Vuoi importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina e guadagnare bene con questa attività? Leggi questo articolo per intero perché stai per imparare:
-
come realizzare utili con l’importazione di accessori per Microcar M.Go dormendo in assoluta serenità la notte
-
in quale modo evitare l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
come reperire i migliori produttori cinesi di accessori per Microcar M.Go risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini
Acquistare accessori per Microcar M.Go dalla Cina comporta moltissimi vantaggi per un imprenditore come te, sia che la tua azienda abbia un assetto consolidato da tempo e con una precisa mission, sia che si appresti a inserirsi nel mercato con una nuova idea di business, giovane e esaltante.
In qualunque stadio si trovi la tua attività, l’importazione dalla Cina di accessori per Microcar M.Go, costituisce una straordinaria opportunità di fare affari che puoi accogliere sempre, implementandola nel tuo contesto imprenditoriale per iniettargli nuova linfa e risorse vitali. È importante, tuttavia, preparare tutto il processo di importazione più correttamente possibile e adeguato possibili, al fine di ottenerne il migliore tornaconto economico.
Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo testo, studialo sino in fondo, e apprenderaicome:
- importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina, con un eccellente vantaggio economico, senza vivere l’ansia che quasi sempre caratterizza questa tipologia di operazioni;
- riconoscere la via corretta per aggirare un errore operativo gravissimo, che da solo può compromettere tutta l’importazione con un ingente danno in termini economici;
- scegliere i migliori importatori cinesi di accessori per Microcar M.Go, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.
Vediamo anzitutto la convenienza che comporta l’operazione di import di accessori per Microcar M.Go dalla Cina.
- l’import ti consente di escludere tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che importi e il fornitore cinese di accessori per Microcar M.Go. L’interazione diretta con il produttore di accessori per Microcar M.Go, ti permette di raggiungere la merce con un notevole risparmio in termini economici rispetto all’importazione fatta attraverso le vie tradizionali, costellati da mediatori, ciascuno dei quali trattiene la parte che gli spetta, provocando un decremento del tuo profitto.
- mediante l’accesso diretto alla fonte di accessori per Microcar M.Go, l’intera fase di produzione può essere condotta in base le tue dirette specifiche che puntualizzerai in base alle tue esigenze. In altre parole, l’interazione diretta con l’azienda produttrice ti consentirà di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che andrai ad acquistare. Tu sei a conoscenza di quanto è importante legare un bene al proprio brend; dunque, acquistando accessori per Microcar M.Go direttamente dal produttore cinese avrai la possibilità di brandizzare ogni oggetto con il tuo logo aziendale, oltre che fare richieste di modifiche tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto adattandolo nel migliore dei modi alle necessità dei tuoi clienti o del mercato in cui sei solito operare.
- importando accessori per Microcar M.Go non non dovrai sottostare a disagevoli vincoli contrattuali che restringono il campo d’azione del tuo business. Non dovrai rapportarti con esclusive geografiche condizionanti, né con ordinazioni minime di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti consentirà di decidere in autonomia il listino prezzi, ogni singola operazione di marketing e ogni altra fase promozione da attivare al fine di motivare i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi oggetti.
Il team che ti proponiamo è nel settore da svariati anni, e purtroppo, normalmente assistiamo con grande frequenza al dissesto finanziario di buona parte delle aziende italiane nei,loro esperimenti di importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina. Occasioni d’oro vengono annullate senza possibilità di rimedio, con notevoli perdite in termini di risorse dedicate, sia finanziarie che di tempo.
Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere accessori per Microcar M.Go in Italia potrebbe essere per te una grande opportunità sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta correttamente sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente accessori per Microcar M.Go dalla Cina bisogna inderogabilmente essere in grado di contenere il pericolo potenziale di problematiche e aumentare l’utile sull’investimento controllando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un produttore cinese certificato di accessori per Microcar M.Go ha sempre una squadra disposto ad assisterti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di vendita conclusa, qualora si renda necessario procedere ad un un secondo ordine.
Aziende di produzione difficilmente raggiungibili via Skype o che non rispondono alle email in un lasso di tempo di un paio d’ore (anche durante le festività), per la nostra esperienza, non sono controparti con cui concludere contratti.
Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di accessori per Microcar M.Go:
In ogni modo, affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante la fase di import, è di decisiva importanza conoscere come un imprenditore in Cina di accessori per Microcar M.Go debba obbligatoriamente rispondere ai seguenti requisiti:
L’azienda di produzione di accessori per Microcar M.Go deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi necessario accertare che questa sia iscritta ed operativa alla camera di commercio cinese.
Per consentire che i nostri clienti nazionali, importatori di accessori per Microcar M.Go, possano avere la sicurezza di contrattare con imprenditori cinesi qualificati al 100%, il nostro team è in continuo contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le aziende produttrici di accessori per Microcar M.Go che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi decide di importare accessori per Microcar M.Go dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una infinita serie di guai, tra cui quello di essere denunciato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che approderebbe quasi sicuramente al fermo della merce che hai già saldato.
Il fornitore di accessori per Microcar M.Go deve essere veramente un produttore con delle officine in cui fisicamente realizza il prodotto e non un rappresentante.
Infatti, cercando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere accessori per Microcar M.Go, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o sui siti di grossisti cinesi online di accessori per Microcar M.Go in generale, è solito incappare nella moltitudine di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, di fatto, si svelano essere nientemeno che prestanome, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di accessori per Microcar M.Go sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di foto di capannoni ed indirizzo fisico nelle regioni industrializzate più conosciute dell’intera Cina.
Niente da dire contro le trading company ma il problema si porrà nel momento in cui, cercando di comprare in stock accessori per Microcar M.Go dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a voler chiedere di effettuare modifiche e variazioni o personalizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché il responsabile con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà prevedibilmente perdere tempo in inutili tempi morti (intere settimane) e parecchio denaro speso per l’invio di campionature che non servono. Immagina di ricevere accessori per Microcar M.Go che non sono conformi agli standard espressamente richiesti o quelli previsti dalla legge: sarebbe un grosso problema… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato merci, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.
I fornitori cinesi di accessori per Microcar M.Go inseriti nel nostro listino sono invece esclusivamente attività con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti indispensabili in modo che il tuo affare si concluda bene.
Il produttore di accessori per Microcar M.Go deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono i requisiti più necessari legati alla conclusione dell’operazione.
Si può verificare che, a causa della mancanza o certificazioni contenenti errori sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, la transazione di accessori per Microcar M.Go potrebbe non concludersi. Anche in questo caso il problema reale è che la tua ordinazione potrà essere bloccata o sequestrata in sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già inviato il pagamento della merce, inviato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di accessori per Microcar M.Go cinesi affidabili archiviati nel nostro elenco hanno tutta la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.
L’azienda di produzione di accessori per Microcar M.Go deve essere molto referenziata.
Iniziando a importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di effettuare una vendita in più, sono disposti a fornire dati falsi o a promettere servizi che poi non saranno garantiti, specialmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa di fatto non dormire serenamente fino a quando l’ordine non sarà arrivato e sarai sicuro di non aver ricevuto merce non adatta sul mercato perché non conforme.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni attività infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che controlla ogni passaggio della catena di produzione.
L’impianto di produzione di accessori per Microcar M.Go deve avere un team tecnico altamente specializzato, con la capacità di realizzare le tue esigenze ed effettuare le variazioni in tempi brevi per non provocare ritardi.
Comprando direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere la certezza di customizzare la merce o di richiedere qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare dei prodotti comuni, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente ad abbassare ulteriormente i prezzi. Invece, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo invariate (o addirittura aumentando) le tue vendite perché… accessori per Microcar M.Go così potranno essere acquistati solo dalla tua azienda!
Tutti i fornitori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che corrispondano al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo target di mercato.
La fabbrica di accessori per Microcar M.Go deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
E’ indispensabile evitare di importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai esportato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di accessori per Microcar M.Go sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare accessori per Microcar M.Go in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere una disfatta! Accade sovente che le ditte spediscano articoli non in regola rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con le spese che lievitano e grandi perdite di tempo e, probabilmente con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di accessori per Microcar M.Go con cui, attraverso noi, stipulerai contratti convenienti sono assicurati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.
Vedi anche questo: fornitori abbigliamento cinesi
Come importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina: i documenti necessari
Ancora prima di trattare l’acquisto in stock accessori per Microcar M.Go cinesi, è indispensabile conoscere quali sono i documenti indispensabili che obbligatoriamente devono essere sempre presenti insieme alla merce.
I documenti che non devono mai mancare e correttamente compilati per importare accessori per Microcar M.Go dalla Cina sono i seguenti:
- Commercial Invoice
- Packing List
- Polizza di Carico
- Certificato di Origine
La Commercial Invoice è l’equivalente della nostra fattura e su di essa vengono indicati tutti i dati che sono necessari a identificare la merce e i soggetti che risultano coinvolti nell’importazione. Sulla Commercial Invoice devono essere indicati chiaramente i dati del fornitore cinese di accessori per Microcar M.Go, i dati dell’importatore, le modalità ed i termini di pagamento e l’elenco degli oggetti importati (con la specifica indicazione dei relativi prezzi, sub totali e totale). La Commercial Invoice documento è indispensabile per determinare il valore dell’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva.
La Packing List è l’equivalente della bolla di accompagnamento e deve riportare, oltre ai dati dell’esportatore e dell’importatore, tutti i dettagli che descrivono il carico.
La Polizza di Carico documenta il titolo di possesso della merce all’impresa che importa. Tutti i dati indicati nella Commercial Invoice e Packing List devono mostrare coerenza con quelli riportati sulla Polizza di Carico.
La stessa cosa vale relativamente al Certificato d’Origine. Questo certificato è rilasciato dalla camera di commercio cinese e su di esso sono riportati i dati presenti sulla Commercial Invoice. Tutti gli elementi identificativi riportati su questi quattro documenti appena descritti devono tutti combaciare.
Errori o incongruenze in questa documentazione, infatti, determinano onerosi ostacoli nelle fasi dell’ importazione, fino a giungere a numerosi disguidi: dal sequestro temporaneo del carico fino ad arrivare al suo sequestro definitivo, con successiva distruzione e smaltimento degli oggetti a carico tuo.
Tieni presente che tutti i produttori cinesi di accessori per Microcar M.Go presenti nel nostro database, sono hanno una lunga esperienza nella corretta compilazione di tutta la documentazione necessaria all’esportazione degli oggetti venduti in Europa.
Vedi risorsa consigliata: import export brasile
Le campionature:
Se hai deciso di importare accessori per Microcar M.Go in stock dalla Cina, è necessario impegnarsi in una ricerca piuttosto dettagliata, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera corretta l’azienda che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, ovviamente, è un’operazione che potrebbe portare via tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutti gli oggetti che acquisterai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è auspicabile appurare fin dal primo momento di avere a che fare con un esportatore valido e referenziato.
Per es., potresti ottenere campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti tuo malgrado accorgerti che il fabbricante non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.
Per questo motivo usufruire dei nostri nominativi, è per te un grande risparmio, sia di tempo sia di denaro. E ancora, l’importazione diretta di accessori per Microcar M.Go sarà meno complessa se avrai l’opportunità di contattare direttamente uno staff referenziato da noi accuratamente selezionato.
Clicca qui:
Vendere stock cinesi di accessori per Microcar M.Go in Italia: la regola d’oro
Se è tua seria intenzione dare inizio all’importazione diretta di accessori per Microcar M.Go cinesi con la tua impresa commerciale, devi essere consapevole che, la regola d’oro che ti garantirà l’ottima riuscita dell’affare, è non considerare affatto qualunque tentativo di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step iniziale necessario all’acquisto di accessori per Microcar M.Go dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda produttrice adeguata).
Abbiamo già avuto modo di spiegare come sia fondamentale prestare attenzione ai tantissimi e svariati aspetti per raggiungere un’ottima conclusione dell’import di accessori per Microcar M.Go dalla Cina. In particolare,i 3 requisiti fondamentali che un fornitore affidabile di accessori per Microcar M.Go cinese deve possedere, sono:
- la regolare registrazione del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata necessaria alla esportazione di accessori per Microcar M.Go in Italia e in EU
- l’avere a disposizione un contatto senza tramiti e un team tecnico professionale.
Trovare il fornitore cinese migliore significa compiere essenzialmente due operazioni:
- Individuare almeno 2 fornitori cinesi professionali e referenziati, abilitati all’esportazione di accessori per Microcar M.Go in Italia, in possesso di tutti i requisiti sopra citati
- Acquistare e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Avvalendosi il nostro database composto da produttori di accessori per Microcar M.Go cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare prezioso tempo e denaro e, soprattutto, accorciare i tempi tecnici dell’importazione, con la certezza di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.
Ti rimangono allora 2 possibili scelte:
L’imprenditore più abile che, come te, desidera comprare stock import di accessori per Microcar M.Go, non avrà indecisioni su quali delle due opzioni, scegliere:
- Buttare via tempo e denaro sul web alla ricerca solitaria delle fabbriche di accessori per Microcar M.Go, senza ottenere alcuna certezza di collaborare con importatori realmente esistenti e qualificati;
- Avvalerti di un gruppo specializzato come il nostro disponibile a fornirti il miglior produttore cinese di accessori per Microcar M.Go idoneo alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’ottima operazione di importazione e un notevole incremento del tuo fatturato.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di accessori per Microcar M.Go da noi selezionati.
Buon import!