Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

chiavi fisse

Vuoi importare chiavi fisse dalla Cina e guadagnare veramente in questa nicchia? Leggi questa guida fino alla fine perché stai per scoprire:

  • come creare entrate con la compravendita di chiavi fisse dormendo in assoluta serenità la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo è in grado di causarti un danno economico oltre il prevedibile

  • come reperire i migliori produttori cinesi di chiavi fisse risparmiando tempo prezioso e tantissimi soldi


Iscriviti alla Newsletter

Il business dell’importazione di chiavi fisse è oggetto di numerosi dibattiti in questi ultimi anni, in quanto risulta essere molto favorevole (a condizione sia svolta in modo attento e scrupoloso). Importare dalla Cina chiavi fisse è un business da considerare per imprese che hanno già un passato imprenditoriale, che vogliono spingersi in una nuova sfida.

Tuttavia, allo stesso tempo può rappresentare un business innovativo anche per chi sta affrontando il al mondo degli affari per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di coloro che intraprendono la via della creazione di una nuova impresa dal nulla.

Cogli l’occasione pertanto di leggere le righe seguenti , per scoprire:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • Il modo più efficace per massimizzare i profitti, senza disagi, e timori con l’importazione di chiavi fisse;
  • In che maniera non commettere errori da principianti che potrebbero mettere in ginocchio la tua impresa ancora prima di iniziare l’operazione di import;
  • Che i migliori importatori cinesi di chiavi fisse non ti sembreranno più così irraggiungibili, e ti sarà possibile entrare in contatto con loro risparmiando tempo e denaro.

I tornaconti conseguibili da questo tipo di impresa sono notevoli; qui troverai i più importanti:

  1. Il beneficio primario è rappresentato dal risparmio economico: l’importazione di chiavi fisse dalla Cina ti conduce a un contenimento delle spese notevole poiché, una volta soppressi i costi correlati ai canali tradizionali e agli onerosi passaggi attraverso intermediari attraverso i quali transita la merce prima di arrivare a te, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dal fornitore, quindi riducendo notevolmente i costi.
  2. Il secondo immenso vantaggio, uno dei lati aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di business, è la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti chiavi fisse importati: grazie il contatto diretto con le aziende è facile fare richieste di modifiche personalizzate, ad es. caratterizzare l’oggetto con il tuo logo oppure le modifiche tecniche o stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Terzo vantaggio, è l’assenza di limitazioni contrattuali: le aziende con cui ti interfaccerai non prevedono in genere un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non sono presenti limiti geografici e non sono previsti listini prezzi dettagliati. In altri termini, sei assolutamente libero di acquistare ciò che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue necessità aziendali.

Attenzione però: l’inosservanza da parte degli importatori come te di un piccolo ma fondamentale passaggio, può trasformare in import positivo in un fallimento. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intera operazione potrebbe risultare fallimentare se l’importatore di chiavi fisse ignora la “regola d’oro” per importare chiavi fisse (regola che apprenderai fra poco): ci vuole davvero poco per trasformare operazioni destinate al fallimento in occasioni d’oro.


Iscriviti alla Newsletter

Stock cinesi di chiavi fisse: i criteri essenziali a cui devono rispondere

Prima di iniziare con l’operazione di importazione di chiavi fisse, occorre controllare che siano rispettati i seguenti requisiti essenziali:

È indispensabile che l’azienda fornitrice di chiavi fisse sia regolarmente iscritta e operante nei registri della camera di commercio di Pechino.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Al fine di tutelare ed assicurare gli importatori di chiavi fisse sulla regolarità della presenza dei produttori cinesi sui registri della camera di commercio cinese, il nostro staff accerta sistematicamente che le ditte produttrici di chiavi fisse che operano con i nostri clienti italiani siano a norma di legge e regolarmente operanti.

Importare chiavi fisse dalla Cina servendosi di produttori non regolarmente registrati potrebbe portare a rischiose conseguenze, ad esempio una denuncia per “dichiarazione di falso”, e ciò significherebbe, con ogni probabilità, nel sequestro della merce che tu hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di chiavi fisse deve possedere una o più sedi in cui effettivamente produce gli oggetti; non può essere pertanto un intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Uno dei pericoli in cui ci si può imbattere nel comprare dalla Cina e rivendere chiavi fisse, infatti, è di trovarsi a fare affari con semplici intermediari o con delle trading company o, ancora, con dei grossisti cinesi di chiavi fisse. Inoltre, all’interno di marketplaces tipo alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc., o in siti che aggregano grossisti cinesi online di chiavi fisse, è facile incrociare intermediari che si presentano con siti web non rispondenti alla realtà, facendosi passare per grossi produttori industriali.

Nel comprare in stock chiavi fisse dalla Cina, è assolutamente indispensabile interfacciarsi direttamente con i fabbricanti veri e propri. Nel caso di eventuali modifiche, personalizzazioni o campionature del prodotto, infatti, non non andrai incontro a perdite di tempo, cosa che invece accadrebbe avendo a che fare con intermediari esterni all’azienda di produzione.

Per questa ragione, nel nostro database, sono presenti soltanto ed esclusivamente fornitori cinesi di chiavi fisse con fabbriche di produzione che sono a norma rispetto tutti i criteri citati prima, allo scopo che tu sia in grado importare chiavi fisse senza difficoltà.


Iscriviti alla Newsletter

La ditta produttrice di chiavi fisse deve essere in grado di esibire le certificazioni a norma sulla linea produttiva e sugli articoli.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Questo è una variabile molto importante, perché una certificazione inesatta, irregolare o inesistente, può comportare difficoltà nel processo di importazione, con la conseguenza che la merce potrebbe venire sequestrata durante le procedure di sdoganamento.

I fornitori cinesi affidabili, che conserviamo nel nostro archivio, con cui entrerai in contatto, possono esibire ai nostri clienti tutta la documentazione necessaria relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

E’ necessario che l’azienda produttrice di chiavi fisse possieda referenze d’eccellenza.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Importare chiavi fisse dalla Cina, potrebbe farti imbattere in operatori che propongono servizi che in seguito non possono fornirti (nella fattispecie, nel caso di packaging della merce) e quindi è fondamentale che tu sia in grado di appoggiarti ad aziende fortemente referenziate.

Noi ti garantiamo la relazione diretta con con un nostro collaboratore di fiducia in loco (con cui abbiamo già avuto occasione di collaborare) che garantisce le adeguate referenze per ogni azienda da noi indicata.


Iscriviti alla Newsletter

Il team tecnico dell’azienda produttrice di chiavi fisse deve essere altamente specializzato e capace di capire ogni tua esigenza, in maniera da da effettuare le eventuali correzioni da te desiderate in modo efficiente ed in tempi rapidi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Acquistando direttamente in fabbrica, avrai sempre l’occasione di customizzare gli oggetti da te acquistati; per tale motivo ti è indispensabile poterti interfacciare con uno staff tecnico efficiente e specializzato, capace di prendersi carico delle tue esigenze. Lo staff dovrà essere capace di presentarti un oggetto particolare e unico, un prodotto che ti aiuterà ad incrementare le quote di mercato e che ti contraddistinguerà dai tuoi concorrenti.

Tutti i produttori di chiavi fisse presenti nel nostro archivio sono sempre pronti a trasformare e customizzare i tuoi prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda fabbricatrice di chiavi fisse deve essere in regola per potere effettuare esportazioni in Europa.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Non fidarti delle aziende che non hanno mai effettuato esportazioni in Europa; è possibile, infatti, che alcuni fabbricanti siano regolari con le esportazioni in altri continenti, ma non in regola per le esportazione verso l’UE. È indispensabile che tu faccia acquisti solo con fabbricanti che ti possono garantire di poter importare chiavi fisse in Italia senza crearti problemi. Diversamente, la responsabilità cadrebbe tutta su di te, con esiti gravi sulla tua impresa e sulla merce acquistata.

Noi ti metteremo in relazione unicamente con fornitori cinesi di chiavi fisse, con i quali concluderai ottimi affari, nella piena sicurezza che sono abilitati all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva:

Come importare chiavi fisse dalla Cina: i documenti e le procedure necessarie

Volendo fare acquisti in stock chiavi fisse cinesi, è fondamentale conoscere le certificazioni e i documenti indispensabili. Per esempio, è di assoluta importanza che la Commercial Invoice l’equivalente alla nostra fattura italiana, la Packing List simile alla nostra bolla di accompagnamento, la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano correttamente compilate. Per capirci meglio, studiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare chiavi fisse dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

Nella Commercial Invoice vengono riportarti i dati del fornitore cinese di chiavi fisse, quelli dell’importatore, i tuoi, tutti i termini per il pagamento e i prodotti acquistati con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice identifica la valutazione dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List invece riporta sempre i dati del fornitore, i dati dell’acquirente e il carico: numero totale pezzi, numero dei colli, peso netto peso lordo, volume, ecc..

Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).

Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono assolutamente combaciare totalmente con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, inoltre, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.

Se sono presenti errori o discrepanze tra i vari documenti si potrebbero verificare grossi problemi, ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo della merce, multe e sanzioni di diverso importo, ecc… Infine, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono corrispondere anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dei prodotti.

I nostri fornitori dalla Cina che abbiamo selezionato per te e con cui entrerai in contatto sanno compilare tutti i documenti correttamente e a seguire tutte le pratiche burocratiche necessarie all’esportazione con l’Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Link: https://www.importaredallacina.eu

La fase delle campionature: farsi inviare i test di chiavi fisse

Se è tua intenzione importare chiavi fisse in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione di oggetti vera e propria, sia caldamente suggerito valutare non meno di due produttori altamente qualificati. Questo momento di valutazione richiede, in genere, grandi risorse di tempo: considera anche solo la difficoltà della ricerca dei fornitori più adeguati alle tue necessità nel mare sterminato dei fornitori cinesi che si offrono sul web, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sicuramente nella inglese, che dovrai sostenere. Al termine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai , senza avere ottenuto molto, al punto di partenza, e le campionature di test le richiederai a aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, con molta probabilità sceglierai lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale sicurezza della loro affidabilità.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la richiesta della risorsa tempo investita nella ricerca. Il successivo saranno ai costi che dovrai affrontare per farti inviare le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se inviate da produttori non a conoscenza della burocrazia necessaria, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.

Tuttavia i problemi che si incontrano nell’import fai-da-te, senza il supporto di un team professionale come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere individuato il produttore, di avere ricevuto campionature di ottima fattura, ma alla fine scopri che l’azienda che te le ha inviate non possiede i requisiti idonei a esportare in Italia. Ottenere le campionature costa sia in termini temporali e di trasporto, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock, sono assolutamente inutili. Inoltre, non dimenticare mai che i prodotti che andrai a vendere in Europa risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il fornitore non è ottimamente referenziato, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali nel tuo paese.

L’esigenza di collaborare con un fornitore cinese altamente qualificata e referenziata sotto ogni aspetto professionale è allora davvero una caratteristica da non trascurare assolutamente per te che vuoi intraprendere l’operazione dell’importazione diretta di chiavi fisse. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Affidarsi a chi, come noi, in anni di esperienza ha strutturato una reale rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione ottimale e che può certamente portare a buon fine il tuo import di chiavi fisse dalla Cina.


Iscriviti alla Newsletter

Focus:

La regola d’oro per vedere trasformati i tuoi stock cinesi di chiavi fisse in un perfetto business

Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di chiavi fisse cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di conseguenze economiche da parte di produttori cinesi non qualificati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, noi ti suggeriamo una regola d’oro da non dimenticare mai: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, nel giro di poche ore, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è cosa da niente essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di chiavi fisse cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. Individuare non meno due potenziali produttori da mettere a confronto, dotati delle necessarie autorizzazioni all’esportazione di chiavi fisse in Italia e dotati di tutti i documenti indispensabili.
  2. Acquistare le campionature da entrambi i fornitori al fine di appurare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

Il nostro impegno è quello di farti risparmiare l’impegno e tutti i rischi imprenditoriali correlati al primo passaggio, consentendoti di interfacciarti soltanto con aziende di qualità, regolarmente in attività, in regola con le autorizzazioni a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e presenti nel nostro archivio con un rating non inferiore a 8/10. Se questi fornitori di chiavi fisse sono nostri collaboratori, è la palese dimostrazione che già nel passato hanno mostrato grande serietà ed affidabilità.

Mettendoti in contatto con i nostri produttori di chiavi fisse cinesi e presenti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import immediatamente, con una forte agevolazione rispetto i tuoi competitors, abbattendo i costi delle indagini preliminari e con la certezza di raggiungere risultati inequivocabilmente migliori rispetto a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.


Iscriviti alla Newsletter

Ora tocca a te:

Scegliere il “fai da te”, oppure operare ad armi pari con i più famosi player di stock import di chiavi fisse presenti oggi sul mercato, contenendo tempo, denaro e soprattutto con la tranquillità durante ogni fase di acquisto di chiavi fisse dalla Cina?

Mettiti in contatto con i migliori produttori cinesi di chiavi fisse, in grado di rispondere con professionalità a tutte le tue richieste, abilitati all’esportazione di chiavi fisse in Italia, a tua completa disposizione e pronti a confrontarsi con te, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso chiavi fisse e grossisti di chiavi fisse su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *