Vuoi importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina e guadagnare sul serio in questa nicchia? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per capire:
-
come creare entrate con l’import di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dormendo in totale tranquillità la notte
-
in quale modo evitare il grosso errore che da solo può procurarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi risparmiando tempo irrinunciabile e tantissimi soldi


Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Sia che tu abbia un’azienda all’attivo, sia che tu ti stia decidendo a ideare una nuova iniziativa, l’acquisto di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, tenuta correttamente, ti porterà:
- un consistente contenimento delle spese sull’acquisto di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi rispetto ai canali utilizzati solitamente: acquistando direttamente dal produttore ridurrai notevolmente i diversi passaggi di mediatori.
- l’occasione di poter comprare articoli su richiesta: potrai ordinare direttamente alla fabbrica modifiche tecniche, modelli su misura o, addirittura, far apporre il tuo marchio esclusivo su tutta la merce acquistata.
Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
- l’assoluta libertà dal punto di vista contrattuale: nessuna esclusiva di zona da dover rispettare, nessun minimo garantito, libertà di azione in fase promozionale, listino prezzi, marketing, ecc..
Contestualmente però, una grande percentuale dei commercianti in Italia come te non è al corrente della la soluzione sostanziale per far davvero rendere il proprio business.
Ogni secondo veniamo infatti informati di grandi occasioni che le aziende in Italia che rivendono cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi trasformano invariabilmente in import tragicamente fallimentari, perché non sono a conoscenza di questo semplice suggerimento.

Stock cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi: i criteri minimi a cui devono rispondere
Prima di effettuare l’operazione di importazione di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, occorre riscontrare che vengano rispettati i seguenti requisiti minimi:
È fondamentale che l’azienda importatrice di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi sia iscritta regolarmente e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Al fine di tutelare ed garantire gli importatori di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi sulla regolarità della presenza dei fornitori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro squadra verifica regolarmente che le fabbriche di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi che operano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente attive.
Importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina attraverso produttori non regolarmente registrati può condurre a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò si tradurrebbe, quasi sicuramente, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.

Il produttore di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi deve avere una o più sedi dove realmente produce gli oggetti; non deve essere quindi un intermediario.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Uno dei rischi che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, infatti, è di trovarsi a operare con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi. Inoltre, nelle pagine di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti web che aggregano grossisti cinesi online di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, è facile incontrare intermediari che si presentano con siti web mendaci, spacciandosi da grossi fabbricanti industriali.
Nel comprare in stock cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina, è assolutamente indispensabile interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. Nel caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature dell’articolo, infatti, non si andrà incontro a perdite di tempo, come invece si verificherebbe in presenza di intermediari esterni all’impresa di produzione.
Per questa ragione, nel nostro archivio, ci sono solo e unicamente fornitori cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi con aziende di produzione che sono a norma rispetto tutti i criteri su indicati, affinché tu sia in grado importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi senza rischi.

L’azienda costruttrice di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi deve possedere le certificazioni in regola sulla linea produttiva e sugli articoli.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Questo che hai appena letto è una variabile fondamentale, perché una certificazione non esatta, non regolare o inesistente, può essere fonte di difficoltà durante le fasi dell’importazione, e la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.
I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro database, con cui inizierai a interagire, possono presentare ai nostri clienti tutti i requisiti indispensabili relativi alla qualità della produzione e della merce.

E’ di fondamentale importanza che l’azienda fornitrice di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi possieda referenze d’eccellenza.

L’azienda deve essere referenziata
Importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina, potrebbe portarti a interagire con venditori che offrono servizi che poi non possono fornirti (in particolar modo, per quanto riguarda il packaging dei beni acquistati) e quindi è fondamentale che tu possa affidarti ad aziende altamente referenziate.
Noi ti garantiamo il rapporto personale con una persona di riferimento in loco (con la quale abbiamo già avuto maniera di collaborare) che garantisce le alte referenze per ciascuna fabbrica da noi suggerita.

Lo staff tecnico della fabbrica di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi deve essere altamente specializzato e pronto a capire tutte le tue richieste, in modo da da eseguire le eventuali modificazioni da te desiderate in modo efficiente e in breve tempo.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Acquistando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre la possibilità di personalizzare i prodotti da te acquistati; per questa ragione ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico qualificato e specializzato, capace di prendersi cura delle tue richieste. Il team dovrà essere capace di proporti un articolo particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti distinguerà dai tuoi concorrenti.
Tutte le aziende produttrici di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi all’interno del nostro archivio sono sempre pronti a correggere e personalizzare i tuoi prodotti.

La fabbrica di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Non dare fiducia alle aziende che non hanno mai operato in Europa; è possibile, infatti, che alcune aziende siano in regola per esportare in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione all’interno dell’UE. È indispensabile che tu esegua operazioni di acquisto solo con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi in Italia senza crearti problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità ricadrebbe tutta su di te, con conseguenze onerose sull’azienda e sulla merce acquistata.
Il nostro team in contatto solo con fornitori cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, con i quali concluderai ottimi affari, in totale certezza che sono in regola per esportare inEuropa.

Vedi anche: import ed export
Come importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina: i documenti e le pratiche da adempiere
Desiderando investire in stock cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi cinesi, è necessario conoscere le autorizzazioni e le certificazioni richieste. Ad esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice di fatto una fattura, la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano compilate correttamente. Per capire meglio, leggiamo cosa sono questi documenti, necessari ad importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati del fornitore cinese di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, i dati dell’acquirente, i tuoi, tutte le indicazioni per il pagamento e gli articoli con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice determina in pratica il valore della merce e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List invece riporta sempre i dati del fornitore, quelli dell’importatore e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero di cartoni, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe corrispondenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono necessariamente combaciare al 100% con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Nel caso di errori o incongruenze tra i quattro documenti si potrebbero verificare pesanti ripercussioni, come ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo dei prodotti, multe e sanzioni di vario genere, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro confermato si devono affrontare anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti importati.
Tutti i produttori cinesi che abbiamo selezionato per te e con cui ti metteremo in contatto sanno come compilare tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie a esportare con l’Europa.

Approfondisci qui:
Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
Se hai deciso di importare cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi in stock dalla Cina, è importante dedicare un po’ di tempo a una ricerca abbastanza profonda, in modo da poter scegliere in maniera oculata il produttore da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questo momento, chiaramente, è un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che verranno importati saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin dal primo momento di avere a che fare con un fornitore valido e referenziato.
Per es., potresti riuscire ad ottenere campionature che rispondono alle tue necessità ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti tuo malgrado scoprire che l’azienda non è in regola per l’esportazione.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri archivi, sarà per te un grande risparmio, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi diventerà meno complessa se avrai l’opportunità di interagire direttamente con uno staff qualificato selezionato con cura dal nostro gruppo.

Vedi risorse consigliate:
La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi in una sicura fonte di guadagno
Se è nei tuoi interssi professionali l’importazione diretta di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di pesanti conseguenza economiche da parte di fornitori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da tenere sempre a mente: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, in brevissimo tempo, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non è cosa da niente essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi cinese nel giro di poche ore, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:
- Individuare almeno un paio di potenziali aziende da de equiparare, autorizzati all’esportazione di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi in Italia e forniti di tutta l’idonea documentazione.
- Procurarti le campionature da entrambi i produttori con lo scopo di esaminare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze e ai desideri dei propri clienti.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
È nostra premura farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi connessi al primo passaggio, offrendoti contatti esclusivamente con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso il nostro paese e presenti nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Se questi fornitori di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi sono nostri collaboratori, significa che hanno dimostrato in passato massima serietà ed affidabilità.
Mettendoti in contatto con i nostri produttori di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi cinesi e presenti nel nostro archivio potrai incominciare a acquistare e a importare merce fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, riducendo sensibilmente i costi delle indagini preliminari e con la certezza di raggiungere risultati inequivocabilmente migliori rispetto al fai-da-te.

Puoi decidere se:
Utilizzare come modalità operativa il “fai da te”, o agire ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità in ogni fase dell’operazione di acquisto di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi dalla Cina?
Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi, in grado di fare fronte alle tue richieste, autorizzati all’esportazione di cablaggi ed adattatori iso per Mitsubishi in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
