Vuoi importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina e guadagnare bei soldi con questa attività? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per imparare:
-
come creare entrate con l’import di accessori per Mercedes-Benz Classe V dormendo sonni tranquilli la notte
-
come evitare l’errore che da solo è in grado di procurarti un fallimento economico oltre ogni previsione
-
come trovare i migliori produttori cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi

Il business dell’importazione di accessori per Mercedes-Benz Classe V è al centro di numerosi dibattiti di questi tempi, proprio perché risulta essere molto favorevole (se svolta nella maniera più corretta). Importare dalla Cina accessori per Mercedes-Benz Classe V è un business da non sottovalutare assolutamente per le imprese già inserite ampiamente nel contesto imprenditoriale, che desiderano spingersi in un nuovo percorso imprenditoriale.
Tuttavia, contemporaneamente può essere una soluzione ottimale anche per coloro che invece si stanno affacciando al mondo imprenditoriale per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la via della creazione di una nuova azienda dal nulla.
Ti suggeriamo di leggere cosa stiamo per dirti . Scoprirai:

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
- Il modo più efficace per massimizzare i profitti, senza notti insonni, e preoccupazioni con l’importazione di accessori per Mercedes-Benz Classe V;
- In che maniera non commettere errori caratteristici degli imprenditori improvvisati che potrebbero mettere in discussione il futuro della tua azienda ancora prima di intraprendere l’import;
- Che i migliori importatori cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V non sono irraggiungibili, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro risparmiando tempo e denaro.
I benefici che si ottengono da questo tipo di business sono notevoli; ne elenchiamo i principali:
- Il beneficio primario è rappresentato dal risparmio economico: importare direttamente accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina determina un una riduzione delle voci spesa notevole in quanto, una volta eliminati i costi relativi ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi soggetti intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. Il prodotto è acquistato direttamente dal produttore, abbattendo drasticamente i costi inutili.
- Il secondo immenso beneficio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questa tipologia di affari, è la possibilità di customizzazione di tutti i prodotti accessori per Mercedes-Benz Classe V importati: grazie il contatto diretto con i fornitori è facile fare richieste di modificazioni personalizzate, come ad esempio fare apporre il tuo marchio sugli oggetti oppure le modifiche tecniche o stilistiche che riterrai utili.
- Il terzo vantaggio, è l’assenza di restrizioni contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non fissano in genere un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non ci sono limiti geografici e non ci sono listini prezzi dettagliati. In breve, sei totalmente libero di acquistare la merce che desideri alle condizioni che a tuo parere sono più convenienti per le tue esigenze.
Non dimenticare una cosa: l’inosservanza da parte degli imprenditori come te di un’importante fase dell’operazione, potrebbe condurre una transazione partita bene in un’operazione fallimentare. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intera operazione risulta un fallimento se l’importatore di accessori per Mercedes-Benz Classe V ignora la “regola d’oro” per importare direttamente (che vedremo tra poco): basterebbe davvero poco per trasformare import fallimentari in occasioni d’oro.

Dunque, iniziamo dal principio!
Importare e vendere accessori per Mercedes-Benz Classe V in Italia potrebbe significare per te l’occasione perfetta dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia portata avanti con giudizio sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina è doveroso principalmente essere in grado di contenere il pericolo potenziale di problematiche e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di far partire l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un produttore in Cina qualificato di accessori per Mercedes-Benz Classe V dispone sempre di un pool sollecito ad assisterti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di post-vendita, qualora si rendesse necessario procedere ad un un secondo ordine.
Aziende di produzione difficilmente reperibili al cellulare o che non rispondono alle richieste nel giro di qualche ora (anche durante le festività), per nostra esperienza, non sono aziende di produzione con cui fare affari.

Minimi requisiti necessari per acquistare stock cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V:
Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante tutta la fase di importazione, è di decisiva importanza notare come un fornitore cinese di accessori per Mercedes-Benz Classe V debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:
L’azienda produttrice di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque obbligatorio accertare che questa sia iscritta ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per consentire che i nostri clienti nazionali, importatori di accessori per Mercedes-Benz Classe V, possano essere sicuri di rapportarsi con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro gruppo è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le attività di produzione di accessori per Mercedes-Benz Classe V che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi sceglie di importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una interminabile sequenza di guai, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che porterebbe quasi sicuramente al sequestro e alla distruzione degli articoli che hai già corrisposto.

Il produttore diretto di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve essere realmente un produttore con delle aziende in cui materialmente produce oggetti e non un semplice intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere accessori per Mercedes-Benz Classe V, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di accessori per Mercedes-Benz Classe V in generale, è prevedibile navigare nell’universo di fabbriche che fingono di essere produttori diretti ma che, immancabilmente, sono solo degli prestanome, delle trading company, o al massimo dei grossisti cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con immagini accattivanti di fabbriche ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più accreditate di tutta la Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
nulla da ridire contro le trading company ma il problema si evidenzierà quando, volendo comprare in stock accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a voler chiedere di apportare cambiamenti o personalizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che eludere le richieste perché la persona con cui ti relazionerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà sicuramente perdere un sacco di tempo in non necessari tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per l’invio di campionature superflue. Visualizza di ricevere accessori per Mercedes-Benz Classe V che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un duro colpo… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.
I fornitori cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V presenti nel nostro archivio sono invece esclusivamente produttori con capannoni e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo import venga portata a conclusione senza problemi.

Il produttore di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più necessari legati alla riuscita dell’operazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni contenenti errori sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di import di accessori per Mercedes-Benz Classe V potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il problema è che l’intera partita potrebbe essere bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già provveduto al pagamento degli articoli, inviato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di accessori per Mercedes-Benz Classe V cinesi affidabili archiviati nel nostro listino hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.

L’azienda produttrice di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve essere assolutamente referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Desiderando nello specifico importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di fare un affare in più, sono disposti a confermarti dati manipolati o a promettere servizi che poi non vedrai mai, in particolare per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Non considerare questo aspetto sta a significare in definitiva non dormire sonni tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non in regola.
Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono assolutamente referenziate:in ogni ditta infatti abbiamo una persona fidata che conosciamo personalmente.

L’azienda di produzione di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve avere un pool tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze e completare le modifiche in tempi rapidi per non posporre la consegna.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Se compri direttamente in fabbrica devi poter avere la possibilità di personalizzare l’ordine o di far applicare qualche modifica tecnica, se giudicata necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza ad abbassare ulteriormente i prezzi. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi alti rispetto ai competitors mantenendo stazionarie o addirittura in salita le richieste da parte dei tuoi clienti perché… accessori per Mercedes-Benz Classe V così si troveranno solo dalla tua azienda!
Tutti i produttori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che si adeguino al meglio con le tue aspettative e del tuo pubblico.

Ll produttore di accessori per Mercedes-Benz Classe V deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
E’ indispensabile evitare di importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina tramite una ditta che non ha mai esportato prima in Europa: è proprio in questi casi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di accessori per Mercedes-Benz Classe V sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare accessori per Mercedes-Benz Classe V in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Capita di continuo che le aziende inviino merci irregolari rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con aggravi di costi e grandi perdite di tempo e, quasi certamente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono garantiti sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.

Approfondimento: comprare telefoni dalla cina
Come importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina: quali documenti sono necessari
Prima di procedere all’acquisto in stock accessori per Mercedes-Benz Classe V cinesi, è auspicabile imparare quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente non devono mai mancare insieme agli articoli che hai acquistato.
I documenti che non devono mai mancare e compilati con cura per importare accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
La Commercial Invoice è l’analogo della nostra fattura e su questa sono riportati tutti i dati che occorrono a riconoscere la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’operazione di import. Sulla Commercial Invoice vanno riportati con cura i dati del fornitore cinese di accessori per Mercedes-Benz Classe V, i dati di chi acquista la merce, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli articoli importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è indispensabile per il calcolo dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati del fornitore e dell’importatore, tutti i dettagli relativi al carico.
La Polizza di Carico rappresenta il titolo di possesso della merce alla ditta che importa. Tutti i dati riportati sulla Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
La medesima cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo documento viene rilasciato dalla camera di commercio locale e vi sono indicati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi riportati su questi quattro documenti devono essere coerenti fra loro.
Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, potrebbero causare onerosi ostacoli durante il processo di importazione, fino a giungere a numerosi conseguenze: dal sequestro temporaneo degli oggetti importati fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.
Nota a questo punto che tutti i produttori cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V presenti nel nostro archivio, sono abituati a redigere correttamente tutta la documentazione di viaggio necessaria all’esportazione della merce in Europa.

Focus: import export roma
La fase delle campionature: farsi inviare i test di accessori per Mercedes-Benz Classe V
Se hai deciso di importare accessori per Mercedes-Benz Classe V in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione vera e propria, sia caldamente suggerito valutare almeno due aziende produttrici altamente qualificate. Questo momento di valutazione richiede, in genere, grandi risorse di tempo: tieni a mente anche soltanto la difficoltà della ricerca dei fornitori più adeguati alle tue necessità nel mercato sterminato dei fornitori cinesi presenti sul web, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sempre in inglese, che dovrai affrontare. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai vicinissimo al punto da cui sei partito, e le campionature di test le richiederai a fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere lanciando la monetina e privandoti così della reale certezza della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, il dispendio della risorsa tempo investito nella ricerca. L’ostacolo successivo sarà quello relativo alle spese che dovrai affrontare per farti inviare le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se ottenute da aziende non a conoscenza della prassi burocratica corretta, potrebbero esse stesse farti passare dei bei guai doganali.
Ma i problemi che si incontrano nell’importazione basata sul fai da te, senza il supporto di un gruppo professionale come il nostro, non finiscono qui. Supponi di avere individuato il fornitore, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma alla fine ti accorgi che l’azienda che te le ha spedite non ha le abilitazioni per esportare in Europa. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini di tempo e di spese di spedizione, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, ricordati sempre che i prodotti che venderai in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è estremamente professionale, potresti trovarti in gravissime conseguenze penali nel tuo paese.
La necessità di relazionarsi con un’azienda cinese altamente professionale e affidabile sotto ogni aspetto professionale è dunque veramente una caratteristica non trascurabile per te, imprenditore che vuoi intraprendere l’attività dell’importazione diretta di accessori per Mercedes-Benz Classe V. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.
Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e sicura e che può certamente portare a buon fine la tua importazione dalla Cina di accessori per Mercedes-Benz Classe V.

Visita la pagina: affari cinesi
Stock cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V: la regola d’oro per guadagnare
Nell’importazione diretta di accessori per Mercedes-Benz Classe V cinesi è meglio non cimentarsi nel fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, facendo riferimento esclusivamente ai contatti delle aziende verificate e certificate da noi, presenti nel nostro database. Queste fabbriche, infatti, sono già conosciute dalle dogane nel ruolo di esportatori regolari, ed i loro articoli non sono mai stati fonte di all’interno dell’UE.
Per acquistare direttamente accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina, è inizialmente indispensabile selezionare con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di accessori per Mercedes-Benz Classe V. Questa selezione accertarsi che il produttore sia in fase operativa, che abbia i certificati in regola e che il suo quadro generale ti metta i grado di iniziare l’ importazione senza difficoltà.
Per individuare il giusto fabbricante di accessori per Mercedes-Benz Classe V è indispensabile:
- individuare almeno 2 potenziali aziende cinesi di accessori per Mercedes-Benz Classe V di alto profilo da poter confrontare: le aziende individuate devono possedere al loro interno personale professionale e qualificato, devono essere autorizzate all’esportazione di accessori per Mercedes-Benz Classe V in Italia e devono possedere tutti i documenti indispensabili per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
- farsi spedire campionature di accessori per Mercedes-Benz Classe V da ciascuna azienda in modo da sapere valutare quale dei due produttori sia il più affine alle tue necessità (anche, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Puoi rendere più rapida questa affidandoti al nostro aggiornato archivio; in questa maniera, potrai consultare tutti i produttori di accessori per Mercedes-Benz Classe V cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.
L’acquisto di accessori per Mercedes-Benz Classe V dalla Cina, quindi, ti pone di fronte a due opzioni ancora prima di far partire l’import: puoi tentare la via del fai-da-te o in alternativa puoi effettuare stock import di accessori per Mercedes-Benz Classe V facendoti aiutare da noi.

Detto in altre parole:
- Se scegli la strada del fai da te, dovrai selezionare con le tue sole risorse le fabbriche di accessori per Mercedes-Benz Classe V con le quali iniziare a interfacciarti. Questa fase ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non assicurarti sulla conclusione delle operazioni.
- Se scegli la via invece di avvalerti di noi, potrai ottenere fin da subito il contatto del miglior produttore cinese di accessori per Mercedes-Benz Classe V, ovvero l’azienda che meglio soddisfa le tue necessità. Non avrai più preoccupazioni circa l’ attendibilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, avrai la certezza della sua abilitazione all’esportazione di accessori per Mercedes-Benz Classe V in Italia. Infine, ti faremo avere tutti i contatti indispensabili per interagire in prima persona con il produttore immediatamente (e, di solito, le nostre aziende rispondono anche di domenica).
A te la scelta.
Buon Import!
