Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

convertitori pressione

Vuoi importare convertitori pressione dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per scoprire:

  • come guadagnare con l’import di convertitori pressione dormendo in totale tranquillità la notte

  • come evitare l’errore che da solo può causarti un disastro economico oltre l’inimmaginabile

  • in quale modo trovare i migliori produttori cinesi di convertitori pressione risparmiando tempo prezioso e parecchio denaro


Iscriviti alla Newsletter

La ormai ampia ed imponente globalizzazione associata all’apertura di tutti i mercati al commercio mondiale, individuano per le imprese italiane un’eccellente occasione di espansione. Oggi è infatti divenuto più semplice conquistare nuove fette di mercato grazie a beni cinesi di nuova generazione o rinnovati, importati dalla Cina.

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

Difatti, una buona condotta di tutte le fasi dell’import di convertitori pressione, può garantire:

  1. Una contrazione della voce costi per l’acquisto dei beni da rivendere: il contatto, l’interfaccia diretta fra azienda-produttore consente, infatti, l’esclusione di tutti i tramite ed i costi che ulteriori che queste figure comportano;
  2. Una customizzazione di qualità degli oggetti con la possibilità di applicare il proprio marchio o chiedere all’azienda variazioni tecniche o artistiche;
  3. Una completa libertà di conduzione delle vendite libera da costrizioni contrattuali relativamente al listino dei prezzi, la logistica dei beni, e tutte le operazioni di promozione;

Tuttavia, le aziende di importazione di convertitori pressione in Italia non sono tutte in grado di trarre tornaconto economico da questa tipologia di attività commerciale perché, purtroppo, troppo spesso non hanno approfondito la conoscenza di alcuni meccanismi elementari o, più semplicemente, non hanno accesso ai contatti adeguati in Cina.

problemi per importare dalla cina

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco

Leggi con attenzione le pagine che seguono in quanto, grazie a questo articolo, avrai la possibilità di:

  • Scoprire ogni cosa che è necessaria per una soddisfacente, in termini economici, e sicura importazione di convertitori pressione;
  • Superare i tipici sbagli delle imprese che possiedono meno conoscenze in tema import al fine di ottenere un importante risparmio di soldi (oltre che moltissimo tempo);
  • Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di convertitori pressione.

Illustrate questi primi elementi, importare e vendere convertitori pressione in Italia potrebbe rappresentare una grossa occasione e un bivio di scelta determinante per qualunque impresa dedicata al settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.

Quando si parla di import, è determinante sapere che, al fine di acquistare direttamente convertitori pressione dalla Cina, è indispensabile conoscere i giusti esportatori e essere in grado di valutare la loro affidabilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nel contesto dei rapporti commerciali di questa tipologia.


Iscriviti alla Newsletter

Allora, sei pronto a iniziare?

Importare e vendere convertitori pressione in Italia potrebbe essere per te l’occasione perfetta sotto l’aspetto del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta con cognizione di causa dall’inizio.

Per acquistare direttamente convertitori pressione dalla Cina è necessario inderogabilmente saper minimizzare il rischio sempre in agguato di problematiche e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Ad esempio, un fornitore cinese affidabile di convertitori pressione ha alle sue dipendenze un pool pronto ad assisterti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di chiusura ordine, in caso si rendesse necessario procedere ad un nuovo ordine.

Fornitori difficilmente reperibili al telefono o che non rispondono alle richieste nell’arco di tempo di poche ore (anche la domenica), per esperienza certa, non sono fornitori raccomandabili.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti minimi per acquistare stock cinesi di convertitori pressione:

In ogni modo, affinché tu possa riposare serenamente nel corso della fase di import, è di decisiva importanza sapere come un imprenditore in Cina di convertitori pressione deve necessariamente rispondere a questi requisiti:

L’azienda di produzione di convertitori pressione deve essere regolarmente registrata in Cina: è quindi indispensabile accertarsi che essa sia iscritta ed attiva alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Affinché i nostri clienti in Italia, importatori di convertitori pressione, possano avere la sicurezza di contrattare con fornitori in Cina riconosciuti al 100%, il nostro team è in costante contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le aziende produttrici di convertitori pressione che stanno trattando con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. Al contrario, chi decide di importare convertitori pressione dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga catena di seccature, tra cui quello di essere accusato per “dichiarazione di falso” che in Cina è irremovibilmente punito e che arriverebbe quasi certamente al fermo dei prodotti che hai già corrisposto.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di convertitori pressione deve essere realmente un produttore con degli stabilimenti in cui fisicamente crea gli oggetti e non un anonimo distributore.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere convertitori pressione, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace accattivanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di convertitori pressione in generale, è comune incappare nelle decine e decine di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, in pratica, si svelano essere dei semplici agenti, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di convertitori pressione sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con immagini accattivanti di stabilimenti di produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più rinomate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

Nessuna obiezione contro le trading company ma il problema si mostrerà nel momento in cui, cercando di comprare in stock convertitori pressione dalla Cina, interfacciandoti con loro, ti troverai a chiedere di fare delle modifiche o customizzazioni sui prodotti che stai acquistando, cosa per altro determinante da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che darti un servizio non all’altezza perché l’interlocutore con cui ti scontrerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tempo in inutili tempi morti (settimane se non mesi) e molto denaro speso per la consegna di campionature non necessarie. Prova a immaginare di ricevere convertitori pressione che non rispettano gli standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un disastro annunciato.

I fornitori cinesi di convertitori pressione presenti nel nostro catalogo sono invece esclusivamente attività con fabbriche e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti necessari affinché la tua compravendita si concluda bene.


Iscriviti alla Newsletter

Il produttore di convertitori pressione deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti indispensabili legati al successo dell’operazione.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni incomplete sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di importazione di convertitori pressione potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il problema reale è che la partita completa ti potrebbe venire bloccata o sequestrata in sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già corrisposto il pagamento dello stock, fatto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di convertitori pressione cinesi affidabili archiviati nel nostro archivio sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di convertitori pressione deve essere referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Dovendo in particolare importare convertitori pressione dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di concludere una vendita in più, sono disposti a dichiararti dati non reali o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, in particolare per ciò che riguarda il confezionamento delle ordinazioni, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa sostanzialmente non essere sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e avrai controllato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non conforme.

Le aziende di produzione con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni attività infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che controlla ogni passaggio della catena di produzione.


Iscriviti alla Newsletter

L’impianto di produzione di convertitori pressione deve avere un gruppo tecnico altamente specializzato, con l’abilità di soddisfare le tue esigenze e completare le modifiche in tempi ridotti per non ritardare l’ordine.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se acquisti direttamente in azienda devi poter avere la garanzia di customizzare il prodotto o di effettuare qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei prodotti banali, proprio come fanno i competiros tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, permetterà di mantenere i prezzi più alti rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo stabili (o addirittura in crescita) le tue quote di mercato perché… convertitori pressione così si troveranno solo dalla tua compagnia.

Le fabbriche con cui ti metteremo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i manufatti in modo che aderiscano al meglio con le tue aspettative e del tuo pubblico.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di convertitori pressione deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

E’ importante evitare di importare convertitori pressione dalla Cina tramite una ditta che non ha mai esportato in Europa: è proprio in queste circostanze che spesso si verificano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di convertitori pressione sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per l’interesse a entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti accerti che ha tutte le carte in regola per farti importare convertitori pressione in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Accade sovente che le aziende spediscano ordinazioni non a norma rispetto le leggi vigenti nel paese di destinazione. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità ricade tutta su di te, con aggravi di costi e tempo buttato e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) di tutta la partita importata.

I fornitori cinesi di convertitori pressione con cui, grazie a noi, firmerai collaborazioni interessanti sono testati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Risorsa aggiuntiva:

Vediamo come importare convertitori pressione dalla Cina senza ansie e quali documenti e burocrazia occorre conoscere

L’importazione di stock convertitori pressione cinesi per la rivendita in Italia necessita la conoscenza dei documenti e delle certificazioni richiesti e obbligatori. Non dare il giusto peso o sottovalutare questo tipo di documentazione significa compromettere suicuramente l’intera operazione di importazione di convertitori pressione dalla Cina, con importanti rischi finanziari per la tua impresa.

Primo documento fra tutti è l’equivalente alla nostra fattura, la Commercial Invoice, seguono la Packing List (la nostra bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed infine il Certificato di Origine. Ognuno di questi documenti, per essere in regola, deve venire compilato correttamente: questa è la corretta documentazione, quella adeguata e a norma che ti permetterà di trasferire in totale tranquillità la merce che hai acquistato fino ai tuoi magazzini in Italia.

Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo documento richiesto ad importare convertitori pressione dalla Cina.

documenti importazione cina

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)

La Commercial Invoice è il documento che riporta nei dettagli i dati del fornitore cinese di convertitori pressione, di chi ha acquistato (quindi i tuoi), i termini e le modalità del pagamento dei beni, e i dettagli di tutti gli articoli presenti nel carico, ovvero prezzi, con subtotali e totale generale.

Sul valore complessivo della merce, riportato sulla Commercial Invoice, verrà calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.

La Packing List rappresenta, invece, un documento volto alla descrizione delle caratteristiche quantitative degli oggetti in transito. Oltre a riportare i dati dei due soggetti economici coinvolti (acquirente e venditore), il documento riporta nei dettagli le specifiche quantitative della merce: numero complessivo delle unità di merce, numero dei plichi, volume, peso netto, lordo e alcuni altri valori legati agli aspetti quantitativi che vanno a identificare in maniera univoca la tua merce.

Il titolo di possesso della merce al portatore è rappresentato dalla Polizza di Carico. Su di essa sono riportati i dati dell’esportatore, dell’acquirente e tutti i dettagli della spedizione. Per essere in regola, questi dati devono essere coerenti con quelli riportati sulla Commercial Invoice, sulla Packing List e sul Certificato d’Origine.

Il Certificato d’Origine, infine, è il documento rilasciato dalla camera di commercio cinese, e su cui sono riportati anche i dati della Commercial Invoice. È di fondamentale importanza che anche in questo certificato, esista assoluta coerenza tra i dati qui riportati e quelli presenti in tutti gli altri documenti di viaggio.

Descrivendo i quattro documenti obbligatori, è evidente come una variabile da non sottovalutare nella loro esibizione in fase di sdoganamento, è la coerenza dei dati e dei valori riportati su ciascuno di essi rispetto a tutti gli altri. Ogni sbaglio di forma o trascuratezza durante la loro redazione potrebbe comportare il fallimento dell’ l’intera operazione, portando anche al sequestro temporaneo o definitivo della merce oltre che sanzioni, fino ad arrivare alla distruzione totale del carico, con a tuo carico tutte le spese di questa operazione, comprese quelle del suo successivo smaltimento.

Noi ti mettiamo in contatto soltanto con produttori di convertitori pressione cinesi che possiedono un lungo percorso di vendita ed esportazione di merci in Italia. I loro uffici amministrativi sono perfettamente in grado di adempiere a ogni singola pratica burocratica garantendo completa congruenza tra i documenti necessari all’import, al fine di assicurarti che l’operazione giunga a buon fine e senza intoppi fino a portati l’intero carico al tuo magazzino.


Iscriviti alla Newsletter

Link: vestiti dalla cina

Le campionature:

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Se hai deciso di importare convertitori pressione in stock dalla Cina, è necessario dedicare un po’ di tempo a una ricerca piuttosto dettagliata, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera accurata il produttore che dovrà inviarti le campionature di test. Questo momento, chiaramente, rappresenta un’operazione che richiede risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti i prodotti che importerai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante verificare fin dal primo momento di trattare con un esportatore attendibile e referenziato.

Per esempio, potresti arrivare a conseguire campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di spedizione, potresti tuo malgrado scoprire che il fabbricante non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.

Per questo motivo affidarti ai nostri nominativi, è per te un grande risparmio, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di convertitori pressione diventerà più semplice se avrai l’opportunità di contattare direttamente un team qualificato selezionato con cura dal nostro gruppo.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi anche questo: export vino

Stock cinesi di convertitori pressione: la regola d’oro per vendere con profitto

Nell’importazione diretta di convertitori pressione cinesi è opportuno evitare il fai da te: la regola d’oro è ascoltare i nostri suggerimenti, avvalendoti dei contatti delle aziende verificate e certificate da noi, elencate nel nostro database. Queste fabbriche, infatti, sono già registrate presso le dogane come soggetti esportatori regolari, ed i loro articoli non sono mai stati soggetti a all’interno dell’UE.

Per importare convertitori pressione dalla Cina, è inizialmente fondamentale selezionare con grande impegno il tuo fornitore cinese affidabile di convertitori pressione. Questa operazione appurare che il fornitore sia regolarmente attivo, che possieda i certificati a norma e che la sua situazione complessiva ti consenta di cominciare la tua attività di importazione senza problemi.

Per individuare l’idoneo fornitore di convertitori pressione è necessario:

  • selezionare non meno di 2 potenziali fabbricanti cinesi di convertitori pressione in possesso di ottime referenze da comparare fra loro: le aziende selezionate devono possedere al loro interno personale professionale e qualificato, devono possedere le abilitazioni all’esportazione di convertitori pressione in Italia e devono possedere tutti i documenti necessari per uno sdoganamento della merce corretto e senza difficoltà.
  • acquistare campionature di convertitori pressione da ciascuna azienda in modo da essere in grado di valutare quale dei due fabbricanti sia il più vicino alle tue richieste aziendali (oltre che, e soprattutto, in termini di qualità-prezzo).
Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Puoi rendere più rapida questa avvalendoti del nostro aggiornato database; in questo modo, potrai consultare tutti i produttori di convertitori pressione cinesi da noi selezionati, risparmiandoti tempo prezioso e tutti i disguidi legati al fai da te.

L’acquisto di convertitori pressione dalla Cina, quindi, ti pone di fronte a due opzioni ancora prima di far partire l’import: puoi tentare la strada del fai-da-te oppure puoi iniziare un’attività di stock import di convertitori pressione facendoti aiutare da noi.


Iscriviti alla Newsletter

Detto in altre parole:

  1. Se scegli il fai da te, dovrai trovare con le tue sole risorse le fabbriche di convertitori pressione con le quali iniziare a interfacciarti. Questo ti assorbirà tempo e denaro, oltre a non assicurarti sulla conclusione delle operazioni di import.
  2. Se scegli l’opzione invece di avvalerti di noi, raggiungerai fin da subito il contatto del miglior produttore cinese di convertitori pressione, ovvero il soggetto che più soddisfa le tue necessità. Non avrai più preoccupazioni circa l’ affidabilità o per la qualità dei prodotti e soprattutto, sarai certo della sua abilitazione all’esportazione di convertitori pressione in Italia. Infine, potrai avere tutti i contatti necessari per comunicare direttamente con il produttore in tempo reale (e, di solito, le nostre aziende rispondono al telefono, via mail o Skype anche di domenica).

A te la scelta.
Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso convertitori pressione e grossisti di convertitori pressione su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.