Vuoi importare blocchi di carta a 2 copie dalla Cina e guadagnare bene con questo business? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per capire:
-
come realizzare utili con l’acquisto di blocchi di carta a 2 copie dormendo serenamente la notte
-
in che modo evitare l’errore che da solo può causarti un crash finanziario oltre ogni previsione
-
come reperire i migliori produttori cinesi di blocchi di carta a 2 copie risparmiando tempo irrinunciabile e denaro prezioso
Sia che tu abbia una attività in funzione, sia che tu ti stia avviando ad avviare un nuovo business, l’acquisto di blocchi di carta a 2 copie, fatta correttamente, ti permetterà:
- un ottimo contenimento delle spese sull’acquisto di blocchi di carta a 2 copie nei confronti dei canali utilizzati solitamente: rifornendoti direttamente dal fornitore dimezzerai drasticamente le decine di passaggi di intermediari.
- la possibilità di poter comprare prodotti customizzati: potrai richiedere direttamente al fornitore specifiche tecniche, variazioni di stile oppure, persino, far apporre il tuo marchio esclusivo su tutta la merce acquistata.
- la totale concessione dal punto di vista contrattuale: nessun vincolo da rispettare, nessuna quantità minima,libertà di azione in fase promozione, listino dei prezzi, pubblicità mirata, ecc..
Purtroppo però, la maggioranza degli imprenditori italiani simili a te non è al corrente della la ricetta imprescindibile per far effettivamente lavorare i propri investimenti.
Ogni anno veniamo infatti informati di grandi occasioni che le aziende in Italia che acquistano blocchi di carta a 2 copie trasformano immancabilmente in import desolatamente fallimentari, solo perché non conoscono questo trucco.
Stock cinesi di blocchi di carta a 2 copie: i requisiti essenziali ai quali fare riferimento
Prima di iniziare con l’operazione di importazione di blocchi di carta a 2 copie, occorre verificare che siano rispettati i seguenti requisiti minimi:
È fondamentale che l’azienda importatrice di blocchi di carta a 2 copie sia regolarmente iscritta e attiva nei registri della camera di commercio di Pechino.
Al fine di proteggere ed assicurare gli importatori di blocchi di carta a 2 copie sulla regolarità della presenza degli importatori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro team esamina regolarmente che le aziende di blocchi di carta a 2 copie che collaborano con i nostri clienti italiani siano in regola e regolarmente attive.
Importare blocchi di carta a 2 copie dalla Cina attraverso importatori non regolarmente registrati potrebbe portare a conseguenze pesanti, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce già pagata.
L’azienda produttrice di blocchi di carta a 2 copie deve possedere una o più sedi in cui davvero è attiva la produzione degli oggetti; non deve essere pertanto un intermediario.
Una delle incognite che puoi incontrare nel comprare dalla Cina e rivendere blocchi di carta a 2 copie, infatti, è di trovarsi a interagire con semplici intermediari o con delle trading company oppure, con dei grossisti cinesi di blocchi di carta a 2 copie. Inoltre, all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di blocchi di carta a 2 copie, è facile incrociare intermediari che si offrono con siti web mendaci, facendosi passare per grossi fabbricanti industriali.
Nel comprare in stock blocchi di carta a 2 copie dalla Cina, è fondamentale interagire direttamente con le aziende vere e proprie. Nell’eventualità di richieste di modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, infatti, non non andrai incontro a perdite di tempo, eventualità che invece accadrebbe operando con intermediari esterni all’azienda di produzione.
Per questa ragione, nell’archivio in nostro possesso, sono presenti soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di blocchi di carta a 2 copie con stabilimenti di produzione che sono in regola con tutti i parametri citati prima, al fine che tu sia in grado importare blocchi di carta a 2 copie senza rischi.
La fabbrica costruttrice di blocchi di carta a 2 copie deve essere in grado di presentare le certificazioni in regola sulla filiera di produzione e sui prodotti.
Questo è una variabile molto importante, perché una documentazione non esatta, irregolare o inesistente, può condurre problemi durante le fasi dell’importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata in fase di sdoganamento.
I fornitori cinesi affidabili, presenti nel nostro database, con cui inizierai a prendere accordi, possono esibire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.
E’ indispensabile che l’azienda produttrice di blocchi di carta a 2 copie possieda referenze d’eccellenza.
Importare blocchi di carta a 2 copie dalla Cina, potrebbe farti imbattere in venditori che propongono servizi che successivamente non sono in grado di fornirti (in particolar modo, per quanto riguarda il packaging dei beni acquistati) e quindi è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.
Noi ti garantiamo la relazione diretta con una persona di riferimento in loco (con cui abbiamo già avuto modo di relazionarci) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi suggerita.
Il team tecnico dell’azienda produttrice di blocchi di carta a 2 copie deve essere altamente specializzato e pronto a capire tutte le tue necessità, in maniera da da effettuare le eventuali trasformazioni da te desiderate in modo efficiente e rapidamente.
Comprando direttamente presso l’azienda produttrice, avrai sempre l’occasione di personalizzare la merce da te acquistata; per tale motivo avrai bisogno di interfacciarti con uno staff tecnico efficiente e professionale, in grado di prendersi carico delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere capace di fornirti un oggetto particolare e differente, un prodotto che ti permetterà di accrescere le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi concorrenti.
Tutti i fabbricanti di blocchi di carta a 2 copie presenti nel nostro archivio sono sempre in grado di correggere e customizzare gli articoli che andrai ad acquistare.
L’azienda fabbricatrice di blocchi di carta a 2 copie deve dimostrare di potere esportare in Europa.
Non dare fiducia alle aziende che non hanno mai operato in Europa; non è da escludere, infatti, che alcune aziende siano regolari con le esportazioni in altri continenti, ma non possiedano i requisiti di legge per le esportazione inUE. È fondamentale che tu operi solo con produttori che ti possono garantire di poter importare blocchi di carta a 2 copie in Italia senza crearti problemi. Senza questa garanzia, la responsabilità cadrebbe tutta su di te, con risultati gravi sulla tua attività e sugli oggetti acquistati.
Il nostro team in contatto unicamente con fornitori cinesi di blocchi di carta a 2 copie, con i quali farai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono a norma di legge per l’esportazione inEuropa.
Vedi risorsa: http://importaredallacina.eu
Come importare blocchi di carta a 2 copie dalla Cina: i passaggi burocratici
Per qualsiasi attività commerciale di importazioni, specialmente nel caso degli stock di blocchi di carta a 2 copie cinesi, è importante conoscere tutti i passaggi burocratici ed i documenti indispensabili per la buona riuscita dell’affare.
Nella fattispecie, è indispensabile comprendere l’uso della Commercial Invoice, della Packing List, della Polizza di Carico e del Certificato di Origine: l’intero dossier documentale indispensabile per importare blocchi di carta a 2 copie dalla Cina.
La Commercial Invoice contiene tutti i dati del produttore, dell’acquirente, delle merci ed i dettagli economici del carico importato sui quali sarà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e l’iva.
La Packing List è invece l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento, su cui sono riportati tutti i dettagli del carico: dal numero totale degli oggetti e delle confezioni fino al peso e al volume totale del carico.
La Polizza di Carico è propriamente un titolo di possesso, all’azienda acquirente della merce, i cui dati riportati devono essere coerenti con quelli della Commercial Invoice e della Packing List.
Da non sottovalutare è l’assoluta coincidenza dei dati riportati nella Polizza di Carico e nella Commercial Invoice con quelli del Certificato di Origine: un documento indispensabile, fornito dalla camera di commercio della Cina.
La corretta compilazione dei documenti illustrati sopra rappresenta un requisito necessario che non va assolutamente sottovalutato per avviare l’operazione di import di blocchi di carta a 2 copie serenamente e senza rischi in dogana.
Clicca qui: smartphone cinesi no dogana
Le campionature:
Se hai deciso di importare blocchi di carta a 2 copie in stock dalla Cina, è importante impegnarsi in una ricerca piuttosto profonda, in modo da poter scegliere in maniera oculata l’azienda da cui dovrai farti inviare le campionature di test. Questa fase, chiaramente, costituisce un’operazione che potrebbe portare via tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è raccomandato verificare fin da subito di trattare con un venditore attendibile e qualificato.
Ad esempio, potresti ottenere campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, dopo il loro acquisto, pagando le spese di invio, potresti purtroppo accorgerti che l’azienda non possiede le abilitazioni per esportare in Europa.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che usufruire dei nostri database, rappresenta per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo che di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di blocchi di carta a 2 copie sarà meno complessa se sarai in grado di rapportarti direttamente con uno staff qualificato da noi accuratamente selezionato.
Controlla anche:
Vendere stock cinesi di blocchi di carta a 2 copie in Italia: la regola d’oro
Se sei davvero determinato a voler iniziare l’importazione diretta di blocchi di carta a 2 copie cinesi con la tua impresa commerciale, è fondamentale essere a conoscenza che, la regola d’oro capace di garantirti l’eccellente conclusione dell’import, è escludere a priori di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step di inizio necessario per l’acquisto di blocchi di carta a 2 copie dalla Cina, (cioè la selezione del giusto produttore).
Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia indispensabile prestare attenzione ai variegati dettagli per la buona riuscita dell’importazione di blocchi di carta a 2 copie dalla Cina. In particolare,questi sono i 3 requisiti che un fornitore cinese affidabile di blocchi di carta a 2 copie deve avere:
- la registrazione a norma del fornitore cinese alla camera di commercio di Pechino
- la documentazione in regola necessaria alla esportazione di blocchi di carta a 2 copie in Italia e in EU
- la possibilità di un contatto senza tramiti e uno staff tecnico professionale.
Trovare l’azienda produttrice cinese migliore vuol dire eseguire essenzialmente due azioni:
- Selezionare almeno 2 fabbriche cinesi qualificati e dalle eccellenti referenze, abilitati all’esportazione di blocchi di carta a 2 copie nel nostro paese, aventi tutti i requisiti descritti sopra
- Acquistare e valutare 1 campionatura di test dai 2 migliori produttori
Avvalendosi il nostro archivio costituito da produttori di blocchi di carta a 2 copie cinesi in possesso di eccellenti referenze, avrai l’occasione di risparmiare prezioso tempo e denaro e, in particolare, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la garanzia di delegare con tranquillità l’espletamento di tutti i controlli relativi ai singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.
Ora tocca a te. Hai due opzioni di scelta:
L’imprenditore maggiormente accorto che, come te, vuole comprare stock import di blocchi di carta a 2 copie, non avrà dubbi su quale, fra le due vie possibili, scegliere:
- Buttare via tempo e soldi in internet in una ricerca estenuante delle fabbriche di blocchi di carta a 2 copie, senza ottenere alcuna sicurezza di avere a che fare con importatori realmente esistenti e qualificati;
- Avvalerti di un team qualificato come il nostro in grado di presentarti il miglior produttore cinese di blocchi di carta a 2 copie adeguato alle tue necessità, con tutti i requisiti necessari per un’eccellente importazione e un importante profitto.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di blocchi di carta a 2 copie da noi selezionati.
Buon import!