Hai bisogno di informazioni? Chiamaci al numero 070-7967731
Home / Prodotti /

costumi boxer

Vuoi importare costumi boxer dalla Cina e guadagnare veramente con questa attività? Leggi questo testo integralmente perché stai per capire:

  • come creare entrate con l’import di costumi boxer dormendo sonni tranquilli la notte

  • in che modo non commettere l’errore che da solo è in grado di procurarti un crash finanziario oltre l’immaginabile

  • come individuare i migliori produttori cinesi di costumi boxer risparmiando tempo prezioso e tanti soldini


Iscriviti alla Newsletter

L’import di costumi boxer dalla Cina è oggetto di vari dibattiti di questi tempi, in quanto risulta essere particolarmente redditizia (se condotta in modo attento e scrupoloso). Importare dalla Cina costumi boxer è un’opportunità da tenere in considerazione per aziende già inserite ampiamente nel contesto imprenditoriale, che vorrebbero dedicarsi a un nuovo percorso imprenditoriale.

Tuttavia, allo stesso tempo può rappresentare un business innovativo anche per chi sta affrontando il mondo imprenditoriale per la prima volta, con l’entusiasmo e l’energia di chi intraprende la strada della creazione di una nuova azienda da zero.

Cogli l’occasione pertanto di leggere l’intero articolo . Ti sveleremo:

guadagnare con l importazione

Guadagna da subito con l’importazione (senza rischi)

  • La maniera più efficace per massimizzare i profitti, senza pensieri, e preoccupazioni con l’importazione di costumi boxer;
  • In che maniera non commettere errori tipici dei principianti che potrebbero compromettere l’equilibrio della tua attività ancora prima di iniziare l’operazione di import;
  • Che i migliori importatori cinesi di costumi boxer sono una meta facilmente raggiungibile, e sarai in grado di interfacciarti con loro senza sprecare tempo e denaro.

I benefici che si ottengono da questo tipo di business sono numerosi; leggiamoli insieme:

  1. Il beneficio primario è rappresentato dal risparmio economico: l’importazione di costumi boxer dalla Cina ti conduce a un una riduzione delle voci spesa importante in quanto, una volta soppressi i costi correlati ai canali tradizionali e ai numerosi passaggi attraverso intermediari a cui la merce è in genere sottoposta prima di arrivare alla destinazione finale, l’acquisto è diretto. La merce è acquistata direttamente dalla fonte, quindi riducendo notevolmente i costi.
  2. Il secondo grande vantaggio, uno degli aspetti sicuramente più innovativi di questo tipo di operazione, è la possibilità di customizzazione di di tutti gli oggetti acquistati: attraverso il rapporto diretto con i fornitori diventa possibile richiedere cambiamenti personalizzati, ad es. stampa del tuo marchio sul prodotto o le migliorie tecniche e stilistiche che considererai utili a rendere l’oggetto più attraente per i tuoi clienti.
  3. Il terzo vantaggio, è l’assenza di legami contrattuali: i produttori cinesi non richiedono di solito un quantitativo minimo di prodotti da ordine, non ci sono limitazioni geografiche e non esistono listini prezzi dettagliati. In breve, sei totalmente libero di acquistare i prodotti che desideri alle condizioni che ritieni più favorevoli alle tue tue necessità aziendali.

Non dimenticare una cosa: la mancata conoscenza da parte degli importatori come te di un’importante fase dell’operazione, potrebbe rovesciare un’importazione iniziata bene in un’operazione fallimentare. Nella gran parte dei casi, infatti, l’intero import risulta fallimentare se l’importatore di costumi boxer ignora la “regola d’oro” per importare direttamente (che vedremo tra poco): è sufficiente veramente un piccolo impegno per trasformare queste importazioni senza speranza in business d’eccellenza.


Iscriviti alla Newsletter

Dunque, partiamo dall’inizio!

Importare e vendere costumi boxer in Italia potrebbe significare per te un grande interesse nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia condotta correttamente dall’inizio.

Per acquistare direttamente costumi boxer dalla Cina è doveroso principalmente saper arginare il rischio potenziale di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento capendo, prima ancora di iniziare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità del produttore. Ad esempio, un fornitore cinese affidabile di costumi boxer ha alle sue dipendenze uno staff disponibile a seguirti durante sia tutta la fase di pre-vendita che nella fase di chiusura ordine, nel malaugurato caso si fosse costretti a procedere ad un riordino.

Produttori difficilmente raggiungibili a voce o che non rispondono alle e-mail nel lasso di tempo di un paio d’ore (anche durante le festività), per per quando ne sappiamo, non sono produttori di cui fidarsi.


Iscriviti alla Newsletter

Requisiti indicati per importare stock cinesi di costumi boxer:

In ogni modo, affinché tu possa dormire sereno durante tutta la fase di importazione, è di indiscussa importanza avere presente come un fornitore in Cina di costumi boxer deve inderogabilmente rispondere ai requisiti qui elencati:

L’impresa fornitrice di costumi boxer deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto obbligatorio accertare che questa sia iscritta ed in attività alla camera di commercio cinese.

L'azienda deve essere regolarmente registrata

L’azienda deve essere regolarmente registrata

Per permettere che i nostri clienti connazionali, importatori di costumi boxer, possano avere la garanzia di dialogare con fornitori cinesi sicuri al 100%, il nostro gruppo è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le aziende produttrici di costumi boxer che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. In caso contrario, chi decide di importare costumi boxer dalla cina, potrebbe andare incontro ad una lunga serie di guai, tra cui quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è severamente punito e che arriverebbe quasi certamente al sequestro e alla distruzione della merce che hai già saldato.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di costumi boxer deve essere veramente un produttore con delle officine in cui realmente realizza il prodotto e non un prestanome.

L'azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

L’azienda deve avere dei veri stabilimenti di produzione

Infatti, sognando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere costumi boxer, nell’ottica del ”io sono il Re dell’import!”, in marketplace invitanti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei siti di grossisti cinesi online di costumi boxer in generale, è solito perdersi nella moltitudine di produttori che si atteggiano a produttori diretti ma che, in pratica, si scoprono essere solo degli intermediari, delle trading company, o dei grossisti cinesi di costumi boxer sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con tutte le foto di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più dedicate dell’intera Cina.

alibaba com

Occhio agli intermediari: ti faranno perdere un sacco di tempo e soldi senza poterti garantire merce importabile in Italia

niente da ridire contro le trading company ma il problema si mostrerà quando, volendo comprare in stock costumi boxer dalla Cina, rapportandoti con loro, ti troverai a domandare di effettuare delle modifiche o personalizzazioni sugli oggetti che stai acquistando, cosa per altro necessaria da un punto di vista strategico. In questo caso, qualsiasi trading company non potrà che eludere le richieste perché il responsabile con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà senza dubbio perdere tempo prezioso in inutili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e troppo denaro speso per la consegna di campionature superflue. Visualizza di ricevere costumi boxer che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un grosso problema… Ovviamente, il tutto dopo aver pagato merce, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.

I fornitori cinesi di costumi boxer presenti nel nostro listino sono invece esclusivamente produttori con laboratori e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti richiesti affinché la tua trattativa venga portata a conclusione senza problemi.


Iscriviti alla Newsletter

La fabbrica di costumi boxer deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti più importanti legati alla riuscita dell’import.

import-china

L’azienda deve aver conseguito tutte le certificazioni necessarie e deve avere tutte le carte in regola per poter esportare in Italia.

Può succedere che, a causa della mancanza o certificazioni non aggiornate sulla filiera produttiva o di test report aggiornati, l’import di costumi boxer potrebbe non concludersi affatto. Anche in questo caso l’autentico problema è che l’ordinazione commissionata ti potrà essere bloccata o sequestrata allo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua ditta avrà già provveduto al pagamento degli articoli, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.

I fornitori di costumi boxer cinesi affidabili archiviati nel nostro elenco sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e della merce.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di costumi boxer deve essere assolutamente referenziata.

L'azienda deve essere referenziata

L’azienda deve essere referenziata

Iniziando a importare costumi boxer dalla Cina, è facile imbattersi in venditori in Cina che, pur di concludere una vendita in più, sono disposti a confermarti dati non corrispondenti al vero o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i vari accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto sta a significare in definitiva non poter stare sereni fino a quando lo stock non sarà arrivato e ti sarai assicurato di non aver ricevuto merce invendibile sul mercato perché non in regola.

Le realtà con le quali ti metteremo in contatto sono certamente referenziate: in ogni impianto di produzione infatti abbiamo una persona fidata che controlla l’intera filiera.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda produttrice di costumi boxer deve avere un pool tecnico altamente specializzato, capace di seguire le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi brevi per non provocare ritardi.

L'azienda deve avere uno staff tecnico altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

L’azienda deve avere uno staff altamente qualificato per far fronte a tutte le tue esigenze tecniche

Se compri direttamente dal produttore devi poter avere la garanzia di personalizzare l’ordine o di far apportare qualche modifica tecnica, a tua discrezione; in caso contrario ti vedresti costretto ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno le altre aziende sul mercato, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai inevitabilmente a rischiare l’invenduto per troppa concorrenza. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi più alti rispetto ai competitors mantenendo invariate (o addirittura aumentando) le tue vendite perché… costumi boxer così potranno essere trovati solo dalla tua azienda!

Tutti gli esportatori con cui ti sarai messo in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare gli articoli in modo che si adattino al meglio con le tue aspettative e del tuo bacino di utenza.


Iscriviti alla Newsletter

L’azienda di produzione di costumi boxer deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.

esportare dalla cina

Non tutte le fabbriche cinesi hanno le carte in regola per poter esportare in Italia o in Europa

Si deve evitare di importare costumi boxer dalla Cina tramite una azienda di produzione che non ha mai venduto in Europa: è proprio in questi casi che spesso si manifestano i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di costumi boxer sia in perfetta regola con le leggi degli Stati Uniti o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vendere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu controlli che ha tutte le carte in regola per farti importare costumi boxer in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un totale fallimento! Capita di continuo che i produttori spediscano prodotti irregolari rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il guaio è che, anche in questo caso, la responsabilità è solo tua. con aggravi di costi e uno spreco di tempo e, quasi sicuramente, con il relativo sequestro e distruzione (a tuo carico) della merce importata.

I fornitori cinesi di costumi boxer con cui, attraverso noi, concluderai buoni affari sono testati sotto questo profilo e sono avvezzi ad esportare in Europa.


Iscriviti alla Newsletter

Vedi risorsa: import export

Come importare costumi boxer dalla Cina: la burocrazia

Ora, come starai pensando, non devi assolutamente dimenticare la conoscenza della documentazione necessaria all’import corretto e con tornaconto di stock cinesi di costumi boxer.

Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, sono i documenti indispensabili per importare costumi boxer dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.

come evitare di pagare i dazi doganali

Fare affari con il produttore cinese sbagliato ti potrebbe mettere a rischio controlli. Non è mai piacevole avere a che fare con la giustizia Cinese…

La Commercial Invoice, che equivale alla fattura italiana, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Questo documento contiene tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale della transazione.

La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Riporta, oltre ai dati del fornitore, tutti i dati distintivi dei prodotti oggetto di spedizione, ovvero: numero degli articoli, dei cartoni, il volume e altre specifiche che contraddistinguono e rendono univoco il carico.

La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere una sorta di titolo di possesso del carico “all’importatore”).

Anche i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati dell’azienda produttrice, dell’acquirente e quelli della spedizione, devono essere coerenti con quanto dichiarato sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, riporta anche i dati della Commercial Invoice.

Errori ed incongruenze nei documenti possono condurre al fermo del carico, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, in caso di aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione indispensabile, sarai tu a subire le conseguenze peggiori, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per una merce che non avrai possibilità di vendere ai tuoi clienti.

Le aziende da noi selezionate sono, invece, abituate a compiere questa tipologia di di affari affinché l’operazione di esportazione in Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondimento: siti cinesi affidabili abbigliamento

Acquisire costumi boxer di test: le campionature

Se hai deciso di importare costumi boxer in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di avviare la produzione vera e propria, è caldamente suggerito sondare non meno di due produttori altamente qualificati. Questo momento di valutazione richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: considera anche soltanto la difficoltà della ricerca delle aziende più idonei nel mare sterminato dei produttori cinesi che si offrono in internet, e tutte le difficoltà di comunicazione, quasi sicuramente nella inglese, che dovrai affrontare. Alla fine della ricerca, quasi sicuramente, ti ritroverai vicinissimo al punto di partenza, con la conclusione che le campionature di test te le farai spedire da fornitori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente sceglierai lanciando la monetina e privandoti così della reale garanzia delle loro referenze.

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all'importazione?

Sicuro di voler buttare via tempo e soldi per acquisire campionature quasi certamente inadatte all’importazione?

Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la quota notevole di tempo dedicata alla ricerca. Il successivo sarà quello relativo alle spese che sarai costretto ad affrontare per farti inviare le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, tra le altre cose, se inviate da produttori non a conoscenza della prassi burocratica corretta, potrebbero essere causa di problemi in fase di sdoganamento.

Ma i problemi che si possono incontrare nell’import fai-da-te, senza avvalersi del un gruppo qualificato come il nostro, non finiscono qui. Supponi di avere trovato il fornitore, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma poi ti accorgi che l’azienda che te le ha spedite non ha i requisiti idonei a esportare nel nostro continente. Acquisire le campionature costa sia in termini di risorsa tempo e di spese di spedizione, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock, sono assolutamente inutili. Inoltre, non dimenticare mai che gli oggetti che andrai a vendere in Italia risulteranno sempre sotto la tua diretta responsabilità: se il fornitore non è molto attendibile, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali.

L’esigenza di interagire con un produttore cinese altamente qualificata e attendibile sotto ogni aspetto professionale è quindi veramente un requisito non trascurabile per te che aspiri a iniziare il business dell’importazione diretta di costumi boxer. Affidarsi al ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (tempo e denaro) oltre che rischioso da un punto di vista legale.

Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e che può senza alcun dubbio condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di costumi boxer.


Iscriviti alla Newsletter

Approfondisci qui:

La regola d’oro per convertire gli stock cinesi di costumi boxer in una sicura fonte di guadagno

Per chi è interessato all’importazione diretta di costumi boxer cinesi, con la tranquillità di poter agevolmente evitare rischi di danni economici da parte di produttori cinesi non autorizzati o di problematiche inerenti lo sdoganamento, il nostro gruppo ti consiglia una regola d’oro da seguire sempre: evita il metodo ‘fai da te’ e affidati a chi, come noi, ti permette di identificare, nel giro di poche ore, produttori autorizzati all’esportazione in Italia, referenziatissimi e altamente specializzati.

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Inizia le importazioni ignorando questa regola A TUO RISCHIO E PERICOLO

Non è una cosa da sottovalutare riuscire a riconoscere un fornitore affidabile di costumi boxer cinese nel giro di poche ore, senza emorragie delle risorse di tempo e finanziarie. Infatti, per individuare un fornitore veramente affidabile ed adatto alle tue esigenze di importazione, è indispensabile:

  1. trovare almeno due potenziali produttori da confrontare fra loro, forniti delle idonee abilitazioni all’esportazione di costumi boxer in Italia e forniti di tutta l’idonea documentazione.
  2. Acquistare le campionature da entrambi i fornitori per verificare quelle che meglio corrispondono alle proprie esigenze.
importazione cina

Trasforma le complicazioni dell’import in una semplice ed efficace strategia commerciale: affidati al nostro database di contatti e guadagna in tutta serenità

La nostra mission è farti risparmiare l’onere e tutti i rischi connessi alla prima fase dell’import, mettendoti in contatto solo con aziende di qualità, regolarmente in attività, in possesso delle necessarie autorizzazioni a a svolgere attività di esportazione verso l’Italia e registrate nel nostro database con un rating non inferiore a 8/10. Il fatto che questi produttori di costumi boxer collaborino con noi, vuol dire che hanno dimostrato in passato massima professionalità ed affidabilità.

Se ti metti in contatto con i nostri produttori di costumi boxer cinesi inseriti nel nostro database potrai dare inizio alla tua operazione di import immediatamente, con uno sleale vantaggio sulla tua concorrenza, abbattendo le voci di spesa relative alle indagini preliminari e con la garanzia di ottenere risultati evidentemente migliori rispetto al fai-da-te.


Iscriviti alla Newsletter

Puoi decidere se:

Privilegiare il “fai da te”, oppure giocare ad armi pari con i più rilevanti player di stock import di costumi boxer presenti oggi sul mercato, risparmiando tempo, denaro e soprattutto con la serenità durante tutte le fasi di acquisto di costumi boxer dalla Cina?

Contatta subito i migliori produttori cinesi di costumi boxer, capaci di rispondere con professionalità a tutte le tue esigenze, autorizzati all’esportazione di costumi boxer in Italia, a tua completa disposizione e pronti a esaminare con te ogni tua perplessità, attraverso Skype, telefono, email o whatsapp. Contattaci adesso!

Con l’augurio di una scelta consapevole, e di un business florido.

Buon Import!


Iscriviti alla Newsletter


Trova i migliori punti vendita all'ingrosso costumi boxer e grossisti di costumi boxer su ImportareDallaCina.Eu


Precedente
Successivo

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *