Vuoi importare accessori per Ford Edge dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo manuale fino in fondo perché stai per scoprire:
-
come fare soldi con la compravendita di accessori per Ford Edge dormendo sonni sereni la notte
-
in che modo non commettere l’errore che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile
-
in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di accessori per Ford Edge risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini
La sempre più diffusa ed imponente globalizzazione associata all’apertura dei mercati al commercio mondiale, rappresentano per le imprese del nostro paese un’imperdibile opportunità per espandere la propria operatività. Oggi è infatti diventato più agevole coprire nuove fette del mercato grazie a beni cinesi innovativi o aggiornati ai nuovi standard, importati dalla Cina.
Difatti, una corretta condotta di ogni singola fase dell’import di accessori per Ford Edge, è in grado di garantire:
- Una contrazione della voce costi per l’acquisto delle merci da rivendere: il contatto, l’interfaccia diretta fra importatore-fabbricante assicura, infatti, di bypassare tutti i tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una personalizzazione superiore degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio marchio o fare richiesta al produttore modifiche tecniche o stilistiche;
- Una completa libertà di gestione delle vendite libera da rapporti contrattuali per quanto riguarda il listino dei prezzi, l’organizzazione delle merci, e le operazioni di promozione;
Non tutte le aziende di importazione di accessori per Ford Edge in Italia però sono adeguate a trarre tornaconto economico da questo tipo di lavoro perché, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi elementari o, ancora più probabilmente, sono prive dei contatti giusti in Cina.
Studia attentamente le pagine che seguono in quanto, grazie a ai nostri consigli, ti sarà possibile:
- Scoprire le cose indispensabili per una redditizia e garantita operazione di importazione di accessori per Ford Edge;
- Superare i caratteristici sbagli delle attività commerciali meno esperte in importazioni minimizzando lo spreco di Euro (oltre che moltissimo tempo);
- Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di accessori per Ford Edge.
Illustrate questi primi elementi, importare e vendere accessori per Ford Edge in Italia potrebbe essere un’importante opportunità e un bivio di scelta determinante per qualsiasi impresa dedicata al settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.
Parlando di importazioni, è determinante sapere che, al fine di acquistare direttamente accessori per Ford Edge dalla Cina, è indispensabile conoscere gli idonei fornitori e essere in grado di valutare la loro affidabilità, a partire dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una parte davvero imprescindibile nel contesto dei rapporti commerciali di questa tipologia.
Sei pronto a seguirci? Allora iniziamo.
Per un imprenditore come te, vendere ed importare accessori per Ford Edge in Italia, può essere un’ottima occasione di incrementare il tuo fatturato aziendale, se l’intera importazione viene eseguita correttamente sin dal suo inizio: l’attività di import e di successiva vendita di accessori per Ford Edge è sicuramente una delle più convenienti opportunità di fare affari degli ultimi anni, poiché consente davvero di ridurre al minimo le spese e contemporaneamente ottimizzando al massimo il guadagno. Questo è il presupposto ideale sia per chi si appresta ad investire nel settore accessori per Ford Edge, quanto per per coloro che da anni conducono, con impegno, le proprie attività imprenditoriali.
Acquistare direttamente accessori per Ford Edge dalla Cina è possibile e redditizio, tuttavia, analogamente a ogni altra attività imprenditoriale, anche in questo caso è facile individuare un elenco di problemi legate alla tipologia di attività e di oggetti trattati. Referenze, professionalità, e disponibilità all’ascolto delle tue richieste: queste sono alcune delle principali caratteristiche devono necessariamente caratterizzare i produttori cinesi con cui inizierai a interfacciarti.
È’ dunque di fondamentale importanza precisare che, prima ancora di intraprendere un’operazione di import, dovremmo vagliare alcuni elementi, che spesso non vengono affrontati nella maniera adeguata, primo tra tutti l’azienda. Innanzitutto: un fabbricante di accessori per Ford Edge, per essere considerato serio ed attendibile, deve essere supportato da uno staff di professionisti che assicurano assistenza tecnica ai clienti per tutta la fase dell’ordine, di post-evasione e, perché no, anche nella fase di un eventuale riordino. Alle spalle di un’operazione di import andata a buon fine troverai sempre aziende strutturate in questa maniera.
E’ importantissimo quindi testare, già dalle prime fasi, quanto sia affidabile il produttore, quanto bene organizzato sia il suo team di lavoro e le modalità e tipologia di assistenza che ti può garantire.
Immagina come sarebbero complessi i rapporti con produttori cinesi non reperibili, poco disponibili a dare risposte telefonicamente o via email o skype. È difficile definire produttori del genere realmente “affidabili”. “Attendibilità” significa essere presenti e non lasciare mai solo il proprio cliente acquirente, durante l’intera operazione di l’importazione.
Raggiungere il massimo profitto dall’investimento e ridurre al minimo il rischio di problematiche, è l’obiettivo dell’importazione di accessori per Ford Edge.
Importare stock cinesi di accessori per Ford Edge: i requisiti di base
Per vivere senza ansie tutti i momenti dell’importazione, senza essere angosciato da innumerevoli dubbi durante tutta la durata dell’import, non dimenticare mai il fatto che i fornitori cinesi di accessori per Ford Edge, per essere considerati seri ed affidabili, è opportuno siano in grado di rispondere positivamente ai requisiti che puoi leggere qui sotto:
Prima di tutto, è buona regola verificare se l’azienda produttrice di accessori per Ford Edge alla quale ci si rivolge sia presente nei registri della camera di commercio cinese.
Per questa ragione, verificare che il fornitore sia realmente iscritto correttamente in Cina rappresenta uno dei primi step per una serena importazione.
Il nostro gruppo ha rapporti diretti quotidiani con la camera di commercio di Pechino per garantire a tutti i nostri clienti importatori di accessori per Ford Edge italiani la certezza di di operare con fornitori cinesi altamente qualificati ed affidabili al 100%, regolarmente registrati e realmente operativi anche in termini burocratici. La nostra mission aziendale , dunque, è di fatto un lavoro di tutela degli importatori italiani, con il chiaro obiettivo di ridurre la possibilità che incorrano in problematiche legali e doganali di vario genere.
Senza avvalerti dei suggerimenti del nostro gruppo, infatti, potrebbe diventare davvero problematico importare accessori per Ford Edge dalla Cina, per l’acquirente fai-da-te, a causa di una serie di problematiche, che non devono assolutamente essere sottovalutate. Tanto per fare un esempio, uno dei pericoli più grandi in cui si può incorrere è la possibilità di venire denunciato per dichiarazione di falso in territorio cinese: reato che può realmente portare ad una severa pena, considerata la durezza delle sanzioni cinesi, e l’immediato sequestro della merce.
Un altro aspetto da considerare è la verifica dell’esistenza effettiva di edifici di proprietà dell’azienda, in cui realmente viene svolta l’attività di produzione dei beni. Può capitare, infatti, che dietro aziende di accessori per Ford Edge, talvolta, si muovano dei semplici intermediari.
Con molta più facilità di quanto si possa credere, con un’organizzazione fai da te dell’import per comprare dalla Cina e rivendere accessori per Ford Edge in Italia, si rimane attratti da siti web come alibaba.com, made-in-china.com, o globalsources.com: scintillanti vetrine, spettacolo straordinario di beni, dietro le quali tuttavia, troppo spesso, attenti intermediari come le trading company oppure i grossisti cinesi di accessori per Ford Edge, si spacciano per fabbricanti veri e propri in possesso di reali aziende di produzione in territorio cinese.
Sorvolando sulle variegate considerazioni sull’argomento delle trading company, esse, in ogni caso, svolgono la loro funzione e, talvolta, potrebbero anche incrociare le tue esigenze, a patto che tu non voglia comprare in stock accessori per Ford Edge, con la necessità di personalizzazione dei prodotti, migliorando o sostituendo parti tecniche o funzionalità alla merce (del resto, richieste che qualunque imprenditore dovrebbe preventivare nel corso della sua attività). In questo caso, ecco che vedrai saltar fuori in modo del tutto inaspettato, soprattutto se la trattativa sembrava avere preso la giusta strada, una miriade di imprevisti. Infatti, qualora tu non ti relazionassi direttamente con il fabbricante, le tue richieste quasi certamente non verranno prese in considerazione e, qualora ottenessi le modifiche desiderate, il prezzo di acquisto salirebbe inevitabilmente e i tempi di consegna si dilaterebbero sensibilmente.
A tutto questo vanno aggiunti i lunghissimi tempi di attesa per la spedizione delle campionature (che spesso risulteranno essere diverse da quanto atteso), oltre all’ulteriore voce di costo rappresentata dalla spedizione e del trasporto.
Con queste premesse puoi ben immaginare come, dopo lunghissimi periodi d’attesa per tentare di concludere il tuo ordinativo, la merce possa tranquillamente arrivare a te con specifiche diverse da quelle previste nelle campionature realizzate nelle fasi precedenti dell’importazione, magari privi del tuo marchio o, peggio ancora, Costruiti senza rispettare i criteri richiesti dalla normativa italiana per l’immissione sul nostro mercato. In altri termini, l’intera operazione di import si rivelerebbe essere un vero e proprio buco nell’acqua.
L’impegno del nostro team è volto a consentirti di eliminare queste incognite alla radice, sfruttando il nostro archivio di contatti: ti assicuriamo, infatti, qualità e trasparenza da parte di tutti i fornitori cinesi di accessori per Ford Edge da noi selezionati e con cui potrai iniziare a operare in modo che tu possa essere certo, già dalle prime fasi, che tali fornitori rispondano positivamente a tutti i requisiti necessari affinché l’importazione di accessori per Ford Edge vada a buon fine.
Le referenze dell’azienda stanno alla base di una corretta operazione di importazione.
Abbiamo più volte ricordato che importare accessori per Ford Edge dalla Cina, può comportare dei rischi. Succede frequentemente che imprenditori principianti, tentando di trovare indipendentemente i contatti delle aziende, si trovino a interagire invece con operatori cinesi poco attendibili che non forniscono le prestazioni vendute. Tutto ciò inevitabilmente conduce a una condizione di ansia e di preoccupazione a carico di coloro che intraprendono importazioni organizzate con il metodo fai da te, fino tanto che non non vedono nei propri magazzini l’intero carico sano e salvo (ammesso e non concesso che la merce arrivi in perfette condizioni, e gli oggetti possano essere rivenduti).
Ripetutamente, infatti, sentiamo dire che, pur di vedersi assegnato un’ordinazione o un guadagno maggiore, alcuni venditori cinesi con pochi scrupoli presenti nei marketplace vetrina, il cui scopo finale non è quello di rispondere effettivamente alle necessità del cliente, promettono cose che non potranno mai essere mantenute, ad esempio in materia di packaging o sulla qualità della merce.
La nostra priorità è di tutelare gli imprenditori italiani importatori di accessori per Ford Edge; per questo i produttori presenti nel nostro database sono tutti altamente referenziati. Inoltre, ogni azienda cinese di accessori per Ford Edge con cui intratteniamo rapporti commerciali garantisce al proprio, nel suo organico, un nostro “uomo di fiducia”, una persona con la quale siamo giornalmente in contatto diretto e che conosciamo personalmente.
accessori per Ford Edge dotati di appeal per il cliente finale vanno necessariamente diversificati dagli articoli simili che si possono trovare in commercio.
Non tutte le aziende che oggi in Italia si occupano di importare e vendere accessori per Ford Edge stanno incrementando i loro fatturati e, frequentemente, la causa è dovuta al fatto che l’imprenditore, non essendosi rivolto al partner giusto, non ha la possibilità di fare richieste di specifiche personalizzazioni.
Per avviare e mantenere un sano business di import di accessori per Ford Edge devi rivolgerti a fabbriche che assicurino questa tipologia di servizio. il fornitore deve, infatti, essere in grado di apportare ai prodotti le modifiche richieste dall’importatore o di poterne personalizzarne alcuni elementi per conferire alla merce un carattere di unicità. Prodotti altamente personalizzati ti permetteranno di mitigare la concorrenza con i tuoi competitors basata sulla corsa al ribasso, perdendo inevitabilmente.
La flessibilità e la possibilità di personalizzazione della merce offrono un’opportunità ulteriore al tuo business dell’import/export: ecco perché tutti i produttori di accessori per Ford Edge presenti nel nostro database hanno nel loro organico staff altamente professionali, con competenze specifiche, in grado di soddisfare pienamente le tue richieste di personalizzazione.
Affinché la transazione vada a buon fine, è indispensabile che l’azienda dimostri di possedere tutti i documenti a norma, sia sui prodotti sia su tutte le fasi di produzione.
La mancanza di documenti corretti, può essere un impedimento per il raggiungimento del punto di arrivo prefissato: importazioni di accessori per Ford Edge senza problemi. Senza dubbio, avendo a che fare con documentazione inesistente, i primi soggetti che ne subiranno le dirette conseguenze spiacevoli sarete tu e la tua azienda: non è da escludere, ad esempio, che la merce, dopo averla regolarmente pagata e acquistata, venga sequestrata durante la fase di sdoganamento.
Se ti rivolgi a aziende cinesi non certificati da noi, potresti dover sostenere spese di acquisto, trasporto e dogana, con l’incognita di non vedere mai giungere alla tua azienda gli articoli acquistati.
Il nostro impegno è far sì che tutte le aziende produttrici di accessori per Ford Edge con cui potenzialmente potrai metterti in contatto siano provviste di tutta la documentazione in regola, necessaria ad una corretta esportazione, relativa sia all’aspetto qualitativo della produzione che ai prodotti importati.
È di primaria importanza, quindi, che tutte le aziende con le quali sei in contatto possano dimostrare concretamente di poter esportare in Europa. Potrebbe infatti succedere che questi, abbiano già realmente condotto operazioni di esportazione in Australia o negli Stati Uniti e che pertanto credano, anche soltanto in buona fede, che la legislazione vigente sia la medesima anche per l’Europa. Purtroppo sappiamo che non è così.
Prima di intraprendere importare accessori per Ford Edge in Italia, è opportuno accertarsi che tutte le possibili variabili siano a norma di legge. Contrariamente, le conseguenze potrebbero gravare pesantemente sul tuo business appena avviato. Teniamo a ricordarti, infatti, che in caso siano presenti di merci non idonee a soddisfare i requisiti minimi previsti dalla legge, potresti assistere impotente alla perdita di tutta la merce da te acquistata.
Il tuo materiale sarà sicuramente distrutto, e inoltre, sommato allo spreco di tempo e dell’investimento iniziale, sarai tenuto a coprire anche i costi di smaltimento rifiuti.
I nostri fornitori, selezionati con cura, sono abilitati legalmente ad operare in Europa. Per questo motivo, il nostro supporto ti garantisce di relazionarti con i fornitori cinesi di accessori per Ford Edge più referenziati e adatti alle tue richieste aziendali.
Consulta anche:
Come importare accessori per Ford Edge dalla Cina: burocrazia e documenti
Se si vuole intraprendere un’operazione di importazione, soprattutto nel caso si vogliano trattare stock di accessori per Ford Edge cinesi, è di fondamentale importanza conoscere tutti i passaggi burocratici ed i singoli documenti necessari per la buona riuscita dell’operazione.
In particolare, è indispensabile comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare accessori per Ford Edge dalla Cina.
La Commercial Invoice racchiude in sé tutti i dati del fornitore, dell’acquirente, delle merci ed i dettagli economici di ciò che si sta importando sui quali verrà basato il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece è l’analogo della bolla di accompagnamento italiana, in cui sono annotati tutti i dati del carico: dal numero totale degli oggetti e degli imballi fino al peso e al volume complessivo del carico.
La Polizza di Carico è espressamente un titolo di possesso, riferito all’azienda acquirente della merce, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è la totale coincidenza dei dati indicati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un certificato indispensabile, rilasciato dalla camera di commercio cinese.
La corretta compilazione della documentazione che abbiamo appena illustrato è un requisito necessario da cui è impossibile prescindere per avviare l’operazione di import di accessori per Ford Edge adeguatamente e senza disagi doganali.
Vedi anche: prodotti cinesi on line
Le campionature:
Quando si decide di importare accessori per Ford Edge in stock dalla Cina, è necessario dedicare un po’ di tempo a una ricerca abbastanza approfondita, in modo da poter scegliere in maniera accurata il produttore a cui chiederemo le campionature di test. Questo momento, ovviamente, è un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è auspicabile verificare fin da subito di trattare con un operatore valido e qualificato.
Per es., potresti riuscire ad ottenere campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti tuo malgrado accorgerti che l’esportatore non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.
Questo è il motivo per cui affidarti ai nostri database, è per te un grande risparmio, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di accessori per Ford Edge sarà più semplice se potrai contattare direttamente un team referenziato da noi accuratamente selezionato.
Visita la pagina: tasse importazione
Vendere stock cinesi di accessori per Ford Edge in Italia: la regola d’oro
Se è tua seria intenzione iniziare l’importazione diretta di accessori per Ford Edge cinesi con la tua azienda, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro capace di garantirti l’eccellente conclusione dell’import, è evitare di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step iniziale necessario all’acquisto di accessori per Ford Edge dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).
Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia fondamentale prestare attenzione ai variegati dettagli al fine di raggiungere un’ottima conclusione dell’import di accessori per Ford Edge dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di accessori per Ford Edge cinese deve possedere, sono:
- la regolare registrazione del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria a garantire una corretta esportazione di accessori per Ford Edge in Italia e negli stati europei
- l’avere a disposizione un contatto diretto e uno staff tecnico specializzato.
Individuare l’azienda produttrice cinese migliore significa compiere essenzialmente due operazioni:
- Trovare due produttori cinesi specializzati e referenziati, autorizzati all’esportazione di accessori per Ford Edge nel nostro paese, aventi tutti i requisiti illustrati sopra
- Ottenere e valutare una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Consultando il nostro archivio costituito di soli affidabili fabbricanti cinesi di accessori per Ford Edge, potrai risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la sicurezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.
A questo punto hai solo 2 possibilità:
L’imprenditore maggiormente accorto che, come te, vuole importare stock import di accessori per Ford Edge, non si porrà interrogativi su quale possibilità, fra le due seguenti, scegliere:
- Sprecare risorse di tempo e soldi in internet alla ricerca solitaria di fabbriche di accessori per Ford Edge, senza per altro avere la sicurezza di trattare con fornitori davvero presenti fisicamente sul territorio e affidabili;
- Collaborare con un team specializzato come il nostro capace di fornirti il miglior produttore cinese di accessori per Ford Edge adatto alle tue esigenze e ai desideri dei tuoi clienti, con tutti i requisiti necessari per un’ottima operazione di import e un importante ritorno sull’investimento.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di accessori per Ford Edge da noi selezionati.
Buon import!