l’inimmaginabile
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di accessori per Ferrari risparmiando tempo irrinunciabile e un sacco di quattrini

Acquistare accessori per Ferrari dalla Cina comporta moltissimi benefici per un imprenditore come te, sia che la tua azienda possieda un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una chiara mission aziendale, sia che si accinga a entrare nel mercato con una nuova idea di business, giovane e dinamica.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Qualunque sia la fase in cui vive la tua attività, l’acquisto dalla Cina di accessori per Ferrari, costituisce una ottima opportunità di fare affari che puoi accogliere sempre, inserendola nel tuo core business imprenditoriale al fine di fornirgli nuova linfa e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione nel modo più corretto e adeguato possibili, con l’obiettivo di ottenerne i più soddisfacenti risultati economici.
Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, studialo sino in fondo, e apprenderaicome:
- fare arrivare accessori per Ferrari dalla Cina, con un ottimo vantaggio economico, senza soffrire dell’ansia che di solito è peculiare a questa tipologia di operazioni;
- individuare la via corretta per aggirare un errore operativo gravissimo, che da solo è in grado di l’intero business con un notevole danno in termini economici;
- scegliere i migliori importatori cinesi di accessori per Ferrari, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.
Vediamo anzitutto i benefici che comporta l’importazione di accessori per Ferrari dalla Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- l’importazione ti fornisce la possibilità di escludere tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che importi e l’azienda cinese di accessori per Ferrari. L’interazione diretta con il produttore di accessori per Ferrari, ti permette di raggiungere la merce con un ingente risparmio della risorsa tempo rispetto all’importazione fatta attraverso i percorsi di routine, costellati da mediatori, ciascuno dei quali esige la propria parte, portando a un abbassamento del tuo tornaconto.
- attraverso l’accesso diretto ai contatti dei fornitori di accessori per Ferrari, l’intera fase di produzione può essere portata avanti secondo le tue precise richieste che preciserai in base alle tue esigenze. In altre parole, interfacciarti direttamente con il produttore ti consentirà di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sul prodotto che intendi acquistare. Tu sai benissimo quanto è fondamentale associare un bene particolare al proprio brend; ebbene, importando accessori per Ferrari direttamente dalla Cina potrai brandizzare ogni oggetto con il tuo marchio, oltre che fare richieste di modificazioni tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto adattandolo al meglio alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- con l’import diretto di accessori per Ferrari non avrai obblighi contrattuali che limitano l’attività della tua azienda. Non dovrai rapportarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di merce. Avrai, invece, un’assoluta autonomia operativa che ti consentirà di scegliere in autonomia i prezzi degli oggetti che hai acquistato, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da mettere in atto per motivare i tuoi clienti a comprare i tuoi prodotti.
Il team che ti proponiamo è nel settore da anni, e purtroppo, regolarmente assistiamo spessissimo al dissesto finanziario di buona parte degli imprenditori italiani nei,loro tentativi di acquistare accessori per Ferrari dalla Cina. Eccellenti occasioni sono perdute senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.

Cosa tenere a mente per comprare stock cinesi di accessori per Ferrari
Sono parecchi gli accorgimenti che un importatore italiano non deve dimenticare per operare con sicurezza e per garantirsi di non buttare al vento il proprio capitale investito, esattamente come tanti sono i requisiti da controllare quando si iniziano le trattative con un’azienda cinese di accessori per Ferrari in particolare.
Dettagliamo, allora, gli accorgimenti che non si possono assolutamente sottovalutare:
Controllare che l’azienda produttrice cinese di accessori per Ferrari sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, esattamente come è richiesto anche in Italia;

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Con questo obiettivo il nostro gruppo, al fine di assicurare a tutti gli importatori di accessori per Ferrari in italia nostri clienti contatti con fornitori in regola con la registrazione, valuta l’attendibilità del produttore cinese basandosi su sistematici controlli, conservando un continuo rapporto diretto con la camera di commercio di Pechino, in modo da evitare potenziali problemi di natura amministrativa o legale.
E’ indispensabile conoscere il fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare accessori per Ferrari dalla Cina,, rischierebbe di vedersi coinvolto in questioni di natura legale e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.

Assicurarsi che il produttore cinese con cui si è contatto sia di fatto il fabbricante originario di ciò che vende;

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere accessori per Ferrari in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può affidarsi a semplici grossisti cinesi online di accessori per Ferrari, che, sempre più numerosi e aiutati da forti pubblicità e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nel migliore dei casi, semplici intermediari, e non veri e propri fabbricanti diretti: questo è il tipico caso delle trading company o dei grossisti cinesi di accessori per Ferrari che, in realtà, non hanno le caratteristiche atte a garantire i servizi come un vero e proprio fabbricante è in grado di fare.
Più sopra abbiamo anticipato come, se si vuole comprare in stock accessori per Ferrari dalla Cina, sia importante seguire dei passi fondamentali in maniera da ottenere un guadagno dall’operazione di importazione e, in particolar modo, per raggiungere la certezza della buona riuscita della transazione che si vuole effettuare.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Affidarsi a trading company mascherate da produttori però, vorrebbe dire per l’importatore italiano non avere l’opportunità di utilizzare i servizi fondamentali che soltanto un fornitore diretto può garantire, come ad esempio la personalizzazione degli oggetti o la possibilità di una comunicazione diretta il responsabile della produzione direttamente in azienda; servizi che, con un semplice intermediario, chiaramente non si possono raggiungere.
Non è inoltre trascurabile il grande dispendio di risorse economiche che richiede l’interazione con intermediari, anche per il solo ottenimento delle campionature lche, nel caso migliore, saranno più costose e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia confronto a quelle richieste direttamente all’azienda produttrice.
Per assicurarti la massima trasparenza e linearità nel relazionarti con la Cina, noi ti metteremo in contatto esclusivamente con produttori cinesi di accessori per Ferrari in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.

Il produttore cinese deve essere in grado di possedere tutta la documentazione in regola e le abilitazioni necessarie all’ esportazione nel nostro paese;

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Con lo scopo di assicurare una soddisfacente conclusione dell’operazione, questo è una delle variabili su cui non di deve transigere assolutamente, in quanto l’assenza di certificazioni in regola può con mota probabilità tradursi in gravi problemi in sede di sdoganamento, con possibile conseguente blocco e sequestro e distruzione della merce (a tue spese).
Nel nostro archivio sono presenti soltanto fornitori cinesi affidabili, dotati di tutta la documentazione in regola richiesta per l’esportazione di merce verso l’UE e, nella fattispecie, verso il nostro paese.

L’azienda produttrice deve essere altamente referenziato e conosciuto nell’ambiente dell’export come un operatore affidabile;

L’azienda deve essere referenziata
In ciascun mercato internazionale, specialmente in quello della Cina, non è difficile incrociare fornitori disonesti che non guardano alla qualità del servizio, prediligendo il solo profitto personale. Se l’intenzione è di importare accessori per Ferrari dalla Cina, è fondamentale non abbassare mai l’attenzione sul fatto che il fornitore con cui si vuole avviare l’operazione di import sia capace di assicurare che ogni fase dell’esportazione, dalla produzione, all’impacchettamento, fino al momento della, siano eseguite con disciplina e professionalità.
Strategica è allora il mantenimento di un nostro referente di fiducia, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui ti metteremo in contatto nel giro di qualche ora dalla tua domanda.

Il produttore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, capace di prendere in carico le tue esigenze di modifiche tecniche e stilistiche fin dal processo produttivo.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Per potere guadagnare strategicamente segmenti di mercato sempre nuovi, la possibilità di customizzazione dei prodotti da importare, rappresenta uno degli elementi più importanti. Essa, di fatto, consente di individuare il semplice intermediario o grossista cinese da un fornitore effettivo. Operare con un tramite, piuttosto che con un fabbricante diretto di accessori per Ferrari, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.
Per questa ragione il nostro gruppo presta la massima attenzione a che, gli importatori di accessori per Ferrari come te, siano in grado di interloquire direttamente con il fornitore per modificare, in base alle proprie necessità, l’oggetto che intenderà in seguito distribuire sul mercato italiano.

L’azienda produttrice deve poter esportare in EU

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Potrebbe sembrare una caratteristica scontata tuttavia, interagire con un fornitore cinese in regola per l’esportazione in Europa, rappresenta il punto cardine dell’intera operazione di import. Nell’ipotesi in cui il fornitore (e ce ne sono davvero tante) non fosse capace o non possedesse le idonee abilitazioni ad esportare in Europa per motivi burocratici o di natura legale, ma volesse comunque farti importare accessori per Ferrari in Italia, metterebbe davvero a repentaglio, oltre che l’operazione di import in corso, anche la tua attività. Infatti, in caso di obiezioni in sede doganale, sarà la tua azienda a pagare tutti i costi relativi al procedimento, tra cui, oltre alle probabili sanzioni pecuniarie, il blocco in dogana dell’intero carico ed il suo eventuale smaltimento.
Per il nostro gruppo è fondamentale evitarti inutili grattacapi alla dogana e darti la possibilità, fin dal primo momento, di relazionarti con fornitori cinesi di accessori per Ferrari in possesso di tutte le carte in regola idonee all’esportazione in Europa.

Pagina web aggiuntiva: import export milano
Come importare accessori per Ferrari dalla Cina: i documenti e la burocrazia necessari
Volendo fare acquisti in stock accessori per Ferrari cinesi, è obbligatorio conoscere le autorizzazioni e le certificazioni obbligatorie. Come esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice l’equivalente alla nostra fattura italiana, la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano complete di tutti i dati richiesti. Per entrare più nel dettaglio, vediamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare accessori per Ferrari dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice sono riportati i dati della fabbrica cinese di accessori per Ferrari, quelli dell’importatore, i tuoi, tutte le modalità per il pagamento e la lista della merce acquistata con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice riepiloga la valutazione dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List riporta invece sempre i dati del fornitore, i dati dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero di cartoni, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati di entrambe le parti, fornitore e importatore e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare totalmente con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, tra l’altro, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Se sono presenti errori o discrepanze tra i diversi documenti si potrebbero verificare gravi inconvenienti, per esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo della merce, multe e sanzioni di diverso importo, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono affrontare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti.
I nostri fornitori dalla Cina che abbiamo scelto per te e con cui sarai messo in contatto sanno come compilare tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie all’esportazione con l’Europa.

Link: costo dogana cina
Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se hai deciso di importare accessori per Ferrari in stock dalla Cina, è importante dedicare un po’ di tempo a una ricerca abbastanza dettagliata, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera corretta il fabbricante che dovrà inviarti le campionature di test. Questo momento, chiaramente, costituisce un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante verificare fin da subito di avere a che fare con un esportatore attendibile e referenziato.
Per es., potresti arrivare a conseguire campionature che rispondono alle tue necessità ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti purtroppo accorgerti che l’azienda non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.
Questo è il motivo per cui attingere dai nostri archivi, rappresenta per te una grande occasione di risparmio, sia di tempo che di denaro. E ancora, l’importazione diretta di accessori per Ferrari diventerà più semplice se avrai l’opportunità di contattare direttamente personale qualificato da noi accuratamente selezionato.

Consulta anche:
La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di accessori per Ferrari in un’ottima fonte di guadagno
Per chi è interessato all’importazione diretta di accessori per Ferrari cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di danni economici causati da fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non considerare poca cosa essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di accessori per Ferrari cinese nel giro di poche ore, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:
- selezionare non meno due potenziali produttori da confrontare fra loro, autorizzati all’esportazione di accessori per Ferrari in Italia e dotati di tutta l’idonea documentazione.
- Acquistare le campionature da entrambi i fornitori al fine di verificare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
La nostra mission è farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi connessi al primo passaggio, consentendoti di interfacciarti soltanto con produttori professionisti, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di accessori per Ferrari sono nostri collaboratori, è la palese dimostrazione che hanno dimostrato in passato massima attendibilità ed affidabilità.
Se ti metti in contatto con i nostri produttori di accessori per Ferrari cinesi e presenti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, abbattendo i costi delle indagini preparatorie e con la tranquillità di raggiungere risultati senza dubbio qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.

Ora tocca a te:
Privilegiare il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di accessori per Ferrari attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità durante ogni fase di acquisto di accessori per Ferrari dalla Cina?
Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di accessori per Ferrari, capaci di fare fronte alle tue richieste, abilitati all’esportazione di accessori per Ferrari in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
