Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

cinghe per pettorali

Vuoi importare cinghe per pettorali dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questo manuale integralmente perché stai per capire:

  • come realizzare utili con l’acquisto di cinghe per pettorali dormendo con la tranquillità di un bambino la notte

  • in quale modo evitare lo sbaglio che da solo può causarti un danno economico oltre ogni previsione

  • come trovare i migliori produttori cinesi di cinghe per pettorali risparmiando tempo irrinunciabile e denaro prezioso


Iscriviti alla Newsletter

Fare entrare in Italia cinghe per pettorali correttamente, ti permetterà di utilizzare alcuni benefici del sistema:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  1. in primo luogo, puoi acquistare cinghe per pettorali direttamente dal produttore, eliminando tutti gli eventuali livelli intermedi e quindi, in pratica, risparmiando dal punto di vista finanziario.
  2. poi, puoi esportare dalla Cina prodotti customizzati direttamente dal fabbricante e questo ti permetterà di fare apportare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, per esempio, la stampa del tuo marchio.
  3. per finire, non sarai vincolato: non sarai costretto da nessuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non avrai ordini minimi da rispettare.
problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Importare cinghe per pettorali nel modo corretto risulterà però la regola fondamentale che ti permetterà di ottenere un rendimento dal tuo investimento, senza vedere trasformato il tuo import in un’operazione destinata al fallimento.

Sapere da subito come fare a importare e vendere cinghe per pettorali in Italia è un valore aggiunto, sia per quanto riguarda il contenimento dei costi che per quanto riguarda il fatturato. Naturalmente, l’importazione va portata avanti senza dubbio in maniera ineccepibile già dai primi momenti. Acquistare direttamente cinghe per pettorali dalla Cina è semplice, a condizione che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti idonei per contenere i possibili rischi che potrebbero verificarsi durante l’operazione di importazione.

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Consiglio n.1: evita di fare affari con chi non si fa trovare (anche la domenica)

Innanzitutto è consigliabile accertare la correttezza e l’attendibilità del fornitore mediante il seguente semplice espediente: interagire con un fabbricante di cinghe per pettorali affidabile comporta relazionarsi con un team disponibile ad assisterti, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.

E’ sicuramente sconsigliato impartire ordinazioni di merce a produttori che non rispondono alle mail in brevissimo tempo (compresa la domenica) o che non sono facilmente reperibili in generale, perché è un chiaro sintomo di inattendibilità del produttore.


Iscriviti alla Newsletter

Ottimo, si parte!

Importare e vendere cinghe per pettorali in Italia potrebbe diventare per te l’occasione perfetta sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti con giudizio sin dall’inizio.

Per acquistare direttamente cinghe per pettorali dalla Cina è doveroso inderogabilmente contenere il rischio potenziale di inconvenienti e massimizzare il guadagno sull’investimento controllando, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Ad esempio, un produttore cinese verificato di cinghe per pettorali ha sempre un team disposto a supportarti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di chiusura ordine, in caso si renda necessario procedere ad un altro ordine.

Produttori difficilmente disponibili direttamente o che non rispondono alle email nel lasso di tempo di poche ore (anche durante le festività), per esperienza certa, non sono produttori con cui concludere affari.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di cinghe per pettorali:

In ogni modo, affinché tu possa riposare serenamente durante la fase di importazione, è di indiscussa importanza conoscere come un imprenditore in Cina di cinghe per pettorali deve necessariamente rispondere ai seguenti requisiti:

L’impresa fornitrice di cinghe per pettorali deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque necessario controllare che essa sia presente ed in attività presso la camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per consentire che i nostri clienti connazionali, importatori di cinghe per pettorali, possano avere la certezza di interloquire con fornitori cinesi qualificati al 100%, il nostro pool è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le aziende produttrici di cinghe per pettorali che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare cinghe per pettorali dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga serie di seccature, tra i quali quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che porterebbe quasi sicuramente al sequestro e alla distruzione dei prodotti che hai già pagato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di cinghe per pettorali deve essere veramente un produttore con degli stabilimenti in cui realmente costruisce i prodotti e non un banale intermediario.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, cercando di fare il business per eccellenza per comprare dalla cina e rivendere cinghe per pettorali, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di cinghe per pettorali in generale, è usuale navigare nell’infinità di fabbriche che si dichiarano produttori diretti ma che, in effetti, si rivelano solo degli prestanome, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di cinghe per pettorali sebbene si presentino con un bel sito web di facciata, con tanto di immagini di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più accreditate di tutta la Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nulla da dire contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, cercando di comprare in stock cinghe per pettorali dalla Cina, confrontandoti con loro, ti troverai a richiedere di applicare delle modifiche o customizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che offrirti un servizio deludente perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tantissimo tempo prezioso in inevitabili tempi morti (intere settimane) e troppo denaro speso per la spedizione di campionature superflue. Visualizza di ricevere cinghe per pettorali che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un fallimento… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato prodotto, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: una situazione drammatica.

I fornitori cinesi di cinghe per pettorali selezionati nel nostro listino sono invece esclusivamente attività con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti necessari in modo che il tuo business si concluda efficacemente.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di cinghe per pettorali deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno degli aspetti più necessari legati alla riuscita dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’operazione di importazione di cinghe per pettorali potrebbe non concludersi. Anche in questo caso il vero problema è che la partita completa potrebbe venire bloccata o sequestrata allo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua attività avrà già acquistato il prodotto, inviato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di cinghe per pettorali cinesi affidabili disponibili nel nostro elenco sono in regola con la documentazione relativa alla qualità della produzione e degli articoli.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di cinghe per pettorali deve essere altamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Iniziando a importare cinghe per pettorali dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a fornire dati non reali o a promettere servizi che poi non vedrai mai, particolarmente per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Sottovalutare questo aspetto significa sostanzialmente non dormire sonni tranquilli fino a quando l’ordine non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non in regola.

Le aziende con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni attività infatti abbiamo una persona fidata che ci rappresenta.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di cinghe per pettorali deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi rapidi per non posporre la consegna.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Rivolgendoti direttamente in azienda devi poter avere la possibilità di personalizzare l’ordine o di richiedere qualche modifica tecnica, se ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i tuoi competitors, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a correre al ribasso. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, consentirà di mantenere i prezzi alti rispetto ai competitors mantenendo immutate (o addirittura aumentando) le tue quote di mercato perché… cinghe per pettorali così si trovano solo dalla tua attività!

I produttori con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i prodotti in modo che si sposino al meglio con le tue aspettative e del tuo target di mercato.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di cinghe per pettorali deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si deve evitare di importare cinghe per pettorali dalla Cina tramite una azienda che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di cinghe per pettorali sia in perfetta regola con le leggi del Nord America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare cinghe per pettorali in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede in continuazione che i produttori spediscano articoli irregolari rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità rimane tua, con le spese che lievitano e grandi perdite di tempo e, probabilmente con il successivo sequestro e distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.

I fornitori cinesi di cinghe per pettorali con cui, attraverso noi, concluderai buoni affari sono certificati sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva: tariffa doganale italiana

Come importare cinghe per pettorali dalla Cina: qual è la burocrazia

Ora, come puoi immaginare, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione indispensabile all’importazione con vantaggio economico di stock cinesi di cinghe per pettorali.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono i documenti indispensabili per importare cinghe per pettorali dalla Cina con la certezza di non incorrere in difficoltà di natura amministrativa.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, è l’analogo della nostra fattura, indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Questo documento contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale della compravendita.

La Packing List, è l’equivalente della nostra bolla di accompagnamento. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del venditore, tutti gli elementi specifici della merce in spedizione, dunque: numero degli articoli, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Analogamente i dati registrati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del produttore, dell’acquirente e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto riportato sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, elenca anche i dati della Commercial Invoice.

Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, in caso di fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione necessaria, sarà la tua azienda a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per ottenere un carico che non avrai possibilità di vendere ai tuoi clienti.

Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a affrontare questa tipologia di di pratiche affinché l’esportazione con l’Europa vada sempre a buon fine.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa consigliata: tasse di importazione dalla cina

Le campionature di cinghe per pettorali

Un altro elemento che va tenuto sempre a mente quando si tratta di importare cinghe per pettorali in stock dalla Cina sono le campionature.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Nei momenti precedenti l’acquisto, devi investire tempo nel web, al fine di trovare il fornitore di cinghe per pettorali che meglio può soddisfare le necessità imprenditoriali. Nella maggior parte dei casi la ricerca si chiude con l’individuazione dei due fabbricanti che si mostrano, apparentemente, più adeguati alle necessità aziendali. La ricerca però va quasi sempre effettuata in lingua inglese, dettaglio da non trascurare, in quanto incrementa la difficoltà di scegliere le aziende a cui fare riferimento per una fase preliminare di acquisizione delle campionature.

Oltre al tempo investito per identificare i probabili produttori di cinghe per pettorali, la produzione e l’invio delle campionature rappresentano un’ulteriore voce di spesa. Se effettui le ricerche autonomamente ti potrà facilmente capitare di imbatterti in aziende che inviano campionature le quali si riveleranno essere inutilizzabili o che, a volte, sono in grado di soddisfare le tue richieste, tuttavia, potresti scoprire successivamente che il fornitore non ha le carte in regola per l’esportazione. In altri termini, hai sprecato tempo e denaro.

come importare dalla cina

La scelta giusta ti permetterà di abbattere drasticamente i costi ed aumentare i tuoi profitti durante tutte le fasi dell’import

Nel caso tu optassi di non avvalerti del nostro supporto, ti consigliamo di valutare con grande attenzione i produttori di cinghe per pettorali con cui operare al fine di non sprecare grandi risorse di tempo e denaro con i fornitori inadeguati. Parlando, infatti, di importazione diretta di cinghe per pettorali, non bisogna dimenticare che la responsabilità dell’intero carico, e anche delle campionature, importate dai paesi terzi come la Cina è sotto la diretta responsabilità tua e della tua azienda, pertanto, vale davvero la pena prestare grande attenzione alla azienda con cui deciderai di intraprendere rapporti, che sceglierai per la trattativa con il quale, giocoforza, investirai tempo e denaro per le campionature.

Al contrario, se deciderai di sfruttare le nostre competenze, conoscenze e, soprattutto, il nostro archivio di produttori di cinghe per pettorali, avrai modo di scoprire che la nostra mission è di consentirti di evitare inutili perdite di tempo e di denaro.


Iscriviti alla Newsletter

Focus: acquistare in cina e rivendere in italia

Stock cinesi di cinghe per pettorali: la regola d’oro per vendite proficue

Nell’importazione diretta di cinghe per pettorali cinesi è bene non cimentarsi nel fai da te: la regola d’oro è di seguire i nostri consigli, usufruendo esclusivamente dei contatti delle imprese testate e certificate da noi, presenti nel nostro database. Queste aziende, infatti, sono già registrate presso le dogane nel ruolo di esportatori regolari, ed i loro articoli non hanno mai avuto problemi all’interno dell’Unione Europea.

Per acquistare cinghe per pettorali dalla Cina, è inizialmente essere in grado di scegliere con grande cura il tuo fornitore cinese affidabile di cinghe per pettorali. Questa operazione controllare che l’azienda sia regolarmente attiva, che possa dimostrare di possedere le abilitazioni a norma e che la sua situazione complessiva ti consenta di effettuare l’ importazione di cinghe per pettorali senza problemi.

Per trovare il corretto fornitore di cinghe per pettorali è necessario:

  • selezionare non meno di 2 potenziali fornitori cinesi di cinghe per pettorali di alto profilo da confrontare tra loro: le aziende selezionate devono possedere al loro interno personale professionale e specializzato, devono possedere le abilitazioni all’esportazione di cinghe per pettorali in Italia e devono essere in grado di dimostrare di possedere tutti i documenti indispensabili per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • predisporre un ordine di campionature di cinghe per pettorali da ciascuna azienda in maniera da sapere individuare quale dei due fornitori sia il più vicino alle tue necessità (anche, e soprattutto, in base al rapporto di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa affidandoti al nostro aggiornato archivio; in questo modo, potrai consultare tutti i produttori di cinghe per pettorali cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutti i rischi del fai da te.

L’acquisto di cinghe per pettorali dalla Cina, pertanto, ti mette di fronte ad una scelta da compiere ancora prima di iniziare l’import: puoi azzardare con la via del fai-da-te o in alternativa puoi intraprendere stock import di cinghe per pettorali avvalendoti del nostro aiuto.


Iscriviti alla Newsletter

Per capirci:

  1. Se opti per il fai da te, dovrai selezionare da solo le fabbriche di cinghe per pettorali con le quali iniziare a interagire. Questa fase ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non avere alcuna sicurezza sul buon fine delle operazioni.
  2. Se scegli l’opzione invece di avvalerti dei nostri servizi, conoscere fin dal primo momento il contatto del miglior produttore cinese di cinghe per pettorali, ovvero l’azienda che più soddisfa le tue esigenze aziendali. Non non dovrai subire l’ansia per la presunta attendibilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, avrai la certezza delle sue certificazioni in regola all’esportazione di cinghe per pettorali in Italia. E ancora, ti comunicheremo tutti i contatti indispensabili per interagire in prima persona con il fabbricante immediatamente (non dimenticare che le nostre aziende rispondono anche la domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso cinghe per pettorali e grossisti di cinghe per pettorali su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *