Vuoi importare distanziatori livellanti dalla Cina e guadagnare bei soldi in questa nicchia? Leggi questo articolo fino in fondo perché stai per imparare:
-
come guadagnare con l’acquisto di distanziatori livellanti dormendo serenamente la notte
-
come evitare il grosso errore che da solo è in grado di procurarti un disastro economico oltre il prevedibile
-
come reperire i migliori produttori cinesi di distanziatori livellanti risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini
Importare distanziatori livellanti dalla Cina fornisce moltissimi benefici per un imprenditore come te, sia che la tua impresa abbia un assetto solido e rafforzato nel tempo insieme a una esplicita mission aziendale, sia che si appresti a inserirsi nel mercato con una nuova idea di business, intraprendente e esaltante.
In qualunque stadio si trovi la tua azienda, l’importazione dalla Cina di distanziatori livellanti, rappresenta una eccellente occasione di business che puoi fare tua sempre, inserendola nel tuo core business imprenditoriale per fornirgli nuova energia e risorse vitali. È fondamentale, tuttavia, preparare ogni singola fase dell’importazione più correttamente possibile e idoneo possibili, con l’obiettivo di ottenerne il maggior profitto.
Non omettere la lettura di nessun passaggio di questo articolo, leggilo sino all’ultima riga, e apprenderaiche è possibile:
- acquistare distanziatori livellanti dalla Cina, con un eccellente beneficio economico, senza vivere l’ansia che quasi sempre contraddistingue queste operazioni;
- individuare la strategia adatta a bypassare un errore operativo molto grave, che da solo può invalidare l’intero business con un non indifferente danno in termini economici;
- selezionare i migliori importatori cinesi di distanziatori livellanti, senza inutili emorragie di tempo e di denaro.
Vediamo anzitutto la convenienza che ti assicura l’operazione di import di distanziatori livellanti dalla Cina.
- l’importazione ti consente di sorvolare tutti i passaggi intermedi che si pongono fra te che importi e il fornitore cinese di distanziatori livellanti. L’importazione diretta dalla fonte di distanziatori livellanti, ti consente di accedere agli oggetti con un notevole risparmio di tempo rispetto a un’importazione condotta attraverso i percorsi di routine, seminati da intermediari, ciascuno dei quali richiede la quota di propria competenza, conducendo a un decremento del tuo tornaconto.
- attraverso l’accesso diretto ai contatti dei fornitori di distanziatori livellanti, tutta la filiera produttiva può essere condotta secondo le tue precise richieste che preciserai in base alle tue necessità. In altre parole, il contatto diretto con il fornitore ti consentirà di di fare specifiche richieste di personalizzazioni sugli oggetti che che intendi acquistare. Tu sai quanto sia fondamentale legare un bene al proprio brend; dunque, acquistando distanziatori livellanti direttamente dal produttore cinese potrai brandizzare tutti gli articoli con il tuo marchio, oltre che richiedere migliorie tecniche e stilistiche per customizzare l’oggetto e adattarlo nel migliore dei modi alle richieste dei tuoi clienti o del tuo mercato di riferimento.
- importando distanziatori livellanti non non dovrai sottostare a disagevoli impegni contrattuali che limitano il campo d’azione del tuo business. Non sarai costretto a confrontarti con esclusive di zona restringenti, né con ordinazioni minime di quantitativi di oggetti. Avrai, invece, una completa indipendenza che ti permetterà di scegliere in libertà il prezzo della merce, ogni singola operazione di marketing e tutte le altre fasi della promozione da mettere in atto per condurre i tuoi clienti all’acquisto dei tuoi prodotti.
Il team che ti proponiamo è nel settore da svariati anni, e purtroppo, normalmente assistiamo con frequenza drammaticamente alta al fallimento di gran parte delle aziende italiane nei,loro esperimenti di import di distanziatori livellanti dalla Cina. Eccellenti occasioni sono perdute senza la possibilità di porvi rimedio, con perdite di portata notevole a livello di risorse investite, sia economiche che di tempo.
Cosa tenere a mente per importare stock cinesi di distanziatori livellanti
Numerosi sono gli accorgimenti che un importatore italiano deve sapere articolare fra loro per operare con sicurezza e per essere certo di non buttare al vento il denaro impegnato nell’operazione, esattamente come sono numerosi i criteri da verificare non appena si iniziano le trattative con un produttore cinese di distanziatori livellanti in particolare.
Vediamone assieme i principali:
Verificare che il produttore cinese di distanziatori livellanti sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, così come accade in Italia;
Con questo obiettivo il nostro staff, per assicurare agli importatori di distanziatori livellanti in italia nostri clienti rapporti con produttori regolarmente registrati, approfondisce la valutazione dell’affidabilità dell’azienda cinese basandosi su frequenti controlli, conservando un continuo contatto con la camera di commercio di Pechino, al fine di potenziali problemi di natura amministrativa o legale.
E’ necessario conoscere il fatto che, chi vuole importare distanziatori livellanti dalla Cina, se non esegue questa prima verifica fondamentale, potrebbe trovarsi coinvolto in questioni di natura legale e concludere la sua avventura di importatore con una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.
Verificare che l’azienda cinese con cui si intraprendono le trattative sia in realtà il produttore originario di ciò che vende;
Nonostante la fretta che un imprenditore italiano può avere nel comprare dalla Cina e rivendere distanziatori livellanti in Italia, la gestione professionale di un azienda, che vuole salvaguardare i propri capitali investiti, non può avvalersi di semplici grossisti cinesi online di distanziatori livellanti, che, in numero sempre maggiore e aiutati da forti pubblicità e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nel migliore dei casi, semplici tramite, e non veri e propri fabbricanti diretti: è il caso delle trading company o dei grossisti cinesi di distanziatori livellanti che, in realtà, non hanno le caratteristiche atte a assicurare i servizi come un vero e proprio fabbricante può fare.
Abbiamo già avuto modo di anticipare come, al fine di comprare in stock distanziatori livellanti dalla Cina, vadano seguite dei passi fondamentali per avere un profitto monetario dall’operazione di importazione e, soprattutto, per raggiungere la sicurezza sulla buona riuscita della transazione che si vuole effettuare.
Avvalersi di trading company mascherate da produttori però, vorrebbe dire per l’azienda italiana non avere l’opportunità di utilizzare i servizi fondamentali che soltanto un produttore diretto è in grado di garantire, come ad esempio la customizzazione dei beni o la possibilità di un’interfaccia diretta con il responsabile della produzione direttamente in azienda; servizi che, con un grossista intermediario, chiaramente non si possono raggiungere.
Non è inoltre trascurabile il notevole impegno economico che potrebbe comportare interfacciarsi con intermediari, anche per il solo ottenimento delle campionature le quali, nella migliore delle ipotesi, avranno un costo maggiore e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia confronto a quelle acquisite direttamente dal fornitore.
Per assicurarti la massima trasparenza e semplicità nell’interfaccia con la Cina, il nostro team ti metterà in relazione unicamente con fornitori cinesi di distanziatori livellanti in grado di dimostrare di essere produttori veri e propri.
L’azienda cinese deve essere in grado di possedere tutta la documentazione in regola e le certificazioni necessarie all’ esportazione in Italia;
Al fine di raggiungere la corretta conclusione dell’import, questo è una delle variabili su cui non di deve transigere assolutamente, in quanto la mancanza delle certificazioni a norma potrebbe facilmente comportare spiacevoli conseguenze in sede di sdoganamento, con probabile conseguente sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).
Nel nostro archivio sono presenti unicamente fornitori cinesi affidabili, dotati di tutta la documentazione a norma richiesta per l’esportazione verso l’Europa e, nella fattispecie, verso l’Italia.
L’azienda produttrice deve essere altamente referenziato e conosciuto nel mondo dell’esportazione per la sua affidabilità;
In ogni mercato internazionale, specialmente in quello cinese, è frequente incontrare produttori disonesti che sorvolano sugli aspetti qualitativi del servizio, concentrandosi soltanto profitto personale. Se si decide di importare distanziatori livellanti dalla Cina, è essenziale stare all’erta sul fatto che il fornitore con cui si vuole avviare l’operazione di import sia dimostrare che ogni fase dell’esportazione, dalla produzione, all’inscatolamento, fino al momento della, siano portate avanti con disciplina e professionalità.
Strategica è dunque il mantenimento di un nostro contatto affidabile di riferimento, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui ti metteremo in contatto nell’arco di pochissime ora dalla richiesta.
Il produttore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico adeguatamente qualificato, capace di accogliere le tue necessità di modifiche tecniche e stilistiche fin dal processo produttivo.
Al fine di poter guadagnare strategicamente segmenti di mercato sempre nuovi, l’opportunità di personalizzazione dei prodotti che si acquisteranno, è un elemento basilare. La personalizzazione, di fatto, permette di distinguere fra il semplice intermediario o grossista cinese da un fornitore effettivo. Collaborare con un intermediario, invece che con un produttore diretto di distanziatori livellanti, può determinare il successo o l’insuccesso di tutta l’operazione di import.
Proprio per questo noi poniamo la massima cura a che, gli importatori di distanziatori livellanti come te, siano in grado di interagire direttamente con l’azienda per migliorare, secondo le proprie esigenze, il prodotto che intenderà in seguito immettere sul nostro mercato.
Il produttore deve poter esportare in EU
Potrebbe sembrare una caratteristica ovvia tuttavia, operare con un fornitore cinese che è in regola per per esportare in Europa, rappresenta la chiave di volta di tutta l’operazione commerciale. Nel caso in cui il fornitore (e ce ne sono davvero tante) fosse incapace o abilitata ad esportare in Europa a causa di motivi burocratici o di natura legale, ma fosse sua intenzione comunque farti importare distanziatori livellanti in Italia, metterebbe sicuramente a repentaglio, oltre che l’operazione di import in corso, anche la solidità della tua attività. Infatti, in caso di obiezioni in sede doganale, sarai tu e la tua azienda a pagare tutti i costi relativi al procedimento, tra cui, oltre alle probabili sanzioni pecuniarie, anche il blocco in dogana della merce ed il suo eventuale smaltimento.
La mission del nostro staff è di primaria importanza evitarti inutili grattacapi in sede doganale mettendoti in contatto, fin da subito, esclusivamente con fornitori cinesi di distanziatori livellanti in possesso di tutte le carte in regola adeguate per esportare merce in Europa.
Consulta anche: dazio
Come importare distanziatori livellanti dalla Cina: qual è la burocrazia
Dunque, come puoi immaginare, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione necessaria all’importazione con profitto di stock cinesi di distanziatori livellanti.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, compilate correttamente e coerentemente, rappresentano i documenti basilari per importare distanziatori livellanti dalla Cina con la certezza di non incorrere in difficoltà di natura amministrativa.
La Commercial Invoice, è l’equivalente della fattura italiana, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa riporta tutti i dati del fornitore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della compravendita.
La Packing List, è un documento analogo alla bolla di accompagnamento italiana. Riporta, oltre ai dati del produttore, tutti gli elementi specifici della merce in spedizione, dunque: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con quanto registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere una sorta di titolo di possesso della merce “all’importatore”).
Anche i dati registrati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati del fornitore, dell’importatore e della spedizione, devono essere coerenti con quanto scritto sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, dichiara anche i dati della Commercial Invoice.
Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo del carico, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero container. Pertanto, ancora una volta, in caso di fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione necessaria, sarà la tua azienda ad avere la peggio, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per ottenere un carico che non sarai in grado di rivendere.
Le aziende che ti proponiamo dal nostro database sono, invece, abituate a affrontare questo genere di pratiche affinché l’import verso l’Europa vada sempre a buon fine.
Vedi risorsa consigliata: prodotti importati dalla cina
Le campionature:
Se hai deciso di importare distanziatori livellanti in stock dalla Cina, è necessario dedicare un po’ di tempo a una ricerca piuttosto dettagliata, per potere essere in grado di scegliere in maniera oculata il fabbricante a cui chiederemo le campionature di test. Questa fase, chiaramente, è un’operazione che richiede tempo prezioso e denaro. Infatti, tenere presente che tutta la merce che importerai sarà sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di operare con un operatore valido e referenziato.
Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che sono conformi alle tue esigenze ma, successivamente al loro acquisto, sostenendo le spese di invio, potresti tuo malgrado accorgerti che il produttore non è in regola per l’esportazione.
Per questo motivo usufruire dei nostri archivi, è per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo che di denaro. E ancora, l’importazione diretta di distanziatori livellanti diventerà più semplice se avrai l’opportunità di contattare direttamente uno staff professionale da noi accuratamente selezionato.
Vedi anche: importatori cinesi
La regola d’oro per vendere con profitto in Italia stock cinesi di distanziatori livellanti
Se stai considerando di intraprendere la strada dell’importazione diretta di distanziatori livellanti cinesi e vuoi evitare tutte le minacce, i danni e le problematiche relative a fornitori cinesi non adeguati alle normative la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti delle aziende presenti nel nostro elenco.
Potrai importare direttamente dalla Cina distanziatori livellanti, con la certezza di sapere che il fornitore cinese da noi selezionato è “abilitato” a vendere nelle nazioni facenti parte della Unione Europea ed in Italia. A tutti gli effetti, gli esportatori presenti nel nostro listino sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto problemi con la loro merce in nessuno dei paesi dell’Unione Europea.
Per importare distanziatori livellanti dalla Cina serve selezionare il giusto fornitore. Fare questo lavoro in modo professionale e in maniera efficace e definitiva significa dare fondo a molte energie: bisogna avere persone di fiducia sul posto che verifichino i dati, che facciano ispezioni nelle fabbriche e che accertino che la fabbrica sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’acquisto. Selezionare un fornitore affidabile di distanziatori livellanti cinese significa dedicare molto tempo alla selezione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando la merce giunge alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”
In pratica, trovare il giusto produttore cinese di distanziatori livellanti, partendo dal nulla significa
- dover selezionare due candidati fornitori cinesi di distanziatori livellanti di alto profilo da mettere a confronto; da equiparare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di distanziatori livellanti in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
- acquistare campionature di distanziatori livellanti da entrambi per valutare quale tra i due produttori sia il più adatto alle tue esigenze, anche riferito al rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nostro database aggiornato di produttori di distanziatori livellanti cinesi, eviterai le incertezze burocratiche sui produttori e supererai la concorrenza, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, i tuoi soldi e con la certezza di ottenere un prezzo finale veramente interessante.
A questo punto hai due scelte:
Scegli di fare il “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse strategie che ora adoperano i più grandi player di stock import di distanziatori livellanti sul mercato, risparmiando un sacco di soldi, tantissimo tempo e, soprattutto, con la assoluta sicurezza di poter fare sogni d’oro durante tutta la durata dell’acquisto di distanziatori livellanti dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:
- Selezionare da solo le fabbriche di distanziatori livellanti da cui importare, impegnando un sacco di tempo e spendendo inutilmente migliaia di euro, senza alcuna garanzia di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’iniziativa di import.
- Affidarti a noi per ricevere subito e senza fatica il contatto del miglior produttore cinese di distanziatori livellanti, quello adatto a te: un imprenditore serio ed affidabile, con prodotti conformi, abilitato all’esportazione di distanziatori livellanti in Italia, reperibile in sempre tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e approvato da noi, apposta per le ditte come la tua.
La scelta spetta a te.
Buon Import!