Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

autobloccanti

Vuoi importare autobloccanti dalla Cina e guadagnare sul serio in questo mercato? Leggi questo manuale integralmente perché stai per imparare:

  • come creare entrate con l’import di autobloccanti dormendo serenamente la notte

  • come non commettere l’errore che da solo è in grado di causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile

  • come selezionare i migliori produttori cinesi di autobloccanti risparmiando preziosissimo tempo e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

Importare autobloccanti agevolmente, ti consentirà di utilizzare alcuni vantaggi del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. prima di tutto, potrai acquistare autobloccanti direttamente dal fabbricante, eliminando tutti gli eventuali passaggi intermedi e quindi, in pratica, risparmiando sotto il profilo economico.
  2. secondariamente, puoi rifornirti prodotti customizzati direttamente dal fabbricante e questo ti offrirà l’opportunità di effettuare eventuali trasformazioni tecniche o stilistiche come, p.e., l’inserimento del tuo marchio.
  3. e ancora, sarai libero: non dovrai rispettare nessuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non ci saranno ordini minimi da dover rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Importare autobloccanti nella maniera corretta risulterà però il principio base che ti offrirà l’opportunità di far fruttare il tuo impegno economico iniziale, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa fallimentare.

Conoscere da subito come importare e vendere autobloccanti in Italia è un’agevolazione, sia per quanto riguarda il contenimento delle voci di costo che per quanto riguarda il fatturato. Naturalmente, l’operazione di importazione va portata avanti senza dubbio in maniera perfetto fin dall’inizio. Acquistare direttamente autobloccanti dalla Cina è facile, a condizione che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti giusti per ridurre i probabili rischi che potrebbero concretizzarsi durante l’importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Prima di tutto è consigliabile controllare la correttezza e l’attendibilità del produttore attraverso il seguente semplice espediente: avere a che fare con un produttore di autobloccanti attendibile significa interagire con un gruppo di lavoro pronto ad assisterti, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.

E’ altamente sconsigliabile effettuare ordini a produttori che non rispondono alle tue mail rapidamente (compresa la domenica) o che non risultano facilmente reperibili in generale, in quanto è un palese segno di “inaffidabilità cinese”.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di autobloccanti: i requisiti minimi che devono rispettare

Prima di effettuare l’operazione di importazione di autobloccanti, occorre verificare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:

È indispensabile che la ditta importatrice di autobloccanti sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di tutelare ed garantire gli importatori di autobloccanti sulla regolarità dell’iscrizione dei produttori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro staff controlla regolarmente che le ditte produttrici di autobloccanti che interagiscono con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente operanti.

Importare autobloccanti dalla Cina da fornitori non regolarmente registrati può condurre a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di autobloccanti deve dimostrare di possedere realmente una o più sedi in cui davvero produce gli oggetti; non deve essere quindi un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere autobloccanti, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di autobloccanti. E ancora, all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di autobloccanti, è frequente imbattersi in intermediari che si presentano con siti web totalmente finti, mascherandosi da grossi fabbricanti industriali.

Nel comprare in stock autobloccanti dalla Cina, è di fondamentale importanza interfacciarsi direttamente con i produttori veri e propri. In caso di necessità di modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, in questa maniera, non non dovrai scontrarti con inutili perdite di tempo, come invece accadrebbe interfacciandosi con intermediari esterni alla fabbrica di produzione.

Per questa ragione, nell’archivio in nostro possesso, sono presenti solo e unicamente fornitori cinesi di autobloccanti con fabbriche di produzione che rispondono positivamente a tutti i parametri su indicati, in maniera che tu sia in grado importare autobloccanti senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica costruttrice di autobloccanti deve possedere le certificazioni a norma sulla filiera di produzione e sui prodotti.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo che hai appena letto è un fattore molto importante, perché una documentazione non esatta, irregolare o mancante, potrebbe comportare difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante lo sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui ti metteremo in contatto, possono presentare ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alle caratteristiche qualitative della fabbricazione e degli oggetti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ indispensabile che l’azienda produttrice di autobloccanti possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare autobloccanti dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con operatori che offrono servizi che in seguito non possono fornirti (nella fattispecie, nel caso di packaging della merce) e pertanto è indispensabile che tu abbia la possibilità di interfacciarti con aziende altamente referenziate.

Noi ti proponiamo il contatto diretto con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto occasione di relazionarci) che garantisce le alte referenze per ciascuna fabbrica da noi suggerita.


Iscriviti alla Newsletter

Lo staff tecnico della fabbrica di autobloccanti deve essere altamente specializzato e in grado di capire tutte le tue richieste, in maniera da da eseguire le eventuali migliorie da te richieste a regola d’arte e rapidamente.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di customizzare gli oggetti da te acquistati; per per questo motivo è importante relazionarti con uno staff tecnico qualificato e professionale, in grado di farsi carico delle tue richieste. Il personale dovrà essere capace di presentarti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti differenzierà dai tuoi competitors.

Tutti i produttori di autobloccanti all’interno del nostro database sono in ogni caso pronti a migliorare e customizzare gli oggetti che acquisterai.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di autobloccanti deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle fabbriche che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano a norma di legge per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione verso l’UE. È essenziale che tu proceda all’acquisto di merce soltanto con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare autobloccanti in Italia senza difficoltà. Senza questa garanzia, la responsabilità cadrebbe tutta su di te, con risultati pesanti sulla tua azienda e sulla merce acquistata.

Il nostro gruppo ti metterà in contatto solo con fornitori cinesi di autobloccanti, con i quali tratterai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: import china

Come importare autobloccanti dalla Cina: qual è la burocrazia

Dunque, come puoi immaginare, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione indispensabile all’import corretto e con tornaconto di stock cinesi di autobloccanti.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono fondamentali per importare autobloccanti dalla Cina con la certezza di non incorrere in difficoltà di natura amministrativa.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’analogo della nostra fattura, indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa riporta tutti i dati del produttore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale complessivo della compravendita.

La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Su di essa sono riportati, oltre ai dati del fornitore, tutti gli elementi specifici dei prodotti in spedizione, ovvero: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con quanto riportato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere una sorta di titolo di possesso della merce “all’importatore”).

Anche i dati riportati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati del fornitore, dell’importatore e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto riportato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, contiene anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, in caso di fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione prevista, sarà la tua azienda a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per ottenere un carico che mai potrai rivendere.

Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a svolgere questa tipologia di di pratiche affinché l’esportazione con l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter

*:

Le campionature di test di autobloccanti:

Una fase essenziale con cui, qualunque impresa italiana che voglia importare autobloccanti in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi inizialmente, è la selezione dell’adeguato produttore e l’inevitabile ricezione delle campionature (autobloccanti di prova) necessarie per stabilire, a ragion veduta, l’azienda fornitrice che meglio risponde alle sue necessità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di rischiare, facendo richiesta in maniera autonoma delle campionature ai numerosi fornitori cinesi senza utilizzare dei nostri suggerimenti, correresti il rischio di trovarti nella disagevole condizione di spendere un sacco di soldi in spedizioni di un numero imprecisato di campionature, con il rischio concreto di ricevere dei prodotti che, alla fine, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo o che hanno poco a che vedere con le tue necessità. Risulta, pertanto, caldamente consigliato escludere di muoversi con il ‘fai-da-te’ anche, e in particolar modo, nella fase che precede la domanda di campionature di test.

Avvalersi del nostro archivio di produttori selezionati permetterà di abbassare ai livelli minimi l’inutile emorragia di tempo e di denaro; risorse importanti che, se incanalate in maniera adeguata, saranno risolutive per un’importazione diretta di autobloccanti di successo.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui: importatori cinesi

Vendere stock cinesi di autobloccanti in Italia: la regola d’oro

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Se è tua seria intenzione dare inizio all’importazione diretta di autobloccanti cinesi con la tua azienda, devi essere consapevole che, la regola d’oro capace di garantirti la perfetta riuscita dell’operazione di importazione, è non considerare affatto qualunque tentativo di muoverti in modalità ‘fai da te’ nel corso dello step di inizio indispensabile all’acquisto di autobloccanti dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda produttrice adeguata).

Abbiamo già illustrato sopra come sia indispensabile prestare la propria attenzione ai tantissimi e svariati aspetti per raggiungere un’ottima conclusione dell’import di autobloccanti dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di autobloccanti dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:

  1. la registrazione a norma del produttore cinese alla camera di commercio di Pechino
  2. la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di autobloccanti in Italia e negli stati europei
  3. l’avere a disposizione un contatto diretto e un gruppo di lavoro tecnico professionale.

Selezionare il fornitore cinese migliore significa compiere essenzialmente due azioni:

  • Individuare due produttori cinesi professionali e dalle eccellenti referenze, abilitati all’esportazione di autobloccanti in Italia, aventi tutti i requisiti descritti sopra
  • Acquistare e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati

Utilizzando il nostro database composto da produttori di autobloccanti cinesi in possesso di eccellenti referenze, avrai l’opportunità di risparmiare risorse di tempo e di denaro e, in particolare, ridurre i tempi richiesti dall’import, con la sicurezza di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti per ogni azienda cinese che contatterai.


Iscriviti alla Newsletter

A questo punto hai solo 2 possibilità:

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

L’imprenditore più accorto che, come te, vuole comprare stock import di autobloccanti, non si porrà interrogativi su quale, fra le due vie possibili, scegliere:

  1. Dissipare risorse di tempo e soldi in internet alla ricerca solitaria delle fabbriche di autobloccanti, senza raggiungere, tra l’altro, nessuna tranquillità di trattare con fornitori davvero presenti fisicamente sul territorio e qualificati;
  2. Interfacciarti con uno staff specializzato come il nostro capace di presentarti il miglior produttore cinese di autobloccanti adatto alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente operazione di import e un grande incremento del tuo fatturato.

Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di autobloccanti da noi selezionati.

Buon import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso autobloccanti e grossisti di autobloccanti su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *