Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

accessori per Mercedes-Benz 200

Vuoi importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina e guadagnare bei soldi con questo business? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come fare soldi con l’importazione di accessori per Mercedes-Benz 200 dormendo sonni tranquilli la notte

  • in che modo evitare l’errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • come trovare i migliori produttori cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

L’import di accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina è oggetto di numerosi dibattiti in questi ultimi tempi, in quanto è un’operazione particolarmente conveniente (se condotta in maniera corretta). Importare dalla Cina accessori per Mercedes-Benz 200 è un’opzione da non sottovalutare assolutamente per aziende che hanno già un passato imprenditoriale, che vorrebbero dedicarsi a un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, contemporaneamente può risultare una soluzione ottimale anche per chi sta affrontando il mondo del business per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la strada della creazione di una nuova impresa da zero.

Ti suggeriamo di leggere cosa stiamo per dirti , per scoprire:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La maniera più efficace per trarre profitto, senza notti insonni, e preoccupazioni con l’acquisto diretto dalla Cina di accessori per Mercedes-Benz 200;
  • Il modo più efficace per evitare errori da principianti che potrebbero mettere in ginocchio la tua azienda ancora prima di dare inizio all’importazione;
  • Che i migliori importatori cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 sono soggetti economici facilmente rintracciabili, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro risparmiando tempo e denaro.

I benefici che si ottengono da questo tipo di business sono molti e importanti; qui troverai i più importanti:

  1. Il vantaggio principale è il risparmio economico: acquistare accessori per Mercedes-Benz 200 direttamente dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa importante poiché, eliminati i costi correlati ai canali tradizionali e agli onerosi passaggi attraverso intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dal produttore, contenendo le spese.
  2. Il secondo grande vantaggio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di business, è la possibilità di personalizzazione di tutta la merce importata: grazie il contatto diretto con i fornitori è infatti possibile richiedere modificazioni personalizzate, ad es. stampa del tuo marchio sul prodotto oppure tutte le migliorie tecniche e stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo vantaggio, è l’assenza di vincoli contrattuali: i fornitori non fissano di solito minimi quantitativi di merce in ordine, non ci sono limitazioni di zona e non ci sono listini prezzi dettagliati. In breve, sei assolutamente libero di acquistare la merce che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Attenzione però: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un’importante fase dell’operazione, potrebbe trasformare un’importazione iniziata bene in un fallimento. Nella gran parte dei casi, infatti, tutta l’operazione risulta un fallimento se l’importatore di accessori per Mercedes-Benz 200 ignora la “regola d’oro” per importare direttamente (regola che apprenderai fra poco): è sufficiente veramente un piccolo impegno per trasformare operazioni destinate al fallimento in business d’eccellenza.


Iscriviti alla Newsletter

Bene, cominciamo!

Importare e vendere accessori per Mercedes-Benz 200 in Italia potrebbe rappresentare per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente fin dal principio.

Per acquistare direttamente accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina bisogna inderogabilmente essere in grado di contenere il potenziale rischio di problematiche e massimizzare il profitto sull’investimento verificando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Come esempio, un produttore cinese qualificato di accessori per Mercedes-Benz 200 ha sempre un pool disponibile a seguirti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di post-vendita, in caso si rendesse necessario procedere ad un altro ordine.

Imprenditori difficilmente rintracciabili on line o che non rispondono alle richieste nell’arco di tempo di un paio d’ore (comprese le festività e le domeniche), per quanto di risulta, non sono aziende di produzione con cui concludere affari.


Iscriviti alla Newsletter

Minimi requisiti necessari per acquisire stock cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200:

Per ogni evenienza,affinché tu possa riposare serenamente durante la fase di import, è di assoluta importanza notare come un produttore dalla Cina di accessori per Mercedes-Benz 200 debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:

L’azienda produttrice di accessori per Mercedes-Benz 200 deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque obbligatorio controllare che questa sia inserita ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

In modo che i nostri clienti italiani, importatori di accessori per Mercedes-Benz 200, possano essere sicuri di confrontarsi con imprenditori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le attività di produzione di accessori per Mercedes-Benz 200 che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi decide di importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di guai, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che porterebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione delle merci che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di accessori per Mercedes-Benz 200 deve essere assolutamente un produttore con dei laboratori in cui oggettivamente crea gli oggetti e non un rappresentante.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sperando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere accessori per Mercedes-Benz 200, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace invitanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di accessori per Mercedes-Benz 200 in generale, è scontato perdersi nell’infinità di fabbriche che si dichiarano produttori diretti ma che, in pratica, sono solo degli agenti, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tanto di foto di capannoni ed indirizzo fisico nelle zone industriali più accreditate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

nulla da ridire contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, volendo comprare in stock accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a dover chiedere di apportare delle modifiche o customizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro ovvia da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà probabilmente perdere tantissimo tempo prezioso in non necessari tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature che non servono. Visualizza di ricevere accessori per Mercedes-Benz 200 che non sono conformi o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.

I fornitori cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 elencati nel nostro archivio sono invece esclusivamente attività con laboratori e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti necessari affinché il tuo import venga portata a conclusione senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di accessori per Mercedes-Benz 200 deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti più importanti legati alla buona riuscita dell’importazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni errate sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’import di accessori per Mercedes-Benz 200 potrebbe non concludersi affatto. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera produzione acquistata potrebbe venire bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già sostenuto l’acquisto della merce, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di accessori per Mercedes-Benz 200 cinesi affidabili archiviati nel nostro database hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di accessori per Mercedes-Benz 200 deve essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Volendo importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a confermare dati manipolati o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa in definitiva non dormire sonni tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non in regola.

Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo una persona fidata che conosciamo di persona.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di accessori per Mercedes-Benz 200 deve avere un pool tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze e completare le modifiche in tempi ridotti per non ritardare l’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere l’opzione di personalizzare il prodotto o di far applicare qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti vedrai costretto a correre l’inutile gara al ribasso. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti permetterà di mantenere i prezzi più alti rispetto ai competitors mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue quote di mercato perché… accessori per Mercedes-Benz 200 così si trovano solo dalla tua compagnia.

Tutti i fornitori con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che si sposino al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di accessori per Mercedes-Benz 200 deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si deve evitare di importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina tramite un produttore che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di accessori per Mercedes-Benz 200 sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare accessori per Mercedes-Benz 200 in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Accade sovente che le fabbriche spediscano prodotti non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con un sostanziale aggravio dei costi e tempo speso inutilmente e, quasi sicuramente, con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 con cui, tramite noi, stringerai ottimi affari sono testati sotto questo profilo e sono abilitati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: questo

Vediamo come importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere

L’acquisto di stock accessori per Mercedes-Benz 200 cinesi per la rivendita in Italia presuppone la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Ignorare o sottovalutare questa documentazione pregiudicherebbe senza dubbi tutta l’operazione di import di accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina, con importanti rischi economici per la tua attività.

Il documento che illustriamo per primo è l’equivalente alla nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (un documento con caratteristiche simili alla nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ognuno di questi documenti, per essere in regola, deve venire compilato correttamente: questa è la documentazione obbligatoria, quella adeguata e a norma che ti permetterà di condurre in totale tranquillità la tua merce fino alla tua azienda italiana.

Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo documento richiesto ad importare accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli i dati del produttore cinese di accessori per Mercedes-Benz 200, l’importatore (ovvero i tuoi), i termini e le modalità di pagamento della merce, e la specifica di tutti i beni presenti nel carico, quindi prezzi, con subtotali e totale complessivo.

Sul valore complessivo della merce, riportato sulla Commercial Invoice, verrà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre, chiaramente, ai dati di importatore e esportatore, il documento riporta dettagliatamente le specifiche quantitative del carico: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Qui vengono riportati i dati dell’esportatore, dell’acquirente e tutti i dettagli della spedizione. La verifica della regolarità dei dati qui riportati è verificata attraverso la coerenza di tali dati con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento rilasciato dalla camera di commercio cinese, sul quale, tra l’altro vengono riportati i dati della Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Illustrando i quattro documenti obbligatori, è palese come un aspetto da non sottovalutare nella loro presentazione in fase di sdoganamento, sia l’assoluta coerenza dei dati riportati su ciascun documento rispetto agli altri. Qualunque errore formale o disattenzione durante la loro compilazione può essere causa del fallimento dell’ l’intera operazione, portando anche al sequestro temporaneo o definitivo dell’intero carico e sanzioni, fino all’esito finale della distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle del suo successivo smaltimento.

Il nostro staff ti metterà in contatto unicamente con fornitori di accessori per Mercedes-Benz 200 cinesi che hanno una lunga esperienza di vendita ed esportazione di merci nel nostro continente. Il loro staff amministrativo è perfettamente in grado di adempiere a ogni singola pratica burocratica assicurando completa congruenza documentale, al fine di assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate:

Le campionature:

Va tenuto presente che, nel momento in cui si decide di importare accessori per Mercedes-Benz 200 in stock dalla Cina, è una buona mossa scegliere almeno un paio di fornitori cinesi con qualifica, se non di più; ciò significa solitamente essere costretti ad effettuare una lunga ricerca in rete, a dover scomodamente rapportarsi comunicando in inglese con diversi fornitori e dover alla fine tirare a sorte tra le aziende di produzione che sembrano essere più affidabili per decidere da chi farsi spedire le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

All’inizio dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter avviare una compravendita di accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina, si dovranno fare importanti investimenti in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di dollari (centinaia, se non migliaia di € spesi in campionature sprecate).

E se le campionature rispettassero le tue richieste ma, solo dopo averle ricevute, venissi a imparare che la fabbrica che te le ha inviate non ha i requisiti per l’esportazione? Le campionature non sono gratuite e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso una grossa spesa. Affidarti ai contatti dei fornitori che noi ti daremo ti permetterà di contenere le spese per la campionatura e di ridurre drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.

Bisogna sempre tenere presente che i tuoi prodotti importati da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua impresa, per cui è davvero assolutamente necessario trovare subito un fornitore sicuro e qualificato con cui interloquire, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, specialmente nel caso dell’ampliamento o il decollo di un business riservato all’importazione diretta di accessori per Mercedes-Benz 200.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa consigliata:

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200 in una sicura fonte di guadagno

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di accessori per Mercedes-Benz 200 cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di conseguenze economiche causati da produttori cinesi non qualificati o delle dogane, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, fornitori cinesi testati, garantiti e certificati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è cosa da niente riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di accessori per Mercedes-Benz 200 cinese in poche ore di lavoro, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. scegliere almeno un paio di potenziali produttori da confrontare fra loro, abilitati all’esportazione di accessori per Mercedes-Benz 200 in Italia e muniti di tutti i documenti indispensabili.
  2. Procurarti le campionature da entrambi i produttori con lo scopo di esaminare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Il nostro impegno è quello di farti risparmiare la fatica ed i rischi connessi al primo passaggio, mettendoti in contatto solo con produttori professionisti, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e registrate nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Se queste aziende di accessori per Mercedes-Benz 200 collaborano con noi, sta a significare che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di accessori per Mercedes-Benz 200 cinesi e presenti nel nostro archivio potrai iniziare la tua importazione fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente le voci di spesa relative alle indagini preparatorie e con la sicurezza di raggiungere risultati evidentemente superiori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi decidere se:

Scegliere il “fai da te”, o muoverti ad armi pari con i più famosi player di stock import di accessori per Mercedes-Benz 200 presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la serenità in ogni fase dell’operazione di acquisto di accessori per Mercedes-Benz 200 dalla Cina?

Contatta subito i migliori produttori cinesi di accessori per Mercedes-Benz 200, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue esigenze, autorizzati all’esportazione di accessori per Mercedes-Benz 200 in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso accessori per Mercedes-Benz 200 e grossisti di accessori per Mercedes-Benz 200 su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.