Vuoi importare aghi per vermi dalla Cina e guadagnare bene in questo mercato? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per imparare:
-
come realizzare utili con l’import di aghi per vermi dormendo in totale tranquillità la notte
-
in quale modo evitare l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
come individuare i migliori produttori cinesi di aghi per vermi risparmiando tempo decisivo e parecchio denaro


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia una attività già avviata, sia che tu ti stia convincendo a progettare un altro business, l’acquisizione di aghi per vermi, concepita correttamente, ti darà:
- un interessante contenimento delle spese sull’acquisto di aghi per vermi invece dei soliti canali: acquisendo direttamente dal produttore ridurrai decisamente i molti passaggi di concessionari.
- l’incentivo di poter reperire prodotti customizzati: potrai ordinare direttamente all’azienda produttrice modifiche tecniche, variazioni di stile oppure, perfino, fare inserire il proprio logo su tutta l’ordinazione commissionata.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- la totale libertà per la parte contrattuale: niente esclusive da rispettare, nessuna ordinazione minima, libertà di azione in fase di promozione, listino prezzi, marketing, ecc..
Purtroppo però, la maggior parte dei business man italiani simili a te non sa la regola non detta sostanziale per far effettivamente lavorare i propri business.
Ogni attimo veniamo infatti a conoscenza di opportunità incredibili che le ditte italiane che acquistano aghi per vermi trasformano immancabilmente in import tragicamente fallimentari, semplicemente perché non sono informati di questo semplice consiglio.

Dunque, partiamo dall’inizio!
Importare e vendere aghi per vermi in Italia potrebbe significare per te l’occasione perfetta sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta con cognizione di causa sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente aghi per vermi dalla Cina è necessario essenzialmente saper arginare il pericolo potenziale di inconvenienti e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di far partire l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Ad esempio, un fornitore cinese certificato di aghi per vermi ha alle sue dipendenze un team disponibile ad aiutarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di vendita conclusa, nel caso si dovesse procedere ad un nuovo ordine.
Fornitori difficilmente raggiungibili al cellulare o che non rispondono alle e-mail nell’arco di tempo di poche decine di minuti (anche durante le festività), per quanto ci riguarda, non sono produttori con cui concludere contratti.

Requisiti indicati per acquistare stock cinesi di aghi per vermi:
In ogni caso, affinché tu possa dormire sonni tranquilli nella fase di compravendita, è di assoluta importanza conoscere come un fornitore cinese di aghi per vermi debba obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:
L’impresa fornitrice di aghi per vermi deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto obbligatorio accertare che essa sia presente ed attiva alla camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per consentire che i nostri clienti connazionali, importatori di aghi per vermi, possano essere certi di interfacciarsi con fornitori cinesi affidabili al 100%, il nostro team è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le fabbriche di aghi per vermi che sono in contatto con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi decide di importare aghi per vermi dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga catena di inconvenienti, tra i quali quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è drasticamente punito e che porterebbe quasi certamente al sequestro degli articoli che hai già corrisposto.

La fabbrica di aghi per vermi deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle officine in cui realmente produce oggetti e non un rappresentante.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, sperando di fare il business per eccellenza per comprare dalla cina e rivendere aghi per vermi, nell’ottica del “fai-da-te spericolato”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di aghi per vermi in generale, è facile perdersi nelle migliaia di aziende che si dichiarano produttori diretti ma che, di fatto, si rivelano nientemeno che intermediari, delle trading company, o dei grossisti cinesi di aghi per vermi sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di immagini di laboratori ed indirizzo fisico nelle regioni industrializzate più rinomate dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
Nulla da obiettare contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, cercando di comprare in stock aghi per vermi dalla Cina, dialogando con loro, ti troverai a richiedere di effettuare modifiche e variazioni o customizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere un sacco di tempo in inutili tempi morti (settimane se non mesi) e parecchio denaro speso per la ricezione di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere aghi per vermi che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.
I fornitori cinesi di aghi per vermi aggiunti nel nostro elenco sono invece esclusivamente attività con capannoni e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti richiesti affinché il tuo affare si concluda con successo.

La fabbrica di aghi per vermi deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è una delle prerogative più necessari legati alla riuscita del business.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Può accadere che, a causa della mancanza o l’inesattezza di certificazioni sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di aghi per vermi potrebbe fallire. Anche in questo caso il problema è che l’intera produzione acquistata potrebbe venire bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua azienda avrà già provveduto al pagamento degli articoli, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di aghi per vermi cinesi affidabili elencati nel nostro database sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.

L’azienda di produzione di aghi per vermi deve essere referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Desiderando nello specifico importare aghi per vermi dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di concludere una vendita in più, sono disposti a dichiarare dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non vedrai mai, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i molti altri aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto sta a significare in definitiva non poter stare sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai certo di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non in regola.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono sicuramente referenziate: in ogni azienda infatti abbiamo un responsabile che controlla la produzione.

L’impianto di produzione di aghi per vermi deve avere un pool tecnico altamente specializzato, in grado di tradurre le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi brevi per non creare ritardi.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Se acquisti direttamente nell’azienda di produzione devi poter avere l’opzione di customizzare la merce o di effettuare qualche modifica tecnica, ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare della merce anonima, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Viceversa, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi maggiori della media rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue vendite perché… aghi per vermi così potranno essere acquistati solo dalla tua compagnia.
Tutti i fornitori con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che si sposino al meglio con le esigenze dei tuoi clienti e del tuo target.

L’azienda di produzione di aghi per vermi deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
E’ importante evitare di importare aghi per vermi dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in questi casi che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di aghi per vermi sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la fretta di concludere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare aghi per vermi in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Capita di continuo che i produttori spediscano merce non in regola rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità sarà attribuita a te, con aggravi di costi e settimane sprecate e, quasi certamente, con il successivo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.
I fornitori cinesi di aghi per vermi con cui, grazie a noi, stringerai ottimi affari sono testati sotto questo profilo e sono esercitati ad esportare in Europa.

Vedi anche:
Come importare aghi per vermi dalla Cina: i documenti e l’iter burocratico da seguire
Volendo investire in stock aghi per vermi cinesi, è necessario conoscere le attestazioni e la documentazione richieste. Come esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice (l’equivalente della fattura italiana), la Packing List (una bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano compilate correttamente. Più dettagliatamente, studiamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare aghi per vermi dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati del produttore cinese di aghi per vermi, i dati di chi ha completato l’acquisto, i tuoi, le modalità e i termini per il pagamento e i prodotti acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice riepiloga in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List riporta sempre i dati del fornitore, quelli dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero dei colli, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono obbligatoriamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, tra l’altro, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Se sono presenti errori o discrepanze tra i diversi documenti si potrebbero verificare gravi conseguenza, ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo dei prodotti, multe e sanzioni di vario genere, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono affrontare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti importati.
I nostri fornitori dalla Cina che abbiamo scelto per te e con cui ti metteremo in contatto sanno come compilare tutti i documenti correttamente e a svolgere al meglio tutte le pratiche burocratiche necessarie all’import-export con l’Europa.

Link:
Le campionature di test di aghi per vermi:
Uno step necessario con il quale, ogni impresa italiana che intenda importare aghi per vermi in stock dalla Cina dovrà misurarsi già dai primi momenti dell’attività di import, è la scelta dell’idoneo produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (cioè le prove preliminari di aghi per vermi) necessarie per stabilire, a ragion veduta, il fornitore che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Nel caso in cui tu decidessi di sfidare la sorte, richiedendo autonomamente le campionature ai numerosi fornitori cinesi senza servirti dei nostri suggerimenti, correresti il rischio di trovarti nella spiacevole condizione di spendere un sacco di soldi in spedizioni di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di ottenere dei prodotti che, di fatto, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo oppure non congruenti alle tue richieste e necessità. E’, allora, preferibile escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase antecedente alla domanda di campionature di test.
Affidarsi al nostro database di aziende produttrici selezionate ti assicurerà di minimizzare l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se condotte con attenzione e disciplina, saranno determinanti per un’importazione diretta di aghi per vermi serena e soddisfacente.

Risorse consigliate: tempi di spedizione dalla cina
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di aghi per vermi in una sicura fonte di guadagno
Se è nei tuoi interssi professionali l’importazione diretta di aghi per vermi cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di danni economici da parte di produttori cinesi non autorizzati o delle dogane, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da non dimenticare mai: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non è cosa da niente riuscire a individuare un fornitore affidabile di aghi per vermi cinese nel giro di poche ore, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è sempre necessario:
- scegliere non meno un paio di potenziali fornitori da mettere a confronto, abilitati all’esportazione di aghi per vermi in Italia e forniti di tutti i documenti indispensabili.
- Acquistare le campionature da entrambi i fornitori con lo scopo di verificare quelle che meglio rispondono alle proprie necessità.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
Il nostro impegno è quello di farti risparmiare l’impegno ed i rischi connessi al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Il fatto che questi produttori di aghi per vermi collaborino con noi, vuol dire che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.
Se ti metti in contatto con i nostri produttori di aghi per vermi cinesi selezionati con cura da noi potrai avviare il tuo import fin da subito, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, riducendo sensibilmente i costi delle indagini iniziali e con la sicurezza di ottenere risultati inequivocabilmente superiori al fai-da-te.

Puoi scegliere:
Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, oppure muoverti ad armi pari con i più importanti player di stock import di aghi per vermi attualmente attivi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità durante ogni fase di acquisto di aghi per vermi dalla Cina?
Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di aghi per vermi, capaci di soddisfare a pieno le tue esigenze, autorizzati all’esportazione di aghi per vermi in Italia, a tua completa disposizione e pronti a chiarire ogni tuo dubbio, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
