Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

bobine per legatrici max

Vuoi importare bobine per legatrici max dalla Cina e guadagnare bene in questa nicchia? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come guadagnare con la compravendita di bobine per legatrici max dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • come evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre ogni previsione

  • come individuare i migliori produttori cinesi di bobine per legatrici max risparmiando preziosissimo tempo e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Sia che tu abbia una ditta all’attivo, sia che tu ti stia convincendo a progettare un nuovo progetto, l’acquisizione di bobine per legatrici max, portata a compimento seguendo tutte le regole, ti assicurerà:

  1. un interessante risparmio sull’acquisto di bobine per legatrici max invece dei canali consueti: acquisendo direttamente ridurrai notevolmente i troppi passaggi di agenti.
  2. l’opportunità di poter reperire articoli su misura: potrai chiedere direttamente alla fabbrica modifiche tecniche, stili diversi o, addirittura, fare inserire il marchio dedicato su tutta la merce in spedizione.

    problemi per importare dalla cina

    Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

  3. l’assoluta libertà nell’ottica contrattuale: nessun vincolo di cui dover tener conto, nessun minimo garantito, libertà di azione in fase di promozione, listino dei prezzi, marketing, ecc..

Purtroppo però, la gran parte degli importatori in Italia come te non è informato della regola segreta fondamentale per far realmente fruttare il proprio business.

Ogni mese veniamo infatti a sapere di occasioni fantastiche che le imprese in Italia che rivendono bobine per legatrici max trasformano regolarmente in import tragicamente fallimentari, perché non sono a conoscenza di questo trucco segreto.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!

Importare e vendere bobine per legatrici max in Italia potrebbe rappresentare per te un grande interesse dal punto di vista del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente fin dalle prime fasi.

Per acquistare direttamente bobine per legatrici max dalla Cina bisogna inderogabilmente saper minimizzare il rischio sempre in agguato di problematiche e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del fornitore. Per esempio, un produttore cinese certificato di bobine per legatrici max dispone sempre di un gruppo pronto a supportarti durante sia tutta la fase di acquisto che nella fase di vendita nel caso si dovesse procedere ad un nuovo ordine.

Imprenditori difficilmente rintracciabili on line o che non rispondono alle richieste nel lasso di tempo di un paio d’ore (comprese le festività e le domeniche), per per quando ne sappiamo, non sono controparti con cui fare affari.


Iscriviti alla Newsletter

Indicazioni sui requisiti necessari per importare stock cinesi di bobine per legatrici max:

Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire sonni tranquilli nella fase di importazione, è di assoluta importanza sapere come un produttore cinese di bobine per legatrici max deve obbligatoriamente rispondere a questi requisiti essenziali:

La ditta fornitrice di bobine per legatrici max deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi indispensabile controllare che essa sia inserita ed attiva presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti connazionali, importatori di bobine per legatrici max, possano avere la certezza di confrontarsi con produttori cinesi qualificati al 100%, il nostro pool è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questa maniera ci assicuriamo che le attività di produzione di bobine per legatrici max che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi sceglie di importare bobine per legatrici max dalla cina, potrebbe andare incontro ad una infinita serie di impedimenti, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che porterebbe quasi certamente al fermo degli articoli che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

L’attività di produzione di bobine per legatrici max deve essere senza ombra di dubbio un produttore con dei laboratori in cui oggettivamente produce oggetti e non un agente.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere bobine per legatrici max, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle home page di grossisti cinesi online di bobine per legatrici max in generale, è facile incappare nelle migliaia di attività che si spacciano per produttori diretti ma che, in sostanza, si rivelano solamente degli agenti, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di bobine per legatrici max sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tutte le foto di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle regioni industrializzate più accreditate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

niente da ridire contro le trading company ma il problema si manifesterà nel momento in cui, desiderando comprare in stock bobine per legatrici max dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a dover chiedere di applicare alcune modifiche o customizzazioni sugli ordini che stai acquistando, cosa per altro ovvia da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che eludere le richieste perché il responsabile con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tantissimo tempo prezioso in non necessari tempi morti (settimane se non mesi) e parecchio denaro speso per la consegna di campionature che non servono. Prova a immaginare di ricevere bobine per legatrici max che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una Waterloo dell’import.

I fornitori cinesi di bobine per legatrici max aggiunti nel nostro listino sono invece esclusivamente attività con capannoni e stabilimenti di produzione che sono conformi a tutti i requisiti indispensabili in modo che il tuo import si concluda efficacemente.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di bobine per legatrici max deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti più necessari legati alla riuscita dell’importazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può accadere che, a causa della mancanza o certificazioni non aggiornate sulla filiera o di test report aggiornati, l’acquisto di bobine per legatrici max potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso l’autentico problema è che la tua ordinazione ti potrà venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già corrisposto il pagamento dello stock, inviato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.

I fornitori di bobine per legatrici max cinesi affidabili inseriti nel nostro listino sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e degli stock.


Iscriviti alla Newsletter

la fabbrica di bobine per legatrici max deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Desiderando nello specifico importare bobine per legatrici max dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di chiudere un affare in più, sono disposti a confermare dati non corretti o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Non considerare questo aspetto sta a significare in sostanza non stare tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e sarai sicuro di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non sicura.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono altamente referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo una persona fidata che conosciamo di persona.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di bobine per legatrici max deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi rapidi per non ritardare ulteriormente gli ordini.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Comprando direttamente dal produttore devi poter avere la possibilità di personalizzare l’ordine o di richiedere qualche modifica tecnica, qualora la ritenessi necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei prodotti anonimi, proprio come fanno le altre aziende tue concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente ad abbassare ulteriormente i prezzi. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi più alti rispetto alla tua concorrenza mantenendo stazionarie ( o aumentando le tue quote di mercato perché… bobine per legatrici max così potranno essere acquistati solo dalla tua Ditta.

Ogni azienda di produzione con cui ti metteremo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che aderiscano al meglio con le tue esigenze e del tuo target.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di bobine per legatrici max deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si deve evitare di importare bobine per legatrici max dalla Cina tramite una azienda che non ha mai venduto in Europa: è proprio in questi casi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che un produttore di bobine per legatrici max sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare bobine per legatrici max in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Accade sovente che le ditte inviino merci non in regola rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità è tutta tua, con l’aumento delle spese e uno spreco di tempo e, quasi sicuramente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di bobine per legatrici max con cui, grazie a noi, firmerai collaborazioni interessanti sono testati sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorse consigliate: spese doganali cina italia

Come importare bobine per legatrici max dalla Cina: i documenti e le pratiche da adempiere

Volendo fare acquisti in stock bobine per legatrici max cinesi, è fondamentale conoscere le certificazioni e i documenti indispensabili. Ad esempio, è di assoluta importanza che la Commercial Invoice l’equivalente alla nostra fattura italiana, la Packing List (una bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano complete di tutti i dati richiesti. Per entrare nel dettaglio, leggiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare bobine per legatrici max dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati dell’azienda di produzione cinese di bobine per legatrici max, quelli dell’importatore, (i tuoi) le modalità e i termini per il pagamento e tutti gli articoli acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice riepiloga in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List riporta sempre i dati del fornitore, quelli dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero dei colli, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe corrispondenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono obbligatoriamente combaciare totalmente con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

Se sono presenti errori o discrepanze tra i quattro documenti si potrebbero verificare grossi problemi, come ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo dei prodotti, multe e sanzioni di vario genere, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono affrontare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dell’intero carico sequestrato.

I nostri produttori in Cina che sono stati selezionati per te e con cui sarai messo in contatto sanno redigere tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie per esportare con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Pagina consigliata: oriente import

Le campionature di test di bobine per legatrici max:

Uno step necessario con il quale, ogni impresa italiana che voglia importare bobine per legatrici max in stock dalla Cina dovrà raffrontarsi durante le prime fasi dell’operazione, è la selezione dell’adeguato produttore e l’indispensabile richiesta delle campionature (ovvero bobine per legatrici max di prova) necessarie per stabilire, a ragion veduta, l’azienda fornitrice maggiormente in grado di soddisfare le sue richieste.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se per ipotesi, tu volessi di rischiare, facendo autonomamente richiesta di campionature ai vari fornitori cinesi senza utilizzare dei nostri suggerimenti, correresti il rischio di trovarti nella spiacevole condizione di utilizzare moltissimi Euro per gli invii di un numero imprecisato di campionature, ottenendo il solo risultato di vederti recapitati dei test che, in pratica, non sono all’altezza degli standard richiesti a livello legislativo o non in grado di soddisfare le tue richieste e i desideri dei tuoi clienti. E’, allora, preferibile evitare condotte operative improntate sul ‘fai-da-te’ anche, e soprattutto, nella fase che precede la domanda di campionature di test.

Avvalersi del nostro database di aziende fornitrici selezionate permetterà di abbassare ai livelli minimi l’inutile sperpero di denaro e di tempo; risorse importanti che, se condotte con attenzione e disciplina, saranno decisive per un’importazione diretta di bobine per legatrici max di sicuro successo.


Iscriviti alla Newsletter

Risorse consigliate: costi dogana

Stock cinesi di bobine per legatrici max: la regola d’oro per incrementare i tuoi profitti

Nell’importazione diretta di bobine per legatrici max cinesi è meglio non tentare il fai da te: la regola d’oro è fare tesoro dei nostri consigli, avvalendoti dei contatti delle aziende testate e certificate da noi, elencate nel nostro archivio. Tali aziende, infatti, sono già conosciute dalle dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro prodotti non sono mai stati soggetti a all’interno dell’UE.

Per importare bobine per legatrici max dalla Cina, prima di tutto è fondamentale individuare con estrema attenzione il tuo fornitore cinese affidabile di bobine per legatrici max. Questo comporta controllare che l’azienda sia regolarmente attiva, che possieda le abilitazioni a norma di legge e che la sua situazione complessiva ti permetta di cominciare la tua attività di importazione senza conseguenze negative.

Per individuare il corretto fabbricante di bobine per legatrici max è necessario:

  • individuare non meno di 2 potenziali produttori cinesi di bobine per legatrici max di alto profilo da poter confrontare: le aziende selezionate devono avere personale professionale e specializzato, devono essere autorizzate all’esportazione di bobine per legatrici max in Italia e devono essere in grado di dimostrare di possedere tutti i documenti necessari per una operazione di sdoganamento senza problemi.
  • farsi spedire campionature di bobine per legatrici max da entrambi in modo da essere in grado di valutare quale dei due fornitori sia il più affine alle tue esigenze (anche, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa avvalendoti del nostro aggiornato archivio; in questo modo, avrai la possibilità di consultare tutti i produttori di bobine per legatrici max cinesi da noi selezionati, risparmiando tempo prezioso e tutte le conseguenze spiacevoli legate al fai da te.

L’acquisto di bobine per legatrici max dalla Cina, pertanto, ti mette di fronte a due opzioni ancora prima di intraprendere l’import: puoi provare con la strada del fai-da-te oppure puoi iniziare un’attività di stock import di bobine per legatrici max servendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Detto in altre parole:

  1. Se scegli la strada del fai da te, dovrai trovare con le tue sole risorse le fabbriche di bobine per legatrici max dalle quali effettuare le importazioni. Questo ti richiederà tempo e denaro, oltre a non avere alcuna sicurezza sul buon fine delle operazioni di import.
  2. Se scegli invece di avvalerti dei nostri servizi, sarai in grado di fin dalle prime fasi il contatto del miglior produttore cinese di bobine per legatrici max, ovvero il soggetto che più soddisfa le tue esigenze. Non dovrai temere per l’ attendibilità o per la qualità degli articoli e soprattutto, avrai la certezza delle sue certificazioni in regola all’esportazione di bobine per legatrici max in Italia. E ancora, conoscerai tutti i contatti indispensabili per interagire direttamente con il fabbricante immediatamente (non dimenticare che le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso bobine per legatrici max e grossisti di bobine per legatrici max su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *