Vuoi importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo testo fino in fondo perché stai per capire:
-
come fare soldi con l’importazione di cornici adattatori 2 din per Citroën dormendo in assoluta serenità la notte
-
in quale modo evitare il grosso errore che da solo può procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile
-
come individuare i migliori produttori cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën risparmiando tempo irrinunciabile e denaro prezioso

La ormai diffusa ed imponente globalizzazione e l’apertura dei mercati al commercio mondiale, individuano per le imprese italiane un’ottima opportunità per espandere la propria operatività. Oggi è infatti possibile raggiungere nuove zone del mercato grazie a prodotti cinesi di nuova generazione o aggiornati ai nuovi standard, acquistati in Cina.

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)
Difatti, una idonea condotta di ogni singola fase dell’importazione di cornici adattatori 2 din per Citroën, è in grado di garantire:
- Un risparmio sui costi per l’acquisto dei beni da importare: il contatto, l’interfaccia diretta fra impresa-fabbricante permette, infatti, di estromettere tutti i tramite ed i relativi costi aggiuntivi;
- Una customizzazione di qualità dei beni con la possibilità di stampa del proprio logo o richiedere al fornitore variazioni tecniche o artistiche;
- Una completa libertà di gestione delle vendite senza da costrizioni contrattuali relativamente al listino dei prezzi, la logistica degli oggetti, e tutte le operazioni di marketing;
Non tutte le aziende di importazione di cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia però sono in grado di trarre aumento aumento del proprio fatturato da questa tipologia di attività commerciale in quanto, purtroppo, molto spesso non ne conoscono alcuni meccanismi di base o, ancora più probabilmente, sono prive dei contatti giusti in Cina.

Scopri come evitare il fallimento con questo semplice trucco
Leggi con attenzione cosa ti diremo qui sotto in quanto, grazie a questo testo, riuscirai a:
- Trovare ogni cosa che è necessaria per una soddisfacente, in termini economici, e sicura importazione di cornici adattatori 2 din per Citroën;
- Non commettere i caratteristici sbagli delle aziende meno esperte in importazioni minimizzando lo spreco di Euro (e tantissimo tempo);
- Riuscire a interfacciarti con i migliori esportatori cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën.
Alla luce di questi primi elementi, importare e vendere cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia rappresenta un’importante opportunità e un bivio di scelta fondamentale per qualsiasi impresa dedicata al settore, che cerca di fare fronte alla recente crisi economica.
Parlando di importazioni, occorre sapere che, per acquistare direttamente cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina, bisogna conoscere i corretti produttori e fare un esame valutativo della loro affidabilità, partendo dalla loro volontà a rispondere prontamente alle richieste di contatto: una variabile sicuramente da non sottovalutare nel contesto dei rapporti commerciali di questa tipologia.

Allora, sei pronto a iniziare?
Importare e vendere cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia potrebbe diventare per te un grande vantaggio sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia condotta con cognizione di causa sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina è doveroso inderogabilmente contenere il rischio potenziale di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento verificando, prima ancora di intraprendere l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’imprenditore. Per esempio, un produttore cinese qualificato di cornici adattatori 2 din per Citroën ha alle sue dipendenze uno staff disposto ad assisterti durante sia tutta la fase di ordinazione che nella fase di chiusura ordine, in caso si rendesse necessario procedere ad un un ordine successivo.
Fornitori difficilmente reperibili on line o che non rispondono alle chiamate nell’arco di tempo di un paio d’ore (festività comprese), per quanto di risulta, non sono imprenditori con cui concludere contratti.

Minimi requisiti necessari per importare stock cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën:
Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire sonni tranquilli durante tutta la fase di compravendita, è di decisiva importanza conoscere come un imprenditore cinese di cornici adattatori 2 din per Citroën deve inderogabilmente rispondere ai requisiti qui elencati:
L’azienda di produzione di cornici adattatori 2 din per Citroën deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario accertarsi che questa sia inserita ed operativa presso la camera di commercio cinese.

L’azienda deve essere regolarmente registrata
Per consentire che i nostri clienti italiani, importatori di cornici adattatori 2 din per Citroën, possano essere sicuri di dialogare con fornitori in Cina sicuri al 100%, il nostro pool è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; così ci assicuriamo che le attività di produzione di cornici adattatori 2 din per Citroën che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla cina, correrebbe il rischio di andare incontro ad una lunga serie di problemi, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che approderebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione della merce che hai già pagato.

L’azienda produttrice di cornici adattatori 2 din per Citroën deve essere assolutamente un produttore con degli stabilimenti in cui materialmente realizza i prodotti e non un rappresentante.

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione
Infatti, cercando di fare l’affare del secolo per comprare dalla cina e rivendere cornici adattatori 2 din per Citroën, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o sui siti di grossisti cinesi online di cornici adattatori 2 din per Citroën in generale, è consueto incappare nell’infinità di fabbriche che si dichiarano produttori diretti ma che, effettivamente, si rivelano nientemeno che agenti, delle trading company, o dei grossisti cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën sebbene si presentino con un sito di rappresentanza ben impostato, con tanto di foto di capannoni ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più famose dell’intera Cina.

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia
niente da ridire contro le trading company ma il problema si presenterà nel momento in cui, cercando di comprare in stock cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a domandare di effettuare delle modifiche o customizzazioni sulle ordinazioni che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che fornirti un supporto scadente perché l’interlocutore con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere tempo in non necessari tempi morti (giorni, a volte settimane intere) e troppo denaro speso per la spedizione di campionature superflue. Immaginati di ricevere cornici adattatori 2 din per Citroën che non rispettano gli standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un disastro… Naturalmente, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un cataclisma.
I fornitori cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën selezionati nel nostro catalogo sono invece esclusivamente produttori con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti necessari affinché la tua importazione si chiuda con successo.

L’azienda produttrice di cornici adattatori 2 din per Citroën deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno degli aspetti imprescindibili legati alla riuscita dell’importazione.

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.
Si può verificare che, a causa della mancanza o certificazioni non aggiornate sulla catena produttiva o di test report aggiornati, l’acquisto di cornici adattatori 2 din per Citroën potrebbe non concludersi felicemente. Anche in questo caso il vero problema è che la partita completa ti potrebbe essere bloccata o sequestrata in fase di sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già inviato il pagamento della merce, corrisposto il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di cornici adattatori 2 din per Citroën cinesi affidabili archiviati nel nostro elenco sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.

L’azienda produttrice di cornici adattatori 2 din per Citroën deve essere molto referenziata.

L’azienda deve essere referenziata
Iniziando a importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di chiudere una vendita in più, sono disposti a fornire dati manipolati o a promettere servizi che poi non ti verranno mai forniti, soprattutto per ciò che riguarda l’imballaggio della merce, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto significa di fatto non essere tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce improponibile sul mercato perché non conforme.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo un nostro uomo di riferimento che ci rappresenta.

L’impianto di produzione di cornici adattatori 2 din per Citroën deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e attuare le modifiche richieste in tempi rapidi per non provocare ritardi.

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche
Comprando direttamente in fabbrica devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di chiedere qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario ti ritroveresti ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a correre l’inutile gara al ribasso. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi in una fascia più alta rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo stazionarie (o persino in crescita) le richieste da parte dei tuoi clienti perché… cornici adattatori 2 din per Citroën così si troveranno solo dalla tua attività!
Tutti gli esportatori con cui ti entrerai in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro prodotti in modo che corrispondano al meglio con le tue aspettative e del tuo pubblico.

L’azienda di produzione di cornici adattatori 2 din per Citroën deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa
Si deve evitare di importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina tramite una fabbrica che non ha mai esportato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di cornici adattatori 2 din per Citroën sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per l’interesse a entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Accade sovente che le aziende spediscano articoli fuori norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il brutto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con un sostanziale aggravio dei costi e grandi perdite di tempo e, probabilmente con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën con cui, grazie a noi, firmerai collaborazioni interessanti sono referenziati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.

Risorsa consigliata: tariffe doganali
Come importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina: i documenti e le pratiche da adempiere
Desiderando investire in stock cornici adattatori 2 din per Citroën cinesi, è fondamentale conoscere le autorizzazioni e le certificazioni obbligatorie. Come esempio, è di vitale importanza che la Commercial Invoice (equiparabile alle nostre fatture), la Packing List (una bolla di accompagnamento), la Polizza di Carico ed il Certificato di Origine siano correttamente compilate. Per entrare nel dettaglio, studiamo cosa sono questi documenti, necessari di fatto ad importare cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina.

Aziende cinesi che rilasciano documentazione incompleta potrebbero obbligarti a dover pagare sanzioni doganali, spese di deposito e smaltimento dell’intero carico (perderesti tutto)
Nella Commercial Invoice sono trascritti i dati del produttore cinese di cornici adattatori 2 din per Citroën, i dati dell’acquirente, i tuoi, tutte le modalità per il pagamento e la lista della merce acquistata con i relativi prezzi, sub totali e totale. La Commercial Invoice riepiloga la valutazione dei prodotti e, su di essa, viene calcolata l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’Iva.
La Packing List riporta invece sempre i dati del fornitore, i dati dell’acquirente e i dettagli del carico: numero totale pezzi, numero di cartoni, peso netto peso lordo, volume, ecc..
Commercial Invoice e Packing List devono essere entrambe coerenti con quanto riportato sulla Polizza di Carico (che è un vero e proprio titolo di possesso della merce al portatore).
Sulla Polizza di Carico infatti sono riportati i dati del fornitore, dell’importatore e i dettagli della spedizione che devono assolutamente corrispondere in toto con i dati presenti sul Certificato d’Origine: un documento rilasciato dalla camera di commercio locale, dove, tra l’altro, sono riportati anche i dati della Commercial Invoice.
Quando si evidenziano degli errori o incongruenze tra i quattro documenti si potrebbero verificare gravi inconvenienti, ad esempio il fermo in dogana della merce, il sequestro temporaneo o definitivo della merce, multe e sanzioni di vario genere, ecc… Inoltre, nei casi più gravi di sequestro definitivo, si devono sostenere anche le spese per la distruzione e lo smaltimento dell’intero carico sequestrato.
Tutti i produttori cinesi che abbiamo scelto per te e con cui sarai messo in contatto sanno compilare tutti i documenti correttamente e ad eseguire tutte le pratiche burocratiche necessarie a esportare con l’Europa.

Approfondimenti consigliati: impresa import export
Le campionature:
Va tenuto presente che, quando si pensa di importare cornici adattatori 2 din per Citroën in stock dalla Cina, è bene valutare perlomeno un paio di fornitori cinesi con qualifica, se non di più; ciò vuole dire essere costretti ad intraprendere una lunga indagine on line, a dover con molto disturbo dialogare in inglese con diversi fornitori e dover alla fine affidarsi al caso tra gli imprenditori che sembrano essere più convincenti per scegliere da chi farsi consegnare le campionature di test.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?
All’inizio dunque, a meno di non avvalersi del nostro supporto, prima di poter iniziare un business di cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina, si dovranno fare investimenti impegnativi in termini di tempo (settimane per trovare il produttore giusto) e di soldi (centinaia, se non migliaia di dollari spesi in campionature spesso inutili).
E se anche le campionature rispettassero le tue indicazioni ma, solo dopo averle ricevute, venissi a scoprire che l’imprenditore che te le ha inviate non ha le licenze per l’esportazione? Le campionature non sono a un buon prezzo e gli importi del trasporto, specialmente se espresso, sono spesso onerosi. Affidarti ai contatti dei fornitori che noi ti faremo avere ti permetterà di ridurre i costi per la campionatura e di dimezzare drasticamente le inevitabili perdite di tempo dovute al fai-da-te.
Non bisogna mai dimenticare che i tuoi prodotti di importazione da paesi terzi come la Cina sono sotto la diretta responsabilità della tua compagnia, per cui è davvero imprescindibile trovare subito un produttore verificato e qualificato con cui interfacciarsi, come quelli con cui ti metteremo in contatto noi, sopratutto nel caso dell’ampliamento o l’avviamento di un business indirizzato all’importazione diretta di cornici adattatori 2 din per Citroën.

Controlla anche: tempi di spedizione dalla cina
La regola d’oro per trasformare gli stock cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën in un’ottima fonte di guadagno
Per te che sei alla ricerca di un’importazione diretta di cornici adattatori 2 din per Citroën cinesi, con la garanzia di evitare tutti i rischi di pesanti conseguenza economiche causati da fornitori cinesi non qualificati o delle dogane, c’è una regola d’oro da non dimenticare mai: evitare il ‘fai-da-te’ ed affidarsi a chi, come noi, consente di individuare, in brevissimo tempo, aziende certificate, professionali e affidabili.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO
Non considerare poca cosa essere in grado di scegliere un fornitore affidabile di cornici adattatori 2 din per Citroën cinese in pochissime ore di impegno, senza sprechi di tempo e di soldi. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è sempre necessario:
- trovare non meno un paio di potenziali fabbricanti da confrontare fra loro, abilitati all’esportazione di cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia e dotati di tutta l’idonea documentazione.
- Ordinare e acquistare le campionature da entrambi i fornitori al fine di verificare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità
È nostra premura farti risparmiare l’onere ed i rischi connessi alla prima fase dell’import, consentendoti di interfacciarti soltanto con fornitori referenziatissimi, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro archivio con un rating di almeno 8/10. Se questi fornitori di cornici adattatori 2 din per Citroën sono nostri collaboratori, vuol dire che già nel passato hanno mostrato grande professionalità ed affidabilità.
Se ti metti in contatto con i nostri produttori di cornici adattatori 2 din per Citroën cinesi inseriti nel nostro database potrai incominciare a acquistare e a importare merce fin da subito, con un ampio vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini iniziali e con la garanzia di ottenere risultati senza dubbio qualitativamente migliori a quanto ottenibile da un’operazione basata sul fai da te.

A te la scelta:
Scegliere il “fai da te”, o operare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di cornici adattatori 2 din per Citroën attualmente attivi sul mercato, risparmiando tempo, soldi e soprattutto con la tranquillità durante ogni fase di acquisto di cornici adattatori 2 din per Citroën dalla Cina?
Non esitare a metterti in contatto con i migliori produttori cinesi di cornici adattatori 2 din per Citroën, in grado di fare fronte alle tue richieste, autorizzati all’esportazione di cornici adattatori 2 din per Citroën in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Chiamaci ora!
Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.
Buon Import!
