Vuoi importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina e guadagnare bei soldi in questo mercato? Leggi questo manuale fino alla fine perché stai per capire:
-
come creare entrate con la compravendita di Dispositivi di sicurezza per udito dormendo in totale tranquillità la notte
-
in che modo evitare il grosso errore che da solo è in grado di causarti un disastro economico oltre ogni previsione
-
come individuare i migliori produttori cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito risparmiando tempo decisivo e un sacco di quattrini
La ormai estesa ed imponente globalizzazione e l’apertura dei mercati al commercio internazionale, individuano per le imprese italiane un’ottima occasione per espandere la propria operatività. Al giorno d’oggi è infatti divenuto più semplice raggiungere nuovi settori di mercato grazie a prodotti cinesi di nuova generazione o rinnovati, importati dalla Cina.
Infatti, una adeguata gestione di ogni singola fase dell’importazione di Dispositivi di sicurezza per udito, può assicurarti:
- Un risparmio sui costi per l’acquisto degli oggetti da importare: il contatto, l’interfaccia diretta fra impresa-fabbricante consente, infatti, di estromettere tutte le figure di tramite ed i costi che ulteriori che queste figure comportano;
- Una personalizzazione maggiore dei prodotti con la possibilità di applicare il proprio marchio o richiedere al fornitore variazioni tecniche o artistiche;
- Una totale libertà della gestione delle vendite libera da costrizioni contrattuali relativamente al listino dei prezzi di vendita, l’organizzazione degli oggetti, e tutte le azioni di promozione;
Non tutte le aziende di importazione di Dispositivi di sicurezza per udito in Italia però sono capaci di raggiungere un aumento aumento del proprio fatturato da questa tipologia di lavoro in quanto, purtroppo, troppo spesso non hanno approfondito la conoscenza di alcuni meccanismi elementari o, più semplicemente, non hanno i contatti giusti in Cina.
Studia attentamente quanto segue perché, grazie a questo articolo, avrai la possibilità di:
- Ottenere ogni cosa che è necessaria per una redditizia e garantita operazione di import di Dispositivi di sicurezza per udito;
- Superare i classici sbagli delle imprese meno esperte in importazioni al fine di ottenere un importante risparmio di denaro (e tantissimo tempo);
- Metterti in contatto con i migliori esportatori cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito.
In base a questi primi elementi, importare e vendere Dispositivi di sicurezza per udito in Italia rappresenta una grande possibilità e un bivio di scelta importantissimo per qualsiasi impresa dedicata al settore, che si sta confrontando con la recente crisi economica.
Parlando di import, è determinante sapere che, per acquistare direttamente Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina, occorre conoscere i corretti esportatori e saper valutare la loro professionalità, a partire dalla loro disponibilità ai contatti diretti e indiretti: una variabile sicuramente da non sottovalutare nelle attività di questo tipo.
Bene, cominciamo!
Importare e vendere Dispositivi di sicurezza per udito in Italia potrebbe significare per te un’ottima occasione sul piano del risparmio economico e del fatturato, a patto che essa sia portata avanti con giudizio sin dall’inizio.
Per acquistare direttamente Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina è doveroso essenzialmente saper arginare il rischio potenziale di imprevisti e aumentare le entrate sull’investimento comprendendo, prima ancora di avviare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Ad esempio, un produttore in Cina certificato di Dispositivi di sicurezza per udito dispone sempre di un gruppo pronto a supportarti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di post-vendita, nel caso si fosse costretti a procedere ad un altro ordine.
Produttori difficilmente reperibili direttamente o che non rispondono alle e-mail in un lasso di tempo di qualche ora (anche nei giorni festivi), per esperienza certa, non sono produttori su cui fare affidamento.
Indicazioni sui requisiti necessari per importare stock cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito:
Per ogni evenienza,affinché tu possa dormire sereno nella fase di acquisto per l’importazione, è di indiscussa importanza notare come un produttore dalla Cina di Dispositivi di sicurezza per udito deve assolutamente rispondere a questi requisiti:
L’azienda produttrice di Dispositivi di sicurezza per udito deve essere regolarmente registrata in Cina: è dunque indispensabile verificare che essa sia iscritta ed attiva presso la camera di commercio cinese.
Per consentire che i nostri clienti nazionali, importatori di Dispositivi di sicurezza per udito, possano avere la certezza di confrontarsi con fornitori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro staff è costantemente in contatto con la camera di commercio di Pechino; per cui ci assicuriamo che le attività di produzione di Dispositivi di sicurezza per udito che sono in affari con i nostri clienti siano regolarmente attive durante la fase di importazione. Al contrario, chi decide di importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una infinita serie di guai, tra i quali quello di essere perseguito per “dichiarazione di falso” che in Cina è immancabilmente punito e che porterebbe quasi certamente alla requisizione della merce che hai già saldato.
L’attività di produzione di Dispositivi di sicurezza per udito deve essere senza ombra di dubbio un produttore con delle officine in cui realmente costruisce i prodotti e non un semplice intermediario.
Infatti, sognando di fare il grande affare per comprare dalla cina e rivendere Dispositivi di sicurezza per udito, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace famosi come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nei portali di grossisti cinesi online di Dispositivi di sicurezza per udito in generale, è scontato imbattersi nella moltitudine di fabbriche che si dichiarano produttori diretti ma che, effettivamente, sono solamente degli intermediari, delle trading company, invece che dei grossisti cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con immagini accattivanti di aree adibite a produzione ed indirizzo fisico nelle zone industriali più riconosciute dell’intera Cina.
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si manifesterà quando, desiderando comprare in stock Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina, contrattando con loro, ti troverai a dover chiedere di mettere in atto alcune variazioni o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro indispensabile da un punto di vista strategico. In questo caso, ogni trading company non potrà che darti un servizio inesistente perché la persona con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà quasi certamente perdere un sacco di tempo in inutili tempi morti (giorni e giorni) e molto denaro speso per la ricezione di campionature che non servono. Prova a immaginare di ricevere Dispositivi di sicurezza per udito che non rispettano gli standard che avevi richiesto o quelli previsti dalla legge: sarebbe un insuccesso… Come prevedibile, il tutto dopo aver pagato beni, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un fallimento annunciato.
I fornitori cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito elencati nel nostro database sono invece esclusivamente produttori con fabbriche e stabilimenti di produzione che rispondono a tutti i requisiti stabiliti affinché il tuo business si concluda bene.
La fabbrica di Dispositivi di sicurezza per udito deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: sono gli aspetti imprescindibili legati alla conclusione positiva del business.
Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni compilate maldestramente sulla catena produttiva o di test report aggiornati, l’attività di import di Dispositivi di sicurezza per udito potrebbe non andare a buon fine. Anche in questo caso il vero problema è che l’intera partita di articoli potrà essere bloccata o sequestrata allo sdoganamento, naturalmente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già inviato il pagamento della merce, mandato il pagamento del trasporto e dei primi costi in dogana.
I fornitori di Dispositivi di sicurezza per udito cinesi affidabili aggiunti nel nostro archivio sono in possesso della certificazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.
L’azienda di Dispositivi di sicurezza per udito deve essere referenziata.
Mirando a importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina, è facile incrociare in venditori cinesi che, pur di concludere una vendita in più, sono disposti a confermarti dati manipolati o a promettere servizi che poi non ti saranno forniti, specialmente per ciò che riguarda il confezionamento della merce, il packaging e i tanti aspetti relativi al carico. Dimenticare questo aspetto significa di fatto non poter stare sereni fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e ti sarai accertato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non presentabile.
Le attività con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni ditta infatti abbiamo un nostro rappresentante che controlla ogni passaggio della catena di produzione.
L’azienda produttrice di Dispositivi di sicurezza per udito deve avere un pool tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze ed effettuare modifiche in tempi brevi per non ritardare l’ordine.
Se acquisti direttamente in azienda devi poter avere la possibilità di personalizzare l’ordine o di effettuare qualche modifica tecnica, qualora fosse ritenuta necessaria; in caso contrario ti troveresti ad importare della merce banale, proprio come fanno i tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti troverai giocoforza a correre l’inutile gara al ribasso. Piuttosto, un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, potrà permetterti di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo immutate (o addirittura in crescita) le richieste da parte dei tuoi clienti perché… Dispositivi di sicurezza per udito così saranno disponibili solo dalla tua attività!
I produttori con cui ti entrerai in contatto ti consentiranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che si adeguino al meglio con le tue esigenze e del tuo pubblico.
La produzione di Dispositivi di sicurezza per udito deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
Si deve evitare di importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina tramite un produttore che non ha mai esportato in Europa: è proprio in questi casi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una fabbrica di Dispositivi di sicurezza per udito sia in perfetta regola con le leggi degli U.S.A. o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di vedere in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), ti assicuri che ha tutte le carte in regola per farti importare Dispositivi di sicurezza per udito in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere un disastro! Succede spesso che le ditte spediscano articoli non a norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il fatto è che, anche in questo caso, la responsabilità viene attribuita a te, con un sostanziale aggravio dei costi e tempo speso inutilmente e, molto probabilmente, con il relativo sequestro e la distruzione (a tuo carico) dell’intero stock.
I fornitori cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito con cui, grazie a noi, concluderai buoni affari sono assicurati sotto questo profilo e sono educati ad esportare in Europa.
Risorse consigliate:
Come importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina: l’aspetto burocratico
Ora, come immaginerai, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione indispensabile all’import corretto e con tornaconto di stock cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina con la sicurezza di evitare difficoltà di natura amministrativa.
La Commercial Invoice, è l’equivalente della fattura italiana, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Il documento riporta tutti i dati dell’azienda che importa, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi della merce ed il totale complessivo della compravendita.
La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Su di essa sono riportati, oltre ai dati del produttore, tutti i dati distintivi dei prodotti in spedizione, dunque: numero degli oggetti, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List devono inevitabilmente coincidere con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere un documento di titolo di possesso del carico “all’importatore”).
Alla stessa maniera i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati dell’azienda produttrice, dell’acquirente e della spedizione, devono essere coerenti con quanto scritto sul Certificato d’Origine, il quale, a sua volta, elenca anche i dati della Commercial Invoice.
Errori ed incongruenze nei documenti possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, in caso di aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione richiesta, sarà la tua azienda a subire le conseguenze peggiori, e ti ritroverai a sostenere costi sostenuti per una merce che non sarai in grado di rivendere.
Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a affrontare questo genere di affari affinché l’import verso l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.
Risorsa aggiuntiva: cosa comprare in cina
La fase delle campionature: farsi inviare i test di Dispositivi di sicurezza per udito
Se hai deciso di importare Dispositivi di sicurezza per udito in stock dalla Cina, quasi sicuramente sei già a conoscenza che, prima di iniziare la produzione vera e propria, sia caldamente consigliato valutare non meno di due produttori altamente qualificati. Questa fase valutativa richiede, solitamente, un grande dispendio di tempo: considera anche solo la difficoltà della ricerca dei fornitori più idonei nel mare sterminato dei fornitori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sempre in inglese, con cui dovrai scontrarti. Al termine della ricerca, probabilmente, ti ritroverai quasi al punto da cui sei partito, e le campionature di test le richiederai a aziende che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente andrai a scegliere lasciando al caso il compito che spettava a te e senza avere la reale certezza della loro affidabilità.
Il primo grande ostacolo che incontrerai sarà, dunque, la quota notevole di tempo dedicata alla ricerca. L’ostacolo successivo sarà quello relativo alle spese che dovrai affrontare per ricevere le campionature (che non è da escludere possano raggiungere anche le migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se inviate da produttori non a conoscenza della burocrazia indispensabile, potrebbero esse stesse farti passare dei bei guai doganali.
Ma i problemi che si possono incontrare nell’importazione basata sul fai da te, senza supporto di un team qualificato come il nostro, non finiscono così. Supponi di avere individuato il fornitore, di avere ricevuto campionature eccellenti, ma poi ti accorgi che l’azienda che te le ha inviate non possiede i requisiti idonei a esportare in Italia. Ottenere le campionature costa sia in termini di tempo che di spese di spedizione, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock di Dispositivi di sicurezza per udito, vanno considerate una voce di costo da evitare assolutamente. Infine, non devi mai scordare che la merce che andrai a vendere in Italia sono sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è altamente affidabile, potresti incorrere in una serie di gravissime conseguenze penali nel tuo paese.
La necessità di interfacciarsi con un’azienda cinese altamente professionale e attendibile sotto tutti i profili è allora davvero una variabile da non trascurare assolutamente per te che aspiri a iniziare l’attività dell’importazione diretta di Dispositivi di sicurezza per udito. Il ‘fai da te’, in questo caso può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che molto rischioso legalmente.
Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel contesto imprenditoriale cinese, è sicuramente la soluzione ottimale e che può certamente portare a buon fine il tuo import di Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina.
Approfondimenti: tasse doganali dalla cina
Vendere stock cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito in Italia: la regola d’oro
Se vuoi davvero dare inizio all’importazione diretta di Dispositivi di sicurezza per udito cinesi con la tua impresa commerciale, è necessario che tu sia al corrente che, la regola d’oro che ti potrà assicurare l’ottima riuscita dell’affare, è non considerare affatto qualunque tentativo di approcciare nell’ottica ‘fai da te’ lo step iniziale indispensabile all’acquisto di Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina, (ovvero, individuare l’azienda produttrice adeguata).
Nei paragrafi precedenti è stato illustrato come sia necessario prestare la propria attenzione ai numerosissimi dettagli al fine di raggiungere un’ottima conclusione dell’import di Dispositivi di sicurezza per udito dalla Cina. In particolare,ogni fornitore cinese affidabile di Dispositivi di sicurezza per udito dovrebbe rispondere positivamente a questi 3 criteri:
- la regolare registrazione del produttore cinese presso la camera di commercio di Pechino
- la documentazione richiesta e correttamente compilata per la corretta esportazione di Dispositivi di sicurezza per udito in Italia e in Europa
- l’avere a disposizione un contatto diretto e un team tecnico qualificato.
Individuare il produttore cinese migliore significa eseguire essenzialmente due azioni:
- almeno 2 fornitori cinesi professionali e dalle eccellenti referenze, in possesso delle abilitazioni all’esportazione di Dispositivi di sicurezza per udito in Italia, aventi tutti i requisiti descritti sopra
- Farsi inviare e valutare una campionatura di test dai 2 migliori produttori selezionati
Utilizzando il nostro archivio costituito da fabbricanti di Dispositivi di sicurezza per udito cinesi in possesso di eccellenti referenze, potrai risparmiare risorse di tempo e di denaro e, soprattutto, velocizzare l’intera procedura di importazione, con la garanzia di non doverti preoccupare personalmente di controllare tutti i singoli requisiti che ogni azienda cinese che contatterai dovrà possedere.
Ti rimangono allora 2 possibili scelte:
L’imprenditore più abile che, come te, intende comprare stock import di Dispositivi di sicurezza per udito, non avrà dubbi su quale, fra le due vie possibili, scegliere:
- Sprecare risorse di tempo e soldi sul web in una ricerca estenuante di fabbriche di Dispositivi di sicurezza per udito, senza ottenere alcuna tranquillità di avere a che fare con importatori reali e attendibili;
- Collaborare con un gruppo professionale come il nostro disponibile a fornirti il miglior produttore cinese di Dispositivi di sicurezza per udito per le tue necessità, con tutti i requisiti necessari per una soddisfacente importazione e un notevole incremento del tuo fatturato.
Contattaci subito per avere accesso ai fornitori cinesi di Dispositivi di sicurezza per udito da noi selezionati.
Buon import!